Drago ha scritto:Ho fatto due giri di prova per vedere la pista... io prenoto il primo cartellone dell'uscita dell'Eau Rouge...
Ma noooooooo volevo prenotarlo io quelloooo.....!!
Drago ha scritto:Ho fatto due giri di prova per vedere la pista... io prenoto il primo cartellone dell'uscita dell'Eau Rouge...
patterson83 ha scritto:Ma noooooooo volevo prenotarlo io quelloooo.....!!
Drago ha scritto: se vedi che non riesci a scendere, mi allunghi 10€ ed in qualifica impedisco a Bosia di fare un giro buono...
carpedie ha scritto:Domanda alla DG: MA nelle gare sprint, come vengono assegnati i punti?
Marcuz ha scritto:Dai che non sei il solo a rischiare di non qualificarti, io qui sono proprio in difficoltà...
Una domanda allo staff, senza malizia solo un dubbio... ma siete sicuri che la fisica sia uguale per tutte le vetture? Ho fatto per curiosità 2 giri in "locale" (uno di uscita e uno cronometrato) con un'Alfa, usando lo stesso assetto che ho sulla Volvo, e ho abbassato il tempo di quasi 2 secondi tribolando infinitamente meno a guidare... magari sarà stato un colpo di fortuna, ma per essere così più veloci in un giro secco, ce ne vuole tanta! Probabilmente sono io che sono scarso al volante e per una volta ho beccato per caso le traiettorie un po' meglio.
Torna a “European Touring Cars Vintage 2013”
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti