Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Campionato di 6 gare con le monoposto della serie "Made in USA"
Piste:
St. Petersburg, Long Beach, Birmingham, Road America, Mid-Ohio, Watkins Glen
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
mauro d
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 55
Iscritto il: 11/11/2012 - 14:48
Nome e cognome: mauro dazzi

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda mauro d » 25/09/2013 - 13:41

KaiserMEM ha scritto:
mauro d ha scritto:ciao riguardo alla chiusura di rfactor riscontrata da me e marona siamo riusciti a risolvere solo cambiando auto
se non e' un problema io correrei con la stessa auto di narduzzo [297] [297] [297] [:354] [:354] [:354] [:354]
ciao rispondeteeeeeeeee ahahhahhha

ok, va benissimo. l'unica cosa che ti chiedo è di installare questa patch:

Patch LIVREA Mauro Dazzi.exe


Questa patch verrà installata sul server che trasmetterà le Dirette e sul mio PC così almeno durante lo streaming e negli screenshots che verranno fatti post-gare la tua auto sarà comunque riconoscibile.

Dopo che l'hai installata, seleziona l'auto di Narduzzo e poi clicca su "Livree" selezionando la tua. Per rFactor tu correrai comunque con l'auto del tuo compagno di squadar ma a video verrai visualizzato con una livrea differente (la tua) [:11]

Questa patch non da mismatch e per questo è facoltativa per tutti gli altri utenti iscritti al campionato. Se vogliono vedere la tua livrea corretta possono installarla, altrimenti no. Ripeto, non è obbligatoria. [:15]

ok eseguo ciaoooo
Immagine

Avatar utente
Pinuz010
Driver
Driver
Messaggi: 195
Iscritto il: 13/09/2013 - 02:04
Nome e cognome: Alessandro Pino

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Pinuz010 » 07/10/2013 - 09:51

Gentili ragazzi dello staff,
circa 4 giorni fa la mia connessione Vodafone ha deciso di non funzionare più, e quindi mi ritrovo con qualcosa che ha in download 0.02 Mbps e Ping 250. Dato che come potete immaginare con questa cosa non si può giocare, ho intenzione di portare la postazione da un amico e usare il suo pc e connessione per la serata di mercoledì.

Sapendo poi che controllate gli IP, incorrerei in qualche penalità? Ci sarebbero problemi?

L'unica cosa che dovrei fare è trasferire tutta la mia cartella rF sul suo Pc..

Grazie
Immagine
Immagine
JDM, F1 e Gilles. Guidare è la mia vita.

Campione Piloti GP2 Series 2014 SRW

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Dartan » 07/10/2013 - 22:26

Domani Marco torna e ti dirà qualcosa di più preciso... ma secondo me non ci dovrebbero essere problemi.

cia cia. [:1] [:15]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda KaiserMEM » 07/10/2013 - 22:44

Pinuz010 ha scritto:Gentili ragazzi dello staff,
circa 4 giorni fa la mia connessione Vodafone ha deciso di non funzionare più, e quindi mi ritrovo con qualcosa che ha in download 0.02 Mbps e Ping 250. Dato che come potete immaginare con questa cosa non si può giocare, ho intenzione di portare la postazione da un amico e usare il suo pc e connessione per la serata di mercoledì.

Sapendo poi che controllate gli IP, incorrerei in qualche penalità? Ci sarebbero problemi?

L'unica cosa che dovrei fare è trasferire tutta la mia cartella rF sul suo Pc..

Grazie

Ok, ti confermo che da parte nostra non ci sono problemi. Non rischi alcuna penalità visto che comunque hai avuto il pensiero di segnalarcelo [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda uff51277 » 07/10/2013 - 22:54

L'amico come si chiama...david....?
Immagine

Avatar utente
Pinuz010
Driver
Driver
Messaggi: 195
Iscritto il: 13/09/2013 - 02:04
Nome e cognome: Alessandro Pino

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Pinuz010 » 07/10/2013 - 23:21

uff51277 ha scritto:L'amico come si chiama...david....?


No [:22]
Immagine
Immagine
JDM, F1 e Gilles. Guidare è la mia vita.

Campione Piloti GP2 Series 2014 SRW

Avatar utente
Pinuz010
Driver
Driver
Messaggi: 195
Iscritto il: 13/09/2013 - 02:04
Nome e cognome: Alessandro Pino

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Pinuz010 » 07/10/2013 - 23:25

KaiserMEM ha scritto:
Pinuz010 ha scritto:Gentili ragazzi dello staff,
circa 4 giorni fa la mia connessione Vodafone ha deciso di non funzionare più, e quindi mi ritrovo con qualcosa che ha in download 0.02 Mbps e Ping 250. Dato che come potete immaginare con questa cosa non si può giocare, ho intenzione di portare la postazione da un amico e usare il suo pc e connessione per la serata di mercoledì.

Sapendo poi che controllate gli IP, incorrerei in qualche penalità? Ci sarebbero problemi?

L'unica cosa che dovrei fare è trasferire tutta la mia cartella rF sul suo Pc..

Grazie

Ok, ti confermo che da parte nostra non ci sono problemi. Non rischi alcuna penalità visto che comunque hai avuto il pensiero di segnalarcelo [:11]


Se avete bisogno di documentazione di qualsiasi tipo sarò lieto di fornirvela [:15]
Immagine
Immagine
JDM, F1 e Gilles. Guidare è la mia vita.

Campione Piloti GP2 Series 2014 SRW

zorro
Rookie
Rookie
Messaggi: 257
Iscritto il: 29/08/2013 - 13:12
Nome e cognome: Fabio Narduzzo

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda zorro » 23/10/2013 - 20:41

Vado un po' OT ma qualcuno mi sa spiegare perché da stamattina su quasi tutti i pc quando entro nel sito mi dice di scaricare qualcosa di VLC?
C'è qualcosa di cui è meglio essere a conoscenza o che cavolo si deve fare........... [:16] [:16]
Ciao
Fabio

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda KaiserMEM » 23/10/2013 - 20:43

zorro ha scritto:Vado un po' OT ma qualcuno mi sa spiegare perché da stamattina su quasi tutti i pc quando entro nel sito mi dice di scaricare qualcosa di VLC?
C'è qualcosa di cui è meglio essere a conoscenza o che cavolo si deve fare........... [:16] [:16]
Ciao
Fabio

tu non scaricare nulla. stasera dopo la gara provo a fare una verifica più approfondita [:16]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

zorro
Rookie
Rookie
Messaggi: 257
Iscritto il: 29/08/2013 - 13:12
Nome e cognome: Fabio Narduzzo

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda zorro » 24/10/2013 - 18:32

Oggi era ancora attivo il messaggio stasera sembra essere tutto ok [297] [297]
Grazie
Fabio

Avatar utente
mauro d
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 55
Iscritto il: 11/11/2012 - 14:48
Nome e cognome: mauro dazzi

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda mauro d » 01/11/2013 - 14:52

ciao scusate per l'assenza ma mi vedo costretto al ritiro per il resto del camp.
purtroppo nonostante tentativi di risoluzione del problema .
e' tutto come prima continua a chiudersi rfactor poi oltre a quello nelle varie sessioni che ha funzionato piu o meno bene ho riscontrato una notevole differenza di prestazioni da una sessione all'altra del tipo entro faccio un tempo al primo giro molto buono lo ripeto per 6\ 9 giri
poi cambia sessione magari si passa in qual o in gara o in wa.. eccc casuale e le prestazioni sono circa 1\2 sec piu lente al giro poi la sessione successiva torna regolare
bo non so proprio che pesci prendere .
un saluto grazie dell'ospitalita' e spero di tornare senza problemi per un altro camp.
ciao
Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda uff51277 » 01/11/2013 - 15:19

mauro d ha scritto:ciao scusate per l'assenza ma mi vedo costretto al ritiro per il resto del camp.
purtroppo nonostante tentativi di risoluzione del problema .
e' tutto come prima continua a chiudersi rfactor poi oltre a quello nelle varie sessioni che ha funzionato piu o meno bene ho riscontrato una notevole differenza di prestazioni da una sessione all'altra del tipo entro faccio un tempo al primo giro molto buono lo ripeto per 6\ 9 giri
poi cambia sessione magari si passa in qual o in gara o in wa.. eccc casuale e le prestazioni sono circa 1\2 sec piu lente al giro poi la sessione successiva torna regolare
bo non so proprio che pesci prendere .
un saluto grazie dell'ospitalita' e spero di tornare senza problemi per un altro camp.
ciao

per la chiusura di rfactor in finestra controlla se hai qualche programma dove c'e' il triangolino nella barra strumenti che si attiva cosi' chiudendo il gioco....prova....per il resto non so'
Immagine

Avatar utente
mauro d
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 55
Iscritto il: 11/11/2012 - 14:48
Nome e cognome: mauro dazzi

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda mauro d » 02/11/2013 - 14:37

adesso sono sicuro del fatto che il problema non e' mio perche' stavo girando ho fatto circa una 15 di giri e tutto ok poi e' entrato salotto quando lui e' untrato in pista dopo pochissimo si e' chiuso rfactor uguale all'inizio di camp quando lo faceva con marona mi sembra solo che in quel caso se entravo io usciva lui se entrava lui uscivo io.
bo vave' ciao
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda KaiserMEM » 02/11/2013 - 14:54

mauro d ha scritto:adesso sono sicuro del fatto che il problema non e' mio perche' stavo girando ho fatto circa una 15 di giri e tutto ok poi e' entrato salotto quando lui e' untrato in pista dopo pochissimo si e' chiuso rfactor uguale all'inizio di camp quando lo faceva con marona mi sembra solo che in quel caso se entravo io usciva lui se entrava lui uscivo io.
bo vave' ciao

beh, se succede solo a te mi sa che qualcosa che non va ci sarà sicuro sul tuo pc. bisognerebbe capire cos'è che manda in crash il gioco...

non so se può servire, ma prova a copiare ("copia", non "sposta") i file "Multicar.mas" e "MultiplayerVehicle.scn" (presenti nella cartella "GameData\Vehicles") dentro la cartella "GameData\Vehicles\SRW_IndyCar2013". se non risolvi neppure così, allora non so proprio come aiutarti [:16]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

zorro
Rookie
Rookie
Messaggi: 257
Iscritto il: 29/08/2013 - 13:12
Nome e cognome: Fabio Narduzzo

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda zorro » 02/11/2013 - 21:16

Dai Maurino prova non ti arrendere che la forza sia con te
Ciao
Fabio


Torna a “IndyCar Road Series 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti