[MUGELLO] Pre & Post Gara

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Imola, Magione, Mugello, Franciacorta, Adria
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
FabioK
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 16
Iscritto il: 06/03/2011 - 12:37
Nome e cognome: Fabio Cangioli

Re: [MUGELLO] Pre & Post Gara

Messaggioda FabioK » 10/07/2013 - 12:04

La mia non era una richiesta di deroga per il champ in corso, ci mancherebbe...e sui casi di cheat, fate bene ad essere super attenti, però vedo che il numero di mancati invii "in buona fede" sia molto alto e rischia di falsare l'esito dei champ, non penso faccia piacere a nessuno quindi come detto il mio è solo uno spunto di riflessione in generale [:15]
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [MUGELLO] Pre & Post Gara

Messaggioda teddyfaster » 10/07/2013 - 12:17

FabioK ha scritto:La mia non era una richiesta di deroga per il champ in corso, ci mancherebbe...e sui casi di cheat, fate bene ad essere super attenti, però vedo che il numero di mancati invii "in buona fede" sia molto alto e rischia di falsare l'esito dei champ, non penso faccia piacere a nessuno quindi come detto il mio è solo uno spunto di riflessione in generale [:15]


Lo spunto è preso in considerazione, ma, se permetti, non è certo colpa nostra dei mancati invii delle telemetrie, ma solo degli utenti...abbiamo crato anche un sistema tramite portale per evitare i "disguidi" accaduti in passato (da chi sbagliava l'indirizzo di spedizione a chi allegava i files sbagliati, ecc ecc...), e puoi star certo che, anche se mettessimo come limite massimo il sabato successivo a mezzanotte, ci sarebbe sempre qualcuno che la domenica mattina si accorgerebbe del ritardo...quindi saremmo punto e a capo imho...
In ogni caso, ma lo dico a titolo personale e non a nome dello staff, si potrebbe, per la prossima stagione, uniformare l'orario ultimo di invio delle telemetrie con quello di presentazione dei reclami, in modo da avere una unica scadenza per tutto quello che riguarda il post gara...
Ciao e grazie per le osservazioni!
Buona giornata
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [MUGELLO] Pre & Post Gara

Messaggioda Dartan » 10/07/2013 - 12:23

FabioK ha scritto:La mia non era una richiesta di deroga per il champ in corso, ci mancherebbe...e sui casi di cheat, fate bene ad essere super attenti, però vedo che il numero di mancati invii "in buona fede" sia molto alto e rischia di falsare l'esito dei champ, non penso faccia piacere a nessuno  quindi come detto il mio è solo uno spunto di riflessione in generale  [:15]


e come tale verrà considerata... le critiche costruttive sono sempre ben accette... [:15] ci mancherebbe... e come ha scritto Paolo non è detto che in futuro non ci sia questo cambiamento a livello di regolamento. [:11]

Grazie ancora Fabio... cia cia. [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
vindisel87
Rookie
Rookie
Messaggi: 224
Iscritto il: 29/08/2012 - 17:43
Nome e cognome: Alessio Lucchesi

Re: [MUGELLO] Pre & Post Gara

Messaggioda vindisel87 » 10/07/2013 - 13:09

che shifo, che shifo, veramente che shifo....
da che pulpito viene la predica...
cioè, con tutti quelli che hanno tagliato, hanno fatto bordelli vari, vi hanno sorpassato tagliando, e mi fai il reclamo solo a me???
per giunta dopo le 23:10, mah!!!
cioè almeno ce ne fosse stato uno dei tuoi piloti che non avrebbe fatto la stessa cosa..
ovviamente compreso tu...
oooooooo non se ne salvo unoooooooo....dico unoooooo
e ho appena visto solo gara 1....

onestamente ora voglio vedere la serietà del vostro team e della dg se vedranno i tagli di................
penalizzatemi pure, tanto a me non interessa un ca..o arrivare primo, secondo, terzo, quarto, decimo, ultimo...
a me interessa che dario mi ha regalato un bella lotta a cui rinnovo i complimenti...peccato sia finita cosi...
e poi che mi sono divertito tantissimo a fare quella rimonta...
perchè questo è un gioco dove io penso solo a divertirmi e a sfogare il mio sogno....
in un mondo di merda che vanno avanti solo chi ha i soldi e no chi ha anche solo un po di talento
complimenti!!!!!
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [MUGELLO] Pre & Post Gara

Messaggioda Dartan » 10/07/2013 - 13:54

vindisel87 ha scritto:che shifo, che shifo, veramente che shifo....
da che pulpito viene la predica...
cioè, con tutti quelli che hanno tagliato, hanno fatto bordelli vari, vi hanno sorpassato tagliando, e mi fai il reclamo solo a me???
per giunta dopo le 23:10, mah!!!
cioè almeno ce ne fosse stato uno dei tuoi piloti che non avrebbe fatto la stessa cosa..
ovviamente compreso tu...
oooooooo non se ne salvo unoooooooo....dico unoooooo
e ho appena visto solo gara 1....

onestamente ora voglio vedere la serietà del vostro team e della dg se vedranno i tagli di................
penalizzatemi pure, tanto a me non interessa un ca..o arrivare primo, secondo, terzo, quarto, decimo, ultimo...
a me interessa che dario mi ha regalato un bella lotta a cui rinnovo i complimenti...peccato sia finita cosi...
e poi che mi sono divertito tantissimo a fare quella rimonta...
perchè questo è un gioco dove io penso solo a divertirmi e a sfogare il mio sogno....
in un mondo di merda che vanno avanti solo chi ha i soldi e no chi ha anche solo un po di talento
complimenti!!!!!


dai ale... non te la prendere a male... nel senso che anche te a Vanore in quel di Donington nel'ETCC ti sei fatto una dozzina di reclami... che peraltro non erano neanche validi.

Capisco la tua rabbia... e ci sta per tanti motivi... ma capisco però anche Dragoni... che avendoti vicino ha visto questi episodi... sai uno magari ci mette tutte le attenzioni del mondo per non oltrepassare la linea e poi vedi che altri non ci prestano la minima attenzione... allora ti sale la carogna... cioè non è sbagliato... Dragoni non ha torto.

Ripeto io cerco di avere sempre un approccio più che leale con tutti... osservando anche la minima postilla dei regolamenti... perchè comuque sono convinto che alla fine la correttezza, la lealtà e la conoscenza delle regole dei vari portali alla fine premia... non voglio dire che tu non sia corretto e leale... percarità... però capita... guarda a me che cazz è successo a Imola... il mio risultato di Imola è stato figlio di quel leggero largo nel giro veloce in quali... perchè da quella penalizzazzione è nata una serata de merda... e comunque non me la posso prendere con nessuno... per farti un pò di esempi:

_1'_in gara1 ho avuto a che fare con 4 piloti che secondo me non si sono comportati bene... non hanno fatto niente di assurdo ma la correttezza non sta a casa loro sicuro.
_2'_in gara2 pure... ci sono state persone che da sorpassare sono state non ostiche... ma di più... e non di certo per la loro velocità.

ma dopo ste cose... non me la prendo con loro... perchè l'errore primario lo fatto io... se non avessi sbagliato il giro veloce tutto quello che mi è capitato a Imola di sicuro non sarebbe successo.

Dai su gassss... che a Franiacorta ti voglio bello carico... facciamo l'amore non facciamo la guerra... [:12] [:11]

Cia cia [:1]
Immagine
Immagine

Drago
Rookie
Rookie
Messaggi: 389
Iscritto il: 09/03/2006 - 09:12
Nome e cognome: Mauro Dragoni

Re: [MUGELLO] Pre & Post Gara

Messaggioda Drago » 10/07/2013 - 13:55

Capisco l'arrabbiatura Alessio, e non ti nascondo che un briciolo di difficolta' nel fare questa cosa l'ho avuta pure io.
Vorrei pero' che seguissi almeno il mio ragionamento.

Premessa: non mi sono messo li' a guardare entrambe le manche, Gara 1 non l'ho nemmeno aperta, e se avessi voluto fare il cane avrei guardato pure quella.
Mi sono limitato a Gara 2, e solo per i giri pre e post sorpassi nei confronti miei e di altri due miei compagni di team.
Non ho considerato quelli derivanti dalle bagarre, tant'e' che probabilmente alcuni di quelli segnalati non penso verranno considerati.
Inoltre, ho controllato solamente quelle due uscite di curva, gli unici nei quali penso si potesse guadagnare, il resto della pista non l'ho nemmeno tenuto in considerazione.

Tuttavia, durante Gara 2, sia prima del tuo sorpasso che dopo ho visto che in quei 2 punti andavi oltre al cordolo (sia la curva prima del sorpasso, sia nelle due curve successive allo stesso), a caldo la cosa mi ha semplicemente infastidito per un motivo molto banale: perche' io devo alzare il piede e stringere di piu' la curva, consumando quindi piu' gomma?
Durante la lotta con D'Agostino, ho notato che pure lui, nonostante ne avesse ben piu' di me, ha sempre tenuto l'auto dentro i cordoli senza mai sfruttare la parte esterna.
Ieri sera a freddo (durante il giorno lavoro pure io e non ho avuto il tempo di farlo), mi sono messo li' e ho provato e riprovato le uscite da quelle due curve per vedere se effettivamente un vantaggio c'era.
Inizialmente, avevo guardato solo il replay della gara, ma non mi sono soffermato comparando semplicemente la velocita' di uscita dalla curva, perche' so' perfettamente che tu vai piu' veloce di me, e quindi il confronto non era corretto.
Dalla telemetria delle prove che ho fatto invece, ho visto che in media si esce circa 4Km/h piu' veloce, oltre al fatto che (facendo due conti approssimati), si guadagna circa il 7% di gomma nell'arco di una gara.
Sembra banale come cosa, pero' con questa tipologia di auto, nell'arco di una gara di 35 minuti, quando arrivi alla fine la differenza la si fa'.

Quello che ti sembra essere stato un accanimento nei tuoi confronti, cosi' in realta' NON e'.
Oltre al tuo replay, ho guardato pure quello di D'Agostino (a scopo di confronto), con il quale sono stato in bagarre per circa meta' gara (se non di piu'), ed ad eccezione di qualche lungo causa bagarre e gomme finite, ha sempre tenuto l'auto entro i limiti della pista.
Verso fine gara, sia io che lui, abbiamo guadagnato molto sui voi 3, come sarebbe andata se entrambi avessimo avuto un po' di gomma in piu' e fossimo usciti ripetutamente larghi in quelle curve?
Fossero state 4/5 uscite "random" nell'arco dell'intera gara non ci avrei fatto caso, ma si parla di 8 giri consecutivi (e ho controllato solo quelli...).

Hai perfettamente ragione a dire "da che pulpito", sia Marco che Paolo sanno benissimo che il numero di penalita' che ho preso per tagli nel corso degli anni e' da record, e di punti, podi e gare ne ho perse parecchie a causa di cio'.
Cosi' come era giusto allora che io venissi penalizzato (e ti garantisco che sono stato penalizzato per molto meno), non vedo perche' ora debba rimetterci.
Avessi avuto un'altra giornata di tempo, avrei controllato anche tutti gli altri, ma spero di aver fatto passare il messaggio che non e' stato un semplice print screen di quello che vedevo, appunto per non andare ad invischiarmi in discussioni che assumessero piu' il tono di una ripicca che assolutamente non ho motivo di avere nei tuoi confronti.
Se la DG riterra' inguistificate le mie perplessita' faro' sicuramente tesoro di questa cosa per il futuro nell'imparare a giudicare questi episodi.

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [MUGELLO] Pre & Post Gara

Messaggioda teddyfaster » 10/07/2013 - 14:32

vindisel87 ha scritto:...cut
onestamente ora voglio vedere la serietà del vostro team e della dg se vedranno i tagli di................
cut...


Adesso vorrei proprio che mi spiegassi cosa intendi per SERIETA' della DG...
Grazie [:11]
Immagine
Immagine

Avatar utente
vindisel87
Rookie
Rookie
Messaggi: 224
Iscritto il: 29/08/2012 - 17:43
Nome e cognome: Alessio Lucchesi

Re: [MUGELLO] Pre & Post Gara

Messaggioda vindisel87 » 10/07/2013 - 22:20

RDR Dartan ha scritto:dai ale... non te la prendere a male... nel senso che anche te a Vanore in quel di Donington nel'ETCC ti sei fatto una dozzina di reclami... che peraltro non erano neanche validi.

Capisco la tua rabbia... e ci sta per tanti motivi... ma capisco però anche Dragoni... che avendoti vicino ha visto questi episodi... sai uno magari ci mette tutte le attenzioni del mondo per non oltrepassare la linea e poi vedi che altri non ci prestano la minima attenzione... allora ti sale la carogna... cioè non è sbagliato... Dragoni non ha torto.


io li a Donington nel'ETCC avevo interpretato male il regolamento, infatti, mi pare che dopo l'ho anche scritto che ho sbagliato...
poi quella è stata la mia prima gara qui in cui ero stato competitivo...
in più veniva da un pilota compagno di un'altro pilota in cui in un'altro portale era nata una specie di guerra che non sto qui a spiegarvi...
lo so benissimo che a ragione, non è piaciuto che lo ha fatto solo a me, cosi tardi, quasi a nascondersi, ed in più che ha subito un sorpasso da una persona che ha tagliato per superarlo...
anche a me non piacciono le persone che tagliano perchè penso che chi taglia cerca la scorciatoia alla vittoria sapendo che senza non vince...
infatti, ormai tutti sapete che ad assen ho corso io...
ooooo io non ho fatto nessun taglio, mentre li hanno tagliato cane e porci..
ed io insieme solo ad un'altro pilota nessun taglio...
mi sentivo un gran pilota quel giorno, carico e soddisfatto...
mentre qui al mugello sono rimasto sorpreso anche io, convintissimo di restare dentro, va be se mi penalizzano chi se ne frega l'importante che mi sono divertito...
poi quel sorpasso all'ultimo giro all'ultima curva [:50] [:50] [:50]

cmq io non sto a guardare ogni minimo taglietto di ogni pilota ( tranne di quei 2\3 li )
se mi tamponano vado a guardare...


che poi quando ho visto i reclami, mi sono messo a ridere dicendomi, ma questo ha sbagliato non puo essere tutti sti tagli larghi...
poi ne ho visto qualcuno, non tutti e ho cominciato a vedere tutti i tagli loro...
Immagine

Avatar utente
vindisel87
Rookie
Rookie
Messaggi: 224
Iscritto il: 29/08/2012 - 17:43
Nome e cognome: Alessio Lucchesi

Re: [MUGELLO] Pre & Post Gara

Messaggioda vindisel87 » 10/07/2013 - 22:21

Drago ha scritto:Capisco l'arrabbiatura Alessio, e non ti nascondo che un briciolo di difficolta' nel fare questa cosa l'ho avuta pure io.
Vorrei pero' che seguissi almeno il mio ragionamento.

Premessa: non mi sono messo li' a guardare entrambe le manche, Gara 1 non l'ho nemmeno aperta, e se avessi voluto fare il cane avrei guardato pure quella.
Mi sono limitato a Gara 2, e solo per i giri pre e post sorpassi nei confronti miei e di altri due miei compagni di team.
Non ho considerato quelli derivanti dalle bagarre, tant'e' che probabilmente alcuni di quelli segnalati non penso verranno considerati.
Inoltre, ho controllato solamente quelle due uscite di curva, gli unici nei quali penso si potesse guadagnare, il resto della pista non l'ho nemmeno tenuto in considerazione.

Tuttavia, durante Gara 2, sia prima del tuo sorpasso che dopo ho visto che in quei 2 punti andavi oltre al cordolo (sia la curva prima del sorpasso, sia nelle due curve successive allo stesso), a caldo la cosa mi ha semplicemente infastidito per un motivo molto banale: perche' io devo alzare il piede e stringere di piu' la curva, consumando quindi piu' gomma?
Durante la lotta con D'Agostino, ho notato che pure lui, nonostante ne avesse ben piu' di me, ha sempre tenuto l'auto dentro i cordoli senza mai sfruttare la parte esterna.
Ieri sera a freddo (durante il giorno lavoro pure io e non ho avuto il tempo di farlo), mi sono messo li' e ho provato e riprovato le uscite da quelle due curve per vedere se effettivamente un vantaggio c'era.
Inizialmente, avevo guardato solo il replay della gara, ma non mi sono soffermato comparando semplicemente la velocita' di uscita dalla curva, perche' so' perfettamente che tu vai piu' veloce di me, e quindi il confronto non era corretto.
Dalla telemetria delle prove che ho fatto invece, ho visto che in media si esce circa 4Km/h piu' veloce, oltre al fatto che (facendo due conti approssimati), si guadagna circa il 7% di gomma nell'arco di una gara.
Sembra banale come cosa, pero' con questa tipologia di auto, nell'arco di una gara di 35 minuti, quando arrivi alla fine la differenza la si fa'.

Quello che ti sembra essere stato un accanimento nei tuoi confronti, cosi' in realta' NON e'.
Oltre al tuo replay, ho guardato pure quello di D'Agostino (a scopo di confronto), con il quale sono stato in bagarre per circa meta' gara (se non di piu'), ed ad eccezione di qualche lungo causa bagarre e gomme finite, ha sempre tenuto l'auto entro i limiti della pista.
Verso fine gara, sia io che lui, abbiamo guadagnato molto sui voi 3, come sarebbe andata se entrambi avessimo avuto un po' di gomma in piu' e fossimo usciti ripetutamente larghi in quelle curve?
Fossero state 4/5 uscite "random" nell'arco dell'intera gara non ci avrei fatto caso, ma si parla di 8 giri consecutivi (e ho controllato solo quelli...).

Hai perfettamente ragione a dire "da che pulpito", sia Marco che Paolo sanno benissimo che il numero di penalita' che ho preso per tagli nel corso degli anni e' da record, e di punti, podi e gare ne ho perse parecchie a causa di cio'.
Cosi' come era giusto allora che io venissi penalizzato (e ti garantisco che sono stato penalizzato per molto meno), non vedo perche' ora debba rimetterci.
Avessi avuto un'altra giornata di tempo, avrei controllato anche tutti gli altri, ma spero di aver fatto passare il messaggio che non e' stato un semplice print screen di quello che vedevo, appunto per non andare ad invischiarmi in discussioni che assumessero piu' il tono di una ripicca che assolutamente non ho motivo di avere nei tuoi confronti.
Se la DG riterra' inguistificate le mie perplessita' faro' sicuramente tesoro di questa cosa per il futuro nell'imparare a giudicare questi episodi.

va bene ok il ragionamento...
ma lo hai fatto a te stesso e ai tuoi compagni di squadra il ragionamento...
anche questo mi ha dato fastidio...
almeno fossi stato solo io avrei capito...
cmq ok va bene
Immagine

Avatar utente
vindisel87
Rookie
Rookie
Messaggi: 224
Iscritto il: 29/08/2012 - 17:43
Nome e cognome: Alessio Lucchesi

Re: [MUGELLO] Pre & Post Gara

Messaggioda vindisel87 » 10/07/2013 - 22:22

teddyfaster ha scritto:
vindisel87 ha scritto:...cut
onestamente ora voglio vedere la serietà del vostro team e della dg se vedranno i tagli di................
cut...


Adesso vorrei proprio che mi spiegassi cosa intendi per SERIETA' della DG...
Grazie [:11]

nel senso che sarebbe opportuno fare come ad assen...
poi che significa questa cosa?
...cut
cut...

io non l'ho scritta...

cmq non voglio davi lavoro in più e non ci tengo che ne aviate..
quindi non consideratelo...
ero arrabbiato in quel momento...
quindi se sono da penalizzare penalizzatemi...
non mi cambia la vita...
invece un voto qui ogni giorno potrebbe cambiarmi la vita please[:12]
viewtopic.php?f=103&p=206771#p206771
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [MUGELLO] Pre & Post Gara

Messaggioda teddyfaster » 11/07/2013 - 09:38

vindisel87 ha scritto:
teddyfaster ha scritto:
vindisel87 ha scritto:...cut
onestamente ora voglio vedere la serietà del vostro team e della dg se vedranno i tagli di................
cut...


Adesso vorrei proprio che mi spiegassi cosa intendi per SERIETA' della DG...
Grazie [:11]

nel senso che sarebbe opportuno fare come ad assen...
poi che significa questa cosa?
...cut
cut...

io non l'ho scritta...

cmq non voglio davi lavoro in più e non ci tengo che ne aviate..
quindi non consideratelo...
ero arrabbiato in quel momento...
quindi se sono da penalizzare penalizzatemi...
non mi cambia la vita...
invece un voto qui ogni giorno potrebbe cambiarmi la vita please[:12]
viewtopic.php?f=103&p=206771#p206771


Il cut...cut nn significa nulla...l'ho messo io per non quotare l'intero messaggio ma solo la parte di cui ti ho chiesto spiegazioni...
Ok eri arrabbiato, quindi eri così [:42] , e non così [:1]
"Purtroppo" come ad Assen non si fa perchè il regolamento nel frattempo è cambiato sulla questione tagli, proprio perchè di passare i weekend a controllare i tagli di tutti quelli che non rispettano le nostre regole siamo decisamente stufi, pertanto i reclami sono uno strumento di auto-controllo tra i piloti, soprattutto per queste questioni (e mi pare che Dragoni ti abbia pure spiegato, dati alla mano, il motivo per cui li ha fatti)...quindi se avrai effettivamente tagliato verrai penalizzato e/o squalifcato dalla gara, viceversa non sarà cambiato nulla...
Buona giornata
Immagine
Immagine

Avatar utente
TheShtick
Rookie
Rookie
Messaggi: 450
Iscritto il: 29/01/2012 - 16:30
Nome e cognome: Andrea Stagno

Re: [MUGELLO] Pre & Post Gara

Messaggioda TheShtick » 11/07/2013 - 13:21

uff51277 ha scritto:da quando hai perso il controllo della macchina di stop accesi non se ne vedono....se affermo una cosa vuol dire che il replay l'ho visto .cmq no problem .... di errori  ne ho fatti ,ne faccio e  ne faro' ......magari un sorry nel tuo post ci stava [:15]


...........
[:50] [:50] [:50]
Immagine
Immagine

Avatar utente
vindisel87
Rookie
Rookie
Messaggi: 224
Iscritto il: 29/08/2012 - 17:43
Nome e cognome: Alessio Lucchesi

Re: [MUGELLO] Pre & Post Gara

Messaggioda vindisel87 » 11/07/2013 - 15:41

teddyfaster ha scritto:
vindisel87 ha scritto:
teddyfaster ha scritto:
vindisel87 ha scritto:...cut
onestamente ora voglio vedere la serietà del vostro team e della dg se vedranno i tagli di................
cut...


Adesso vorrei proprio che mi spiegassi cosa intendi per SERIETA' della DG...
Grazie [:11]

nel senso che sarebbe opportuno fare come ad assen...
poi che significa questa cosa?
...cut
cut...

io non l'ho scritta...

cmq non voglio davi lavoro in più e non ci tengo che ne aviate..
quindi non consideratelo...
ero arrabbiato in quel momento...
quindi se sono da penalizzare penalizzatemi...
non mi cambia la vita...
invece un voto qui ogni giorno potrebbe cambiarmi la vita please[:12]
viewtopic.php?f=103&p=206771#p206771


Il cut...cut nn significa nulla...l'ho messo io per non quotare l'intero messaggio ma solo la parte di cui ti ho chiesto spiegazioni...
Ok eri arrabbiato, quindi eri così [:42] , e non così [:1]
"Purtroppo" come ad Assen non si fa perchè il regolamento nel frattempo è cambiato sulla questione tagli, proprio perchè di passare i weekend a controllare i tagli di tutti quelli che non rispettano le nostre regole siamo decisamente stufi, pertanto i reclami sono uno strumento di auto-controllo tra i piloti, soprattutto per queste questioni (e mi pare che Dragoni ti abbia pure spiegato, dati alla mano, il motivo per cui li ha fatti)...quindi se avrai effettivamente tagliato verrai penalizzato e/o squalifcato dalla gara, viceversa non sarà cambiato nulla...
Buona giornata

io almeno ho un piccolo motivo per essere cosi [:42]
cmq ora sono cosi [:22] [:11]
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [MUGELLO] Pre & Post Gara

Messaggioda teddyfaster » 11/07/2013 - 15:45

vindisel87 ha scritto:
teddyfaster ha scritto:
vindisel87 ha scritto:
teddyfaster ha scritto:
vindisel87 ha scritto:...cut
onestamente ora voglio vedere la serietà del vostro team e della dg se vedranno i tagli di................
cut...


Adesso vorrei proprio che mi spiegassi cosa intendi per SERIETA' della DG...
Grazie [:11]

nel senso che sarebbe opportuno fare come ad assen...
poi che significa questa cosa?
...cut
cut...

io non l'ho scritta...

cmq non voglio davi lavoro in più e non ci tengo che ne aviate..
quindi non consideratelo...
ero arrabbiato in quel momento...
quindi se sono da penalizzare penalizzatemi...
non mi cambia la vita...
invece un voto qui ogni giorno potrebbe cambiarmi la vita please[:12]
viewtopic.php?f=103&p=206771#p206771


Il cut...cut nn significa nulla...l'ho messo io per non quotare l'intero messaggio ma solo la parte di cui ti ho chiesto spiegazioni...
Ok eri arrabbiato, quindi eri così [:42] , e non così [:1]
"Purtroppo" come ad Assen non si fa perchè il regolamento nel frattempo è cambiato sulla questione tagli, proprio perchè di passare i weekend a controllare i tagli di tutti quelli che non rispettano le nostre regole siamo decisamente stufi, pertanto i reclami sono uno strumento di auto-controllo tra i piloti, soprattutto per queste questioni (e mi pare che Dragoni ti abbia pure spiegato, dati alla mano, il motivo per cui li ha fatti)...quindi se avrai effettivamente tagliato verrai penalizzato e/o squalifcato dalla gara, viceversa non sarà cambiato nulla...
Buona giornata

io almeno ho un piccolo motivo per essere cosi [:42]
cmq ora sono cosi [:22] [:11]


Ah perchè secondo te non ne abbiamo mai di motivi per essere così? [:42]
[:22]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [MUGELLO] Pre & Post Gara

Messaggioda Grixx » 11/07/2013 - 16:32

io in questo periodo sono così................. [:22] [:50] [:42] [:60] [:57] [:28] [292] [297] [:13] [:15] [:16] [:18] [:19] [:12] [:11] [:10] [:9] [:8] [:7] [:1] [:2] [:3] [:4] [:5] [:6]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)


Torna a “Clio Cup Italia 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti