Pre & Post Gare

Immagine
Special Event:
09/09/2013 Austin
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
babareto1
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 54
Iscritto il: 02/07/2012 - 20:55
Nome e cognome: Andrea Sammartino

Pre & Post Gare

Messaggioda babareto1 » 02/09/2013 - 21:35

ciao ragazzi
ho un problema: l'auto è tutta grigio metallizzato e l'audio non si sente. Ho installato tutto in un'installazione pulita di rFactor Lite.
Come potrei risolvere?

angelo giudici 1972
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 10
Iscritto il: 03/11/2013 - 12:32
Nome e cognome: angelo giudici

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda angelo giudici 1972 » 03/09/2013 - 10:26

al momento dell'inscrizione,non riesco a fare il login.come si fa per l'area riservata?grazie ciao

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 03/09/2013 - 11:08

angelo giudici ha scritto:al momento dell'inscrizione,non riesco a fare il login.come si fa per l'area riservata?grazie ciao

Ciao Angelo,
ti ho appena abilitato al portale. Adesso dovresti riuscire ad iscriverti all'evento [:11]

Ci vediamo in pista [:3]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

angelo giudici 1972
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 10
Iscritto il: 03/11/2013 - 12:32
Nome e cognome: angelo giudici

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda angelo giudici 1972 » 03/09/2013 - 11:17

al momento del login mi indica dati inseriti non corretti,come mai?(nome utente angelo giudici,pass:olegna)grazie [:20]

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 03/09/2013 - 11:20

sicuro di esserti registrato con quella password? devi inserire la stessa che hai usato qui sul forum...

[edit] ho verificato e sul forum non risulti registrato con quella password, ecco perchè non riesci ad accedere [:17]
ho eseguito la procedura per il recupero della password, prova a controllare l'email...
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 03/09/2013 - 11:22

babareto1 ha scritto:ciao ragazzi
ho un problema: l'auto è tutta grigio metallizzato e l'audio non si sente. Ho installato tutto in un'installazione pulita di rFactor Lite.
Come potrei risolvere?

sinceramente non ne ho idea. cmq quando avete problemi alle mod, soprattutto a livello grafico, sarebbe opportuno che specificaste anche le vostre impostazioni video, altrimenti diventa veramente difficile isolare il problema ed individuare le possibili soluzioni..
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

angelo giudici 1972
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 10
Iscritto il: 03/11/2013 - 12:32
Nome e cognome: angelo giudici

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda angelo giudici 1972 » 03/09/2013 - 11:40

nel portale ho inserito il codice che mi hai spedito con email,ma risulta errato.non ricordo la password. [:57]

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 03/09/2013 - 11:44

angelo giudici ha scritto:nel portale ho inserito il codice che mi hai spedito con email,ma risulta errato.non ricordo la password. [:57]

azz, ti sei iscritto ieri ed hai già dimenticato la password? [:16]

nell'email che hai ricevuto pochi minuti fa dovrebbe esserci scritta una nuova password provvisoria. per modificarla devi seguire le istruzioni (la gestione delle password va fatta solo tramite forum). una volta completato tutto, allora potrai inserire i nuovi dati anche sul sito.

io purtroppo adesso sto per scappare. se al mio rientro non hai risolto, proverò ad aiutarti diversamente [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
babareto1
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 54
Iscritto il: 02/07/2012 - 20:55
Nome e cognome: Andrea Sammartino

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda babareto1 » 03/09/2013 - 12:07

KaiserMEM ha scritto:
babareto1 ha scritto:ciao ragazzi
ho un problema: l'auto è tutta grigio metallizzato e l'audio non si sente. Ho installato tutto in un'installazione pulita di rFactor Lite.
Come potrei risolvere?

sinceramente non ne ho idea. cmq quando avete problemi alle mod, soprattutto a livello grafico, sarebbe opportuno che specificaste anche le vostre impostazioni video, altrimenti diventa veramente difficile isolare il problema ed individuare le possibili soluzioni..

gioco in DX9, scheda grafica ATI 7870 2Gb. Dettagli texture alto, dettaglio giocatore alto, filtro texture 2X anisotropico

Il problema audio era dovuto a windows: risolto. Rimane quello delle texture dell'auto

Ho provato ad entrare nel server, e non mi dà mismatch o simili
Allegati
....jpg
ecco uno screenshot del problema

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Dartan » 03/09/2013 - 12:26

babareto1 ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
babareto1 ha scritto:ciao ragazzi
ho un problema: l'auto è tutta grigio metallizzato e l'audio non si sente. Ho installato tutto in un'installazione pulita di rFactor Lite.
Come potrei risolvere?

sinceramente non ne ho idea. cmq quando avete problemi alle mod, soprattutto a livello grafico, sarebbe opportuno che specificaste anche le vostre impostazioni video, altrimenti diventa veramente difficile isolare il problema ed individuare le possibili soluzioni..

gioco in DX9, scheda grafica ATI 7870 2Gb. Dettagli texture alto, dettaglio giocatore alto, filtro texture 2X anisotropico

Il problema audio era dovuto a windows: risolto. Rimane quello delle texture dell'auto

Ho provato ad entrare nel server, e non mi dà mismatch o simili


pure a me da sto problema... [:28] [:13]
Immagine
Immagine

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda derek44 » 03/09/2013 - 13:54

io invece di quello grafico ho un altro problema....credo irrisolvibile.....non riesco assolutamente a guidarla....in frenata ogni volta è na roulette russa, auto blip c'è, alzato ala, staccata barra dietro ma niente, ogni volta che scalo una marcia sembra cambi l'asse di rotazione terrestre [:2] [:57] [:16] [:42]
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 03/09/2013 - 14:05

RDR Dartan ha scritto:
babareto1 ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
babareto1 ha scritto:ciao ragazzi
ho un problema: l'auto è tutta grigio metallizzato e l'audio non si sente. Ho installato tutto in un'installazione pulita di rFactor Lite.
Come potrei risolvere?

sinceramente non ne ho idea. cmq quando avete problemi alle mod, soprattutto a livello grafico, sarebbe opportuno che specificaste anche le vostre impostazioni video, altrimenti diventa veramente difficile isolare il problema ed individuare le possibili soluzioni..

gioco in DX9, scheda grafica ATI 7870 2Gb. Dettagli texture alto, dettaglio giocatore alto, filtro texture 2X anisotropico

Il problema audio era dovuto a windows: risolto. Rimane quello delle texture dell'auto

Ho provato ad entrare nel server, e non mi dà mismatch o simili


pure a me da sto problema... [:28] [:13]

provate ad usare un'installazione di rfactor normale. forse la LITE è troppo... lite [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
TheShtick
Rookie
Rookie
Messaggi: 450
Iscritto il: 29/01/2012 - 16:30
Nome e cognome: Andrea Stagno

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda TheShtick » 03/09/2013 - 14:10

derek44 ha scritto:io invece di quello grafico ho un altro problema....credo irrisolvibile.....non riesco assolutamente a guidarla....in frenata ogni volta è na roulette russa, auto blip c'è, alzato ala, staccata barra dietro ma niente, ogni volta che scalo una marcia sembra cambi l'asse di rotazione terrestre [:2] [:57] [:16] [:42]


se guidi con il sequenziale nn avrai di questi problemi...però con i paddle il trucco sta nel cambiare al momento giusto in modo da rendere più debole la frustata e a ruote dritte in modo da nn farla partire di culo...consiglio spiccio spiccio...prova [:15]



cmq mod bellissima, la frustata che da in scalata è veramente bella...unica pecca è volume troppo basso in visuale cockpit, bella bella bella [:1]
peccato che spaventi un po'....visti gli iscritti [:18]
spero però che con il video e altri 1000 fatti da sean edwards si possa vedere e capire che la scalata nn va fatta in curva [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda derek44 » 03/09/2013 - 14:18

andrea, ti ringrazio dei consigli ma sono cose che so anche io quelle che dici.....comunque per me la frustata in scalata è decisamente eccessiva ed irreale a mio avviso...anche a ruote dritte, se mollando il freno il regime è un filo troppo alto, andando a metterla in curva c'è un sovrasterzo della madonna [:5]

edit......visto anche il filmato, ma ne ho visti tanti di onboard della porsche....ed il comportamento in frenata del pilota non mi sembra affatto quello che bisogna tenere con la mod......nelle frenata più violente leva qualche marcia mandando molto il motore su di giri anche quando comincia a sterzare...
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda teddyfaster » 03/09/2013 - 17:23

Ragazzi, non è che dobbiamo modificare tutte le mods del mondo per forza di cose...per inciso quella Porsche non è "nostra", ma del team GSMF, gli ideatori di tutta la "saga" PCC su rF, quindi non certo gli utlimi arrivati...ad ogni modo, se la fisica non piace o non convince, non iscrivetevi, o toglietevi dallo SE dop oaverla provata, come ha giustamente fatto Andrea (Crespi)..speriamo lo stesso di arrivare ad un numero sufficiente per gareggiare, altrimenti pace, lo special non si farà...purtroppo, o per fortuna, anche noi necessitiamo di questi special per guardare al di fuori dell'orticello di casa, gisuto per tastare anche il lavoro altrui ogni tanto.
Ciauuuz [:11]
Immagine
Immagine


Torna a “Porsche Supercup 2012 (ANNULLATO)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti