[BARCELLONA] Pre & Post gara

Campionato di 6 gare "Endurance" e "Sprint".
Piste:
Barcellona, Spa-Francorchamps, Hungaroring, Hockenheim, Estoril, Silverstone
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
davide belli
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 12
Iscritto il: 24/09/2013 - 20:32
Nome e cognome: davide belli
Località: Livorno

Re: [BARCELLONA] Pre & Post gara

Messaggioda davide belli » 02/10/2013 - 23:40

Ammazza che maratona,era la prima volta che facevo una gara cosi lunga.

Cmq,mi sono divertito parecchio,alla prossima [:11]

Avatar utente
Snake
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 28
Iscritto il: 15/09/2012 - 19:04
Nome e cognome: Antonio Serpe

Re: [BARCELLONA] Pre & Post gara

Messaggioda Snake » 02/10/2013 - 23:42

Qualifiche decenti, mi piazzo a metà schieramento, ma vengo subito penalizzato per il taglio di chicane (e però era troppo appetibile...poi è stata questione di cm).
Cmq nonostante la penultima posizione in partenza guadagno subito diverse posizioni, e alla prima curva sono intorno al 15° posto. Purtroppo perdo amaramente i due duelli che ingaggio nei primi giri (non mi ricordo nemmeno con chi...:)
Cambio gomme e benza a metà gara, alla fine guadagnando posizioni qua e là per ritiri ed errori degli altri, rimango 13° per un bel po'. Ma da dietro arriva Cocozza che in 10 giri mi mangia 20 secondi e più di vantaggio....e mi passa all'ultimo giro. Decido di non esagerare nel resistere, non volevo buttare così la mia prima gara!!

Cmq per essere la prima, un onorevolissimo 14° posto...e collo a pezzi.

Alla prox

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [BARCELLONA] Pre & Post gara

Messaggioda uff51277 » 03/10/2013 - 01:12

Gara molto faticosa...al primo giro vengo centrato due volte e con la macchina danneggiata non riesco piu' a girare decentemente...all'inizio cerco di stare dietro al mio tm ma quando finalmente riesce a passare Breme io non riesco a fare altrettanto e mi trascino lentamente fino al pit,dal quale usciamo appaiati e comincia una dura bagarre alla quale si aggiunge anche Di cori fino a quando,all'luscita dell'ultimo curvone tocco l'erba e vado in testacoda.........mi raggiunge quindi il mio compagno di squadra Marco ,cerco di stargli dietro per un po ma poi comincio a perdere......vengo doppiato pure da Bosi'a(soka) e De matteo e finisco la gara 11° e stanco.......due inizi di camp un po' deludenti tra qui e l'indy......spero di riuscire a far un po' meglio nelle prossime gare ci si vede a spa [288]
Immagine

asso
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/09/2008 - 12:06

Re: [BARCELLONA] Pre & Post gara

Messaggioda asso » 03/10/2013 - 02:04

Ho spedito i files, spero di non aver sbagliato... scusate ma è la 1a volta che utilizzo questo sistema di invio [297]
Ivan "Asso" Assanelli
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [BARCELLONA] Pre & Post gara

Messaggioda KaiserMEM » 03/10/2013 - 09:33

asso ha scritto:Ho spedito i files, spero di non aver sbagliato... scusate ma è la 1a volta che utilizzo questo sistema di invio [297]

no, i tuoi file non risultano. sicuramente li hai importati ma non li hai inviati. riapri la pagina e clicca sul tasto "invia file". fino a quando non ti compare questa schermata, l'operazione non risulta completa...

Immagine
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [BARCELLONA] Pre & Post gara

Messaggioda KaiserMEM » 03/10/2013 - 09:52

All'appello mancano le telemetrie di Ivan Assanelli e Davide Belli.

Se avete dubbi sul corretto invio, potete andare nell'archivio e scaricare i file per l'evento corrispondente:

http://sim.racingworld.it/archivio.php

Tali file si aggiornano in tempo reale quando qualcuno fa l'upload. In ogni caso, se non vi compare la schermata di conferma che ho postato prima, vuol dire che i file sono stati importati in una cartella temporanea ma non inviati (e quindi l'invio viene considerato nullo). Avete tempo fino alle 12:00 per completare il tutto [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

asso
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/09/2008 - 12:06

Re: [BARCELLONA] Pre & Post gara

Messaggioda asso » 03/10/2013 - 10:13

Marco, a me quell'avviso è uscito... boh, riprovo ora...
Ivan "Asso" Assanelli
Immagine

asso
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/09/2008 - 12:06

Re: [BARCELLONA] Pre & Post gara

Messaggioda asso » 03/10/2013 - 10:22

Ok ho rifatto, se c'è qualche errore perdonatemi ma essendo la prima volta che lo utilizzo, posso anche cannare in pieno, male che vada vi mando l'intera cartella loool
Ivan "Asso" Assanelli
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [BARCELLONA] Pre & Post gara

Messaggioda KaiserMEM » 03/10/2013 - 10:37

asso ha scritto:Ok ho rifatto, se c'è qualche errore perdonatemi ma essendo la prima volta che lo utilizzo, posso anche cannare in pieno, male che vada vi mando l'intera cartella loool

Adesso è tutto ok. Il log delle qualifiche non corrisponde al tuo miglior tempo quindi vuol dire che hai sbagliato file, però per fortuna tua non avevi l'obbligo di inviarlo [297] [:1]

Per il futuro, quando carichi i file, accertati che il best lap coincida con quello registrato nella sessione corrispondente (http://sim.racingworld.it/risultati.php ... 2013-10-02) così annulli il margine di errore e puoi stare tranquillo al 100%. Se vedi che c'è una differenza di un millesimo non ti preoccupare. rFactor memorizza i tempi con 4 cifre decimali e alcuni programmi, anzichè arrotondare il tempo, "troncano" la quarta cifra creando questa differenza millesimale. Ma è nella norma [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
davide belli
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 12
Iscritto il: 24/09/2013 - 20:32
Nome e cognome: davide belli
Località: Livorno

Re: [BARCELLONA] Pre & Post gara

Messaggioda davide belli » 03/10/2013 - 11:10

mi sa' che ho inviato quelle sbagliate [:4]

Come si fa' ad inviare di nuovo?

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [BARCELLONA] Pre & Post gara

Messaggioda teddyfaster » 03/10/2013 - 12:03

Ieri sera ho avuto il piacere di tornare in cabina di commento, assieme al mitico Maki e alla new entry Crespi...spettacolo.... [:50]
In generale ho visto un comportamento corretto e attento di quasi tutti i piloti, e la cosa non può che farmi piacere...quello che più mi preme sottolineare in positivo, però, è la caparbietà di simdrivers come Francesconi e Lazzarato che, nonostante siano rimasti attardati per insabbiamenti vari, hanno cercato in tutti i modi di riprendere la pista per concludere la loro gara (e lo abbiamo sottolineato anche in diretta)...bravi davvero!

Nota a margine per me doverosa:
visto che faccio parte anche dello staff e della DG, vorrei chiedere a Piazza cosa c'è di tanto strano da capire nel paragrafo del regolamento che ricorda a tutti che la CHAT è VIETATA IN GARA (oltre che in qualifica)....
Ieri sera ti ho risposto ben 2 volte dal server con un NO CHAT, oltre a scriverti di stare zitto quando insistevi nelle repliche ( e se ti senti anche danneggiato per il taglio in qualifica, la prossima volta tieni le 4 ruote in pista, semplice)...al di là dell'episodio che ti ha visto finire fuori pista, e senza entrare nel merito delle colpe del contatto (ci sono i reclami e la DG per questo!), cominciare con un bell'insulto ad un altro pilota chattando in una sessione in cui oltretutto è proibito farlo, direi che è sicuramente un "bell'inizio"...hai rischiato seriamente di essere kikkato dal server ieri...per cui, ti chiedo cortesemente di attenerti a quelli che sono i nostri regolamenti, e non di "approfittare" solo della disponibilità dello staff quando hai fretta di consegnare le skin o ricevere l'attivazione dell'account.
Grazie
Immagine
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [BARCELLONA] Pre & Post gara

Messaggioda teddyfaster » 03/10/2013 - 12:05

davide belli ha scritto:mi sa' che ho inviato quelle sbagliate [:4]

Come si fa' ad inviare di nuovo?


Non puoi...il sistema si blocca al primo invio... [:37]
Immagine
Immagine

Avatar utente
davide belli
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 12
Iscritto il: 24/09/2013 - 20:32
Nome e cognome: davide belli
Località: Livorno

Re: [BARCELLONA] Pre & Post gara

Messaggioda davide belli » 03/10/2013 - 12:14

Colpa mia,ieri sera non ho controllato il sorteggio.

Poco fa' ho fatto una volata a casa per inviarle,con la fretta ho toppato [:28]

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [BARCELLONA] Pre & Post gara

Messaggioda teddyfaster » 03/10/2013 - 12:18

davide belli ha scritto:Colpa mia,ieri sera non ho controllato il sorteggio.

Poco fa' ho fatto una volata a casa per inviarle,con la fretta ho toppato [:28]


Cavolo mi spiace... [:18]
Ho visto che hai fatto il possibile per inviarle...cerca di prestare un po' più di attenzione la prossima volta, al limite chiedendo aiuto in TS anche la sera appena finita la gara... [:11]
Al limite poi dai la colpa a Bosia... [:22]
Ciaooooo
Immagine
Immagine

Avatar utente
patterson83
Driver
Driver
Messaggi: 105
Iscritto il: 03/09/2011 - 15:53
Nome e cognome: Gianluca De Matteo
Località: trento
Contatta:

Re: [BARCELLONA] Pre & Post gara

Messaggioda patterson83 » 03/10/2013 - 12:43

Teddy ma la diretta???........


Torna a “European Touring Cars Vintage 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti