[BARCELLONA] Pre & Post gara

Campionato di 6 gare "Endurance" e "Sprint".
Piste:
Barcellona, Spa-Francorchamps, Hungaroring, Hockenheim, Estoril, Silverstone
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

[BARCELLONA] Pre & Post gara

Messaggioda Dartan » 01/10/2013 - 18:30

aaaa... [:12] ma stasera quanto gass daremo ??? [:3] na cifraaaaaaaaaaaaaa... [:1]

giu ad allenarsi... [:50] [:22] [:3]
Immagine
Immagine

Avatar utente
.tail
Rookie
Rookie
Messaggi: 355
Iscritto il: 31/01/2010 - 23:15
Nome e cognome: Thomas Truffo
Località: Torino

Re: [BARCELLONA] Pre & Post gara

Messaggioda .tail » 01/10/2013 - 19:49

giu a sucare!!!! stasera partono le madonne
Immagine
Immagine
«Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa più importante è competere è un'assurdità.» (A.Senna)

Avatar utente
Marcuz
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 15
Iscritto il: 11/09/2013 - 11:57
Nome e cognome: Marco Francesconi

Re: [BARCELLONA] Pre & Post gara

Messaggioda Marcuz » 02/10/2013 - 01:31

Più giro e peggio vado.. ogni giorno giro mezzo secondo più lento... mi conviene non provare più fino alla gara...
Ma come si settano ste macchine?
Cone le DTM andavo meglio ma il lunedì sono impegnato... sarà dura... aspettatevi il paracarro semovente in pista!

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [BARCELLONA] Pre & Post gara

Messaggioda teddyfaster » 02/10/2013 - 08:09

Marcuz ha scritto:Più giro e peggio vado.. ogni giorno giro mezzo secondo più lento... mi conviene non provare più fino alla gara...
Ma come si settano ste macchine?
Cone le DTM andavo meglio ma il lunedì sono impegnato... sarà dura... aspettatevi il paracarro semovente in pista!


Paracarro o no, spero che tu riesca a prestare più attenzione rispetto allo SE di Paul Ricard, dove ne hai combinate abbastanza (e nei campionati le sanzioni sono pesanti, soprattutto per gli incidenti nei primi 2 giri)...la gara è lunga 75', quindi l'attenzione deve essere sempre al 100% anche quando devi farti doppiare, oltre a quando sei in lotta con qualcuno per la posizione.
Buona gara [:11]

PS: ricordatevi che c'è anche il 107% del tempo della pole, in cui bisogna rientrare per essere ammessi alla gara...non saranno fatte eccezioni alcune per chi non starà eventualmente sotto questo limite... [:17]
Immagine
Immagine

Avatar utente
nevyn
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 38
Iscritto il: 15/07/2011 - 15:02
Nome e cognome: Alessandro Tomaello
Località: Fonzaso (BL)

Re: [BARCELLONA] Pre & Post gara

Messaggioda nevyn » 02/10/2013 - 09:49

ummmm allora io sono già fuori ........ giro 5 - 6 secondi sotto tutti voi .... il mio miglior tempo è 2:01......
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [BARCELLONA] Pre & Post gara

Messaggioda teddyfaster » 02/10/2013 - 09:55

Il limite attuale, basato sul best lap fatto da Bosia, è 2'01"350...ti basta scendere almeno a 2'00 per stare tranquillo...dai dai dai!!! [:11]
Immagine
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [BARCELLONA] Pre & Post gara

Messaggioda teddyfaster » 02/10/2013 - 11:58

Giusto un reminder dello STAFF per tutti i partecipanti a questo bellissimo ETCV:

-a differenza degli altri 2 campionati (DTM e Indycar) non vi è NESSUN obbligo strategico, pertanto potete fare 0 come 6000 soste e cambiare gomme e/o aggiungere benzina a piacimento...è tutto autorizzato nei limiti dei parametri del mod
-ricordiamo, sopratutto ai nuovi arrivati, che è ASSOLUTAMENTE VIETATO CHATTARE nelle sessioni di qualifica e gara...chi trasgredirà, sarà penalizzato come da regolamento
-per quanto riguarda la qualifica, chi arriverà tardi e non riuscirà a prendervi parte, mancando così di segnare un tempo utile, verrà escluso dalla gara senza deroga alcuna
-allo stesso modo, chi dovesse segnare un tempo oltre la soglia del 107% dal tempo della pole, verrà invitato a lasciare il server e non sarà ammesso alla gara...anche in questo caso non saranno fatte eccezioni
-ricordatevi di verificare che il data acquisition plugin sia attivo...al termine dell'evento i 3 piloti a podio, il poleman e un altro pilota estratto a sorte dallo staff dovranno inviare la telemetria tramite l'apposita procedura sul portale entro e non oltre le ore 12:00 di domani; il pilota estratto verrà subito comunicato al termine dell'evento nel topic dedicato
-essendoci la diretta HD degli eventi, come ricordato per gli altri champs, sarebbe gradito che a fine gara i piloti non si schiantassero demolendo vetture e ogni oggetto che si trova in pista, ma facessero un giro di rientro degno di tale nome, oppure premessero esc direttamente senza creare scompiglio...alla fine della gara, per chi lo desiderasse, ci sarà la possibilità di effettuare le interviste di rito.


Buona gara a tutti! [:11]
Immagine
Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [BARCELLONA] Pre & Post gara

Messaggioda uff51277 » 02/10/2013 - 13:31

volevo fare il salto alla boh e luke alla fine
Immagine

Avatar utente
Marcuz
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 15
Iscritto il: 11/09/2013 - 11:57
Nome e cognome: Marco Francesconi

Re: [BARCELLONA] Pre & Post gara

Messaggioda Marcuz » 02/10/2013 - 14:05

teddyfaster ha scritto:
Marcuz ha scritto:Più giro e peggio vado.. ogni giorno giro mezzo secondo più lento... mi conviene non provare più fino alla gara...
Ma come si settano ste macchine?
Cone le DTM andavo meglio ma il lunedì sono impegnato... sarà dura... aspettatevi il paracarro semovente in pista!


Paracarro o no, spero che tu riesca a prestare più attenzione rispetto allo SE di Paul Ricard, dove ne hai combinate abbastanza (e nei campionati le sanzioni sono pesanti, soprattutto per gli incidenti nei primi 2 giri)...la gara è lunga 75', quindi l'attenzione deve essere sempre al 100% anche quando devi farti doppiare, oltre a quando sei in lotta con qualcuno per la posizione.
Buona gara [:11]

PS: ricordatevi che c'è anche il 107% del tempo della pole, in cui bisogna rientrare per essere ammessi alla gara...non saranno fatte eccezioni alcune per chi non starà eventualmente sotto questo limite... [:17]



Cercherò di fare attenzione, magari mi rivedo il replay del Paul Richard. [:13]
Di solito finisco tutte le gare a cui partecipo (andando piano) da qualche anno, diciamo che su una media di due gare al mese non arrivo al traguardo una volta ogni 2 anni, quindi non dovrei essere così "pericoloso" altrimenti sfascerei la macchina prima. [:63]
Ho visto invece che lunedì ci sono stati un sacco di ritiri con le DTM, non sono abituato a percentuali così alte, spero di non trovare troppi kamikaze in pista. Se va così basta riuscire ad arrivare alla fine per stare nei primi dieci. [:3]

Sempre che ce la faccio a rientrare nel 107%, che non è scontato per un paracarro come me, fermo restando che se sono nel 107% ho gli stessi diritti di correre di chi fa la pole. Farò attenzione ai retrovisori e alle bandiere blu e cercherò di non intralciare. [:9]
Poi se vedo che non sono all'altezza chiudo bottega e mi ritiro, che alla fine si sta giocando e ci si deve divertire tutti. [:354]
In bocca al lupo a tutti per stasera, e anche a me che ne ho bisogno. [:15]

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [BARCELLONA] Pre & Post gara

Messaggioda teddyfaster » 02/10/2013 - 14:21

Marcuz ha scritto:
teddyfaster ha scritto:
Marcuz ha scritto:Più giro e peggio vado.. ogni giorno giro mezzo secondo più lento... mi conviene non provare più fino alla gara...
Ma come si settano ste macchine?
Cone le DTM andavo meglio ma il lunedì sono impegnato... sarà dura... aspettatevi il paracarro semovente in pista!


Paracarro o no, spero che tu riesca a prestare più attenzione rispetto allo SE di Paul Ricard, dove ne hai combinate abbastanza (e nei campionati le sanzioni sono pesanti, soprattutto per gli incidenti nei primi 2 giri)...la gara è lunga 75', quindi l'attenzione deve essere sempre al 100% anche quando devi farti doppiare, oltre a quando sei in lotta con qualcuno per la posizione.
Buona gara [:11]

PS: ricordatevi che c'è anche il 107% del tempo della pole, in cui bisogna rientrare per essere ammessi alla gara...non saranno fatte eccezioni alcune per chi non starà eventualmente sotto questo limite... [:17]



Cercherò di fare attenzione, magari mi rivedo il replay del Paul Richard. [:13]
Di solito finisco tutte le gare a cui partecipo (andando piano) da qualche anno, diciamo che su una media di due gare al mese non arrivo al traguardo una volta ogni 2 anni, quindi non dovrei essere così "pericoloso" altrimenti sfascerei la macchina prima. [:63]
Ho visto invece che lunedì ci sono stati un sacco di ritiri con le DTM, non sono abituato a percentuali così alte, spero di non trovare troppi kamikaze in pista. Se va così basta riuscire ad arrivare alla fine per stare nei primi dieci. [:3]

Sempre che ce la faccio a rientrare nel 107%, che non è scontato per un paracarro come me, fermo restando che se sono nel 107% ho gli stessi diritti di correre di chi fa la pole. Farò attenzione ai retrovisori e alle bandiere blu e cercherò di non intralciare. [:9]
Poi se vedo che non sono all'altezza chiudo bottega e mi ritiro, che alla fine si sta giocando e ci si deve divertire tutti. [:354]
In bocca al lupo a tutti per stasera, e anche a me che ne ho bisogno. [:15]


Bravissimo, ottimo approccio, te ne do atto!
In bocca al lupo per stasera!

PS: il DTM mercoledì è diventato un Test Event perchè alcuni utenti avevano X problemi, poi identificati e risolti, in buona parte...sicuramente alcuni piloti, visto che la gara non era più ufficiale, hanno corso alla leggera, ma questo non autorizza a fare casini come se si fosse su un server pubblico.
Lo Staff è cmq già allineato e pronto a porre un freno a certi comportamenti, considerando anche che nei campionati le sanzioni sono decisamente aspre...
Ri-ciao!
Immagine
Immagine

Avatar utente
.tail
Rookie
Rookie
Messaggi: 355
Iscritto il: 31/01/2010 - 23:15
Nome e cognome: Thomas Truffo
Località: Torino

Re: [BARCELLONA] Pre & Post gara

Messaggioda .tail » 02/10/2013 - 20:59

credo che non sia questione di quanto uno sia veloce ma semplicemente una questione di buon senso...

un po di rispetto e ci si diverte tutti
Immagine
Immagine
«Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa più importante è competere è un'assurdità.» (A.Senna)

Migi87
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 9
Iscritto il: 08/03/2013 - 20:13
Nome e cognome: Michele Battisti

Re: [BARCELLONA] Pre & Post gara

Messaggioda Migi87 » 02/10/2013 - 21:08

Oggi proprio non riesco a fare la gara, sono fermo a letto con 38 di febbre tosse e raffreddore [:42] . Siccome mi sono dimenticato di segnalare l'assenza spero l'accettate qua dal forum. Buona gara e divertimento a tutti alla prossima

luca lazzarato
Champion
Champion
Messaggi: 2238
Iscritto il: 20/02/2010 - 17:16
Nome e cognome: luca
Località: italia
Contatta:

Re: [BARCELLONA] Pre & Post gara

Messaggioda luca lazzarato » 02/10/2013 - 23:23

La mia gara ha il sapore dell'insipido , il mio obbiettivo era arrivare in fondo ma purtroppo devo ancora affinare la tecnica della sosta ai box,ho preso un drive trou ed ho abbandonato , anche perchè ero sotto di 2 giri.
Ho visto gente con le Alfa Romeo driftare in curva sbandando paurosamente in più occasioni , ho ricevuto un mezzo contatto involontario da qualcuno ( credo che fosse Riolo in bagarre con C. Marona) dopo che erano andati anche loro nella sabbia.
Detto tra di noi il circuito in questione non mi garbava per niente , ma velleita di vittoria non ce ne erano ed era un utopia per piloti come me ,... rimane il rammarico di non aver finito . [:28] [:28] [:28]
Immagine

Avatar utente
nevyn
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 38
Iscritto il: 15/07/2011 - 15:02
Nome e cognome: Alessandro Tomaello
Località: Fonzaso (BL)

Re: [BARCELLONA] Pre & Post gara

Messaggioda nevyn » 02/10/2013 - 23:27

ultimo come sempre ma almeno finito gara .... pero se facevo meno cazzate era meglio ... cmq cosi alla prox
Immagine

Avatar utente
Marcuz
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 15
Iscritto il: 11/09/2013 - 11:57
Nome e cognome: Marco Francesconi

Re: [BARCELLONA] Pre & Post gara

Messaggioda Marcuz » 02/10/2013 - 23:37

Mi sembra sia filata abbastanza bene, ho fatto una qualifica decentissima per le mie scarse capacità al volante, in partenza sto attento, e riesco a guadagnare posizioni sfilando un gruppo che finisce nella sabbia, poco dopo però mi distraggo un attimo e ci finisco io nella sabbia.... [:57] quasi un minuto per uscire, riparto ultimo a 47 secondi dal penultimo, cerco di concentrarmi e piano piano raggiungo qualcuno, poi la danza dei pit, io sono risparmioso e faccio un solo pit senza cambiare gomme, ma non basta, faccio qualche errorino qua e là, ma arrivo alla fine. certo senza le sabbiature iniziali sarebbe stato più bello. [:18]
Spero di non aver ostacolato troppo i doppiatori, cercavo di dare strada appena potevo, certo nella chicane veloce no, ma ad esempio alla curva successiva, mi auguro sia andata bene con tutti o quasi. [:11]
Appello agli ultimi come me: non arrendetevi, stringete i denti e arrivate alla bandiera a scacchi, se no io mi ritrovo da solo... [:3]
Dai Luca e Ale che ci si ritrova in fondo allo schieramento a duellare anche alla prossima! [:1]


Torna a “European Touring Cars Vintage 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti