Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Campionato di 6 gare con le monoposto della serie "Made in USA"
Piste:
St. Petersburg, Long Beach, Birmingham, Road America, Mid-Ohio, Watkins Glen
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda KaiserMEM » 23/09/2013 - 14:39

mgr7 ha scritto:ciao i look skins pack and i have my team : mgr team but i have only my car no i have paolo felizzi car

Paolo joined after the release of the skinpack, than he will have to use your same skin [:18]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
s4yracing
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 20
Iscritto il: 31/12/2012 - 20:26
Nome e cognome: Carlo Marona
Località: Rieti

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda s4yracing » 23/09/2013 - 14:40

Ciao Marco,
se questa sera sei nel server, cerca di convocare anche Dazzi, cerchiamo di capire quale è il problema.
Potrebbe anche essere stata una condizione particolare che si è venuta a creare nel server ieri.
Hai l'elenco delle persone che erano dentro ieri insieme a me e Dazzi? Potrebbe essere un conflitto con le skin originali, sempre che ieri ci fosse qualcuno che le utilizzasse?
Non mi viene in mente altro.
Cmq questa sera entro nel server ed in ts.
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda KaiserMEM » 23/09/2013 - 14:51

s4yracing ha scritto:Ciao Marco,
se questa sera sei nel server, cerca di convocare anche Dazzi, cerchiamo di capire quale è il problema.
Potrebbe anche essere stata una condizione particolare che si è venuta a creare nel server ieri.
Hai l'elenco delle persone che erano dentro ieri insieme a me e Dazzi? Potrebbe essere un conflitto con le skin originali, sempre che ieri ci fosse qualcuno che le utilizzasse?
Non mi viene in mente altro.
Cmq questa sera entro nel server ed in ts.

io purtroppo la sera non ci sono mai (fatta eccezione per la domenica ed i giorni di gara) ma sicuramente ci sarà qualche altro membro dello staff che potrà darti una mano. le skin originali sono tutte disabilitate, tant'è che non dovresti più riuscire a vederle nello showroom. una bella rottura speriamo che non si verifichi più [:16]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Pinuz010
Driver
Driver
Messaggi: 195
Iscritto il: 13/09/2013 - 02:04
Nome e cognome: Alessandro Pino

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Pinuz010 » 24/09/2013 - 15:03

Ho notato che nell'ultimo aggiornamento sono variati alcuni parametri come suspension.ini.
Che modifiche sono state fatte alla fisica di preciso? Noto anche un consumo gomme più accentuato
Immagine
Immagine
JDM, F1 e Gilles. Guidare è la mia vita.

Campione Piloti GP2 Series 2014 SRW

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda KaiserMEM » 24/09/2013 - 15:18

Pinuz010 ha scritto:Ho notato che nell'ultimo aggiornamento sono variati alcuni parametri come suspension.ini.
Che modifiche sono state fatte alla fisica di preciso? Noto anche un consumo gomme più accentuato

non è stata fatta nessuna modifica alla fisica. se, come hai verificato, il file "suspension.ini" è diverso dalla versione precedente è probabile che il consumo maggiore delle gomme dipenda da questo.

con il rilascio dello skinpack è stato aggiornato il modello dell'auto per risolvere alcuni bug che impedivano la corretta riparazione dei danni durante i pit-stop. non vorrei che in questo passaggio sia stato sostituito anche il file "suspension.ini" testato durante lo special event di laguna seca.

controlleremo in giornata ed eventualmente lo ripristineremo con una patch. intanto grazie per la segnalazione [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Pinuz010
Driver
Driver
Messaggi: 195
Iscritto il: 13/09/2013 - 02:04
Nome e cognome: Alessandro Pino

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Pinuz010 » 24/09/2013 - 15:48

KaiserMEM ha scritto:
Pinuz010 ha scritto:Ho notato che nell'ultimo aggiornamento sono variati alcuni parametri come suspension.ini.
Che modifiche sono state fatte alla fisica di preciso? Noto anche un consumo gomme più accentuato

non è stata fatta nessuna modifica alla fisica. se, come hai verificato, il file "suspension.ini" è diverso dalla versione precedente è probabile che il consumo maggiore delle gomme dipenda da questo.

con il rilascio dello skinpack è stato aggiornato il modello dell'auto per risolvere alcuni bug che impedivano la corretta riparazione dei danni durante i pit-stop. non vorrei che in questo passaggio sia stato sostituito anche il file "suspension.ini" testato durante lo special event di laguna seca.

controlleremo in giornata ed eventualmente lo ripristineremo con una patch. intanto grazie per la segnalazione [:11]


Anche perché non mi caricava più gli assetti.
Immagine
Immagine
JDM, F1 e Gilles. Guidare è la mia vita.

Campione Piloti GP2 Series 2014 SRW

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda KaiserMEM » 24/09/2013 - 16:00

il problema degli assetti è relativo perchè li trovi comunque nella cartella e puoi recuperarli cliccando sul tasto "VEICOLO" o "TUTTI" [:11]

adesso non riesco a controllare però sicuramente il problema sarà quello e quindi entro sera verrà rilasciata la patch che riporta la mod alla versione provata a laguna seca (per fortuna le differenze tra le due versioni dovrebbero essere minime) [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
felixzx
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 27
Iscritto il: 20/02/2010 - 19:39
Nome e cognome: felice alfano
Località: modena

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda felixzx » 24/09/2013 - 22:44

Volevo chiedere un'ultima cosa , dopo aver usato le 2 mescole come da regolamento (soft e hard) uno potrebbe fare anche un terzo pitt ?
grazie!

Avatar utente
mauro d
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 55
Iscritto il: 11/11/2012 - 14:48
Nome e cognome: mauro dazzi

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda mauro d » 24/09/2013 - 22:55

ciao riguardo alla chiusura di rfactor riscontrata da me e marona siamo riusciti a risolvere solo cambiando auto
se non e' un problema io correrei con la stessa auto di narduzzo [297] [297] [297] [:354] [:354] [:354] [:354]
ciao rispondeteeeeeeeee ahahhahhha
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda teddyfaster » 25/09/2013 - 07:33

felixzx ha scritto:Volevo chiedere un'ultima cosa , dopo aver usato le 2 mescole come da regolamento (soft e hard) uno potrebbe fare anche un terzo pitt ?
grazie!


Puoi farne anche uno a giro di pit, basta che nel corso della gara cambi mescola ALMENO una volta...
Ciao
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda KaiserMEM » 25/09/2013 - 11:46

mauro d ha scritto:ciao riguardo alla chiusura di rfactor riscontrata da me e marona siamo riusciti a risolvere solo cambiando auto
se non e' un problema io correrei con la stessa auto di narduzzo [297] [297] [297] [:354] [:354] [:354] [:354]
ciao rispondeteeeeeeeee ahahhahhha

ok, va benissimo. l'unica cosa che ti chiedo è di installare questa patch:

Patch LIVREA Mauro Dazzi.exe
(491.2 KiB) Scaricato 117 volte


Questa patch verrà installata sul server che trasmetterà le Dirette e sul mio PC così almeno durante lo streaming e negli screenshots che verranno fatti post-gare la tua auto sarà comunque riconoscibile.

Dopo che l'hai installata, seleziona l'auto di Narduzzo e poi clicca su "Livree" selezionando la tua. Per rFactor tu correrai comunque con l'auto del tuo compagno di squadar ma a video verrai visualizzato con una livrea differente (la tua) [:11]

Questa patch non da mismatch e per questo è facoltativa per tutti gli altri utenti iscritti al campionato. Se vogliono vedere la tua livrea corretta possono installarla, altrimenti no. Ripeto, non è obbligatoria. [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda KaiserMEM » 25/09/2013 - 11:53

Pinuz010 ha scritto:Ho notato che nell'ultimo aggiornamento sono variati alcuni parametri come suspension.ini.
Che modifiche sono state fatte alla fisica di preciso? Noto anche un consumo gomme più accentuato

Scusa il ritardo ma ieri è stata una giornata abbastanza pesante. Ho controllato il file delle sospensioni ed effettivamente i valori sono diversi da quelli usati a Laguna Seca. Mi sono informato e mi è stato detto che sono stati cambiati in conseguenza all'aggiornamento del modello 3D che, come scritto ieri, è stato ottimizzato con il rilascio dello skinpack.

Dato che comunque non ci sono grosse differenze tra le due versioni, e tra meno di 9 ore avrà inizio il campionato, questa rimarrà la versione definitiva per tutti gli eventi in calendario.

Intanto colgo nuovamente l'occasione per ringraziarti della segnalazione. Ci fa molto piacere avere utenti così attenti. [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Beps
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 96
Iscritto il: 21/11/2011 - 16:32
Nome e cognome: Giuseppe Salotto

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Beps » 25/09/2013 - 12:59

Chiedo aiuto a qualche esperto che sul web non ho trovato granché...
Quali sono le temperature ideali di gomme e soprattutto dei freni ?
Oltre 650 gradi mi sembra che non frena più..
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda KaiserMEM » 25/09/2013 - 13:09

Beps ha scritto:Chiedo aiuto a qualche esperto che sul web non ho trovato granché...
Quali sono le temperature ideali di gomme e soprattutto dei freni ?
Oltre 650 gradi mi sembra che non frena più..

la temperatura delle gomme mi pare sia 100°, mentre quella dei freni 550°. se vedi che si surriscalano aumenta l'apertura. non ci sono altre alternative [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Beps
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 96
Iscritto il: 21/11/2011 - 16:32
Nome e cognome: Giuseppe Salotto

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Beps » 25/09/2013 - 13:17

KaiserMEM ha scritto:
Beps ha scritto:Chiedo aiuto a qualche esperto che sul web non ho trovato granché...
Quali sono le temperature ideali di gomme e soprattutto dei freni ?
Oltre 650 gradi mi sembra che non frena più..

la temperatura delle gomme mi pare sia 100°, mentre quella dei freni 550°. se vedi che si surriscalano aumenta l'apertura. non ci sono altre alternative [:11]


Grazie Marco :) si perché 650 e' troppo...
Immagine


Torna a “IndyCar Road Series 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti