[MID OHIO] Pre & Post Gara

Campionato di 6 gare con le monoposto della serie "Made in USA"
Piste:
St. Petersburg, Long Beach, Birmingham, Road America, Mid-Ohio, Watkins Glen
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Pinuz010
Driver
Driver
Messaggi: 195
Iscritto il: 13/09/2013 - 02:04
Nome e cognome: Alessandro Pino

Re: [MID OHIO] Pre & Post Gara

Messaggioda Pinuz010 » 21/11/2013 - 15:16

KaiserMEM ha scritto:Rispetto a noi, però, hanno il vantaggio di guidare auto almeno 10 cm più alte [:1]


Ah ma allora non sono io che sono impedito a passare sui cordoli!
Immagine
Immagine
JDM, F1 e Gilles. Guidare è la mia vita.

Campione Piloti GP2 Series 2014 SRW

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [MID OHIO] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 21/11/2013 - 15:21

Pinuz010 ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:Rispetto a noi, però, hanno il vantaggio di guidare auto almeno 10 cm più alte [:1]


Ah ma allora non sono io che sono impedito a passare sui cordoli!

Purtroppo no. Il modello di questa mod è un pò troppo basso, quindi anche se pesti una cicca rischi di andare in spin [:16]

Dato che sicuramente il campionato verrà riproposto in futuro, vedremo di apportare qualche aggiustatina sulle altezze... [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
TommyGP
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 64
Iscritto il: 21/12/2012 - 11:38
Nome e cognome: Tommaso M.
Località: Modena

Re: [MID OHIO] Pre & Post Gara

Messaggioda TommyGP » 21/11/2013 - 15:21

KaiserMEM ha scritto:Chiedo umilmente scusa a Mainardi per l'incidente; mi è partita l'auto all'improvviso... [:57] [:57] [:57]

Ho capito che ho il casco di Alex Zanardi... ma questo non vuol' dire che io voglia fare la sua stessa fine! [:12]
Non potevi aspettare 2 secondi in più per provare a dare più gas? almeno facevo in tempo a passare io senza prenderti in pieno! ahahah [297] alla fine sono cose possono capitare.
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [MID OHIO] Pre & Post Gara

Messaggioda Maki » 21/11/2013 - 15:22

KaiserMEM ha scritto:
Dato che sicuramente il campionato verrà riproposto in futuro, vedremo di apportare qualche aggiustatina sulle altezze... [:11]


E magari vediamo di farle girare solo a sinistra..... [:17]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
Pinuz010
Driver
Driver
Messaggi: 195
Iscritto il: 13/09/2013 - 02:04
Nome e cognome: Alessandro Pino

Re: [MID OHIO] Pre & Post Gara

Messaggioda Pinuz010 » 21/11/2013 - 15:24

Maki ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
Dato che sicuramente il campionato verrà riproposto in futuro, vedremo di apportare qualche aggiustatina sulle altezze... [:11]


E magari vediamo di farle girare solo a sinistra..... [:17]


Non ci provare nemmeno.. [:37]
Immagine
Immagine
JDM, F1 e Gilles. Guidare è la mia vita.

Campione Piloti GP2 Series 2014 SRW

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [MID OHIO] Pre & Post Gara

Messaggioda teddyfaster » 21/11/2013 - 15:25

Pinuz010 ha scritto:
Maki ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
Dato che sicuramente il campionato verrà riproposto in futuro, vedremo di apportare qualche aggiustatina sulle altezze... [:11]


E magari vediamo di farle girare solo a sinistra..... [:17]


Non ci provare nemmeno.. [:37]


Esatto! [:17]

PS: questi esperimenti lasciali fare a chi prende "largo spunto" dai nostri mods.... [:60]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [MID OHIO] Pre & Post Gara

Messaggioda Maki » 21/11/2013 - 15:27

Bruciato in partenza [:37]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [MID OHIO] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 21/11/2013 - 15:34

TommyGP ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:Chiedo umilmente scusa a Mainardi per l'incidente; mi è partita l'auto all'improvviso... [:57] [:57] [:57]

Ho capito che ho il casco di Alex Zanardi... ma questo non vuol' dire che io voglia fare la sua stessa fine! [:12]
Non potevi aspettare 2 secondi in più per provare a dare più gas? almeno facevo in tempo a passare io senza prenderti in pieno! ahahah [297] alla fine sono cose possono capitare.

Eravamo in rettilineo e quindi non avrei mai immaginato una cosa simile. Mi spiace veramente tanto [:57]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

alfistamalato
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 23
Iscritto il: 03/06/2013 - 21:38
Nome e cognome: Massimo Baccichetti

Re: [MID OHIO] Pre & Post Gara

Messaggioda alfistamalato » 21/11/2013 - 20:32

KaiserMEM ha scritto:
dudin ha scritto:Guarda che era D'Agostino e gli hai pure rovinato la gara,non eri te quello che diceva che chi è più lento deve dare strada?
Che motivo c'era tirare a quel modo visto che non ne avevi?

Marchetta evita di sparare cazzate... [:37]

1) non ero doppiato ma 1°
2) pur avendo le dure, riuscivo a difendere la posizione su D'Agostino e Baccichetti che invece avevano le morbide
3) in uscita dalla prima curva sono salito sul cordolo ed è stato D'Agostino a venirmi addosso, non il contrario
4) non sono rincoglionito, quindi se mi scuso con Mainardi avrò i miei buoni motivi
5) F.I.C.T.


Mi scuso io e anche a nome di tutto il team per la "sparata" di Donato!!!!
Però devo fare una precisazione sul contatto avvenuto tra te e D'Agostino:
1)è vero non eri doppiato ma 1°
2)riuscivi si a difenderti ma con grosse difficoltà
3)hai commesso un errore alla prima curva salendo sul cordolo e nel rientrare ti sei trovato in centro alla careggiata. Nicola a tentato di scartare per non centrarti ma non c'è stato verso dato che il potere del teletrasporto ancora non lo ha e, dato anche l'enorme differenza di velocità che c'è tra voi due (intorno ai 100 km\h).
4)Devi perdonare Donato perchè non ha visto l'episodio con Mainardi

Resta di fatto che a mio modo di vedere,questo evento sia stato solamente un incidente di gara.Voglio solamente calmare le acque ed eliminare ulteriori e inutili diatribe!
Ci vediamo in pista!!!!

Ciao

Massimo Baccichetti ( Team Witchwood )
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [MID OHIO] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 21/11/2013 - 21:08

alfistamalato ha scritto:Mi scuso io e anche a nome di tutto il team per la "sparata" di Donato!!!!
Però devo fare una precisazione sul contatto avvenuto tra te e D'Agostino:
1)è vero non eri doppiato ma 1°
2)riuscivi si a difenderti ma con grosse difficoltà
3)hai commesso un errore alla prima curva salendo sul cordolo e nel rientrare ti sei trovato in centro alla careggiata. Nicola a tentato di scartare per non centrarti ma non c'è stato verso dato che il potere del teletrasporto ancora non lo ha e, dato anche l'enorme differenza di velocità che c'è tra voi due (intorno ai 100 km\h).
4)Devi perdonare Donato perchè non ha visto l'episodio con Mainardi

Resta di fatto che a mio modo di vedere,questo evento sia stato solamente un incidente di gara.Voglio solamente calmare le acque ed eliminare ulteriori e inutili diatribe!
Ci vediamo in pista!!!!

Ciao

Massimo Baccichetti ( Team Witchwood )

Non c'è problema Massimo [:15]

Sul fatto che avevo grosse difficoltà a difendere la posizione è verissimo ma, allo stesso tempo, è anche normale visto che tu e Nicola potevate contare su un grip mostruoso rispetto al mio. La mia difesa, però, si basava proprio su quello: più tempo avreste perso stando dietro (viste le poche opportunità di sorpasso date da questa pista e la difficoltà nello stare in scia) e più probabilità avrei avuto di recuperare eventuali posizioni perse nel finale di gara (dato che le gomme soft si consumano molto più velocemente delle hard).

Lungi da me, comunque, il dare la colpa dell'incidente a Nicola che, ovviamente, non ha responsabilità dato che si trovava subito dietro e non poteva evitarmi. Ma da qui a dirmi che dovevo dare strada ce ne passa...

Non so a che gare è abituato Donato, ma se chi è 1° e si sta giocando la vittoria a 15 giri dalla fine non deve difendersi (senza scorrettezze) allora correre non ha più alcun senso. [:16]

Ciao e alla prossima [:3]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
felixzx
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 27
Iscritto il: 20/02/2010 - 19:39
Nome e cognome: felice alfano
Località: modena

Re: [MID OHIO] Pre & Post Gara

Messaggioda felixzx » 21/11/2013 - 22:41

non so voi, ma io nei primi giri vedevo parecchio lag.. macchine che comparivano e scomparivano ,quindi chiedo scusa se mi sono toccato con qualcuno [:15] . detto cio' sapevo che questa gara si sarebbe manifestata difficile 6° posto niente male visto come sono andate le cose ciao e alla prossima [:11]

niko861
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 21
Iscritto il: 09/10/2012 - 22:17
Nome e cognome: nicola d'agostino
Località: Roma

Re: [MID OHIO] Pre & Post Gara

Messaggioda niko861 » 21/11/2013 - 23:24

ciao ragazzi,
oggi non ho vuto modo di scrivere per "motivi di lavoro" ovviamente :), marco non ci sono problemi, a caldo è stata una cosa diversa, donato ha voluto esporre il suo disappunto, ma ti ripeto "a caldo" è stato un pò troppo amplificato nel voler esprimere la sua idea. per quanto mi riguarda sono d'accordo con max e ovviamente d'accordo sul fatto che è stato un incidente di gara!!! che te devo dì, sò stato sfigato per l'ennesima volta [:1], è stata una gran bella gara, speravo di portare a casa la mia prima vittoria nel champ, ma a quanto pare tra sfighe varie e altri fattori non ci sn riuscito!!
comunque non è il mio forte fare polemiche sia in pista che fuori quindi quando stai in gara puo succedere di tutto!! GRANDE MAX COMPLIMENTONI, oramai sei diventato il pilota numero 1 [:1]

ci becchiamo all'ultimo round al glen! Li non bisognerà davvero far cazzate!!! :))))

ciao a tutti nik
Immagine

Avatar utente
ricky90
Driver
Driver
Messaggi: 124
Iscritto il: 04/06/2010 - 09:36
Nome e cognome: Riccardo Morelli
Località: Paliano (FR)

Re: [MID OHIO] Pre & Post Gara

Messaggioda ricky90 » 23/11/2013 - 12:14

Sono contento di essere tornato sul podio qui a Mid-Ohio, avrei voluto puntare alla vittoria di questo campionato, ma mi è sempre mancato qualcosa in più tra strategia, setup e stile di guida, per arrivare al massimo risultato, anche se dalla matematica sarei ancora in lotta per il titolo, ma servirebbe un miracolo grande come un grattacielo...più reale sarebbe il terzo posto, anche quello molto difficile visto i punti i distacco e questi forti avversari che mi ritrovo, ma mai dire mai.
Dopo aver già parlato della mia gara nelle divertenti interviste di Bosia e Dragoni, posso dire sinteticamente che la mia gara è andata meglio del previsto, già a partire dalle qualifiche, facendo una prima parte di gara tranquilla e spingendo più avanti e nel finale per raggiungere il podio.
Ci terrei a ringraziare pubblicamente Rosario D'Angelo che mi ha fatto da ingegnere di pista sia a Road America sia a Mid-Ohio, informandomi su ciò che accadeva in pista.

Per la gara finale, all'inizio ero un pò scettico sulla scelta del Glen, avrei preferito un cittadino, ma riscoprendo questa pista mi rendo della scelta dello staff, in effetti è un bel pistone duro, insidioso, difficile, dove il gas si spalanca di brutto, forse anche di più di Road America...spero che sarà una gara divertente, intensa, emozionante e chissà se ci regalerà qualche colpo di scena. [:3]

Ci si vede alla finale, ciao! [305]
Riccardo Morelli, Hashtag Racing Team
Immagine
Palmarés:
Trofeo F3 2012 by SimDriveItalia
Campione Team con Red Snail GP2 Series 2014 by SRW

Avatar utente
TommyGP
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 64
Iscritto il: 21/12/2012 - 11:38
Nome e cognome: Tommaso M.
Località: Modena

Re: [MID OHIO] Pre & Post Gara

Messaggioda TommyGP » 25/11/2013 - 16:56

Caro fiore, cosa ci si inventa per non saltare l'ultima gara eh? ...grande! Mi fai pena.
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [MID OHIO] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 25/11/2013 - 17:19

TommyGP ha scritto:Caro fiore, cosa ci si inventa per non saltare l'ultima gara eh? ...grande! Mi fai pena.

Mi prendo qualche minuto per sbollire ed evitare di offenderti pesantemente per quello che hai appena scritto. Spero di riuscirci ma non garantisco...
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “IndyCar Road Series 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti