[HOCKENHEIM] Pre & Post gara

Campionato di 5 gare da 75 minuti ciascuna.
Piste:
Hockenheim, Brands Hatch, Red Bull Ring, Norisring, Oschersleben
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Crash Rfactor

Messaggioda teddyfaster » 01/10/2013 - 14:29

Bruk ha scritto:Se puo' essere utile a qualcuno vi spiego cosa mi e' successo ieri.Dopo innumerevoli crash di rfactor ho cambiato macchina, ridotto i dettagli grafici, entrato senza DRS , poi senza il plug-in delle gomme , poi senza entrambi, poi ho reinstallato la mod nel medesimo rfactor ma continuava a crasciare ad ogni tentativo.
Alla fine poco prima della partenza ho installato la mod in un altro rfactor .Cosi' ho potuto completare la gara senza problemi, tuttavia senza DRS e plug-in gomme che non ho avuto il tempo di attivare e senza avere a disposizione tutti i controlli dell' LCD sulla tastiera e l'avviso di cambio gomme per i box.
Spero sia utile.
Ciao e grazie all DG ed ai piloti per la pazienza.


Ok grazie dei ragguagli...ma, domanda: l'installazione precedente era in una cartella dedicata oppure hai provveduto solo dopo a crearne una apposita (quella che definisci "altro rfactor")?
E' importante per noi dello staff per capire le casistiche di certi "errori"...oltretutto ieri abbiamo aspettato molto volentieri che te ed altri piloti cercaste di risolvere la cosa, "trasformando" la gara di campionato in vero e proprio test event.
Altra cosa: ti chiedo cortesemente, e con la massima calma possibile e immaginabile dopo qualche ora di "sbollimento", di non chiudermi più sull'erba quando ti affianco all'esterno come ieri sera, perchè mi sa tanto di "porcata"..certi comportamenti mi sembrano veramente inutili e fini a se stessi...non ti avrei mai attaccato li all'esterno, ma semplicemente mi ero preso lo spazio per frenare più forte possibile e starti attaccato nella sezione finale della pista (oltretutto sei subito rientrato ai box e sarei passato in ogni caso)...capisco difendere la posizione, ma spingere fuori l'avversario...
Siccome questo modo di correre è un po' una tua caratteristica, sarebbe gradito un maggiore rispetto dell'avversario in pista...e sto parlando in generale, con tutta calma.
Grazie
Immagine
Immagine

Avatar utente
lukaheineken
Rookie
Rookie
Messaggi: 261
Iscritto il: 06/02/2010 - 19:21
Nome e cognome: Luka Heineken

Re: [HOCKENHEIM] Pre & Post gara

Messaggioda lukaheineken » 01/10/2013 - 15:26

Considerazioni dopo il test event:

- il livello medio è alto, direttamente proporzionale a quanto venivano scaraventate in alto le auto alla prima curva dopo aver preso i dissuasori...... (Bosia insegna [:28] )
- in considerazione del livello alto, tutti quelli che si considerano forti (e non solo loro) si sono incarogniti ancora di più. [:7] Ho visto auto affiancate spingere l'avversario sul cordolo o fuori pista, come anche bussate e incroci al limite... Ho notato bene visto che, dopo che mi sono ritirato al primo giro per un mio errore ma con l'auto già acciaccata dai tamponamenti subiti in appena 4 curve, ho fatto da supporto a Mauro e agli altri del team.
- queste auto sono di cartone!!!! Bastava un nulla per far saltare cofani, sportelli, alettoni....
- Casciani quando una macchina è su 3 ruote anche se vai ai box, così come nella realtà, i meccanici non te la riparano. E' inutile rientrare in pista ed essere un pericolo per tutti! Anche a me è successo, sono arrivato ai box lentamente, ma resomi conto che comunque rimanevo su 3 ruote, mi sono ritirato.

Alla luce di queste brevi considerazioni, invito tutti a comportarsi in modo più tranquillo in pista con il rispetto dovuto all'avversario.
Queste gare si decidono per la maggior parte con una buona velocità di base, ma anche con un'ottima strategia.

Luka
Luka Heineken

Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [HOCKENHEIM] Pre & Post gara

Messaggioda KaiserMEM » 01/10/2013 - 15:56

Alcune mie considerazioni riguardo la serata di ieri...

1) Se i problemi venissero descritti in maniera dettagliata senza generalizzare ogni volta, avremmo corso regolarmente senza sprecare una serata che verrà poi recuperata ad aprile. Se qualcuno avesse fatto qualche test anche senza plugin, anzichè dare solo addosso all'Audi, sicuramente saremmo arrivati alla soluzione già durante le prove libere, garantendo il corretto svolgimento di tutte le altre sessioni ufficiali. Capisco però che è sicuramente più facile lamentarsi e dire "oddio, crasha tutto".

2) In qualifica, superpole e gara.... NON SI CHATTA. La gara di ieri è stata registrata come "test", ma in campionato non sorprendetevi se poi vi verranno decurtati un botto di punti.

3) Comunico già adesso che, a partire da Brands Hatch, chi abbatterà volutamente i cartelli delle staccate, oltre a subire un massacro in termini di penalità in punti, sarà passibile di squalifica dall'evento o dall'intero campionato. Perdere il controllo dell'auto quando si è in staccata e falciare "l'ultimo" cartello (quello dei 50 metri) è una cosa che può capitare, ma se si abbatte "il primo" cartello (che si trova ben al di fuori dalla zona critica) allora vuol dire che si è davvero stupidi e noi siamo davvero poco tolleranti...

4) Nel complesso, anche se si è trattato di un solo test, posso dire di essermi comunque divertito. Le qualifiche sono state forse la parte più difficile a causa dei continui "entra ed esci" dal server, i fastidiosissimi messaggi di chat ed il livello dei piloti abbastanza vicino (eccezion fatta per i primi 5).

5) In gara non ho avuto particolari problemi, se non quelli legati ai cartelli che qualche maniaco della pulizia ha voluto spazzolare per benino. Per tre giri di fila, mentre ero in bagarre, ho perso il punto di staccata arrivando lungo e, alla terza volta, sono finito contro l'auto del mio compagno di squadra, danneggiando gravemente la mia auto (e anche la sua). Per il resto, ho mantenuto un passo costante (non brillante ma comunque discreto) che mi ha permesso di recuperare fino alla seconda posizione (aiutato anche dai ritiri di alcuni piloti che mi precedevano). Nel finale, pur non avendone bisogno, ho voluto provare l'azzardo di un terzo pit per montare le gomme Soft. Ho iniziato a spingere per recuperare su Prevezanos ma poi ho anticipato troppo la prima curva finendo la mia gara sugli anticut. Errore mio. Ci vediamo a Brands Hatch!

6) Casciani, mi spieghi come mai sei rimasto in pista pur avendo solo 3 ruote? Non posso dire che mi hai dato fastidio o ostacolato, però sinceramente non ne capisco il motivo...
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
patterson83
Driver
Driver
Messaggi: 105
Iscritto il: 03/09/2011 - 15:53
Nome e cognome: Gianluca De Matteo
Località: trento
Contatta:

Re: [HOCKENHEIM] Pre & Post gara

Messaggioda patterson83 » 01/10/2013 - 18:31

KaiserMEM ha scritto:Alcune mie considerazioni riguardo la serata di ieri...

1) Se i problemi venissero descritti in maniera dettagliata senza generalizzare ogni volta, avremmo corso regolarmente senza sprecare una serata che verrà poi recuperata ad aprile. Se qualcuno avesse fatto qualche test anche senza plugin, anzichè dare solo addosso all'Audi, sicuramente saremmo arrivati alla soluzione già durante le prove libere, garantendo il corretto svolgimento di tutte le altre sessioni ufficiali. Capisco però che è sicuramente più facile lamentarsi e dire "oddio, crasha tutto".

2) In qualifica, superpole e gara.... NON SI CHATTA. La gara di ieri è stata registrata come "test", ma in campionato non sorprendetevi se poi vi verranno decurtati un botto di punti.

3) Comunico già adesso che, a partire da Brands Hatch, chi abbatterà volutamente i cartelli delle staccate, oltre a subire un massacro in termini di penalità in punti, sarà passibile di squalifica dall'evento o dall'intero campionato. Perdere il controllo dell'auto quando si è in staccata e falciare "l'ultimo" cartello (quello dei 50 metri) è una cosa che può capitare, ma se si abbatte "il primo" cartello (che si trova ben al di fuori dalla zona critica) allora vuol dire che si è davvero stupidi e noi siamo davvero poco tolleranti...

4) Nel complesso, anche se si è trattato di un solo test, posso dire di essermi comunque divertito. Le qualifiche sono state forse la parte più difficile a causa dei continui "entra ed esci" dal server, i fastidiosissimi messaggi di chat ed il livello dei piloti abbastanza vicino (eccezion fatta per i primi 5).

5) In gara non ho avuto particolari problemi, se non quelli legati ai cartelli che qualche maniaco della pulizia ha voluto spazzolare per benino. Per tre giri di fila, mentre ero in bagarre, ho perso il punto di staccata arrivando lungo e, alla terza volta, sono finito contro l'auto del mio compagno di squadra, danneggiando gravemente la mia auto (e anche la sua). Per il resto, ho mantenuto un passo costante (non brillante ma comunque discreto) che mi ha permesso di recuperare fino alla seconda posizione (aiutato anche dai ritiri di alcuni piloti che mi precedevano). Nel finale, pur non avendone bisogno, ho voluto provare l'azzardo di un terzo pit per montare le gomme Soft. Ho iniziato a spingere per recuperare su Prevezanos ma poi ho anticipato troppo la prima curva finendo la mia gara sugli anticut. Errore mio. Ci vediamo a Brands Hatch!

6) Casciani, mi spieghi come mai sei rimasto in pista pur avendo solo 3 ruote? Non posso dire che mi hai dato fastidio o ostacolato, però sinceramente non ne capisco il motivo...


7) FAN.... Marco [:22] [:22] [:22] [:22] [:22] [:22] [:22] [:22]

Bruk
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 29
Iscritto il: 03/02/2010 - 21:02
Nome e cognome: Bruno Varsallona

Re: Crash Rfactor

Messaggioda Bruk » 01/10/2013 - 18:57

teddyfaster ha scritto:
Bruk ha scritto:Se puo' essere utile a qualcuno vi spiego cosa mi e' successo ieri.Dopo innumerevoli crash di rfactor ho cambiato macchina, ridotto i dettagli grafici, entrato senza DRS , poi senza il plug-in delle gomme , poi senza entrambi, poi ho reinstallato la mod nel medesimo rfactor ma continuava a crasciare ad ogni tentativo.
Alla fine poco prima della partenza ho installato la mod in un altro rfactor .Cosi' ho potuto completare la gara senza problemi, tuttavia senza DRS e plug-in gomme che non ho avuto il tempo di attivare e senza avere a disposizione tutti i controlli dell' LCD sulla tastiera e l'avviso di cambio gomme per i box.
Spero sia utile.
Ciao e grazie all DG ed ai piloti per la pazienza.


Ok grazie dei ragguagli...ma, domanda: l'installazione precedente era in una cartella dedicata oppure hai provveduto solo dopo a crearne una apposita (quella che definisci "altro rfactor")?
E' importante per noi dello staff per capire le casistiche di certi "errori"...oltretutto ieri abbiamo aspettato molto volentieri che te ed altri piloti cercaste di risolvere la cosa, "trasformando" la gara di campionato in vero e proprio test event.
Altra cosa: ti chiedo cortesemente, e con la massima calma possibile e immaginabile dopo qualche ora di "sbollimento", di non chiudermi più sull'erba quando ti affianco all'esterno come ieri sera, perchè mi sa tanto di "porcata"..certi comportamenti mi sembrano veramente inutili e fini a se stessi...non ti avrei mai attaccato li all'esterno, ma semplicemente mi ero preso lo spazio per frenare più forte possibile e starti attaccato nella sezione finale della pista (oltretutto sei subito rientrato ai box e sarei passato in ogni caso)...capisco difendere la posizione, ma spingere fuori l'avversario...
Siccome questo modo di correre è un po' una tua caratteristica, sarebbe gradito un maggiore rispetto dell'avversario in pista...e sto parlando in generale, con tutta calma.
Grazie

Anche io a bocce ferme e con tutta calma dico.
Scusa sai ma come hai verificato anche tu sono subito rientrato per il cambio gomme e la risposta e' piuttosto semplice :posso essere arrivato un po' lungo appunto perche' ero un po in crisi di gomme ? e ti prego di crederlo e non affibbiare etichette preconcette.Grazie .
per quanto riguarda l'istallazione della mod io l'ho installata come tutte le altre ed avendo piu' copie attive di Rfactor in piu directory ne ho scelto un'altra , ed in nessuna delle due creando una caratella dedicata che , nella mia ignoranza, non capisco bene cosa significhi.

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [HOCKENHEIM] Pre & Post gara

Messaggioda teddyfaster » 01/10/2013 - 19:16

Io non affibbio etichette preconcette...mi baso sui fatti e sulla storia in pista qui su S.RW...per quanto riguarda l'episodio incriminato io ti posso anche credere, ma non cambio certo l'opinione, che ho espresso in tutta onestà e franchezza, sul tuo stile di guida. [:37]
Discorso chiuso su questo episodio per me, ad ogni modo...
Per installazione dedicata intendo una cartella di rfactor funzionante in cui sia installata solo la mod DTM.
Grazie

PS: se dovessero servirti ulteriori informazioni anche per testare il DRS, al limite ci si sente in TS.
Ciao e buona serata [:11]
Immagine
Immagine

Avatar utente
.tail
Rookie
Rookie
Messaggi: 355
Iscritto il: 31/01/2010 - 23:15
Nome e cognome: Thomas Truffo
Località: Torino

Re: [HOCKENHEIM] Pre & Post gara

Messaggioda .tail » 01/10/2013 - 19:56

Ieri sera, avuto modo di seguire la gara da dentro perche' la commentavo, qualche piccola considerazione da puro spettatore:

1) commentare e' stato divertentissimo, sopratutto con i nuovi compagni di avventura della cabina commenti e poi con l arrivo (causa prematura uscita di pisa) di quello scandalo di BOSIA!

2§) ho visto cose alla prima curva del primo giro che nonsi dovrebbero mai vedere, gli anticut nn hanno aiutato ma ragazzi su 75 minuti di gara, quando capirete che nn si vince alla prima curva?

3) durante la gara ho visto atteggiamenti ottimi con belle bagarre, ma anche tante tante porcate!! cercate distare un po' piu fedeli a quello che fareste avendo il culo per d avvero su quelle macchine!!

per concludere, mod magnifica, gruppo di piloti agguerriti, commentatori che spaccano....

bhe non vedo l ora di vedere brands hatch e mangari commentarla ancora!
Immagine
Immagine
«Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa più importante è competere è un'assurdità.» (A.Senna)

Avatar utente
Ayrton56
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 54
Iscritto il: 13/02/2013 - 23:53
Nome e cognome: Riccardo Cecchini
Località: Palermo

Re: [HOCKENHEIM] Pre & Post gara

Messaggioda Ayrton56 » 02/10/2013 - 17:17

.tail ha scritto:Ieri sera, avuto modo di seguire la gara da dentro perche' la commentavo, qualche piccola considerazione da puro spettatore:

1) commentare e' stato divertentissimo, sopratutto con i nuovi compagni di avventura della cabina commenti e poi con l arrivo (causa prematura uscita di pisa) di quello scandalo di BOSIA!

2§) ho visto cose alla prima curva del primo giro che nonsi dovrebbero mai vedere, gli anticut nn hanno aiutato ma ragazzi su 75 minuti di gara, quando capirete che nn si vince alla prima curva?

3) durante la gara ho visto atteggiamenti ottimi con belle bagarre, ma anche tante tante porcate!! cercate distare un po' piu fedeli a quello che fareste avendo il culo per d avvero su quelle macchine!!

per concludere, mod magnifica, gruppo di piloti agguerriti, commentatori che spaccano....

bhe non vedo l ora di vedere brands hatch e mangari commentarla ancora!


Grazie Thomas... anche noi ci siamo divertiti molto, tutto è riuscito bene anche grazie al tuo aiuto [:11]

Per Brands Hatch non può che farci piacere averti in cabina di commento con noi [:8]

sopadj
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 9
Iscritto il: 29/07/2013 - 09:29
Nome e cognome: Cristian Bellini

Re: [HOCKENHEIM] Pre & Post gara

Messaggioda sopadj » 03/10/2013 - 10:41

derek44 ha scritto:e meno male che era un test....la carneficina dei primi giri è stata una roba indegna...auto distrutta in poche curve, drs fottuto e ritmo peggiore di un secondo e più al giro rispetto a quello che potevo....

ancor più indegna la levata di scudi di qualcuno che non resiste alla tentazione di far figure barbine ogni volta che appare e che invece di stare zitto in un angolo a vergognarsi di scorrettezze compiute ha anche il coraggio di alzare la cresta; il dispetto di andare in giro per la pista a buttare giù i pannelli di frenata è qualcosa di aberrante e che dimostra quanto piccola sia la mente di alcuni

purtroppo nella vita c'è chi ha la forza di essere uomo e chi dimostra costantemente di essere un mezz'uomo...

may the force be with you..



Secondo giro al tornantino... colpa mia che sono andato lungo [297] , credimi stavo con lo sguardo rivolto al lato sinistro della pista verso i cartelli per cercare il riferimento...che non so come ma, credimi, non ho visto il primo... quello dei 150metri [:18] [:18] !!ho inchiodato... un attimo dopo mi sono accorto che sarei andato lungo e, vendendo che non c'era spazio per andare dritti senza prendere nessuno,..ho realizzato che avevo fatto la frittata [:18] ... c'eri tu e ti ho preso in pieno... [:18] spingendoti anche verso Fuligni (se non ricordo male [:12] )

chiedo scusa ad entrambi per quel mio erroraccio... fortuna per me che era un test [:11]

Note positive: nel resto della gara mi sono imbattuto in alcune bagarre...tutte molto belle e corrette!! mi sono divertito nonostante dal secondo giro andavo senza sportelli e con la macchina spaccata! [:50] [:50]
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [HOCKENHEIM] Pre & Post gara

Messaggioda teddyfaster » 03/10/2013 - 12:23

Per tutti quelli che hanno un qualche tipo di problema, sopratutto con il DRS:
per cortesia, dateci un riscontro prima possibile dopo aver provato i suggerimenti dati in questo topic...non riducetevi poi la sera della gara a chiedere aiuto perchè stavolta non saremo così disponibili come ad Hockenheim...ci sono 3 settimane di tempo per identificare e risolvere i vostri problemi... [:17]
Grazie
Immagine
Immagine

DrkKelson
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 9
Iscritto il: 17/05/2013 - 01:12
Nome e cognome: Christian Casciani

Re: [HOCKENHEIM] Pre & Post gara

Messaggioda DrkKelson » 03/10/2013 - 14:51

Rispondo a chi mi chiede per quale motivo sono rimasto in pista nonostante avessi 3 ruote:

1) Non sapevo che i box non riparassero il danno quindi per 3 o 4 volte sono rientrato per capire se fosse un qualche bug visto che non mi era mai capitato di restare con 3 ruote;

2) Siccome era una gara di prova ed io (come molti altri) ho avuto un milione di problemi con la mod, stavo cercando di testarla.

Spero solo che riusciate a risolvere il problema perchè a me continua ad uscire dal programma e non riesco ad allenarmi. La cosa grave è che questa volta ci sono di mezzo i soldi quindi inviterei tutti ad essere meno alticci e arroganti visto che tutto ciò che viene detto in diretta e/o scritto potrà essere impugnato in sede legale. E non dico altro.

Saluti,
Christian C.

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [HOCKENHEIM] Pre & Post gara

Messaggioda KaiserMEM » 03/10/2013 - 15:10

DrkKelson ha scritto:Rispondo a chi mi chiede per quale motivo sono rimasto in pista nonostante avessi 3 ruote:

1) Non sapevo che i box non riparassero il danno quindi per 3 o 4 volte sono rientrato per capire se fosse un qualche bug visto che non mi era mai capitato di restare con 3 ruote;

2) Siccome era una gara di prova ed io (come molti altri) ho avuto un milione di problemi con la mod, stavo cercando di testarla.

Spero solo che riusciate a risolvere il problema perchè a me continua ad uscire dal programma e non riesco ad allenarmi. La cosa grave è che questa volta ci sono di mezzo i soldi quindi inviterei tutti ad essere meno alticci e arroganti visto che tutto ciò che viene detto in diretta e/o scritto potrà essere impugnato in sede legale. E non dico altro.

Saluti,
Christian C.

1) il 99,9% delle mod non aggiunge le ruote se vengono perse in caso di incidente (com'è anche giusto che sia) [:11]

2) ok, avevo intuito ma mi piaceva averne la certezza. come già detto nel commento che mi riguarda, non ho avuto nessun disturbo (visto che sistematicamente uscivi di traiettoria senza renderti protagonista di manovre pericolose) ma sul momento avevo comunque trovato strana questa tua perseveranza [:16]

3) eliminando il plugin delle gomme il problema dovrebbe essere ormai definitivamente risolto, tant'è che lunedì sera sei riuscito a correre senza problemi. per quanto ci riguarda ormai non ci sono altri bug da correggere (visto che tra l'altro è stata rilasciata anche una patch correttiva per i vetri dell'audi). [:15]

4) non gradisco le minacce, nè velate nè tantomeno esplicite, quindi lo stesso invito che hai fatto a noi te lo rigiro con gli interessi. e anch'io non aggiungo altro [:10]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [HOCKENHEIM] Pre & Post gara

Messaggioda Dartan » 03/10/2013 - 15:11

DrkKelson ha scritto:Rispondo a chi mi chiede per quale motivo sono rimasto in pista nonostante avessi 3 ruote:

1) Non sapevo che i box non riparassero il danno quindi per 3 o 4 volte sono rientrato per capire se fosse un qualche bug visto che non mi era mai capitato di restare con 3 ruote;

2) Siccome era una gara di prova ed io (come molti altri) ho avuto un milione di problemi con la mod, stavo cercando di testarla.

Spero solo che riusciate a risolvere il problema perchè a me continua ad uscire dal programma e non riesco ad allenarmi. La cosa grave è che questa volta ci sono di mezzo i soldi quindi inviterei tutti ad essere meno alticci e arroganti visto che tutto ciò che viene detto in diretta e/o scritto potrà essere impugnato in sede legale. E non dico altro.

Saluti,
Christian C.


-stare per tutta la gara con 3 ruote cercando ogni volta di riparare l'auto entrando al box è assolutamente un BUG... ma spicologico... mi farei delle domande... [:28] [:16] [:2]
-non sapevo che testare il mod volesse dire testare anche lo spessore del carbonio sul fondo piatto per una gara intera... [:5]
-il mod non ha problemi... ne a livello grafico ne a livello fisico. [:11]
-il DRS è un plugin esterno... se non si hanno certi aggiornamenti windows non funziona bene... [:12]
-invece di lamentarsi chiediti come mai succede solo più a te sto problema... visto che nessun'altro lo menziona... [:3]
-se non sbaglio il tuo compagno di postazione non ha nessun problema... (l'hai detto tu stesso a me, marco e paolo in ts) quindi rifatti la domanda sopra...

DrkKelson ha scritto:Spero solo che riusciate a risolvere il problema perchè a me continua ad uscire dal programma e non riesco ad allenarmi. La cosa grave è che questa volta ci sono di mezzo i soldi quindi inviterei tutti ad essere meno alticci e arroganti visto che tutto ciò che viene detto in diretta e/o scritto potrà essere impugnato in sede legale. E non dico altro.


Un mio collega mi ha scroccato un caffè prima... e non mi ha neanche ringraziato... [:42] [:42]

che dite gli mando la finanza a casa ??? [:50] [:50] [:22] [:22]

quando ti sei presentato su questo forum ti sei presentato così...

DrkKelson ha scritto:Datemi qualsiasi cosa a motore e io ve la porterò a limite. Con il pollice rivolto verso l'alto e la visiera aperta giusto per far passare uno spiffero d'aria, saluto tutti coloro che fanno parte del forum e delle corse in generale. Sentirete parlare di me quindi non c'è assolutamente bisogno di rubare secondi prezioni al settaggio della vettura e alle prove in pista. Come direbbe qualcuno: "La vita è correre. Il resto è soltato attesa" ed io aggiungo: "ed io odio attendere".
Ci si conoscerà meglio in pista e vi assicuro che odierete vedere gli scarichi della mia vettura che si allontanano sempre di più di giro in giro come se la vostra auto si muovesse con una pietra sul freno. (Casciani C.)

ps Per cortesia chiedo di essere abilitato al portale.


e da quel giorno hai preso solo schiaffi in pista... quello alticcio a questo punto mi chiedo chi sia... lo staff SRW o mister casciani ??? [:50]
Ultima modifica di Dartan il 03/10/2013 - 15:24, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [HOCKENHEIM] Pre & Post gara

Messaggioda uff51277 » 03/10/2013 - 15:17

DrkKelson ha scritto:Rispondo a chi mi chiede per quale motivo sono rimasto in pista nonostante avessi 3 ruote:

1) Non sapevo che i box non riparassero il danno quindi per 3 o 4 volte sono rientrato per capire se fosse un qualche bug visto che non mi era mai capitato di restare con 3 ruote;

2) Siccome era una gara di prova ed io (come molti altri) ho avuto un milione di problemi con la mod, stavo cercando di testarla.

Spero solo che riusciate a risolvere il problema perchè a me continua ad uscire dal programma e non riesco ad allenarmi. La cosa grave è che questa volta ci sono di mezzo i soldi quindi inviterei tutti ad essere meno alticci e arroganti visto che tutto ciò che viene detto in diretta e/o scritto potrà essere impugnato in sede legale. E non dico altro.

Saluti,
Christian C.

ma soooooooooooooooooooooooooooooookaaaaaaaaaaaaaaaa
Immagine

Avatar utente
il_pacificatore
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 26
Iscritto il: 18/04/2013 - 16:42
Nome e cognome: dennis grassi

Re: [HOCKENHEIM] Pre & Post gara

Messaggioda il_pacificatore » 07/10/2013 - 15:54

ehehehehe io dico solo che il rispetto delle persone bisogna guadagnarselo . [:50] [:50]
Immagine


Torna a “DTM 2013/14”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti