Cioe', volete dirmi che in questo champ 4 gare su 6 sono senza reclami... no, ma stiamo scherzando?!?!?
![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)
Ieri mi e' dispiaciuto moltissimo non partecipare all'ultima gara, viaggio di lavoro non pianificato (in un posto che non mi sta' nemmeno appagando tanto) e cosi' ho regalato sia il secondo posto piloti che quello team... va beh pazienza cerchero' di rifarmi nel champ WTCC (ops... non si poteva ancora dire)
Confermo quanto detto da Bosia (che comunque suka in ogni caso) e mi unisco sia ai complimenti a tutti i partecipanti che hanno portato a termine il champ, sia alle note di rilievo per Gervasi e Calogeri, oltre che a Di Vico (ma quest'ultimo lo conoscevamo gia').
Spero di vedervi anche nei prossimi champ, piloti come voi non possono che essere d'esempio e di stimolo per tutti quelli che stanno imparando (o anche che hanno imparato male, compreso il sottoscritto) a stare in pista in piena bagarre...
Sicuramente la top race per le bagarre e' stata Hockenheim, alla fine della serata avevo le braccia piene di acido lattico...