[SILVERSTONE] Pre & Post Gara

Campionato di 6 gare "Endurance" e "Sprint".
Piste:
Barcellona, Spa-Francorchamps, Hungaroring, Hockenheim, Estoril, Silverstone
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Drago
Rookie
Rookie
Messaggi: 389
Iscritto il: 09/03/2006 - 09:12
Nome e cognome: Mauro Dragoni

Re: [SILVERSTONE] Pre & Post Gara

Messaggioda Drago » 12/12/2013 - 20:40

Ragazzi non prendetemi per il culo... fate fare qualcosa alla DG... nessun reclamo...
Cioe', volete dirmi che in questo champ 4 gare su 6 sono senza reclami... no, ma stiamo scherzando?!?!? [:22]

Ieri mi e' dispiaciuto moltissimo non partecipare all'ultima gara, viaggio di lavoro non pianificato (in un posto che non mi sta' nemmeno appagando tanto) e cosi' ho regalato sia il secondo posto piloti che quello team... va beh pazienza cerchero' di rifarmi nel champ WTCC (ops... non si poteva ancora dire)

Confermo quanto detto da Bosia (che comunque suka in ogni caso) e mi unisco sia ai complimenti a tutti i partecipanti che hanno portato a termine il champ, sia alle note di rilievo per Gervasi e Calogeri, oltre che a Di Vico (ma quest'ultimo lo conoscevamo gia').
Spero di vedervi anche nei prossimi champ, piloti come voi non possono che essere d'esempio e di stimolo per tutti quelli che stanno imparando (o anche che hanno imparato male, compreso il sottoscritto) a stare in pista in piena bagarre...

Sicuramente la top race per le bagarre e' stata Hockenheim, alla fine della serata avevo le braccia piene di acido lattico...

Avatar utente
.tail
Rookie
Rookie
Messaggi: 355
Iscritto il: 31/01/2010 - 23:15
Nome e cognome: Thomas Truffo
Località: Torino

Re: [SILVERSTONE] Pre & Post Gara

Messaggioda .tail » 12/12/2013 - 21:19

Drago ha scritto:Ragazzi non prendetemi per il culo... fate fare qualcosa alla DG... nessun reclamo...
Cioe', volete dirmi che in questo champ 4 gare su 6 sono senza reclami... no, ma stiamo scherzando?!?!? [:22]

Ieri mi e' dispiaciuto moltissimo non partecipare all'ultima gara, viaggio di lavoro non pianificato (in un posto che non mi sta' nemmeno appagando tanto) e cosi' ho regalato sia il secondo posto piloti che quello team... va beh pazienza cerchero' di rifarmi nel champ WTCC (ops... non si poteva ancora dire)

Confermo quanto detto da Bosia (che comunque suka in ogni caso) e mi unisco sia ai complimenti a tutti i partecipanti che hanno portato a termine il champ, sia alle note di rilievo per Gervasi e Calogeri, oltre che a Di Vico (ma quest'ultimo lo conoscevamo gia').
Spero di vedervi anche nei prossimi champ, piloti come voi non possono che essere d'esempio e di stimolo per tutti quelli che stanno imparando (o anche che hanno imparato male, compreso il sottoscritto) a stare in pista in piena bagarre...

Sicuramente la top race per le bagarre e' stata Hockenheim, alla fine della serata avevo le braccia piene di acido lattico...



io ho cercato il modo di fare un revclamo a te. mi accontentavo di 7 punti di penalita', ma mi hanno detto che non si poteva fare [:28] [:28]
Immagine
Immagine
«Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa più importante è competere è un'assurdità.» (A.Senna)

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [SILVERSTONE] Pre & Post Gara

Messaggioda Dartan » 12/12/2013 - 22:51

[:50] [:50] [:50] [:50] STARDOOOO...
Immagine
Immagine

Calogx
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 68
Iscritto il: 29/04/2010 - 15:11
Nome e cognome: Lorenzo Calogeri

Re: [SILVERSTONE] Pre & Post Gara

Messaggioda Calogx » 13/12/2013 - 12:57

Evento bellissimo ottimo teatro per la chiusura del campionato [305]

qualifica pessima calcolando che avevo un best di 1'44'670 offline.Comunque parto 4°

Gara1 spettacolo quasi sempre in bagarre con i miei diretti avversari per la conquista del podio nel champ Paride, Thomas, Michele bravi tutti (peccato l'assenza di Mauro).

Fantastica anche gara2 dove è l'unica volta in cui veramente sono riuscito a confrontarmi alla pari con i migliori del campionato Gianluca e Dario siete troppo forti.

non mi sono dilungato troppo nei particolari in quelli lascio la parola alla diretta

scusate se in questo evento sono stato un pò più aggressivo nei sorpassi sempre un pò al limite ma dopo la gara prudente di Estoril avevo bisogno di esprimermi.

Grazie ancora allo staff ed a tutti gli avversari del campionato

ciao alla prossima [:343]

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [SILVERSTONE] Pre & Post Gara

Messaggioda uff51277 » 14/12/2013 - 15:10

maggiore attenzione doveva tenerla il sig. gervasi....visto che in tutto il giro di formazione mi ha scassato la min**ia.....e poi va bene che lui e' all'interno...ma io la curva devo farla....
Immagine


Torna a “European Touring Cars Vintage 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti