[FRANCIACORTA] Pre & Post Gara

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Imola, Magione, Mugello, Franciacorta, Adria
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
lukaheineken
Rookie
Rookie
Messaggi: 261
Iscritto il: 06/02/2010 - 19:21
Nome e cognome: Luka Heineken

Re: [FRANCIACORTA] Pre & Post Gara

Messaggioda lukaheineken » 15/07/2013 - 19:34

Saltata la linea internet... ho gia dato l'assenza.
Spero che torni per mercoledi ma la vedo dura (da quello che mi hanno detto).

Luka
Luka Heineken

Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [FRANCIACORTA] Pre & Post Gara

Messaggioda uff51277 » 15/07/2013 - 19:56

disastro....
Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [FRANCIACORTA] Pre & Post Gara

Messaggioda uff51277 » 15/07/2013 - 19:57

TommyGP ha scritto:Ciao a tutti! mi sono iscritto al campionato come riserva, c'è qualcuno che visto il compagno assente per franciacorta mi accoglierebbe nella propria squadra? [:1]

potevi sostituire luka ma mi sa' che ormai e' tardi...
Immagine

Danx2707
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 25
Iscritto il: 14/05/2013 - 13:36
Nome e cognome: Danilo Lorusso
Località: Milano

Re: [FRANCIACORTA] Pre & Post Gara

Messaggioda Danx2707 » 15/07/2013 - 23:12

Mi e' saltata la corrente porcaccia vacca......

va bhe' la gara oramai era compromessa.... al primo giro ho preso qualcuno (macchina nera), credo di avere bloccato le ruote....... non so' bene come ho ho fatto a prenderti.... lo ho aspettato e ci siamo ritrovati in fondo.... al giro dopo mi prende dentro lui e vado a muro (dai 1 pari [:22] ) mi fermo ai box per riparare la macchina esco e vengo doppiato.... poco avrei potuto fare comunque..... solo sperare che qualcuno si ribaltasse.....

peccato....

Avatar utente
TheShtick
Rookie
Rookie
Messaggi: 450
Iscritto il: 29/01/2012 - 16:30
Nome e cognome: Andrea Stagno

Re: [FRANCIACORTA] Pre & Post Gara

Messaggioda TheShtick » 16/07/2013 - 01:01

ho sbagliato ad inviare la telemetria [:1] beh che nn m'importa ...però avrei potuto mandare entrambe le manche [:1]
qualifiche di merda...gara1...molto combattuta nella 1° parte di gara poi avendo ancora gomme buone riesco ad arrivare a podio superando mileti nell'ultimo giro all'ultima curva....bello bello [:1]
gara2 mi pianto al semaforo e perdo 57mila posizioni fatico un po' a recuperare dando anche qualche bacino ai miei ex compagni, i quali nn sono stati graditi, e finisco 5°....tutto sommato...serataccia...
mi congratulo con d'agostino, mileti e crespi...belle bagarre [:1]
Immagine
Immagine

asterix1976
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 5
Iscritto il: 02/06/2013 - 14:55
Nome e cognome: Coffetti Massimiliano

Re: [FRANCIACORTA] Pre & Post Gara

Messaggioda asterix1976 » 16/07/2013 - 06:07

Gare da dimenticare ( anche se non era la mia serata e lo avevo visto gia' dalle prove ...boh [:57] ) . Una pista che avrei evitato di inserire in un contesto simile , in quanto c'era troppa ma troppa gente che se ne sbatteva di essere corretti , Capaci tutti ad entrare a cannone nelle curve e non mollare il gas ansando ben oltre la pista per recuperare decimi su decimi , oppure entrando in staccata appoggiandosi all'auto avversaria e costringerti o a mollare il gas o uscire di pista . Non e' assolutamente una polemica , ma alla faccia della selezione dei piloti .
Complimenti a tutti .

Avatar utente
Roberto3
Driver
Driver
Messaggi: 199
Iscritto il: 13/11/2012 - 11:47
Nome e cognome: Roberth Vitaliano

Re: [FRANCIACORTA] Pre & Post Gara

Messaggioda Roberto3 » 16/07/2013 - 08:15

Gara da dimenticare,dico gara perchè gara 1 non sono riuscito a partire,ed a proposito questo: non voglio polemizzare solo chiarire,ho premuto gara e dicevo in ts ai miei compagni io entro:erano appena iniziati i 35 secondi di tempo,mi ritrovo ai box invece di esser sulla griglia di partenza,rfactory mi ha dato un messaggio che non sono riuscito a leggere,forse come diceva luca rosmarino dovevo partire dai box per via delle penalità,forse era cosi,non credo che la dg si fosse dimendicata di inserirmi nella lista delle posizioni,questo lo dico solo per capire in modo che la prossima volta sto attendo,quindi i 35 secondi non centrano,ve lo possono confermare Alessio e Matteo che quando io ho detto entro loro ancora erano fuori,infatti sono entrati dopo di me,comunque siamo persone e magari sbagliamo,forse ho sbagliato io forse voi,non e questo il discorso e ne polemica,era solo per chiarire e capire. [:1]

Andiamo a gara2 che poi unica gara che ho fatto,come diceva Massimiliano e sembre la stessa storia che si ripete oramai diversi champ,ieri anche, persone che ti tampona e poi a la grande presunzione ed egoismo di spingerti dopo che ti ha tamponato perchè lui deve passare,MA VI RENDETE CONTO.........allucinande........oltre al fatto che mi ha dato molto fastidio esser usato come freno,ogni curva UN INCUBO,la persona dietro di me arrivava come un pazzo ed io onde evitare cercavo di cambiare traiettoria,quindi perdevo un sacco di tempo,già e pazzesco che ci siano persone che il pedale del freno non lo usano,frenano con l'auto d'avanti a loro. Be che dire sono stato tamponato minimo 10 volte,sono stato usato come freno,sono stato usato come barriere,cordolo,praticamente un INCUBO.Ragazzi non scherzo e non c'è sarcasmo,tutto vero chi legge e penza che io esaggeri allora abbiate pazienza 5 minuti e guardate il replay di gara 2 da quando inizia fino ai 3/4 di gara.
Effettivamente molti si dovrebbero dare una calmata,si tutti sbagliano,anche io,ma no tutte le gare tutti gli champ sempre le stesse persone hanno lo stesso comportamendo,tamponare,spingere,buttare fuori pista,usare l'avversario come freno,spero tanto che queste persone capiscano che gente come me che vuole solo divertirsi e che non gli frega niente se si arriva primo o ultimo,ma lìmportante esser corretto e leale in pista,quindi non e giusto rovinare le gare agli altri per proprio egoismo.
Faccio i complimenti alla DG che sta cercando in tutti i modi di raddrizzare questi comportamenti con sansioni più severe,speriamo siano ancor più severe visto alcune persone.
Faccio i complimenti al sempre spedy gonzales Dario che e veloccissimo e CORRETTO,i complimenti naturalmente vanno anche ai vincitori di gara 1 e 2 dei primi 3 posti in classifica,Bravi ragazzi. [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: [FRANCIACORTA] Pre & Post Gara

Messaggioda derek44 » 16/07/2013 - 12:21

per quanto mi riguarda seratina mediocre...tornato dalle vacanze ho ripreso in mano il volante stanchissimo domenica sera per allenarmi e sono riuscito comunque abbastanza rapidamente a fare un best di 17,8 poi migliorato girando ancora ieri sera e nelle qualy riuscivo a spuntare un discreto 17,6 ma sapevo già che sarebbe stato un macello in gara visto che dopo dario e lucchesi eravamo in molti su quel livello

in gara 1 parto schifosamente e per rimontare su qualcuno più lento ho perso un sacco di tempo che non mi ha permesso di stare col gruppo di drago e mileti, poi sul finale gomme rovinate con la macchina che non voleva più saperne di stare in strada ma sono riuscito comunque a resistere al ritorno di lucchesi

gara 2 parto meglio e mi sono trovato 3°, poi mi ha passato dario che ne aveva molto di più e mi son messo tranquillo 4° a cercare di mantenere le gomme ma niente, anche qui sul finale mi sono trovato molto più in difficoltà di dragoni, stagno e d'agostino che nell'ultima parte di gara a gomme finite andavano il doppio [:57]
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

Avatar utente
AndreaRun
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 28
Iscritto il: 13/02/2013 - 23:52
Nome e cognome: Andrea Runfola
Località: Cefalù

Re: [FRANCIACORTA] Pre & Post Gara

Messaggioda AndreaRun » 16/07/2013 - 13:02

ciao a tutti.. volevo rispondere al reclamo di Vitaliano nei miei confronti (gara 2 - giro15, 1'07).. In gara 2 ho fatto 1 errore, ma nei confronti di Mainini con cui mi scuso... [:28] ma nel caso che prendi in esame tu non credo di poter essere accusato di niente... Mainini ti ha tamponato (non entro in merito delle colpe) e come puoi vedere dal replay ho subito frenato più che potevo ed ho inoltre cercato di sterzare per evitarti.. ma girandoti in mezzo alla pista ed essendo comunque subito dietro di voi non ho potuto evitare il contatto... che ti ricordo ha danneggiato anche me...
Apparte questo belle e divertenti entrambe le gare.. anche se non ho certo lottato per posizioni rilevanti [297]

Avatar utente
AndreaRun
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 28
Iscritto il: 13/02/2013 - 23:52
Nome e cognome: Andrea Runfola
Località: Cefalù

Re: [FRANCIACORTA] Pre & Post Gara

Messaggioda AndreaRun » 16/07/2013 - 13:22

non riuscivo a leggere la descrizione del reclamo... ho visto solo ora che diceva che forse ero incolpevole... [297]
ora è tutto più chiaro.. [:1]

Avatar utente
Roberto3
Driver
Driver
Messaggi: 199
Iscritto il: 13/11/2012 - 11:47
Nome e cognome: Roberth Vitaliano

Re: [FRANCIACORTA] Pre & Post Gara

Messaggioda Roberto3 » 16/07/2013 - 16:54

AndreaRun ha scritto:non riuscivo a leggere la descrizione del reclamo... ho visto solo ora che diceva che forse ero incolpevole... [297]
ora è tutto più chiaro.. [:1]


Andrea tranquillo,guarda che non ti ho fatto reclamo,anzi ho specificato che sei INCOLPEVOLE,CIOè non colpevole.
infatti ho scritto :( Mi colpisce subito dopo che ero andato in spin per via di M......... che mi aveva appena tamponato
2 secondi prima.Andrea penso sia INCOLPEVOLE,ma lo segnalo solo per far capire meglio la dinamica a voi della DG.)
Lo segnalato per far capire meglio la dinamica,perchè poi al minuto 1:09 sono stato ritamponato e spinto e ritamponato e spinto
dallo stesso.
Anzi tu Andrea e Sciacca ed altri che abbiamo duellato lo avete fatto e lo ho fatto in modo corretto e sportivo,giusto che siamo nel
discorso io sono stato quasi 1\4 di gara dietro Sciacca e penso che anche lui possa confermare che mi sono comportato in modo sportivo senza mai toccarlo,spingere o tamponare,sia io che lui siamo stati corretti,giusto per farti capire che se uno vuole ed a volontà si può esser corretti e divertirsi e senza rovinare le gare altrui.Saluti [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
AndreaRun
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 28
Iscritto il: 13/02/2013 - 23:52
Nome e cognome: Andrea Runfola
Località: Cefalù

Re: [FRANCIACORTA] Pre & Post Gara

Messaggioda AndreaRun » 16/07/2013 - 17:39

si si.. sono stato troppo frettoloso a scrivere [297].. cmq io la prendo un po' più alla leggera per il fatto che corro ancora per prenderci la mano e per fare esperienza (almeno finchè non compro un volante decente) ma mi rendo conto che essere tamponati ogni due curve non è piacevole [:16] ... in gara 1 sarò stato tamponato almeno 7/8 volte [:42] e dopo un lungo duello con chi mi stava dietro ho perso 2 posizioni per un ingresso di un terzo pilota un po' troppo irruento... poi per carità, gli errori ci possono stare.. (io stesso ho tamponato mainini dopo aver sfiorato un maledetto cordolo) l'importante è tentare almeno di non ricommetterli..

Avatar utente
Ayrton56
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 54
Iscritto il: 13/02/2013 - 23:53
Nome e cognome: Riccardo Cecchini
Località: Palermo

Re: [FRANCIACORTA] Pre & Post Gara

Messaggioda Ayrton56 » 16/07/2013 - 23:39

Dai reclami sembra quasi che io sia l'unico ad aver fatto dei larghi in questa gara [:50]
Rosmarino devo dire che sei stato davvero esagerato. Dei tuoi 12 reclami 4 sono davvero questione di millimetri (avrò guadagnato così tanto lì?boh...) e in altri 5 almeno è evidente il fatto che nel tentativo di rientrare in pista prima di beccare erba e quant'altro, perdevo terreno sia dal pilota che mi precedeva sia da te... e si vede benissimo quanto recuperavi...
Sugli altri nulla da eccepire, sono stati dei larghi esagerati ed è giusta la segnalazione, ma si tratta di non più di 3/4. E mi resta sempre il dubbio su quanti decimi possa effettivamente aver guadagnato...

Non mi piace ne passare per pilota scorretto, ne per furbetto sia chiaro. I furbetti sono altri...
Comunque guardando i replay di ogni singolo pilota per ogni gara si potrebbero segnalare almeno 5 larghi ciascuno, e sto parlando di tutti i piloti della griglia.
Tu per esempio soltanto negli ultimi 3 giri ne hai fatti almeno 2. Ma non farò reclamo, ne a te ne a Scarpetta che mi precedeva che ne ha fatti almeno 10. Per il semplice motivo che eravamo tutti e 3 in bagarre distanti non più di un secondo l'uno dall'altro e specie negli ultimi giri a gomme finite abbiamo spinto a più non posso... e gli errori ci stanno
Piuttosto farò reclamo per quei comportamenti che ritengo davvero scorretti in situazioni di corpo a corpo...

Comunque ogni eventuale giudizio verrà preso con grande serenità da parte mia, buon lavoro alla DG [:15]

ninuzzo
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 7
Iscritto il: 31/05/2013 - 21:30
Nome e cognome: Antonino Romano
Località: Siracusa

Re: [FRANCIACORTA] Pre & Post Gara

Messaggioda ninuzzo » 17/07/2013 - 01:06

@Cecchini
visto che ti sei visto tutti i replay di ogni singolo partecipante, guarda a gara 2 al giro 6 al minuto 1:05, come arrivi a ruote bloccate, mi sportelli non facendomi chiudere la curva (nonostante eri più di una macchina dietro all'inizio della staccata), ovviamente mi sorpassi all'interno e non mi lasci la posizione. Ieri ho voluto soprassedere per il reclamo perchè alla fine non mi cambiava nulla, ma ho appena visto che tu me ne hai fatti ben due di reclami e in tutte e due le situazioni ti ho rilasciato passare, se questa la chiami correttezza.
Comunque tutte sterili polemiche. Belle cose a tutti.

Avatar utente
Cris72
Driver
Driver
Messaggi: 117
Iscritto il: 27/04/2012 - 14:00
Nome e cognome: Cristian Sciacca
Località: TORINO
Contatta:

Re: [FRANCIACORTA] Pre & Post Gara

Messaggioda Cris72 » 17/07/2013 - 08:02

Roberto3 ha scritto:Anzi tu Andrea e Sciacca ed altri che abbiamo duellato lo avete fatto e lo ho fatto in modo corretto e sportivo,giusto che siamo nel
discorso io sono stato quasi 1\4 di gara dietro Sciacca e penso che anche lui possa confermare che mi sono comportato in modo sportivo senza mai toccarlo,spingere o tamponare,sia io che lui siamo stati corretti,giusto per farti capire che se uno vuole ed a volontà si può esser corretti e divertirsi e senza rovinare le gare altrui.Saluti [:1]


Confermo Roberth la correttezza, bella lotta sempre con il massimo rispetto per l'avversario, ti vedevo verso la fine avvicinare sempre di più, ed eri più veloce [262] ma non hai mai azzardato non trovando lo spazio giusto per il sorpasso, ( grande Roberth, complimenti [:11] ) quello che invece non mi piace è quando uno di proposito, appena ti vede affiancare ,ti butta fuori strada, cosa che io non farei mai.. [:13] quando vedo uno più veloce.. e mi capita sempre ultimamente [:50] cerco di lottare ma se vedo che ne ha molto di più gli do sempre lo spazio per sorpassarmi.. a mio avviso siamo tutti quì per divertirci e non per rovinare la gara ad altre persone [:15]

Comunque bella serata, gara 1 da dimenticare, mi sono capottato per ben 2 volte con macchina stortissima [:1] gara 2 più divertente, belle lotte, anche se non mi è piaciuto il comportamento di un pilota in particolare.. [292] ma voglio pensare ad una serata storta e particolarmente nervosa [:11] per il resto complimenti come sempre ai missili li davanti e il funnambulo Bosia [:5]
Immagine
Immagine


Torna a “Clio Cup Italia 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti