[ADRIA] Pre & Post gara

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Imola, Magione, Mugello, Franciacorta, Adria
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

[ADRIA] Pre & Post gara

Messaggioda Maki » 20/07/2013 - 00:22

KEEP CALM
&
RECLAMI A NASTRO

Fatemi vincere gara 2 che devo festeggiare le 150 gare su S.RW...e non ne ho vinta manco una [:42]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Drago
Rookie
Rookie
Messaggi: 389
Iscritto il: 09/03/2006 - 09:12
Nome e cognome: Mauro Dragoni

Re: [ADRIA] Pre & Post gara

Messaggioda Drago » 20/07/2013 - 09:37

we we we... mettiti in fila... io lunedi' ho fatto 10 anni di sim-racing e non mi hanno regalato niente... [:8] [:8] [:8]

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [ADRIA] Pre & Post gara

Messaggioda Dartan » 20/07/2013 - 11:16

[:50] [:50] [:50] [:50]
Immagine
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [ADRIA] Pre & Post gara

Messaggioda teddyfaster » 20/07/2013 - 12:19

[:1]
Drago ha scritto:we we we... mettiti in fila... io lunedi' ho fatto 10 anni di sim-racing e non mi hanno regalato niente... [:8] [:8] [:8]


Azz...vuoi dire che quel nuovo modello di macchina erotica succhiatrice svedese non ti è ancora stato recapitato a casa? [:9]

Bosiaaaaa...tu ne sai nulla, veeeeeerooo? [:50]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [ADRIA] Pre & Post gara

Messaggioda Dartan » 20/07/2013 - 16:40

io come si dice in tarronia... niente sacciu... [:22] [:22]

[:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Marco Andriani
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 22
Iscritto il: 25/01/2011 - 22:37
Nome e cognome: Marco Andriani
Località: Firenze
Contatta:

Re: [ADRIA] Pre & Post gara

Messaggioda Marco Andriani » 22/07/2013 - 12:53

Volevo avvertire che come nella gara di Magione, stasera sarò a casa per le 22:06-07.
ImmagineImmagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [ADRIA] Pre & Post gara

Messaggioda Maki » 22/07/2013 - 23:41

Inizio con il fare i complimenti a tutti i piloti di questa sera; in entrambe le gare tutti sotto la bandiera a scacchi....complimenti [:11]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
Marco Andriani
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 22
Iscritto il: 25/01/2011 - 22:37
Nome e cognome: Marco Andriani
Località: Firenze
Contatta:

Re: [ADRIA] Pre & Post gara

Messaggioda Marco Andriani » 23/07/2013 - 00:03

Complimenti anche da parte mia, sia allo staff che al resto dei piloti, dove è venuto fuori un bel trofeo molto combattuto a suon di sportellate [:138] il che vuol dire che il livello era pressoché similare. Adesso è arrivato il momento di una bella pausa, per poi rivedersi a settembre. Buone vacanze a tutti e t......e poco [:50] [:50]
ImmagineImmagine

Avatar utente
Cris72
Driver
Driver
Messaggi: 117
Iscritto il: 27/04/2012 - 14:00
Nome e cognome: Cristian Sciacca
Località: TORINO
Contatta:

Re: [ADRIA] Pre & Post gara

Messaggioda Cris72 » 23/07/2013 - 07:44

E siamo giunti alla fine del campionato, che dire.... in Primis complimenti ai top 3 del Clio Cup i quali si aggiudicano meritatamente il premio [:190] [:191] [:192] oltre a tutti i partecipanti, complimenti particolari vanno a tutto lo staff SR.W che grazie al loro lavoro continuo, anche questa volta ci hanno fatto divertire con un bellissimo campionato [:189]
Alla possima...un saluto a tutta la community [:24]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Roberto3
Driver
Driver
Messaggi: 199
Iscritto il: 13/11/2012 - 11:47
Nome e cognome: Roberth Vitaliano

Re: [ADRIA] Pre & Post gara

Messaggioda Roberto3 » 23/07/2013 - 08:02

Devo dire che mi sono divertito alla grande ieri sera,anzi tutto questo champ clio e stato molto bello,mod da far paura d'avvero stabile e coerente, a differenza di altre mod questa e stata la più bella,la metto al primo posto e secondo posto alla mod gp2,tra le più belle per quando mi riguarda.Devo dire che con questa mod ho avuto un bel filling fin da subito,infatti a parte qualche gara che ero poco allenato penso di aver fatto dei discreti risultati personali. Ero partito con un pò di nervosismo pensando che era l'ultima gara e mi avrebbero tamponato e buttato fuori,
ma invece ringrazio molto coloro che hanno lottato con me tutti in modo corretto e sportivo,naturalmente c'è stata qualche sportellata o abbussatina dietro ma tutto in modo leale.Spero che farete più champ di questi tipo: 500 abarth,renault cup, ecc ecc.
Un favoloso RINGRAZIAMENTO a tutti quelli della DG e gli organizzatori e coloro che hanno lavorato su questa mod. [:1]
Complimenti al MAESTRO Bosia,( Maestro del Volante) che anche questa volta si aggiudica lo champ,che dire BRAVO,BRAVO D'AVVERO. [:1]
Complimenti anche ai miei compagni di team Alessio e Matteo per i loro risultati in gara e per la disponibilità nei miei confrondi. [:1]
Concludo dicendo che spero ci siano più eventi di livello agonistico come questo.
Un saluto a tutti ai prossimi campionati.... [:1] [:1] [:1]
Immagine
Immagine

Drago
Rookie
Rookie
Messaggi: 389
Iscritto il: 09/03/2006 - 09:12
Nome e cognome: Mauro Dragoni

Re: [ADRIA] Pre & Post gara

Messaggioda Drago » 23/07/2013 - 09:33

Bene bene... ed anche questo champ e' terminato... prima pero' qualche commento sulle gare...

In Gara 1 partivo ultimo e sapevo che dovevo stare il piu' calmo possibile perche' una sanzione sarebbe stata per me fatale ai fini della classifica sia piloti che team, dove lottavo per il podio.
Me ne sono stato buono buono per tutta la gara, senza mai azzardare il sorpasso nonostante mi prudessero tremendamente mani e piedi nell'avere piloti molto piu' lenti di me da sorpassare.
Ma si sa', questa mod era bella anche per questo, ha equilibrato moltissimo le forze in campo rendendo qualsiasi sorpasso molto difficile.
Ho cercato di mettere piu' pressione possibile agli avversari e sono riuscito a risalire fino alla nona piazza che mi ha garantito la partenza in prima fila per Gara 2.

Gara 2 per l'appunto... subito panico perche' mi si spegne l'auto prima del giro di ricognizione, sangue freddo e bestemmie l'hanno poi fatta ripartire, ma che strizza!!! scatto dalla prima fila bruciando subito Del Signore che rimane al palo sulla linea di partenza, io e Mileti ci prendiamo subito 3 secondi di vantaggio ed iniziamo la nostra lotta... rinnovo qui i complimenti anche a Mileti per la sua correttezza in pista, correttezza che avevo gia' potuto ammirare a Franciacorta.
Cerco di risparmiare il piu' possibile le gomme difendendomi al contempo dai suoi attacchi, appena ho visto che iniziava a cedere un pochino ho inanellato tre giri a ritmo piu' sostenuto per prendermi un po' di vantaggio per starmente tranquillo...
Tranquillo una fava, appena ho visto Bosia che si era portato in seconda posizione ho iniziato a sudare freddo, ma dopo la vittoria in Gara 1 e la certezza matematica della vittoria del campionato han riempito per bene la sua pancia zavorrandolo per il resto della gara...
Taglio il traguardo primo, la prima vittoria su SRW... nell'ultimo round di un campionato che ha segnato anche la mia prima salita sul podio di una classifica piloti qui su SRW... gradino che, a valle di quanto successo alla seconda curva di Gara 2, potrebbe essere il secondo e non il terzo...
A tal proposito, in allegato trovate uno screen relativo a cio' che per un istante D'Agostino ha visto standosene seduto tranquillo nel suo abitacolo... looooool

E veniamo al campionato... Trofeo Estivo... 5 gare... tutti i lunedi'... 25-23-23-26-19 le presenze nelle rispettive serate, sono numeri che devono far riflettere... sono dimostrazione del fatto che il mod e' stra-piaciuto a tutti, la scelta dei tracciati e' stata bella e l'entusiasmo non e' mai scemato nonostante il caldo ed il poco tempo per allenarsi tra una gara e l'altra...
Classifiche corte, moltissime battaglie, un numero di penalita' che tutto sommato, considerando che eravamo sempre in almeno 4/5 in un fazzoletto d'asfalto, e' stato decisamente basso (a parte a Franciacorta dove eravamo un po' tutti con i nervi tesi... [:8] )
Cio' e' sintomo del fatto che su SRW il miglioramento generale della qualita', dell'attenzione e della correttezza dei piloti c'e' stato e continua ad esserci... ovvio che talvolta qualcosa scappa, d'altra parte nessuno e' perfetto... ma almeno non si ha piu' il big-one ad ogni prima curva di ogni gara... e come sottolineato anche da Max, bravissimi tutti ieri sera, in entrambe le gare bandiera a scacchi per tutti e festone nel paddock...

E concludiamo con i complimenti... prima di tutto COMPLIMENTONI A DARIO BOSIA che dopo aver lasciato in suspance i suoi fan dopo il round di Imola, ha recuperato alla grande dimostrando la sua netta superiorita' rispetto ai suoi avversari... superiorita' che si e' rivelata soprattutto in gara, non sulla velocita' assoluta, nella quale Lucchesi ha dato l'ennesima dimostrazione di essere un pilota molto veloce, ma sulla gestione della gara stessa che, con queste auto, prevedere una conservazione delle gomme non da poco...
Complimenti assieme a lui anche ad ANDREA CRESPI per la vittoria del titolo costruttori... Andrea che se avesse corso tutte le gare avrebbe potuto dire benissimo la sua anche nella classifica piloti...

Congratulazione anche a tutti i miei compagni di team per gli ottimi risultati ottenuti, un secondo posto nella classifica costruttori grazie al preziosissimo contributo dell'Highlander del lunedi' sera MASSIMO CAVERIO che come membro rappresentante dello staff di SRW si e' smazzato tutta la gestione del server, griglie e quant'altro per far funzionare questo campionato al top... come sempre su SRW.
Applausi anche agli altri Busters, vecchi e nuovi, MARCO BELFIORE, LUCA ROSMARINO, e LUKA HEINEKEN (quest'ultimo assente nelle ultime gare tra sfortune di linea ed impegni lavorativi)... nuovi acquisti che spero continueranno a correre con i nostri colori gia' da Settembre... [:3] [:3] [:3]
Grazie anche ad Andrea Stagno per aver partecipato al champ, l'ultimo con i colori Busters e per aver portato a casa un podio a Franciacorta.

Infine complimenti a tutti i partecipanti al campionato, per la loro costante presenza ed impegno, e' soprattutto grazie a questo se un campionato ha successo oppure no.

Alla prossima...
Allegati
onboard_dagostino.PNG

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [ADRIA] Pre & Post gara

Messaggioda Dartan » 23/07/2013 - 11:58

AAAaaa mamma mia che bella serata... [:1] andiamo per ordine.

Qualifiche... stavolta Alessio mi ha fatto sudare un pelerrimo... [:50] riesco a beccare la pole all'ultimo tentativo... ufffff... [297]

Gara1... stavolta dalla pole si vede il semaforo... e gasss... parto bene riesco a creare un piccolo gap da subito su alessio e via... da metà gara 1 in poi gestisco per non far cagate... vittoria. [:3]

Gara2... la gara in assoluto che mi piace di più... partenza buona però non faccio grandi balzi in avanti.
alla seconda curva succede un botto pazzesco... e guadagno 4 posizioni gratis... che culo... [:50] e che sfiga per i wichwood [:57] ... la gara va avanti e prima Delsignore sempre bravissimo in bagare...e poi zeni... un pò più verace e ostico... mi fanno sudare... zeni molto di più... infatti passano i giri e vedo che mileti e dragoni vanno via... cerco di capire come come passarlo ma non è facile... alla fine riesco con non poche difficoltà e poi gasssss... tiro come un cane senza palle per andare sotto a mileti... alla fine passo e cerco di andare su dragoni... ma niente... tiro tiro... ma le gomme hanno sofferto troppo e non riesco proprio ad andare più di cosi... le prime fasi di gara e il recupero hanno ucciso le gomme... soltanto alla fine riesco a farmi sotto ma niente... gara finta.
Bravissimo a dragoni... che ha gestito da *** le gomme... impostando un passo costante SENZA ERRORI... e sti cazzi... bravo bravo... vittoria meritatissima. [:308]

IL SUNTO DEL CHAMP... [:1] [:15]

LA RAGAZZA DI Marco Andriani

1 - Spettacolare... fa tutto quello che bisogna fare in modo corretto per far felice il ragazzo... UNICA NEL SUO GENERE... bravissima e servizievole... [:50] [:1] [:15]

PRESENZE E COSTANZA dei piloti
1 - Come accennato da Dragoni.. se non ci fossero stati i 4 biricchini che si sono invece beccati la squalifica dall'ultima gara di sicuro saremmo stati in 24... pazzesco considerando il periodo e il caldo... QUINDI UN PLAUSO PARTICOLARE A MARCO PAOLO E MAKI... che con il loro lavoro sanno sempre scegliere LE MOD MIGLIORI I FORMAT MIGLIORI E LE PISTE MIGLIORI.
GRANDI... [:308]
2 - Ovviamente mi complimento anche con i piloti stessi che hanno animato questo champ... da vostro avversario vi ringrazio tantissimo per le bellissime bagare in tutte le tappe del champ... GRANDIIIIIIIII ANCHE VOI... [:1] [:1]

PREMI IN PALIO...
1 - Azzzz... qua n'altra chicca della madonna... sto champ come il GTOpen e l'F3 erano gratuiti eppure gli sponsor hanno voluto dare fiducia mettendo in palio dei trofei... personalmente non so che dire... pazzesco e grazie a Crosscable. [:1] [:15]

2 - da utente normale di questo portale (come in tanti altri) la speranza è che i tanti piloti che corrono qui... non ne approfittino correndo Una CATERVA DI CAMPIONATI NON DONANDO MAI NEANCHE 1 EURINO. [:11] [:10]

IL COMPAGNO IDEALE
1 - Per concludere un grazie e un bravissimo ad Andrea Crespi... che per questo champ ha accettato di essere mio compagno di team comportandosi benissimo e guidando molto bene... eeee sto ragazzone ormai ha raggiunto una ottima maturità.

Boh... rinnovo a tutti i miei cmplimenti e alla prossima... cia cia. [:1] [:15] [:3] [:12] [:11]
Immagine
Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [ADRIA] Pre & Post gara

Messaggioda uff51277 » 23/07/2013 - 13:01

Campionato bello e divertente....sono partito abbastanza bene ma poi ho perso colpi,dal possibile quarto posto ho finito settimo...ieri sera ho guidato di merda e poi in gara 1 ho caricato poca benza e mi son dovuto fermare all'ultimo giro ...un grazie a max per il passaggio...anche stavolta credo di aver esagerato con le iscrizioni...all'inizioavevo molto tempo libero e riuscivo ad allenarmi bene ma nelle ultime settimane sto' lavorando di brutto e tra caldo e stanchezza la sera la voglia manca ...complimenti a tutti i piloti per la costanza e le belle bagarre ci si vede nei futuri campionati sicuramente con i compagni di team con i quali mi trovo veramente bene ...bravi bravi
Immagine

Avatar utente
robiturbo
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 37
Iscritto il: 31/01/2013 - 13:45
Nome e cognome: roberto cosi

Re: [ADRIA] Pre & Post gara

Messaggioda robiturbo » 23/07/2013 - 13:04

beh intanto complimenti a tutti x il champ, purtroppo non ho potuto partecipare x mancanza di tempo e per questo vi ho invidiato moltissimo!
Complimenti a Drago per la sua prima vittoria e a Dario per la sua vittoria del campionato, a tal proposito insieme alla coppa ti arriverà,via whatsapp da chi di dovere, una splendida suoneria per gli sms!! [:22] [:22] [:22] [:22]
Immagine
Immagine

Avatar utente
nitro77
Driver
Driver
Messaggi: 117
Iscritto il: 27/11/2012 - 13:29
Nome e cognome: Riccardo Del Signore
Località: Firenze

Re: [ADRIA] Pre & Post gara

Messaggioda nitro77 » 23/07/2013 - 13:25

RDR Dartan ha scritto:Gara2... la gara in assoluto che mi piace di più... partenza buona però non faccio grandi balzi in avanti.
alla seconda curva succede un botto pazzesco... e guadagno 4 posizioni gratis... che culo... [:50] e che sfiga per i wichwood [:57] ... la gara va avanti e prima Delsignore sempre bravissimo in bagare...e poi zeni... un pò più verace e ostico... mi fanno sudare... zeni molto di più... infatti passano i giri e vedo che mileti e dragoni vanno via... cerco di capire come come passarlo ma non è facile... alla fine riesco con non poche difficoltà e poi gasssss... tiro come un cane senza palle per andare sotto a mileti... alla fine passo e cerco di andare su dragoni... ma niente... tiro tiro... ma le gomme hanno sofferto troppo e non riesco proprio ad andare più di cosi... le prime fasi di gara e il recupero hanno ucciso le gomme... soltanto alla fine riesco a farmi sotto ma niente... gara finta.
Bravissimo a dragoni... che ha gestito da *** le gomme... impostando un passo costante SENZA ERRORI... e sti cazzi... bravo bravo... vittoria meritatissima. [:308]


Grazie del complimento...detto da te mi fa molto piacere..cmq il campionato co sti minibolidi è stato mooolto divertente..lotte serratissime e molto corrette...e vengono fuori anche dei bei sorpassi sudati...peccato soltanto che per motivi vari ho dovuto rinunciare a due gare...vabbè ci vediamo al Gt vintage e poi....FERIEEE!
Immagine


Torna a “Clio Cup Italia 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti