[HOCKENHEIM] Pre & Post gara

Campionato di 6 gare "Endurance" e "Sprint".
Piste:
Barcellona, Spa-Francorchamps, Hungaroring, Hockenheim, Estoril, Silverstone
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
luca lazzarato
Champion
Champion
Messaggi: 2238
Iscritto il: 20/02/2010 - 17:16
Nome e cognome: luca
Località: italia
Contatta:

Re: [HOCKENHEIM] Pre & Post gara

Messaggioda luca lazzarato » 14/11/2013 - 00:41

Giuro che quella macchina non la scelgo piu [:28] [:28] un carro funebre andava più veloce , le ho provate di tutte ..... poi al momento del war up salta la linea , comunque non ero dentro il 107% . [:7] [:18]
Pazienza. [:57] [:42] [:42] [:42] [:42]

Una sola nota dolente c'è qualche volpe che mi ha gentilmente buttato fuori strada nelle prove libere , bhe caro signore con una BMW con la striscia gialla , nonostante ti abbia dato strada accostandomi nella corsia di decellerazione uscita box sfanalato per farmi vedere , ti sei gentilmente arrogato il diritto di darmi una bottarella e non chiedere scusa , forse non ti funzionava il neurone rindondante della cortesia [:42]
Ultima modifica di luca lazzarato il 14/11/2013 - 14:59, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Calogx
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 68
Iscritto il: 29/04/2010 - 15:11
Nome e cognome: Lorenzo Calogeri

Re: [HOCKENHEIM] Pre & Post gara

Messaggioda Calogx » 14/11/2013 - 04:58

le telimetrie le ho inviate se non dovessero andare bene fatemelo sapere prima che scada il tempo

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [HOCKENHEIM] Pre & Post gara

Messaggioda teddyfaster » 14/11/2013 - 10:52

Calogx ha scritto:le telimetrie le ho inviate se non dovessero andare bene fatemelo sapere prima che scada il tempo


Se le telemetrie non dovessero andare bene, non potremmo farci cmq nulla dato che viene gestito un solo invio...il tutorial che è stato creato e aggiornato è molto chiaro e prima dell'invio definitivo mostra il numero di giri loggati dal Motec e il GPV di ogni sessione, quindi, come già detto e ribadito a tanti utenti, l'unica attenzione minima che dovete avere è quella di uppare i files giusti, controllare che vi sia il riscontro visivo del numero dei giri nella finestra di upload, e inviare i file una volta sicuri che siano quelli giusti.
In ogni caso, la telemetria che hai inviato, e che puoi scaricare tu stesso dalla sezione download del portale, dovrebbe essere quella corretta per entrambe le manches.
Ciao e buona giornata e complimenti ancora per le gare di ieri sera. [:11]
Immagine
Immagine

Calogx
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 68
Iscritto il: 29/04/2010 - 15:11
Nome e cognome: Lorenzo Calogeri

Re: [HOCKENHEIM] Pre & Post gara

Messaggioda Calogx » 14/11/2013 - 13:35

teddyfaster ha scritto:
Calogx ha scritto:le telimetrie le ho inviate se non dovessero andare bene fatemelo sapere prima che scada il tempo


Se le telemetrie non dovessero andare bene, non potremmo farci cmq nulla dato che viene gestito un solo invio...il tutorial che è stato creato e aggiornato è molto chiaro e prima dell'invio definitivo mostra il numero di giri loggati dal Motec e il GPV di ogni sessione, quindi, come già detto e ribadito a tanti utenti, l'unica attenzione minima che dovete avere è quella di uppare i files giusti, controllare che vi sia il riscontro visivo del numero dei giri nella finestra di upload, e inviare i file una volta sicuri che siano quelli giusti.
In ogni caso, la telemetria che hai inviato, e che puoi scaricare tu stesso dalla sezione download del portale, dovrebbe essere quella corretta per entrambe le manches.
Ciao e buona giornata e complimenti ancora per le gare di ieri sera. [:11]


si ho controllato nel replay i giri corrispondono,dovrebbero essere giuste

scusa per il disturbo e grazie per i complimenti [:49]

Avatar utente
pasticc10
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 29
Iscritto il: 24/09/2013 - 20:53
Nome e cognome: Luca Lezzo

Re: [HOCKENHEIM] Pre & Post gara

Messaggioda pasticc10 » 14/11/2013 - 15:59

luca lazzarato ha scritto:Una sola nota dolente c'è qualche volpe che mi ha gentilmente buttato fuori strada nelle prove libere , bhe caro signore con una BMW con la striscia gialla , nonostante ti abbia dato strada accostandomi nella corsia di decellerazione uscita box sfanalato per farmi vedere , ti sei gentilmente arrogato il diritto di darmi una bottarella e non chiedere scusa , forse non ti funzionava il neurone rindondante della cortesia [:42]


Eccomi...penso sia inutile ribadire la non volontarietà di quanto accaduto...

Naturalmente non era mia intenzione danneggiarti ma non sono riuscito ad evitarti... [297]

Se pensi che saremo compagni di team per la 6h...direi che non ho iniziato con il piede giusto..mi rifarò nella 6h.

Visto che sono in ambito excusatio...chiedo venia anche al pilota della mercedes nera che ho coinvolto nell'incidente dell'ultima chicane prima del motodrome in fase di qualifiche [297]

Terminate le scuse per quanto riguarda la gara di ieri, nonostante una qualifica deludente (anche se al massimo avrei potuto partire una posizione più avanti), direi che la mia gara è stata soddisfacente.

Gara 1: parto a razzo e mi insinuo nei piani alti della classifica...giusto il tempo di farmi superare da chi aveva un passo decisamente superiore al mio. Resto gara in beata e noiosa solitudine. Rifornimento a metà gara ed arrivo, sempre in solitaria, al 17/18 posto.

Gara 2: altra storia. Parto ancora con un buono scatto e riesco a rimanere "a tiro" di quelli avanti a me per tutta la gara. Rifornimento dopo metà gara ed arrivo in una insperata 13a posizione. Questa manche è stata decisamente più divertente.

In gara non dovrei avere ostacolato nessuno.

Alla prossima
ImmagineLUCA LEZZO #71
TEXAS TEAM DRIVERS
Immagine

alessandro riolo
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/09/2010 - 14:40
Nome e cognome: alessandro riolo

Re: [HOCKENHEIM] Pre & Post gara

Messaggioda alessandro riolo » 15/11/2013 - 02:59

Mi chiamo RIO'LO, non RI'OLO... [:1]

Avatar utente
.tail
Rookie
Rookie
Messaggi: 355
Iscritto il: 31/01/2010 - 23:15
Nome e cognome: Thomas Truffo
Località: Torino

Re: [HOCKENHEIM] Pre & Post gara

Messaggioda .tail » 15/11/2013 - 10:54

pasticc10 ha scritto:Visto che sono in ambito excusatio...chiedo venia anche al pilota della mercedes nera che ho coinvolto nell'incidente dell'ultima chicane prima del motodrome in fase di qualifiche [297]


Ero io ;) ed ero nel giro buono [:42] [:42]

Scuse accettate ho visto e' stato un errore, nessun problema.

consiglio personale, la prossima volta presi esc Subito!!
Immagine
Immagine
«Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa più importante è competere è un'assurdità.» (A.Senna)

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [HOCKENHEIM] Pre & Post gara

Messaggioda teddyfaster » 15/11/2013 - 11:48

alessandro riolo ha scritto:Mi chiamo RIO'LO, non RI'OLO... [:1]


Scusami Alessandro, cercherò di non ciccare più la pronuncia... [297]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [HOCKENHEIM] Pre & Post gara

Messaggioda Dartan » 15/11/2013 - 12:44

Bene bene... soddisfatto di far parte dei nostalgici tra tutti i partecipanti... ci sono i pro e i contro sempre e comunque in ogni champ...

arrivati al giro di boa adesso si iniziano a delineare tutte le posizioni e sfumature del champ... almeno per me così:

-un bel - al mio compagno che poteva concretizzare e non l'ha fatto... monaaaaaaaaa... [:50] [:22]
-un bel - agli assenti... un bel + a i presenti...
-un + al champ che si sta rivelando molto più affascinante del previsto... girare con ste macchine dentro sti circuiti è proprio na figata...
-un + alla diretta... molto più bella di altre... bravi...
-un bel + a Paride per le prestazioni... chi la dura la vince bravo... hai la costanza e la tenacia che non hanno altri... bravo hai le spalle larghe.
-un bel + a Gervasi che da SPA ha la mia stima per come sta in pista... (scaldati solo meno se ti danno le penalità per taglio... [:1] [:15] )
-e un bel + a tutti quelli che stanno continuando nonostante ci siano anche in questo champ le difficoltà di ogni champ... macchine vecchie o nuove i champ sempre belli sono se presi con lo spirito giusto.

per quanto riguarda la gara è andata stra bene... contento e felice mi preparo per Estoril... sperando che almeno la versione vecchia mi piaccia di più di quella nuova.

Cia cia. [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Rapide
Driver
Driver
Messaggi: 156
Iscritto il: 18/12/2012 - 16:16
Nome e cognome: Paride Di Vico
Località: Tortoreto lido

Re: [HOCKENHEIM] Pre & Post gara

Messaggioda Rapide » 15/11/2013 - 14:13

RDR Dartan ha scritto:Bene bene... soddisfatto di far parte dei nostalgici tra tutti i partecipanti... ci sono i pro e i contro sempre e comunque in ogni champ...

arrivati al giro di boa adesso si iniziano a delineare tutte le posizioni e sfumature del champ... almeno per me così:

-un bel - al mio compagno che poteva concretizzare e non l'ha fatto... monaaaaaaaaa... [:50] [:22]
-un bel - agli assenti... un bel + a i presenti...
-un + al champ che si sta rivelando molto più affascinante del previsto... girare con ste macchine dentro sti circuiti è proprio na figata...
-un + alla diretta... molto più bella di altre... bravi...
-un bel + a Paride per le prestazioni... chi la dura la vince bravo... hai la costanza e la tenacia che non hanno altri... bravo hai le spalle larghe.
-un bel + a Gervasi che da SPA ha la mia stima per come sta in pista... (scaldati solo meno se ti danno le penalità per taglio... [:1] [:15] )
-e un bel + a tutti quelli che stanno continuando nonostante ci siano anche in questo champ le difficoltà di ogni champ... macchine vecchie o nuove i champ sempre belli sono se presi con lo spirito giusto.

per quanto riguarda la gara è andata stra bene... contento e felice mi preparo per Estoril... sperando che almeno la versione vecchia mi piaccia di più di quella nuova.

Cia cia. [:1]

Grazie per i complimenti Dario :D, poi mi volevo unire ai complimenti per il campionato e la diretta, mi sto divertendo molto a correre.
Immagine
Immagine

alessandro riolo
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/09/2010 - 14:40
Nome e cognome: alessandro riolo

Re: [HOCKENHEIM] Pre & Post gara

Messaggioda alessandro riolo » 15/11/2013 - 16:07

per quanto riguarda la partenza di gara 2 ho avuto un freez all'ultima curva ed avevo il monitor di 1000 colori diversi per cui non vedendo niente ho abbandonato per non creare problemi agli altri... A voi capita mai questa cosa?

Avatar utente
nevyn
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 38
Iscritto il: 15/07/2011 - 15:02
Nome e cognome: Alessandro Tomaello
Località: Fonzaso (BL)

Re: [HOCKENHEIM] Pre & Post gara

Messaggioda nevyn » 21/11/2013 - 15:35

olèèèè anche la penalità!!!!1 è stata proprio una serata da dimenticare !!!!!! [:7]

ei per la prox gara c'è qualcuno che abbia voglia di fare un giro con me x vedere se guido decente o sono proprio da buttar via [262] ??
Immagine

red32rm
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/09/2013 - 18:16
Nome e cognome: Giorgio Cornacchia

Re: [HOCKENHEIM] Pre & Post gara

Messaggioda red32rm » 21/11/2013 - 19:43

Scusate la mia poca dimistichezza con i forum ma......nn ho trovato la sezione segnalazione assenza cmq a scanso di equivoci la postto qui.
Nn credo che riusciro a disputare la gara di estoril in caso ci riuscissi ci vediamo in pista. Grazie

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [HOCKENHEIM] Pre & Post gara

Messaggioda KaiserMEM » 21/11/2013 - 19:45

red32rm ha scritto:Scusate la mia poca dimistichezza con i forum ma......nn ho trovato la sezione segnalazione assenza cmq a scanso di equivoci la postto qui.
Nn credo che riusciro a disputare la gara di estoril in caso ci riuscissi ci vediamo in pista. Grazie

ciao giorgio,
devi devi segnalarla qui: http://sim.racingworld.it/iscrizioni.php [:11]

eventualmente, dalla stessa pagina puoi rimettere la presenza [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

alessandro riolo
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/09/2010 - 14:40
Nome e cognome: alessandro riolo

Re: [HOCKENHEIM] Pre & Post gara

Messaggioda alessandro riolo » 27/11/2013 - 21:58

scusate ragazzi, io non trovo i file del Log... Nella cartella User Data/log, non ho sottocartelle contenenti i Log. Cosa devo fare? Ho seguito la procedura di installazione, ma non avevo mai cercato i file... Potete aiutarmi? Grazie


Torna a “European Touring Cars Vintage 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti