Che ne dite?

Campionato di 6 gare "Endurance" e "Sprint".
Piste:
Barcellona, Spa-Francorchamps, Hungaroring, Hockenheim, Estoril, Silverstone
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
asso
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/09/2008 - 12:06

Che ne dite?

Messaggioda asso » 21/09/2013 - 20:40

Che ne dite di mettere degli anti-cut nel tracciato, sopratutto alle s veloci? Ok che bisogna fidarsi dei cheattoni, ma se possibile evitare i taglioni sarebbe già una bella cosa,no? [:1]
Ivan "Asso" Assanelli
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Che ne dite?

Messaggioda Dartan » 21/09/2013 - 20:53

asso ha scritto:Che ne dite di mettere degli anti-cut nel tracciato, sopratutto alle s veloci? Ok che bisogna fidarsi dei cheattoni, ma se possibile evitare i taglioni sarebbe già una bella cosa,no? [:1]


beh si sarebbe bello... [:1] ma di tempo adesso per far ste cose non penso ci sia... [:57] uno perchè io non son capace [:18] due perchè gli altri son presi a chiudere tutto il materiale per i champ.

Poi guarda in gara se uno taglia + di 3 volte gli si può far reclamo e tutti i punti dell'evento si azzerano... mentre in qualfiica il replay viene visionato subito durate il warmup... quindi se uno taglia viene arretrato di 10 posizioni... quindi fare i furbi non serve. [:3]

Poi ooo magari un ritaglietto di tempo lo si trova... vediamo... intanto grazie asso... [:11] [:15] [:1] .
Immagine
Immagine

asso
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/09/2008 - 12:06

Re: Che ne dite?

Messaggioda asso » 21/09/2013 - 21:00

Visto che è tornato alla ribalta il problema cheating (vedi GtItalia) e pensando che accà niscun'èffesso, l'ho buttata li' [:8] [:1]

Cmq grazie per la veloce risposta [:15]
Ivan "Asso" Assanelli
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Che ne dite?

Messaggioda Dartan » 21/09/2013 - 22:18

asso ha scritto:Visto che è tornato alla ribalta il problema cheating (vedi GtItalia) e pensando che accà niscun'èffesso, l'ho buttata li' [:8] [:1]

Cmq grazie per la veloce risposta [:15]


certo capisco... [:15] ma guarda per farti un'esempio: l'hotlap è un'altro strumento che non dice sempre la verità... e spesso poi capita il contrario... per dire... nell'hotlap di questo evento... http://sim.racingworld.it/risultati.php ... 2013-07-29 .... Prevezanos dava un secondo a tutti... ma poi quando in qualifica c'è stato bisogno di fare il giro pulito e dimostrrare veramentte il proprio valore è stato lui a chiapparsi un secondo... questo era il primo esempio che mi è venuto in mente... però ti dico... qui a trovare i baroni sian bravini... quindi dai... facciamo partire il champ in maniera più distesa possibile... poi chi sbaglia pagherà... sicuro. [:15] [:3]

Cia cia. [:1]
Immagine
Immagine


Torna a “European Touring Cars Vintage 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti