[BARCELLONA] Pre & Post gara

Campionato di 6 gare "Endurance" e "Sprint".
Piste:
Barcellona, Spa-Francorchamps, Hungaroring, Hockenheim, Estoril, Silverstone
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [BARCELLONA] Pre & Post gara

Messaggioda KaiserMEM » 10/10/2013 - 10:48

carpedie ha scritto:Volevo solo chiedere un informazione alla DG. Mi avete dato un ammonizione per aver difeso la mia posizione in partenza spostandomi di meno di un metro in una sola direzione, avendo anche il vantaggio di stare davanti. Quando ho terminato il mio spostamento lui era arrivato allo sportello, vedendo che non ci passava si è spostato sull'erba. La mia domanda è questa, siccome ad Asso in partenza è successa la stessa cosa e lui non ha fatto reclamo perchè normalmente chi stà davanti a diritto di traiettoria, volevamo sapere se dobbiamo rivedere le nostre abitudini.

Il primo giro di ogni gara viene visionato di "default" dalla DG, con o senza reclami ufficiali. Nei casi da te menzionati, l'unica differenza sta nel fatto che tu hai stretto Di Vico quando lui ti era già affiancato (quasi all'altezza del tuo sportello), mentre Truffo ha iniziato a "chiudere" la traiettoria ad Assanelli quando ancora era dietro. Di Vico è finito sull'erba, mentre Assanelli aveva alla sua destra un'ampia via di fuga asfaltata (visto che quel tratto coincideva con l'uscita dei box).

Anche in presenza di reclamo ufficiale, quindi, la "chiusura" di Truffo non sarebbe stata sanzionata (altrimenti l'avremmo già fatto nel riepilogo delle penalità) [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

asso
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/09/2008 - 12:06

Re: [BARCELLONA] Pre & Post gara

Messaggioda asso » 10/10/2013 - 19:25

RDR Dartan ha scritto:perchè voi che abitudini avete... ??? [:2]


Dai su non fare lo straordinario [:22]

Ha spiegato bene il motivo della sua delucidazione che, tra l'altro, risulta utile anche a me: come dice Marco, anche io sono stato stretto, la differenza è che io ho alzato il piede. Se lo tenevo giu' arrivavo anche io a metà vettura e facevo reclamo... ma non lo avrei mai fatto per principio [:1]
Le Ns abitudini sono di non fare reclami inutili e allo stesso tempo evitare di arrivare al punto di subire o fare un reclamo che, ripeto, non rientra nelle Ns abitudini (facendo felici anche le DG e il quieto vivere all'interno degli eventi).
Niente di che, me ne ha parlato ieri sera e abbiamo trovato interessante confrontarci nel forum, senza nessunissima polemica o altro, ci mancherebbe [:11]

Il confronto aiuta sempre a capirsi al meglio [:11]
Ivan "Asso" Assanelli
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [BARCELLONA] Pre & Post gara

Messaggioda Dartan » 10/10/2013 - 20:00

asso ha scritto:
RDR Dartan ha scritto:perchè voi che abitudini avete... ??? [:2]

Ha spiegato bene il motivo della sua delucidazione che, tra l'altro, risulta utile anche a me: come dice Marco, anche io sono stato stretto, la differenza è che io ho alzato il piede. Se lo tenevo giu' arrivavo anche io a metà vettura e facevo reclamo... ma non lo avrei mai fatto per principio [:1]
Le Ns abitudini sono di non fare reclami inutili e allo stesso tempo evitare di arrivare al punto di subire o fare un reclamo che, ripeto, non rientra nelle Ns abitudini (facendo felici anche le DG e il quieto vivere all'interno degli eventi).
Niente di che, me ne ha parlato ieri sera e abbiamo trovato interessante confrontarci nel forum, senza nessunissima polemica o altro, ci mancherebbe [:11]

Il confronto aiuta sempre a capirsi al meglio [:11]


non faccio lo straordinario... tanto alla fine in busta paga non cambia tanto... [:50]

a parte gli scherzi... la mia domanda appunto... era fatta per avere la risposta che hai dato... bella, comprensibile e come hai detto tu utile a tutti in tutti i sensi... e cosa fondamentale senza polemizzare... figuriamoci se mi metto a stuzziare o polemizzare con dei veterani... [:1] con gente che sa guidare e sa bene cosa fare sempre e comunque in pista si affrontano dialoghi utili... anzi... mooolto utili. [:15] [:11]
Immagine
Immagine

asso
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/09/2008 - 12:06

Re: [BARCELLONA] Pre & Post gara

Messaggioda asso » 10/10/2013 - 21:10

RDR Dartan ha scritto:
asso ha scritto:
RDR Dartan ha scritto:perchè voi che abitudini avete... ??? [:2]

Ha spiegato bene il motivo della sua delucidazione che, tra l'altro, risulta utile anche a me: come dice Marco, anche io sono stato stretto, la differenza è che io ho alzato il piede. Se lo tenevo giu' arrivavo anche io a metà vettura e facevo reclamo... ma non lo avrei mai fatto per principio [:1]
Le Ns abitudini sono di non fare reclami inutili e allo stesso tempo evitare di arrivare al punto di subire o fare un reclamo che, ripeto, non rientra nelle Ns abitudini (facendo felici anche le DG e il quieto vivere all'interno degli eventi).
Niente di che, me ne ha parlato ieri sera e abbiamo trovato interessante confrontarci nel forum, senza nessunissima polemica o altro, ci mancherebbe [:11]

Il confronto aiuta sempre a capirsi al meglio [:11]


non faccio lo straordinario... tanto alla fine in busta paga non cambia tanto... [:50]

a parte gli scherzi... la mia domanda appunto... era fatta per avere la risposta che hai dato... bella, comprensibile e come hai detto tu utile a tutti in tutti i sensi... e cosa fondamentale senza polemizzare... figuriamoci se mi metto a stuzziare o polemizzare con dei veterani... [:1] con gente che sa guidare e sa bene cosa fare sempre e comunque in pista si affrontano dialoghi utili... anzi... mooolto utili. [:15] [:11]


Okok, VETERANO... un modo fine per darmi del VECCHIO ahahahahah [:42] [:8] [:8] [:8] [:8]
Ivan "Asso" Assanelli
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [BARCELLONA] Pre & Post gara

Messaggioda Dartan » 10/10/2013 - 21:14

asso ha scritto:Okok, VETERANO... un modo fine per darmi del VECCHIO ahahahahah [:42] [:8] [:8] [:8] [:8]


[:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] che pirla che sei... [:50] [:50]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Rapide
Driver
Driver
Messaggi: 156
Iscritto il: 18/12/2012 - 16:16
Nome e cognome: Paride Di Vico
Località: Tortoreto lido

Re: [BARCELLONA] Pre & Post gara

Messaggioda Rapide » 10/10/2013 - 21:37

scusatemi non è per far polemica, ma "reclamo inutile " non mi sembra visto che io allo spegnimento dei semafori avevo fatto un ottimo scatto e sono stato penalizzato dalla manovra di non ricordo chi, il mio reclamo non è fatto perchè ce l'ho con tizio o con caio io faccio reclamo quando ritengo che una determinata situazione mi abbia recato danno e, in questo caso sono andato sull'erba, ho perso del tempo, magari voi eravate più forti di me a barcellona e infatti anche se vi avessi superato in partenza in un paio di giri mi avreste risorpassato, ma di sicuro se c'è un'azione che mi fa del danno lo faccio notare. Detto questo ripeto un in bocca al lupo al pilota penalizzato (perdonatemi faccio schifo coi nomi) e ci vediamo in pista più corretti che mai.
Immagine
Immagine


Torna a “European Touring Cars Vintage 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti