Pre & Post Gara

Immagine
Special Event:
18/09/2013 Monza
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Mandingo
Driver
Driver
Messaggi: 115
Iscritto il: 23/06/2012 - 18:17
Nome e cognome: Claudio Fulco
Località: Caltanissetta
Contatta:

Pre & Post Gara

Messaggioda Mandingo » 09/09/2013 - 11:18

Ciao ragazzi potreste spiegarmi meglio cosa significa questa nota:
IMPORTANTE: La mod va installata in una cartella di rFactor dedicata dal momento che include un nuovo file "rFactor.exe" che sovrascrive quello originale.


Attendo una vostra risposta voglio provare la mod e forse partecipare !!

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 09/09/2013 - 12:47

Mandingo ha scritto:Ciao ragazzi potreste spiegarmi meglio cosa significa questa nota:
IMPORTANTE: La mod va installata in una cartella di rFactor dedicata dal momento che include un nuovo file "rFactor.exe" che sovrascrive quello originale.


Attendo una vostra risposta voglio provare la mod e forse partecipare !!

sul tuo pc puoi installare rfactor infinite volte.
per questa mod, quindi, crea un'installazione nuova (chiamandola magari "rFactor DTM" o come vuoi tu) e usala solo per questa mod [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Mandingo
Driver
Driver
Messaggi: 115
Iscritto il: 23/06/2012 - 18:17
Nome e cognome: Claudio Fulco
Località: Caltanissetta
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda Mandingo » 09/09/2013 - 12:55

KaiserMEM ha scritto:
Mandingo ha scritto:Ciao ragazzi potreste spiegarmi meglio cosa significa questa nota:
IMPORTANTE: La mod va installata in una cartella di rFactor dedicata dal momento che include un nuovo file "rFactor.exe" che sovrascrive quello originale.


Attendo una vostra risposta voglio provare la mod e forse partecipare !!

sul tuo pc puoi installare rfactor infinite volte.
per questa mod, quindi, crea un'installazione nuova (chiamandola magari "rFactor DTM" o come vuoi tu) e usala solo per questa mod [:11]


Ah ecco adesso ci siamo capiti ok ok grazie marco [:15]

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 09/09/2013 - 12:57

[:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
felixzx
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 27
Iscritto il: 20/02/2010 - 19:39
Nome e cognome: felice alfano
Località: modena

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda felixzx » 10/09/2013 - 21:20

scusate ..qualcuno mi può dare una mano non riesco a entrare nel server ,dopo aver fatto una installazione pulita IP: e pw carica ma poi si inchioda tutto ,forse perchè non ho configurato il DRS ? grazie in anticipo [:11]

Avatar utente
navygator
Champion
Champion
Messaggi: 2514
Iscritto il: 04/06/2009 - 15:56
Nome e cognome: Tommaso F.
Località: Reggio Calabria

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda navygator » 11/09/2013 - 19:06

oggi ho fatto un paio di giri, che dire, e' incredibile quanto sia diventata divertente da guidare, docile ma allo stesso tempo sgorbutica se trattata male, bella bella bella
Immagine
Immagine
Una volta per vedere il culo dovevi spostare la mutanda, adesso per vedere la mutanda devi spostare il culo (D. Bosia)

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda Dartan » 11/09/2013 - 23:57

felixzx ha scritto:scusate ..qualcuno mi può dare una mano non riesco a entrare nel server ,dopo aver fatto una installazione pulita IP: e pw carica ma poi si inchioda tutto ,forse perchè non ho configurato il DRS ? grazie in anticipo [:11]


stranissimo... vediamo se risponde qualcuno di più esperto... [:13]
Immagine
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda teddyfaster » 12/09/2013 - 08:05

felixzx ha scritto:scusate ..qualcuno mi può dare una mano non riesco a entrare nel server ,dopo aver fatto una installazione pulita IP: e pw carica ma poi si inchioda tutto ,forse perchè non ho configurato il DRS ? grazie in anticipo [:11]


No, il DRS non c'entra nulla...se crashi all'ingresso nel server il problema è rFactor, o l'isntallazione dedicata, o cmq qualcosa legato al gioco, non al plugin.

PER TUTTI: il DRS è un plugin esterno, quindi non influisce sulla connessione al server o nell'accesso al medesimo...chi ha problemi ad entrare nel server deve prima concentrarsi sull'installazione di rFactor...una volta sistemato quel problema, si passa eventualmente al DRS.
Ciauz
Immagine
Immagine

Avatar utente
felixzx
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 27
Iscritto il: 20/02/2010 - 19:39
Nome e cognome: felice alfano
Località: modena

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda felixzx » 12/09/2013 - 18:54

teddyfaster ha scritto:
felixzx ha scritto:scusate ..qualcuno mi può dare una mano non riesco a entrare nel server ,dopo aver fatto una installazione pulita IP: e pw carica ma poi si inchioda tutto ,forse perchè non ho configurato il DRS ? grazie in anticipo [:11]


No, il DRS non c'entra nulla...se crashi all'ingresso nel server il problema è rFactor, o l'isntallazione dedicata, o cmq qualcosa legato al gioco, non al plugin.

PER TUTTI: il DRS è un plugin esterno, quindi non influisce sulla connessione al server o nell'accesso al medesimo...chi ha problemi ad entrare nel server deve prima concentrarsi sull'installazione di rFactor...una volta sistemato quel problema, si passa eventualmente al DRS.
Ciauz


credo di avere risolto ..mettendo tutti i dettagli su medio e ombre off [:11] grazie per l interessamento

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda teddyfaster » 12/09/2013 - 23:05

felixzx ha scritto:
teddyfaster ha scritto:
felixzx ha scritto:scusate ..qualcuno mi può dare una mano non riesco a entrare nel server ,dopo aver fatto una installazione pulita IP: e pw carica ma poi si inchioda tutto ,forse perchè non ho configurato il DRS ? grazie in anticipo [:11]


No, il DRS non c'entra nulla...se crashi all'ingresso nel server il problema è rFactor, o l'isntallazione dedicata, o cmq qualcosa legato al gioco, non al plugin.

PER TUTTI: il DRS è un plugin esterno, quindi non influisce sulla connessione al server o nell'accesso al medesimo...chi ha problemi ad entrare nel server deve prima concentrarsi sull'installazione di rFactor...una volta sistemato quel problema, si passa eventualmente al DRS.
Ciauz


credo di avere risolto ..mettendo tutti i dettagli su medio e ombre off [:11] grazie per l interessamento


Oh bene!
Ci si vede in pista quanto prima allora!
Ciaoooo
Immagine
Immagine

Iuri Di Raimondo
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 40
Iscritto il: 05/09/2013 - 22:08
Nome e cognome: Iuri Di Raimondo

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda Iuri Di Raimondo » 17/09/2013 - 22:20

una domandina... forse stupida,, pura curiosità...

il parco chiuso , per i primi 10 delle qualifiche... in cosa consiste?? [:37]
Iuri Di Raimondo S.RW Stats

Avatar utente
Marcuz
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 15
Iscritto il: 11/09/2013 - 11:57
Nome e cognome: Marco Francesconi

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda Marcuz » 18/09/2013 - 00:40

una domandina pure io...
2 pit stop obbligatori?
in entrambi è obbligatori cambiare tutte e 4 le gomme con almeno uno stint con altra mescola e imbarcare benzina?
cioè, se le gomme le cambio una volta sola? Io di solito le consumo poco... e con un pieno dovrei finire la gara al mio ritmo tranquillo...

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda Dartan » 18/09/2013 - 09:00

Marcuz ha scritto:una domandina pure io...
2 pit stop obbligatori?
in entrambi è obbligatori cambiare tutte e 4 le gomme con almeno uno stint con altra mescola e imbarcare benzina?
cioè, se le gomme le cambio una volta sola? Io di solito le consumo poco... e con un pieno dovrei finire la gara al mio ritmo tranquillo...


a questo link sotto format evento troverai la risposta... [:1]

http://sim.racingworld.it/event.php?id= ... =dtm_monza

Come nel regolamento reale... la benzina in gara non si può fare... quindi devi partire con il pieno... i due pit sono obbligatori... ed è obbligatorio usare tutte e due le mescole.

Ovviamente per monza... (che è notoriamente una pista de merda) conviene usare due volte la mescola morbida e una volta sola quella dura.

Cia cia. [:1] [:15]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda Dartan » 18/09/2013 - 09:13

Iuri Di Raimondo ha scritto:una domandina... forse stupida,, pura curiosità...

il parco chiuso , per i primi 10 delle qualifiche... in cosa consiste?? [:37]


Chi è in parco chiuso si ritrova in questa condizione quando si va in gara:

-setup identico a quello che si è usato in superpole... tranne la benza, e altri 2 o 3 parametrini che non ricordo...
-gomme bloccate... il parco chiuso lascia le gomme con cui hai fatto la superpole... quindi usate...

quindi consiglio spassionato... se si deve fare la superpole caricate il setup da gara... scaricate tutta la benza possibile... mettete le gomme morbide e gassss... non abbassate radiatore, indurire ammortizzatori ecc ecc... fate le cose semplici... poi quando si va in gara... mettete il pieno e basta... avrete fatto una strategia tradizionale senza fronzoli... ma per testare la mod, piloti è la cosa migliore.

Cia. [:15]
Immagine
Immagine

Dino
Driver
Driver
Messaggi: 143
Iscritto il: 03/09/2011 - 12:10
Nome e cognome: Dino Cicala

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda Dino » 18/09/2013 - 22:34

Connection Lost [297]
Maledetta Telecom...e poi pingo sempre alto la sera.
che merda.
Immagine


Torna a “DTM”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti