Consegna skin e presentazioni vetture

Campionato di 6 gare "Endurance" e "Sprint".
Piste:
Barcellona, Spa-Francorchamps, Hungaroring, Hockenheim, Estoril, Silverstone
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: Consegna skin e presentazioni vetture

Messaggioda uff51277 » 12/09/2013 - 20:02

nevyn ha scritto:emmm [297] faccio fatica a capire come cambiare i colori dell'auto .... ho qualche problema .... l'anno scorso l'ho fatta subito su queste invece ...
qualcuno mi può dare un ripasso (anche in messaggi privato) uso gimp come programma. ace

penso che il template sia fatto per photoshop.....anch'io uso gimp e mi scombina i livelli ....quindi tiro via l'occhiolino a cio' che mi nuoce creo un nuovo livello e ci copio il wireframe opacizzandolo cosi vedo sotto e poi disegni dove vuoi.......
Immagine

aldooo91
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 12
Iscritto il: 18/02/2013 - 16:24
Nome e cognome: Aldo Torretta

Re: Consegna skin e presentazioni vetture

Messaggioda aldooo91 » 13/09/2013 - 21:21

ragà ma la fisica è uguale?

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Consegna skin e presentazioni vetture

Messaggioda Dartan » 13/09/2013 - 21:36

yesssss... [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: Consegna skin e presentazioni vetture

Messaggioda uff51277 » 13/09/2013 - 22:54

[:17]
Allegati
rFactor 2013-09-14 15-26-25-93.jpg
rFactor 2013-09-14 15-14-49-37.jpg
rFactor 2013-09-12 21-25-12-19.jpg
rFactor 2013-09-12 21-04-57-13.jpg
Immagine

Rocketpol
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/01/2011 - 12:31
Nome e cognome: Paolo Marotta

Re: Consegna skin e presentazioni vetture

Messaggioda Rocketpol » 14/09/2013 - 19:45

Ciao Ragazzi mi sono appena iscritto al champ che affronterò con il mio amico Giorgio Cornacchia.
Ora il mio nome compare nella lista degli iscritti, ma non sono riuscito a vedere dove devo andare per scegliere la macchina (BMW per entrambi) ed il nome del team.

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Consegna skin e presentazioni vetture

Messaggioda KaiserMEM » 14/09/2013 - 19:50

Rocketpol ha scritto:Ciao Ragazzi mi sono appena iscritto al champ che affronterò con il mio amico Giorgio Cornacchia.
Ora il mio nome compare nella lista degli iscritti, ma non sono riuscito a vedere dove devo andare per scegliere la macchina (BMW per entrambi) ed il nome del team.

ciao paolo, quanto tempoooo [:1]

se vai nella pagina di gestione iscrizioni (quella che hai usato per iscriverti al campionato) adesso dovresti trovare i menu a tendina attivi per potere selezionare sia il team che l'auto. prima non li vedevi perchè non avevi ancora completato l'iscrizione con il pagamento, ma adesso è tutto ok [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Rocketpol
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/01/2011 - 12:31
Nome e cognome: Paolo Marotta

Re: Consegna skin e presentazioni vetture

Messaggioda Rocketpol » 14/09/2013 - 20:36

KaiserMEM ha scritto:
Rocketpol ha scritto:Ciao Ragazzi mi sono appena iscritto al champ che affronterò con il mio amico Giorgio Cornacchia.
Ora il mio nome compare nella lista degli iscritti, ma non sono riuscito a vedere dove devo andare per scegliere la macchina (BMW per entrambi) ed il nome del team.

ciao paolo, quanto tempoooo [:1]

se vai nella pagina di gestione iscrizioni (quella che hai usato per iscriverti al campionato) adesso dovresti trovare i menu a tendina attivi per potere selezionare sia il team che l'auto. prima non li vedevi perchè non avevi ancora completato l'iscrizione con il pagamento, ma adesso è tutto ok [:11]

Grazie Marco è un piacere rivederti anche per me....
Per il team io corro per l'NKA ma siccome si possono schierare solo due piloti io e Giorgio correremo con un team junior, ma ti farò sapere nel dettaglio il nome esatto appena lo avremmo deciso grazie.

Rocketpol
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/01/2011 - 12:31
Nome e cognome: Paolo Marotta

Re: Consegna skin e presentazioni vetture

Messaggioda Rocketpol » 14/09/2013 - 21:27

Allora il nome del nostro team è NKA Scuderia Italia jr se puoi inserirlo nella lista grazie.

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Consegna skin e presentazioni vetture

Messaggioda KaiserMEM » 15/09/2013 - 09:07

Rocketpol ha scritto:Allora il nome del nostro team è NKA Scuderia Italia jr se puoi inserirlo nella lista grazie.

fatto [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

red32rm
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/09/2013 - 18:16
Nome e cognome: Giorgio Cornacchia

Re: Consegna skin e presentazioni vetture

Messaggioda red32rm » 15/09/2013 - 18:53

Buonasera mi presento sono Giorgio Cornacchia compagno di scuderia di Paolo Marotta NKA jr.
Io credo di avere lo stesso problema di Paolo nn vedo i menu a tendina per scelta auto e team.
Chiedo scusa se ho postato nella sezione sbagliata ma nn ne trovavo di attinenti.
Se puo servire questo post per scegliere anche io scelgo la BMW M3 E30.
Se serve obbligatoriamente per scegliere l'auto il menu da voi predisposto vi chiedo un aiutino. Grazie ancora. [:15]

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Consegna skin e presentazioni vetture

Messaggioda KaiserMEM » 15/09/2013 - 19:00

red32rm ha scritto:Buonasera mi presento sono Giorgio Cornacchia compagno di scuderia di Paolo Marotta NKA jr.
Io credo di avere lo stesso problema di Paolo nn vedo i menu a tendina per scelta auto e team.
Chiedo scusa se ho postato nella sezione sbagliata ma nn ne trovavo di attinenti.
Se puo servire questo post per scegliere anche io scelgo la BMW M3 E30.
Se serve obbligatoriamente per scegliere l'auto il menu da voi predisposto vi chiedo un aiutino. Grazie ancora. [:15]

ho verificato adesso e la tua iscrizione risulta in regola visto che hai anche pagato la quota prevista. accedendo alla pagina di gestione iscrizioni (http://sim.racingworld.it/iscrizioni.php) dovresti quindi vedere due menu a tendina per selezionare auto e team in corrispondenza al campionato al quale ti sei iscritto. prova a dare un'occhiata... [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

red32rm
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/09/2013 - 18:16
Nome e cognome: Giorgio Cornacchia

Re: Consegna skin e presentazioni vetture

Messaggioda red32rm » 15/09/2013 - 19:35

Credo di aver risolto fatemi sapere se ho sbagliato qualcosa grazie del vs aiuto. [:10]

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Consegna skin e presentazioni vetture

Messaggioda KaiserMEM » 15/09/2013 - 19:42

red32rm ha scritto:Credo di aver risolto fatemi sapere se ho sbagliato qualcosa grazie del vs aiuto. [:10]

tutto perfetto [:49]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

luca lazzarato
Champion
Champion
Messaggi: 2238
Iscritto il: 20/02/2010 - 17:16
Nome e cognome: luca
Località: italia
Contatta:

Re: Consegna skin e presentazioni vetture

Messaggioda luca lazzarato » 16/09/2013 - 14:39

Cerco volenteroso per realizzare skin mia vettura per il campionato European Touring Cars Vintage 2013, anche previo obolo da versare per tale lavoro.. prego chi fosse interessato contattarmi via pm .
Grazie.
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Consegna skin e presentazioni vetture

Messaggioda teddyfaster » 16/09/2013 - 15:17

luca lazzarato ha scritto:Cerco volenteroso per realizzare skin mia vettura per il campionato European Touring Cars Vintage 2013, anche previo obolo da versare per tale lavoro.. prego chi fosse interessato contattarmi via pm .
Grazie.


Ciao Luca, innanzitutto che vettura useresti?
Grazie
Immagine
Immagine


Torna a “European Touring Cars Vintage 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti