Pre & Post Gara

Immagine
Special Event:
18/09/2013 Monza
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda Maki » 18/09/2013 - 22:42

noooooooooooo :(

Io motore fuso :(

Dopo essere partito dai BOX per nabbaggine ero risalito sino alla decima piazza....subito dopo il primo pit ho forzato forse troppo

MOD molto molto divertente...mi piace un sacco...peccato aver finito anzitempo la gara :(
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda uff51277 » 18/09/2013 - 23:22

divertito un sacco .....anche stasera troppe cagate....un incidente ......e mi son preso pure un drive trougth.......e alla fine rompo pure il motore.....fuck
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 19/09/2013 - 01:07

finalmente sono riuscito a provare sta mod in gara e devo dire che mi è piaciuta moltissimo. la gestione delle due gomme è divertente così come è fighissima (ed allo stesso tempo stressante) la gestione del drs.

in qualifica sono andato meglio del previsto, peccato solo per la superpole visto che lì ho commesso qualche sbavatura di troppo.

allo start sono partito bene senza però trovare un varco tra le auto di dragoni e prevezanos. ho provato a superare mauro all'esterno ma lui è arrivato un "pelerrimo" lungo e quindi la mia manovra è stata vanificata, facendomi perdere, tra l'altro, 2 posizioni su de matteo e rosmarino.

dopo l'errore di gianluca ed il sorpasso su luca, mi piazzo in terza posizione dietro a drago, convinto di potermela giocare con lui. effettivamente è così fino a quando non mi fermo per il primo pit-stop beccandomi un drive through per eccesso di velocità in corsia. il giro successivo sconto la penalità ma ormai sono troppo lontano [:18]

a quel punto inizio a spingere per cercare di recuperare su paolo (che nel frattempo mi aveva passato), superandolo dopo qualche giro. a causa del drs, però, non riesco a scappare, ritrovandomi alla prima curva di ogni giro sempre il suo muso attaccato ai miei scarichi. continua così per buona parte della corsa, fino a quando riesco a prendere un buon margine in vista della seconda (la terza per me) ed ultima sosta.

uscito dai box, il vantaggio su paolo è salito ad oltre 5 secondi, mentre il distacco su dragoni è diminuito di qualche secondo. continuo a spingere con gomme soft ma ormai mauro è troppo lontano. chiudo alla fine in terza posizione ma comunque soddisfatto di com'è andata la serata [:11]

ci vediamo tutti ad hockenheim per la prima gara del campionato! [:3]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda teddyfaster » 19/09/2013 - 08:12

La mia linea ha invece deciso a poco meno di 10' dal termine che poteva bastare così... [:42]
Speriamo non si verifichi in campionato....
Immagine
Immagine

josh
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 75
Iscritto il: 09/04/2011 - 15:21
Nome e cognome: giosue leocata

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda josh » 19/09/2013 - 13:49

Io invece senza DRS...
Mi incolonno per partire dai box, luce verde, appena esco dal box mi fa uscire....
Non credo sia un problema di linea in quanto riuscivo a vedere gli altri piloti ....
Credo sia capitato anche al pilota incolonnato dietro di me...
Misteri....

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 19/09/2013 - 13:57

josh ha scritto:Io invece senza DRS...
Mi incolonno per partire dai box, luce verde, appena esco dal box mi fa uscire....
Non credo sia un problema di linea in quanto riuscivo a vedere gli altri piloti ....
Credo sia capitato anche al pilota incolonnato dietro di me...
Misteri....

giosuè, mettiti in contatto con belfiore e casomai incontratevi per risolvere i problemi che hai avuto ieri sera. sicuramente si tratta di stupidate facilmente risolvibili. non demordere e torna ad iscriverti al champ [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “DTM”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti