[ST. PETERSBURG] Pre & post gara

Campionato di 6 gare con le monoposto della serie "Made in USA"
Piste:
St. Petersburg, Long Beach, Birmingham, Road America, Mid-Ohio, Watkins Glen
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
mgr7
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 18
Iscritto il: 13/07/2013 - 12:56
Nome e cognome: Giorgos Prevezanos
Località: Athens

Re: [ST. PETERSBURG] Pre & post gara

Messaggioda mgr7 » 26/09/2013 - 01:16

ok Marco thank you!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [ST. PETERSBURG] Pre & post gara

Messaggioda teddyfaster » 26/09/2013 - 07:49

Diretta uppata e disponibile nell'apposito topic: https://www.racingworld.it/forum/viewtopic.php?f=312&t=10034#p209974
Buona visione
Immagine
Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [ST. PETERSBURG] Pre & post gara

Messaggioda uff51277 » 26/09/2013 - 09:12

Voglio 10 punti extra per aver preso più muri di tutti...
Immagine

Avatar utente
Beps
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 96
Iscritto il: 21/11/2011 - 16:32
Nome e cognome: Giuseppe Salotto

Re: [ST. PETERSBURG] Pre & post gara

Messaggioda Beps » 26/09/2013 - 10:19

scusate qualcuno sa dirmi come si mettono i video nei post ?
grazie mille :)
Immagine

Avatar utente
Beps
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 96
Iscritto il: 21/11/2011 - 16:32
Nome e cognome: Giuseppe Salotto

Re: [ST. PETERSBURG] Pre & post gara

Messaggioda Beps » 26/09/2013 - 10:38

uff51277 ha scritto:Voglio 10 punti extra per aver preso più muri di tutti...


ti manderanno il conto per rifarli..
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [ST. PETERSBURG] Pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 26/09/2013 - 11:09

Beps ha scritto:scusate qualcuno sa dirmi come si mettono i video nei post ?
grazie mille :)

così' [:11]

Codice: Seleziona tutto

[youtube]ID VIDEO YOUTUBE[/youtube]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Beps
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 96
Iscritto il: 21/11/2011 - 16:32
Nome e cognome: Giuseppe Salotto

Re: [ST. PETERSBURG] Pre & post gara

Messaggioda Beps » 26/09/2013 - 12:43

KaiserMEM ha scritto:
Beps ha scritto:scusate qualcuno sa dirmi come si mettono i video nei post ?
grazie mille :)

così' [:11]

Codice: Seleziona tutto

[youtube]ID VIDEO YOUTUBE[/youtube]


grazie Marco, spero che si veda :)

Reclamo Ribattezzato vs Salotto giro 70
allego link per il video dell'episodio
Si mi sposto a sinistra, ma per rientrare in traiettoria. Traiettoria che seguo fino alla fine della curva.
Ribattezzato e' parecchio lontano, va lungo ma io ero ben ben distante da lui, almeno 1 vettura e mezza. Non vedo come io abbia potuto dargli fastidio. Ha pensato di entrare li, ma era troppo lontano, anche se ero doppiato.
Chiedo p.f. alla DG di analizzare il video e chiedo il reclamo di Ribattezzato come nullo

Immagine

Avatar utente
kuscino
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 69
Iscritto il: 29/11/2012 - 21:27
Nome e cognome: Francesco Cuscino
Località: Roma

Re: [ST. PETERSBURG] Pre & post gara

Messaggioda kuscino » 26/09/2013 - 15:26

avvelenato.
mi sono fatto 700 giri di test per tirare fuori un assetto poco più che decente per rimanere bloccato a lavoro fino alle 9, ho fatto appena in tempo a segnalare l'assenza [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42]
speriamo che la prossima almeno riesca a correrla....

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [ST. PETERSBURG] Pre & post gara

Messaggioda teddyfaster » 26/09/2013 - 16:20

Iniziare un campionato, che si preannuncia molto tirato, con un podio è una buona soddisfazione, anche se non completa...
Dopo una qualifica non brillante (6° tempo), mentre il mio compagno partiva in pole (bravo!), puntavo tutto sul passo e sulla strategia, consapevole del fatto che con le gomme dure, che nel team avevamo pianificato di mettere nel 2° e 3° stint, avrei potuto essere un po' più competitivo di Fiore, che invece soffriva soprattutto quando queste si usuravano, ma non avevo fatto i conti con Mazzetti, che da par suo ha dimostrato che le strategie adottate erano fondamentalmente equivalenti.
Nella prima fase con le gomme soft avevo passato Prevezanos ma poi un banale errore mentre attaccavo lo stesso Mazzetti alla prima curva, quando ho toccato il cordolo traditore interno, mi ha fatto perdere la posizione guadagnata, anche se successivamente ho passato lo stesso Marco alla curva 3 poco prima di rientrare ai pit per montare le hard...nel frattempo lo scandalo Fiore si era involato guadagnando fino a 10" circa su noi 3 in lotta, ma poi nella seconda e, soprattutto nella terza fase di gara, sono riuscito a rifarmi sotto ("grazie" anche al suo contatto con una vettura all'uscita dal 2° pit), per poi insidiarlo in ogni modo possibile (tra compagni di team, s'intende) fino all'ultimo metro utile di gara, ma ho dovuto accontentarmi del terzo posto...era cmq mio dovere provarci, dato che internamente al team non ci sono ordini (almeno per ora), consapevole che me la posso giocare decisamente meglio rispetto al F3 della scorsa stagione, dove l'adminkiam mi ha regolarmente asfaltato in ogni manche del campionato.
Un grazie a tutti i partecipanti, e ai ragazzi che hanno permesso la messa in onda delle gare del campionato, oltre che alla Dragotech che sponsorizza i trofei finali!
Ci si vede a Long Beach, altra pista cittadina che non perdona nulla, tra 15 giorni... [:11]
Immagine
Immagine

Avatar utente
lukaheineken
Rookie
Rookie
Messaggi: 261
Iscritto il: 06/02/2010 - 19:21
Nome e cognome: Luka Heineken

Re: [ST. PETERSBURG] Pre & post gara

Messaggioda lukaheineken » 26/09/2013 - 17:45

Felix777 ha scritto:mi sono divertito parecchio anche se ho fatto parecchi errori,che mi hanno fatto perdere una vita a continuare a sistemare l'auto ai box [:2]
unica cosa che mi dispiace veramente,e' stato verso fine gara,che gli ho dato una bella botta all'innocente Luka Heineken.
posso solo chiedergli scusa,anche se alla fine conta poco.
ci vediamo alla prossima,e complimenti a tutti e in particolar modo ai piloti andati a podio,e allo staff per la bella mod [:11]
buona notte a tutti [:15]


No problem, ci sta sbagliare (in buona fede).
Per quanto mi riguarda pago le poche prove con le sole gomme morbide.
In qualifica mi metto dentro il 107% e parto cauto Raikkonizzandomi per risparmiare le gomme; il risultato è che avevo gomme morbide ancora buone ma era finita la benzina...... [:16] Pit con gomme dure.
Sulle saponette non riesco a guidare (a differenza di Laguna Seca) e scaldo all'inverosimile l'anteriore sinistra, così dopo pochi giri torno alle morbide caricando tutta la benzina per finire la gara.
Entro ancora in modalità Raikkonen e, con macchina immacolata, giro discretamente pregustando già un facile 7/8/9 posto quando mi tatuo contro un muro e perdo l'alettone anteriore. Ancora pit.
Incazzato come una iena da qui in poi bacio il muro diverse volte e passo a trovare i miei meccanici altrettante volte....
Non mi ricordo se sono arrivato 11/12/ o 13esimo ma ho perso una buona occasione.

Luka
Luka Heineken

Immagine

Avatar utente
mauro d
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 55
Iscritto il: 11/11/2012 - 14:48
Nome e cognome: mauro dazzi

Re: [ST. PETERSBURG] Pre & post gara

Messaggioda mauro d » 27/09/2013 - 00:17

colgo l'occasione per fare i complimenti ai primi veramente fortissimi e bravi
per quel che riguarda la gara per modo di dire sicuramente la peggiore da sim driver
purtroppo ho perso molto tempo a capire come risolvere il problema della chiusura di rfactor
secondo con il rilascio della mod definitiva ho perso quel poco feeling che avevo trovato
non ero un fulmine ma avevo un passo tra 59 alto e il minuto poi buio totale
nel giro lanciato tra chi superava e chi sbatteva ho perso la concentrazione e sono finito a muro via ala ant
rientro subito al pit e quando riesco dai box passano gia' i primi ero gia' doppiato cerco di partire esco dalla corsia sinistra destra cerco di andare sul lato destro per far sfilare le schegge impazzite dei primi posti e purtroppo giorgos mi centra sbattendomi a muro gara finita..
mi spiace per giorgos chiedo scusa se ho creato danni alla sua vettura anche se credo che la colpa non sia mia al 100% anche io cercavo di fare la mia corsa .
ma come si dice quando e' no e' no e non ci sono santi che tengono
cmq il rosario l'ho detto quasi tutto [:60] [:60] [:60] [:60] [:60] [:60]
ciao alla prossima speriamo non ci siano variazioni della mod e mi preparero' meglio ciaooooooooooooooo [:366] [:366] [:366] [:366] [:372] [:372] [:372] [:372] [:372] [:372]
Immagine

Avatar utente
mauro d
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 55
Iscritto il: 11/11/2012 - 14:48
Nome e cognome: mauro dazzi

Re: [ST. PETERSBURG] Pre & post gara

Messaggioda mauro d » 27/09/2013 - 00:19

haaa per la cronaca anzi per la telecronaca non avevo tagliato ma semplicemente uscivo dalla corsia box prima di essere stuprato ahahahahahah
ciaooooo [:352] [:352] [:352]
Immagine

mgr7
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 18
Iscritto il: 13/07/2013 - 12:56
Nome e cognome: Giorgos Prevezanos
Località: Athens

Re: [ST. PETERSBURG] Pre & post gara

Messaggioda mgr7 » 27/09/2013 - 01:13

mauro d ha scritto:colgo l'occasione per fare i complimenti ai primi veramente fortissimi e bravi
per quel che riguarda la gara per modo di dire sicuramente la peggiore da sim driver
purtroppo ho perso molto tempo a capire come risolvere il problema della chiusura di rfactor
secondo con il rilascio della mod definitiva ho perso quel poco feeling che avevo trovato
non ero un fulmine ma avevo un passo tra 59 alto e il minuto poi buio totale
nel giro lanciato tra chi superava e chi sbatteva ho perso la concentrazione e sono finito a muro via ala ant
rientro subito al pit e quando riesco dai box passano gia' i primi ero gia' doppiato cerco di partire esco dalla corsia sinistra destra cerco di andare sul lato destro per far sfilare le schegge impazzite dei primi posti e purtroppo giorgos mi centra sbattendomi a muro gara finita..
mi spiace per giorgos chiedo scusa se ho creato danni alla sua vettura anche se credo che la colpa non sia mia al 100% anche io cercavo di fare la mia corsa .
ma come si dice quando e' no e' no e non ci sono santi che tengono
cmq il rosario l'ho detto quasi tutto [:60] [:60] [:60] [:60] [:60] [:60]
ciao alla prossima speriamo non ci siano variazioni della mod e mi preparero' meglio ciaooooooooooooooo [:366] [:366] [:366] [:366] [:372] [:372] [:372] [:372] [:372] [:372]



no proplem Mauro all ok !!!!!!!!!!!! [:1]

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [ST. PETERSBURG] Pre & post gara

Messaggioda teddyfaster » 27/09/2013 - 08:47

mauro d ha scritto:cut...
ciao alla prossima speriamo non ci siano variazioni della mod e mi preparero' meglio ciaooooooooooooooo [:366] [:366] [:366] [:366] [:372] [:372] [:372] [:372] [:372] [:372]


Non è che dobbiam fare variazioni alla mod ogni volta (e manco ci divertiamo, dato che il lavoro è parecchio in certi casi)...l'unica cosa che è cambiata è il modello 3D, e di conseguenza le sospensioni, che ora permette sostanzialmente , essendo meno complesso di prima, di riparare correttamente l'ala anteriore (e le pance laterali), che prima spesso rimaneva con un solo baffo anche dopo le presunte riparazioni al box, perciò certe cose è meglio sistemarle prima del campionato che durante il medesimo.
Buon allenamento.
Ciao
Immagine
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [ST. PETERSBURG] Pre & post gara

Messaggioda Maki » 27/09/2013 - 09:29

teddyfaster ha scritto:
mauro d ha scritto:cut...
ciao alla prossima speriamo non ci siano variazioni della mod e mi preparero' meglio ciaooooooooooooooo [:366] [:366] [:366] [:366] [:372] [:372] [:372] [:372] [:372] [:372]


Non è che dobbiam fare variazioni alla mod ogni volta (e manco ci divertiamo, dato che il lavoro è parecchio in certi casi)...l'unica cosa che è cambiata è il modello 3D, e di conseguenza le sospensioni, che ora permette sostanzialmente , essendo meno complesso di prima, di riparare correttamente l'ala anteriore (e le pance laterali), che prima spesso rimaneva con un solo baffo anche dopo le presunte riparazioni al box, perciò certe cose è meglio sistemarle prima del campionato che durante il medesimo.
Buon allenamento.
Ciao


E dopo che alla prima di campionato sono volate 4356 ali anteriori direi che è un bene aver sistemato questo:
Immagine

Sarebbe stato un disastro dopo 10 giri.....
Immagine
Immagine

Questa non è una firma


Torna a “IndyCar Road Series 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti