[SPA] Pre & Post Gara

Campionato di 6 gare "Endurance" e "Sprint".
Piste:
Barcellona, Spa-Francorchamps, Hungaroring, Hockenheim, Estoril, Silverstone
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Paolo Breme
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 41
Iscritto il: 30/05/2012 - 20:19
Nome e cognome: Paolo Breme

Re: [SPA] Pre & Post Gara

Messaggioda Paolo Breme » 18/10/2013 - 00:16

patterson83 ha scritto:Gara 2. bella lotta all'inizio con Brema, stranamente corretto,


[:2] [:2]

Non mi pare di aver battagliato con te altre volte, sei troppo veloce e neanche di essere stato scorretto con te altre volte... Non ti capisco.... e poi ci sono i relami nel caso...perchè non li hai fatti al momento opportuno invece di fare adesso il simpaticone ??

Boh... [:2] [:2]
Immagine
Paolo Breme

Drago
Rookie
Rookie
Messaggi: 389
Iscritto il: 09/03/2006 - 09:12
Nome e cognome: Mauro Dragoni

Re: [SPA] Pre & Post Gara

Messaggioda Drago » 18/10/2013 - 00:42

Di Cori Alessandro Vs. Dragoni Mauro
Gara 1
Giro 18, 0'01

Mi sposto sul lato destro per proteggere la staccata, Dragoni cerca di infilarsi e mi colpisce allo sportello (si vede l'accelerazione improvvisa) facendomi scomporre e di conseguenza ho perso il punto di staccata di 10 metri. se non avesse tagliato 15 VOLTE SU 18 non sarebbe neanche stato la!

Al di la' del reclamo non valido (era Gara 2 e non Gara 1), deduco che, cosi' come il tuo tm, nemmeno tu abbia dedicato 10 minuti per guardare quante volte hai tagliato tu prima di puntare il dito contro gli altri... sul contatto non mi spreco a commentare...

Di Cori Alessandro Vs. Dragoni Mauro
Gara 2
Giro 2, 2'23

giro 2 - 5 7 8 10 17 18

questi domani me li gioco al lotto...

ad onor di cronaca, visto che mi ero preparato qualora te o il tuo tm mi presentaste reclamo, nonostante, a quanto pare, la futile discussione di ieri sera (ma non avevo dubbi sul fatto che fosse futile), i tagli/larghi di Assanelli (tralasciando quelli dov'e' andato fuori di poco) sono stati rispettivamente 11 in Gara 1 (su 12 giri) e 9 in Gara 2... i screen non li posto perche' di tempo da buttar via non ne ho... o meglio... costa 35€ l'ora...

asso
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/09/2008 - 12:06

Re: [SPA] Pre & Post Gara

Messaggioda asso » 18/10/2013 - 00:59

Drago ha scritto: i tagli/larghi di Assanelli (tralasciando quelli dov'e' andato fuori di poco) sono stati rispettivamente 11 in Gara 1 (su 12 giri) e 9 in Gara 2... i screen non li posto perche' di tempo da buttar via non ne ho... o meglio... costa 35€ l'ora...


Dragoni ma mi ami? Mi citi sempre anche quando non c'entro nulla..... amoooooooreeee [:307] pero' ho una brutta notizia.... SONO ETERO [:28]

*Tradotto: mi piace la passera [:11]
Ivan "Asso" Assanelli
Immagine

carpedie
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 35
Iscritto il: 20/08/2009 - 23:35
Nome e cognome: Alessandro Di Cori

Re: [SPA] Pre & Post Gara

Messaggioda carpedie » 18/10/2013 - 01:24

Ho semplicemente seguito il tuo consiglio: "se c'è qualcosa che non ti va bene fai reclamo" .
Avevamo deciso di non fare reclamo, ma questa sera ho sentito la diretta e dai a me del "Criminale" nelle interviste del dopo gara, dopo quello che hai fatto te in tutta la gara specialmente nel finale? . Per i tagli, non ti sei regolato! Tutti e dico tutti qualche taglio lo hanno fatto, purtroppo la maggior parte sono stati fatti per mancanza di grip, perdendo tempo non guadagnandolo come te sistematicamente, 15 tagli su 18 giri! E' veramente vergognoso!

P.S.: Quando parli con me, parla solo con me , non coinvolgere anche Assanelli qaundo il problema ce l'hai con me!


Ma si dai... basta con le polemiche, siamo qui per divertirci... beviamoci una birra tutti insieme appassionatamente. [:22] [:22] [:10] [:10]
Immagine

Avatar utente
nevyn
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 38
Iscritto il: 15/07/2011 - 15:02
Nome e cognome: Alessandro Tomaello
Località: Fonzaso (BL)

Re: [SPA] Pre & Post Gara

Messaggioda nevyn » 18/10/2013 - 16:06

Dalle qualifiche e gara 1 in gara due ho cambiato modo di guida .... e ho migliorato di 2 secondi netti .... troppo poco sempre per stare con il treno ... cmq grazie per i suggerimenti dati ... e spero alla prossima di essere un po più competitivo .... (non credo) :)
Immagine

Calogx
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 68
Iscritto il: 29/04/2010 - 15:11
Nome e cognome: Lorenzo Calogeri

Re: [SPA] Pre & Post Gara

Messaggioda Calogx » 18/10/2013 - 17:13

Evento con due risvolti opposti.
gara uno è andata come avevo immaginato dovesse andare:buona qualifica(anche se sopra il mio best di un decimo)partenza dietro i migliori; gara,prendere il treno di Bosia e Di Matteo finchè possibile e staccare chi avevo dietro.Preso il margine controllare fino all'arrivo,così è andata e senza neanche faticare molto conquisto il 2°posto [:1] .

altra storia gara 2.Parto 9°rimango ingabbiato nel gruppone, commettendo anche qualche errore, nel momento che ne esco e mi metto all'inseguimento del gruppo di testa mi si intraversa DI Matteo all'uscita dll'eau rouge costringendomi ad appoggiare l'auto al guard rail per passare danneggiando la fiancata sinistra(da un pilota come te non me lo sarei mai aspettato,questi sono errori da principianti [:57] [:1] [:1] ).Per non bastare un paio di giri dopo sono costretto a spostare di violenza l'auto di Bosia intraversata in mezzo alla strada danneggiando di nuovo l'auto
azz.. ero abituato a vedervi fare la gara per conto vostro [:8] [:8]
Mi metto l'anima in pace e recupero più posizioni che posso chiudendo 7°.Anche se devo dire che nel complesso ho guidato da schifo non c'era giro in cui non commettevo un errore e per di più ho sbagliato anche la strategia. [:57]


Ciao alla prossima che credo metterà a dura prova la resistenza fisica e mentale

Avatar utente
malawi18
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 68
Iscritto il: 19/08/2009 - 17:57
Nome e cognome: Luca Villa
Località: Castronno(VA)

Re: [SPA] Pre & Post Gara

Messaggioda malawi18 » 19/10/2013 - 21:47

video di gara 1 spero vi piaccia

asso
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/09/2008 - 12:06

Re: [SPA] Pre & Post Gara

Messaggioda asso » 19/10/2013 - 23:50

Bravo complimenti [:1]
Ivan "Asso" Assanelli
Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [SPA] Pre & Post Gara

Messaggioda uff51277 » 19/10/2013 - 23:59

[:89] [:89] [:89] [:89] [283]
Immagine

carpedie
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 35
Iscritto il: 20/08/2009 - 23:35
Nome e cognome: Alessandro Di Cori

Re: [SPA] Pre & Post Gara

Messaggioda carpedie » 20/10/2013 - 10:35

@DG: il primo giro viene controllato a tutti i piloti o ad estrazione? Perchè nel primo giro della seconda gara siamo in 6 piloti a tagliare la prima chicane ma la penalità è stata data solo a me! Ovviamente non è per far penalizzare gli altri è solo per capire il perchè di 2 pesi e 2 misure!
Anche se la cosa cambia poco.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine



@DG: Capisco che mi sono sbagliato a selezionare gara 1 invece di gara 2, ma non mi venite a dire che non succede nulla nel secondo reclamo!
Immagine

Drago
Rookie
Rookie
Messaggi: 389
Iscritto il: 09/03/2006 - 09:12
Nome e cognome: Mauro Dragoni

Re: [SPA] Pre & Post Gara

Messaggioda Drago » 20/10/2013 - 10:48

Magari per l'ultimo screen, quello con Cocozza, guardati il perche' era finito li'...

carpedie
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 35
Iscritto il: 20/08/2009 - 23:35
Nome e cognome: Alessandro Di Cori

Re: [SPA] Pre & Post Gara

Messaggioda carpedie » 20/10/2013 - 10:49

Drago ha scritto:Magari per l'ultimo screen, quello con Cocozza, guardati il perche' era finito li'...


Ma sei te la DG? no perchè il messaggio è indirizzato alla DG!
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SPA] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 20/10/2013 - 11:00

carpedie ha scritto:@DG: il primo giro viene controllato a tutti i piloti o ad estrazione? Perchè nel primo giro della seconda gara siamo in 6 piloti a tagliare la prima chicane ma la penalità è stata data solo a me!

Sei l'unico che non ha la scusante "ero in bagarre". Basta vedere il replay per capire quanto hai guadagnato con il tuo taglio, tant'è che senza quello non avresti mai superato nè Cocozza nè tantomeno il tuo compagno di squadra visto che prima dell'Eau Rouge eri abbastanza dietro rispetto ad entrambi.

Gli altri tagli non sono stati menzionati perchè, trattandosi del primo giro e non essendoci altri reclami nei loro confronti, si sarebbero beccati solamente un "richiamo". Se pensi che possa farti sentire meglio, editiamo il topic delle penalità aggiungendo tutti i richiami del primo giro. Giusto per informazione, però,ti faccio presente che "richiamo" non è "ammonizione" o "warning" né tantomeno "penalità"...

carpedie ha scritto:@DG: Capisco che mi sono sbagliato a selezionare gara 1 invece di gara 2, ma non mi venite a dire che non succede nulla nel secondo reclamo!

Questo non è un reclamo, né tantomeno corrisponde ad una descrizione chiara:

"giro 2 - 5 7 8 10 17 18"

Cos'è, un rebus? Il fatto che se ne è parlato in TS la sera stessa della gara e che, con un pò di fantasia, era intuibile che ti riferissi ai giri non vuol dire che se fate reclami a cavolo noi dobbiamo assecondarvi. Anche perchè a sto punto vi basta lamentarvi nei post-gara e poi i reclami ve li facciamo direttamente noi...

Mi pare che il regolamento descriva in modo sufficientemente chiaro come devono essere presentati i reclami...

17.0 - RECLAMI
Al termine di ciascun evento sarà possibile segnalare eventuali reclami alla DG utilizzando il link apposito attivo nel sito. Tutti i reclami riguardanti incidenti o contatti in pista dovranno essere presentati dal pilota coinvolto nella seguente forma (entro la mezzanotte del giorno successivo):

Nome del pilota che ha causato il danno
Riferimento gara: gruppo, sessione, giro e tempo *

Motivo del reclamo


In caso di tagli e/o larghi, la segnalazione potrà essere fatta da qualunque pilota iscritto al campionato (anche se non presente all’evento esaminato) rispettando la seguente forma:

Nome del pilota che ha effettuato i tagli/larghi
Riferimento gara: gruppo, sessione

 Elenco dei tagli/larghi con giro e tempo di riferimento * 


La DG si riserva comunque il diritto di valutare comportamenti scorretti in pista anche senza la presenza di reclami ufficiali e/o ufficiosi, controllando d’ufficio il giro di lancio/formazione ed il primo giro di ogni gara.

 * Il tempo va segnalato nella forma “mm:ss” e deve riguardare il giro di riferimento. Solo in casi eccezionali verranno accettati i tempi assoluti, a patto però che vengano fornite le dovute motivazioni  (Es.: “Segnalo il tempo assoluto perché …”)

Visto che sei tanto precisino nell'evideziare gli errori/scorrettezze degli altri, la prossima volta cerca di essere preciso anche quando farai reclamo così vedrai che non ci saranno problemi di interpretazione [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Drago
Rookie
Rookie
Messaggi: 389
Iscritto il: 09/03/2006 - 09:12
Nome e cognome: Mauro Dragoni

Re: [SPA] Pre & Post Gara

Messaggioda Drago » 20/10/2013 - 11:03

Assolutamente no... e' un invito personale a te... per imparare prima ad usare occhi e testa, e poi a parlare...

Avatar utente
Paolo Breme
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 41
Iscritto il: 30/05/2012 - 20:19
Nome e cognome: Paolo Breme

Re: [SPA] Pre & Post Gara

Messaggioda Paolo Breme » 20/10/2013 - 11:14

Gran bel lavoro Villa, Bravo e complimenti per la ricerca di inquadrature insolite [:27] [:27] [:27]
Immagine
Paolo Breme


Torna a “European Touring Cars Vintage 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite