Pre & Post Gara

Immagine
Special Event:
28/08/2013 Barcellona
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
rbr andy
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 39
Iscritto il: 10/11/2010 - 01:59
Nome e cognome: andrea mantovani

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda rbr andy » 28/08/2013 - 22:09

No ma dico ...ma stai scherzando! neanche il capo al lavoro è così pignolo, uno non può aver un imprevisto? spero veramente che non me la segnalate come assenza, come il mio ritiro a dal wtcc che mi sono ritirato e l avete contata come assenza
Immagine
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda teddyfaster » 28/08/2013 - 22:14

rbr andy ha scritto:No ma dico ...ma stai scherzando! neanche il capo al lavoro è così pignolo, uno non può aver un imprevisto? spero veramente che non me la segnalate come assenza, come il mio ritiro a dal wtcc che mi sono ritirato e l avete contata come assenza


No che non scherzo...perchè dovrei?
L'assenza, ti ripeto, è già segnalata in automatico...
Immagine
Immagine

rbr andy
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 39
Iscritto il: 10/11/2010 - 01:59
Nome e cognome: andrea mantovani

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda rbr andy » 28/08/2013 - 22:51

no comment
Immagine
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda teddyfaster » 28/08/2013 - 22:54

rbr andy ha scritto:no comment


Meglio... [:10]
Immagine
Immagine

rbr andy
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 39
Iscritto il: 10/11/2010 - 01:59
Nome e cognome: andrea mantovani

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda rbr andy » 28/08/2013 - 23:08

Ma sei fuori di testa spero! vi affidate ad un ragolamento assurdo per le assenze, devo pagare una donazione(che ho già fatto una volta) se non segnalo l assenza, se era x l iscrizione di un campoinato ci sta.
In più stasera non sono riuscito a segnalare l assenza entro le 19e30 e non c è niente da fare, in più è uno special, quel meglio te lo potevi risparmiare...
Immagine
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda teddyfaster » 28/08/2013 - 23:15

rbr andy ha scritto:Ma sei fuori di testa spero! vi affidate ad un ragolamento assurdo per le assenze, devo pagare una donazione(che ho già fatto una volta) se non segnalo l assenza, se era x l iscrizione di un campoinato ci sta.
In più stasera non sono riuscito a segnalare l assenza entro le 19e30 e non c è niente da fare, in più è uno special, quel meglio te lo potevi risparmiare...


Allora, adesso sono stufo...
Le tue assenze non segnalate restano, e STOP!
Se hai pagato già una volta e poi hai fatto di nuovo assenze ingiustificate non è certo colpa mia, ma TUA!
Se hai voglia di rompere e criticare il regolamento, impara prima a conoscerlo...sarà anche uno special ma il MIO e NOSTRO IMPEGNO è identico a quello di una qualsiasi gara di champ, quindi evita di insistere ancora...
Fuori di testa un cavolo, ma te pensa...

PS: l'assenza nel WTCC ti è stata contata perchè, oltre ad essere fuori tempo massimo per segnalare l'assenza, hai avuto la BRILLANTE idea di ritirarti pure dal champ, evidentemente sperando di cavartela...peccato che così oltre al conteggio delle assenze non segnalate ti sei beccato pure quella per il ritiro dal champ...sintomo di mancata conoscenza di queste sfaccettature...che ti piacciano o no, queste regole ci sono e queste regole rimangono, per OGNI EVENTO...
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 29/08/2013 - 00:07

rbr andy ha scritto:Ma sei fuori di testa spero! vi affidate ad un ragolamento assurdo per le assenze, devo pagare una donazione(che ho già fatto una volta) se non segnalo l assenza, se era x l iscrizione di un campoinato ci sta.
In più stasera non sono riuscito a segnalare l assenza entro le 19e30 e non c è niente da fare, in più è uno special, quel meglio te lo potevi risparmiare...

una regola deve valere sempre, non solo quando ti fa comodo.

inoltre, come ti ha già detto paolo, cosa vuol dire che hai già pagato una volta?

se ti becchi 2 multe x la stessa infrazione cosa fai? fai ricorso dicendo che la seconda non vale perchè la prima l'hai già pagata? bah...

è inutile che mi rompete l'anima con messaggi privati per avere chiarimenti se poi comunque questi si rivelano inutili. diventa solo una perdita di tempo reciproca...
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda Dartan » 29/08/2013 - 09:36

parlando di sto test... devo dire che mi è piaciuto assai la storia del parco chiuso... mettendoci anche il DRS penso proprio che la cosa possa diventare mooooolto interessante. [:12]

Essendo un test non c'è molto da dire sulla gara... mentre invece secondo me ci sarebbero da fare ancora delle piccolissime modifiche... sul grip gomme, consumo gomme, e migliorare qualche parametrino per affinare e l'FFB... in modo far sentire di più tutto... da rendere la guida più immersiva possibile.

Questa volta non ho visto molti post che parlassero delle fisica... mentre la scorsa volta si... vuol dire che è piaciuta? ... sperem... comunque i feeback sono sempre ben accetti.

Boh alla prossima... cia cia. [:1] [:15]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda Dartan » 29/08/2013 - 09:41

aaaaa... piccolo appunto sulla gara... i doppiati... non è successo niente perchè era un test... maaaaaaaaaaaaaaaaaaa... penso che per l'inizio del champ ci debba essere un bel post che chiarisca cosa deve fare un doppiato... perchè inchiodare in traiettoria... chiudere la porta quando prima la si lascia aperta... e chi più ne ha più ne metta... mmmmmmhhhhh... chiuso.

Cia cia. [:1] [:15] [:11] [:12]
Immagine
Immagine

Avatar utente
ENDBAT
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 32
Iscritto il: 10/05/2012 - 15:21
Nome e cognome: Andrea Tufariello

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda ENDBAT » 29/08/2013 - 10:46

Gara molto combattuta... Soprattutto con Mazzell ma non solo...
Partire "dietro" è stato voluto un po da tutto il team, ci siamo infatti qualificati con il pieno proprio per verificare come si comportava la macchina nelle varie situazioni.. (aggiungo anche che se avessi voluto partire piu avanti avrei forse guadagnato appena 2-3 posizioni ahahha)

Per la fisica Dario... non sono un gran esperto ma la prima cosa che mi è balzata all occhio è l uniformità del consumo delle gomme uguale infatti sia davanti che dietro.. Magari dietro sarebbe un po meglio se consumasse di piu siccome si scarica tutta la potenza..
Per il resto è solo un po strana in progressione e frenata.. diciamo che mi sembra "dolce" forse un po piu estrema le darebbe piu pepe..
Parco chiuso e soste libere con cambio mescola penso sia la formula magica! Ottimo sistema anche perchè ci sarà la possibilità di vedere varie strategie come ieri e questo non è poco..!
Un altro consiglio se volete fare prove voi.. il sound... Se anche questo fosse piu carico.. La mod prenderebbe un altra profondità..
Ho letto che inserirete forse il DRS, che dire una figata da provare!

Approfitto per fare i complimenti al nostro nuovo compagno Andrea Stagno, un esemplare pilota per costanza contributo alla squadra e agonismo!!
Siamo contenti per te Andre CONTINUA COSI!!!
E stato un piacere tornare a correre da voi!
Grazie per la serata e alla prossima!
Immagine
Immagine

Avatar utente
Cris72
Driver
Driver
Messaggi: 117
Iscritto il: 27/04/2012 - 14:00
Nome e cognome: Cristian Sciacca
Località: TORINO
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda Cris72 » 29/08/2013 - 10:58

RDR Dartan ha scritto:
Essendo un test non c'è molto da dire sulla gara... mentre invece secondo me ci sarebbero da fare ancora delle piccolissime modifiche... sul grip gomme, consumo gomme, e migliorare qualche parametrino per affinare e l'FFB... in modo far sentire di più tutto... da rendere la guida più immersiva possibile.

Questa volta non ho visto molti post che parlassero delle fisica... mentre la scorsa volta si... vuol dire che è piaciuta? ... sperem... comunque i feeback sono sempre ben accetti.

Boh alla prossima... cia cia. [:1] [:15]


Come dice Dario, per la gara essendo uno special non c'è molto da dire, anche se mi sono divertito molto [:1] nonostante ho provato solo ieri a fare un pò di giri.. ma grazie al grande Team sono riusciuti a fare un buon setUp per la gara " anche per me che sono una schiappa.... [:1] riescono a fare miracoli.. "

Tornando alla mod, non so.... la fisica mi ricorda molto la Super GT , non so come descrivere quello che sento, ma in staccata la sensazione è come se il muso non affondasse.. sembra piatta anche se non è l'aggettivo giusto [:10] poi il resto direi buono, da migliorare a mio avviso è il rumore del motore ... [:22]
Il DRS penso che sarà una figata... bravi ragazzi.. come al solito riuscirete a stupirci [:15]
Ultima modifica di Cris72 il 29/08/2013 - 11:10, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda teddyfaster » 29/08/2013 - 11:04

Ciao Andrea, e bentornato da noi!
Per il DRS posso già anticipare che, salvo imprevisti, verrà implementato per l'ultimo special event in programma a settembre...non so se sarà già pronto in versione grafica, quindi con l'ala posteriore che si abbasserà alla sua attuazione, ma in ogni caso a livello di plugin sarà attivo e, nel caso peggiore, il suo funzionamento sarà reso visibile dall'accensione e spegnimento dei fari delle auto...in qualifica e pratica sarà possibile usarlo sempre nella zona autorizzata, mentre in gara sarà attivato solo quando ci si troverà a meno di 2" dalla vettura che vi precede, come avviene nella realtà. [:3]
Per i suoni, anche quelli sono un punto da sistemare che speriamo di avere già pronto per lo special di settembre... [:11]
Per le gomme, vediamo di raccogliere più feedback possibili in modo da muoverci per venire incontro al maggior numero di richeste...
Grazie per i tuoi feedback intanto.
Ciao ciao
Immagine
Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda uff51277 » 29/08/2013 - 11:11

Dopo i 2-3giri di allenamento fatti diciamo che mi ritengo abbastanza soddisfatto per la serata...anche se evitando un paio di errori potevo essere più avanti...per quanto riguarda la macchina dico che anche c me' piacerebbe un po' più cattiva come lo era la vecchia versione..per il resto è uno sballo
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda teddyfaster » 29/08/2013 - 11:14

uff51277 ha scritto:Dopo i 2-3giri di allenamento fatti diciamo che mi ritengo abbastanza soddisfatto per la serata...anche se evitando un paio di errori potevo essere più avanti...per quanto riguarda la macchina dico che anche c me' piacerebbe un po' più cattiva come lo era la vecchia versione..per il resto è uno sballo


La vecchia versione però, Luca, era troppo potente rispetto a quello che vorremmo replicare, ovvero la realtà...già questa ha circa 20 cv in più del reale (500 circa) proprio per non affossarla del tutto...ma in ogni caso qualche soluzione troveremo, se questa è la strada che preferite... [:11]
Grazie
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda Dartan » 29/08/2013 - 11:25

ENDBAT ha scritto:Per la fisica Dario... non sono un gran esperto ma la prima cosa che mi è balzata all occhio è l uniformità del consumo delle gomme uguale infatti sia davanti che dietro.. Magari dietro sarebbe un po meglio se consumasse di piu siccome si scarica tutta la potenza.


si vero bravo... però devi considerare una cosa... a Barcellona nel sim si scassano sempre di più quelle anteriori... è sempre cosi... al 99,9% quindi considerando che qui erano pari... vuol dire che nelle altre piste avrai un pò più di consumo gomma al post... [:15] come è giusto che sia. [:11]

ENDBAT ha scritto:Per il resto è solo un po strana in progressione e frenata.. diciamo che mi sembra "dolce" forse un po piu estrema le darebbe piu pepe..


mmmhhhh... mi interessa... [:10] prova a essere più preciso e spiegarmi questa tua sensazione. [:15]

ENDBAT ha scritto:Un altro consiglio se volete fare prove voi.. il sound... Se anche questo fosse piu carico.. La mod prenderebbe un altra profondità..


questo è l'altro grande problema... perchè i sound vecchi dei mod DTM erano una roba da se*a MEGA DRIVE 16bit... 1992... irrealistici e di una bruttura apocalittica... [:60] questa versione invece se vai a vedere su youtube si avvicina molto alla realtà... o perlomeno ci prova... però personalmente per rendere la cosa migliore io aumento il volume del motore e gassss... [:50]

ENDBAT ha scritto:Approfitto per fare i complimenti al nostro nuovo compagno Andrea Stagno, un esemplare pilota per costanza contributo alla squadra e agonismo!!
Siamo contenti per te Andre CONTINUA COSI!!!


avrai modo di ricrederti... [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50]
Immagine
Immagine


Torna a “DTM”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti