Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Campionato di 6 gare con le monoposto della serie "Made in USA"
Piste:
St. Petersburg, Long Beach, Birmingham, Road America, Mid-Ohio, Watkins Glen
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
teddyfaster
Legend
Legend
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda teddyfaster » 27/08/2013 - 18:33

Ayrton56 ha scritto:
teddyfaster ha scritto:
Ayrton56 ha scritto:Io non ho installato la mod in una installazione pulita di rF, però fin ora non ho avuto problemi... a cosa potrei andare incontro teoricamente? lag? crash?

Se avete fatto attenzione, noterete che il file rfactor.exe originale della vostra installazione viene sovrascritto da quello modificato del mod Indy...questo perchè, con un exe diverso, il plugin RFE fa crashare il gioco nei cambi di sessione e anche alla chiusura...perciò, se hai eseguito tutto correttamente dove hai anche altri mod installati, il mod Indy non dovrebbe darti problemi, ma per gli altri non posso garantire altrettanto...

Stasera allora faccio un pò di prove, grazie [:1]

Di nulla, figurati! [:11]
Immagine
Immagine

teddyfaster
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda teddyfaster » 27/08/2013 - 19:02

Ho riguardato ora i parametri del parco chiuso della Indy, e questo prevede che si inizi la gara con il quantitativo di benzina e le stesse gomme (quindi anche con l'usura di queste) con cui si sono terminate le qualifiche, che saranno private e prevederanno un massimo di 12 giri per pilota, compresi quello d'ingresso e uscita dai box.
Questo significa che il setup verrà bloccato alla PRIMA USCITA dai box durante la qualifica e perciò alla fine della stessa ci si ritroverà con il quantitativo di benzina rimasto in base ai tentativi di qualifica effettuati (se parto con il pieno e consumo 1,5 lt a giro, per esempio, e faccio solo tre giri totali, mi ritroverò quindi alla partenza della gara con 65,5 litri e le gomme consumate di conseguenza per soli 3 giri).
Infine, i paramentri del setup che saranno modificabili tra qualy e gara sono solo e rispettivamente:

-mappatura boost
-freno motore
-blocco sterzo
-bilanciamento freni
-pressione freni
-ala anteriore

A tutti gli effetti, quindi, la strategia sarà fondamentale sin dalle qualifiche... [:15]
Immagine
Immagine

uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Contatta:

Messaggioda uff51277 » 27/08/2013 - 19:53

spettacolo......speriamo che mi funziona nel pc vecchio.....
Immagine

navygator
Champion
Champion
Nome e cognome: Tommaso F.

Messaggioda navygator » 27/08/2013 - 21:10

Quindi tu non avrai una cartella dedicata ma un pc dedicato. .. stica... [:8] [:50]
Immagine
Immagine
Una volta per vedere il culo dovevi spostare la mutanda, adesso per vedere la mutanda devi spostare il culo (D. Bosia)

uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Contatta:

Messaggioda uff51277 » 27/08/2013 - 21:14

[icon_stagno]
Immagine

mauro d
Racing Fan
Racing Fan
Nome e cognome: mauro dazzi

Messaggioda mauro d » 28/08/2013 - 11:20

ciao a tutti scusate ma come faccio per scaricare la mod ?
p.s uso xp e' possibile correre ho devo avere w7?
grazie cc [262]
Immagine

mauro d
Racing Fan
Racing Fan
Nome e cognome: mauro dazzi

Messaggioda mauro d » 28/08/2013 - 18:39

ok mod divertente devo ancora capire come si setta ma direi che mi piace
ho fatto la mia iscrizione al fun domanda e' possibile partecipare alla gara senza effettuare le qualifiche?
perche potrei tardare leggermente per le qualifiche causa lavoro.
ditemi voi altrimenti lascio il posto
grazieeeeeeeeee [:1] [:1] [:1]
Immagine

ilflagello
Driver
Driver
Nome e cognome: Francesco Terzani

Messaggioda ilflagello » 28/08/2013 - 23:37

Bella Bella le gare saranno durissime secondo me...con una gara così lunga le gomme fanno la differenza [:49] [:49] [:49]
Immagine
Mi ritiro...Buon campionato a tutti
rFactor è buggato [:60]

Roberto3
Driver
Driver
Nome e cognome: Roberth Vitaliano

Messaggioda Roberto3 » 29/08/2013 - 08:36

teddyfaster ha scritto:Ho riguardato ora i parametri del parco chiuso della Indy, e questo prevede che si inizi la gara con il quantitativo di benzina e le stesse gomme (quindi anche con l'usura di queste) con cui si sono terminate le qualifiche, che saranno private e prevederanno un massimo di 12 giri per pilota, compresi quello d'ingresso e uscita dai box.
Questo significa che il setup verrà bloccato alla PRIMA USCITA dai box durante la qualifica e perciò alla fine della stessa ci si ritroverà con il quantitativo di benzina rimasto in base ai tentativi di qualifica effettuati (se parto con il pieno e consumo 1,5 lt a giro, per esempio, e faccio solo tre giri totali, mi ritroverò quindi alla partenza della gara con 65,5 litri e le gomme consumate di conseguenza per soli 3 giri).
Infine, i paramentri del setup che saranno modificabili tra qualy e gara sono solo e rispettivamente:

-mappatura boost
-freno motore
-blocco sterzo
-bilanciamento freni
-pressione freni
-ala anteriore

A tutti gli effetti, quindi, la strategia sarà fondamentale sin dalle qualifiche... [:15]

WOW !!! D'avvero una buona tattica,al proposito avrei una domandina: ma in tutto questo il 107% ci sarà comunque o questa regola verrà tolta?
Dico ciò perchè sono d'avvero curioso di vedere i tempi e le strategie,strategie che potrebbero rilevarsi molto fruttiferi anche per i piloti medi e non veloci,quindi spero che il 107% continua ad esserci, ed il perchè spero continua ad esserci velo dirò in gara ah ah ah!!!! [:1] [:1] [:1] [:1]
Immagine
Immagine

teddyfaster
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda teddyfaster » 29/08/2013 - 09:27

Roberto3 ha scritto:
teddyfaster ha scritto:Ho riguardato ora i parametri del parco chiuso della Indy, e questo prevede che si inizi la gara con il quantitativo di benzina e le stesse gomme (quindi anche con l'usura di queste) con cui si sono terminate le qualifiche, che saranno private e prevederanno un massimo di 12 giri per pilota, compresi quello d'ingresso e uscita dai box.

-mappatura boost
-freno motore
-blocco sterzo
-bilanciamento freni
-pressione freni
-ala anteriore

WOW !!! D'avvero una buona tattica,al proposito avrei una domandina: ma in tutto questo il 107% ci sarà comunque o questa regola verrà tolta?
Dico ciò perchè sono d'avvero curioso di vedere i tempi e le strategie,strategie che potrebbero rilevarsi molto fruttiferi anche per i piloti medi e non veloci,quindi spero che il 107% continua ad esserci, ed il perchè spero continua ad esserci velo dirò in gara ah ah ah!!!! [:1] [:1] [:1] [:1]

Ciao Roberth, hai fatto una ottima domanda...e la risposta è SI...il 107% verrà mantenuto in ogni caso, quindi sarà una ulteriore variabile di cui tenere conto.
Ciao ciao
Immagine
Immagine

navygator
Champion
Champion
Nome e cognome: Tommaso F.

Messaggioda navygator » 29/08/2013 - 20:38

provata oggi la mod, a primo impatto... mi piace, le vetture sono potenti ma non sono difficilissime da controllare.. almeno per adesso.

ho un paio di segnalazioni pero' da fare:

1. quando sono fermo ai box si sente un fastidioso rumore di fondo (come una pistola pneumatica)
2. la scalata non si sente bene, se non ci si concentra non si riesce a capire quante marce si scalano...
3. come gia segnalato non funziona l'XD e non sarebbe un problema se usando il gid non mi incasinasse le schede video... [:37]

se mi viene in mente qualche altra cosa ve la faccio sapere [:22]
Immagine
Immagine
Una volta per vedere il culo dovevi spostare la mutanda, adesso per vedere la mutanda devi spostare il culo (D. Bosia)

zorro
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Fabio Narduzzo

Messaggioda zorro » 29/08/2013 - 22:43

Ciao a tutti, comincio proprio dal principio: sembra che funzioni tutto ma proprio non riesco a trovare il server nè con il nome nè con il gioco e neanche con la pista ...........non si potrebbe avere l'indirizzo IP. Magari c'è da qualche parte e io non l'ho visto.......vista l'età non mi stupirei [:8] [:13] [:8] [:16]
Ciao
Fabio

ilflagello
Driver
Driver
Nome e cognome: Francesco Terzani

Messaggioda ilflagello » 29/08/2013 - 23:12

zorro ha scritto:Ciao a tutti, comincio proprio dal principio: sembra che funzioni tutto ma proprio non riesco a trovare il server nè con il nome nè con il gioco e neanche con la pista ...........non si potrebbe avere l'indirizzo IP. Magari c'è da qualche parte e io non l'ho visto.......vista l'età non mi stupirei [:8] [:13] [:8] [:16]
Ciao
Fabio

Sul portale nella sez Server&Ts trovi il file bookmarks e le istruzioni per installarlo, così ti trovi i server nella lista amici [:17]
Immagine
Mi ritiro...Buon campionato a tutti
rFactor è buggato [:60]

zorro
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Fabio Narduzzo

Messaggioda zorro » 30/08/2013 - 08:02

.............intendi sulla homepage di SR.W in basso a destra dove c'è la lista dei TS? Perchè non trovo altro, ma lì di server di gioco non trovo nulla e un'altra sezione dedicata non la trovo.
Ciao
Fabio

teddyfaster
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda teddyfaster » 30/08/2013 - 08:33

zorro ha scritto:.............intendi sulla homepage di SR.W in basso a destra dove c'è la lista dei TS? Perchè non trovo altro, ma lì di server di gioco non trovo nulla e un'altra sezione dedicata non la trovo.
Ciao
Fabio

In alto a destra, in homepage, sotto alle scritte Staff e LIVE tv, trovi il link Server & TS3...cliccaci e avrai tutte le info che ti servono...
Ciao
Immagine
Immagine

Torna a “IndyCar Road Series 2013”