[MUGELLO] Pre & Post Gara

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Imola, Magione, Mugello, Franciacorta, Adria
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [MUGELLO] Pre & Post Gara

Messaggioda Maki » 09/07/2013 - 14:59

alfistamalato ha scritto: Ero incacchiato nero per il drive trought datomi alla partenza per un evidente bug della pista dato che la macchina non restava ferma in griglia,e già li mi son saltati i cinque minuti! [:42]


In tutte le piste quando l'auto si muove si tiene il freno premuto per evitare appunto la penalità di partenza anticipata....
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
Roberto3
Driver
Driver
Messaggi: 199
Iscritto il: 13/11/2012 - 11:47
Nome e cognome: Roberth Vitaliano

Re: [MUGELLO] Pre & Post Gara

Messaggioda Roberto3 » 09/07/2013 - 15:26

alfistamalato ha scritto:Non ho altro da dire che chiedere scusa delle due tranvate che ho dato ha Vitaliano e Lorusso. [:28] Ero incacchiato nero per il drive trought datomi alla partenza per un evidente bug della pista dato che la macchina non restava ferma in griglia,e già li mi son saltati i cinque minuti! [:42] Mi preparo a saltare la gara di Franciacorta e Adria. Mi dispiace di averla combinata cosi grossa e, di aver sopratutto arrecato danno al mio Team.


Scuse accettate tranquillamente,voglio solo dirti che se non ti eri innervosito non avresti rovinato la mia gara e la tua,
anche perchè si vedeva che ne avevi di più,ma ripeto apprezzo le scuse e le accetto.
Adesso che hai fatto una buona riflessione spero per tè che crescerai,in modo che in futuro potrai esser più calmo e razionale e gestire meglio la gara,bravo comunque per la riflessione che hai fatto. [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [MUGELLO] Pre & Post Gara

Messaggioda uff51277 » 09/07/2013 - 17:50

Marco Andriani ha scritto:Che dire, gara 1 rovinata da un mio errore in staccata alla priva curva su Bosia, dove la macchina dopo un controllo alla Loeb mi ha rimbalzato sul cordolo senza poter evitare la catastrofe [:16] Alla fine dopo qualche lotta a suon di sportellate, riesco ad aggiudicarmi la sesta piazza. Gara 2 parto benissimo e prendo da subito un ottimo ritmo, che però non ho potuto fare nulla contro un Bosia al top [:50] Dopo il sorpasso subito, riesco piano piano ad incrementare il vantaggio su Andrea Stagno il quale mi consente di arrivare secondo con alcun problema di bagarre [297]

be'.....se magari usavi i freni non ti saresti trovato a 90° in pista......ed oltre a non rovinare la tua non avresti rovinato pure la mia di gara.....piu' che alla loeb il controllo era alla ca**o di cane.....
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [MUGELLO] Pre & Post Gara

Messaggioda Dartan » 09/07/2013 - 18:02

uff51277 ha scritto:.....piu' che alla loeb il controllo era alla ca**o di cane.....


[:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50]

scusate ma non ho resistito... stavo pure per cadere dalla sedia dell 'ufficio... [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] porco dighel che scandalo che sei Luca... minchiazza ho male allo stomaco... [:50] [:50] [:50] [:50] [:50].

PS: va beh dai gli errori capitano... l'importante è non rifarli. [:15]

Cia [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [MUGELLO] Pre & Post Gara

Messaggioda uff51277 » 09/07/2013 - 18:46

[272] condivido il tuo p.s.
Immagine

Avatar utente
Marco Andriani
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 22
Iscritto il: 25/01/2011 - 22:37
Nome e cognome: Marco Andriani
Località: Firenze
Contatta:

Re: [MUGELLO] Pre & Post Gara

Messaggioda Marco Andriani » 09/07/2013 - 21:06

Scusa Luca ma te gli errori non li hai mai fatti??? E poi i freni li ho usati se ti guardi il replay, solo che un pelo troppo tardi.
ImmagineImmagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [MUGELLO] Pre & Post Gara

Messaggioda Dartan » 09/07/2013 - 21:24

noo dai gli errori li facciamo tutti... chi più chi meno... poi alla fine la fatto uno che sta in un team di un certo tipo... quindi queste cose non sarà il massimo dirlo però vengono tollerate e capite con più parsimonia... mentre invece i dilettanti allo sbaraglio... minchiaaaa... [:16] quelli si che sono una rovina... per fortuna qua in S.RW non abbiamo questo problema... grazie al regolamento e al livello generale dei piloti... di cui non ci si può assolutamente lamentare... è Marco come Luca fanno parte di questa schiera di piloti.

Cia [:1]
Immagine
Immagine

niko861
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 21
Iscritto il: 09/10/2012 - 22:17
Nome e cognome: nicola d'agostino
Località: Roma

vi chiedo un piacere

Messaggioda niko861 » 09/07/2013 - 22:43

ciao a tutti ragazzi,

vorrei chiedere un favore alla dg o a chi si occupa del post gara, purtroppo non ho potuto inviare la telemetria di ieri perche non ho avuto tempo potrei inviarvela in qualche modo prima che escano le penalità o altro?? ( ero convinto che si potessero inviare entro le 00.00 del giorno dopo ) come posso fare??? aiutoooooooo

vi ringrazio in anticipo

nicola
Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [MUGELLO] Pre & Post Gara

Messaggioda uff51277 » 09/07/2013 - 22:59

Marco Andriani ha scritto:Scusa Luca ma te gli errori non li hai mai fatti??? E poi i freni li ho usati se ti guardi il replay, solo che un pelo troppo tardi.

da quando hai perso il controllo della macchina di stop accesi non se ne vedono....se affermo una cosa vuol dire che il replay l'ho visto .cmq no problem ....di errori ne ho fatti ,ne faccio e ne faro'......magari un sorry nel tuo post ci stava [:15]
Immagine

Avatar utente
Marco Andriani
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 22
Iscritto il: 25/01/2011 - 22:37
Nome e cognome: Marco Andriani
Località: Firenze
Contatta:

Re: [MUGELLO] Pre & Post Gara

Messaggioda Marco Andriani » 09/07/2013 - 23:13

Ma ci mancherebbe altro più di una scusa..... Credimi ieri in quel momento mi sono sentito proprio una m....a per l'errore stupido che ho fatto. Ma purtroppo sono fasi della gara dove uno si fa troppo prendere se poi parti bene come è stato nel mio caso. Ne vada tutto d'esperienza [:15]
ImmagineImmagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: vi chiedo un piacere

Messaggioda Maki » 09/07/2013 - 23:21

niko861 ha scritto:ciao a tutti ragazzi,

vorrei chiedere un favore alla dg o a chi si occupa del post gara, purtroppo non ho potuto inviare la telemetria di ieri perche non ho avuto tempo potrei inviarvela in qualche modo prima che escano le penalità o altro?? ( ero convinto che si potessero inviare entro le 00.00 del giorno dopo ) come posso fare??? aiutoooooooo

vi ringrazio in anticipo

nicola


E' scritto nella pagina di campionato:
Alla fine di ogni evento, i piloti a podio ed il poleman dovranno mandare i file della telemetria entro le ore 12:00 del giorno successivo.


E nel regolamento:
12.0 - DATA ACQUISITION PLUGIN
Al fine di garantire la massima regolarità di tutti i partecipanti, è obbligatorio l’uso del
Data Acquisition Plugin in tutti gli eventi ufficiali (http://sim.racingworld.it/pagina.php?ca ... ion_plugin).
I file relativi alla telemetria (con estensioni .ld e .ldx) dovranno essere inviati (tramite link dedicato presente
sul sito) entro le ore 12:00 del giorno successivo all’evento disputato, pena l’annullamento di tutti i punti
ottenuti in quell’evento o nell’intero campionato (nel caso in cui i file non venissero inviati per ben due volte).



Purtroppo, come già successo in passato, non possiamo accettare telemetrie oltre tale limite; e in ogni caso attraverso altri mezzi che non siano il portale stesso [:18]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: vi chiedo un piacere

Messaggioda Dartan » 10/07/2013 - 11:14

niko861 ha scritto:ciao a tutti ragazzi,

vorrei chiedere un favore alla dg o a chi si occupa del post gara, purtroppo non ho potuto inviare la telemetria di ieri perche non ho avuto tempo potrei inviarvela in qualche modo prima che escano le penalità o altro?? ( ero convinto che si potessero inviare entro le 00.00 del giorno dopo ) come posso fare??? aiutoooooooo

vi ringrazio in anticipo

nicola



naaaaaa... che sfigaa... [:28] [:28] [:57] [:57]
Immagine
Immagine

FabioK
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 16
Iscritto il: 06/03/2011 - 12:37
Nome e cognome: Fabio Cangioli

Re: [MUGELLO] Pre & Post Gara

Messaggioda FabioK » 10/07/2013 - 11:16

Ciao ragazzi come TM del Witchwood mi sento di dover dire qualcosa sull'argomento "invio telemetria", spero però che questo mio messaggio venga preso nel modo giusto, senza polemica perchè non è certo mia intenzione farne.

Spostare il limite alle 22.00 del giorno dopo crea grossi problemi allo staff? Perchè il limite delle 12.00 equivale in pratica a dire la sera stessa dell'evento (davvero c'è qualcuno che accende il pc di casa prima di andare a lavoro oppure torna a casa entro le 12.00 di mattina?)...la sera dell'evento si finisce tardi e possono capitare imprevisti (pc, internet) o una semplice dimenticanza.

Ma è un attimo ad invare i file che ci vuole? Vero...ed ho di nuovo sensibilizzato i miei piloti ma non è questo il punto, togliere tutti i punti dell'evento è una penalità non da poco...equivale a escludere il pilota e probabilmente anche il team dalla lotta per il campionato, è giusto darla (senza possibilità di rimediare in alcun modo) per un fatto che non ha di fatto niente a che vedere con quanto è accaduto in pista? Non vi trovate nella scomoda situazione di dare "bastonate" a piloti che si sono dimostrati sempre corretti in pista e fuori? Ne vale la pena o si può cambiare qualcosa? [:15]
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [MUGELLO] Pre & Post Gara

Messaggioda teddyfaster » 10/07/2013 - 11:36

FabioK ha scritto:Ciao ragazzi come TM del Witchwood mi sento di dover dire qualcosa sull'argomento "invio telemetria", spero però che questo mio messaggio venga preso nel modo giusto, senza polemica perchè non è certo mia intenzione farne.

Spostare il limite alle 22.00 del giorno dopo crea grossi problemi allo staff? Perchè il limite delle 12.00 equivale in pratica a dire la sera stessa dell'evento (davvero c'è qualcuno che accende il pc di casa prima di andare a lavoro oppure torna a casa entro le 12.00 di mattina?)...la sera dell'evento si finisce tardi e possono capitare imprevisti (pc, internet) o una semplice dimenticanza.

Ma è un attimo ad invare i file che ci vuole? Vero...ed ho di nuovo sensibilizzato i miei piloti ma non è questo il punto, togliere tutti i punti dell'evento è una penalità non da poco...equivale a escludere il pilota e probabilmente anche il team dalla lotta per il campionato, è giusto darla (senza possibilità di rimediare in alcun modo) per un fatto che non ha di fatto niente a che vedere con quanto è accaduto in pista? Non vi trovate nella scomoda situazione di dare "bastonate" a piloti che si sono dimostrati sempre corretti in pista e fuori? Ne vale la pena o si può cambiare qualcosa? [:15]


Non si può cambiare nulla...il problema lo hanno avuto altri piloti, e non mi pare corretto nè serio fare disparità di trattamento tra Crespi, che si è trovato nella stessa situazione dopo la gara di Imola, e lo stesso D'agostino, giusto per parlare del Clio Cup in svolgimento.
Questo non toglie che in futuro si possa cambiare il limite di invio della telemetria, ma sta di fatto che ora questo è fissato alle 12 del giono successivo la gara e, dato che il vostro pilota si è dimenticato di inviarla entro tale termine, non vi è alcun motivo per fare deroghe a campionato in corso.
Il regolamento sarà anche duro e "bastona", ma basta veramente poco per osservarlo, indipendentemente dagli orari, che sono stati messi apposta così "stretti" proprio per sensibilizzare i piloti a fare tutto prima possibile, e nel rispetto dei tempi stabiliti, quel poco che viene chiesto loro quando, ovviamente, sono tenuti a farlo...
Buona giornata
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [MUGELLO] Pre & Post Gara

Messaggioda Dartan » 10/07/2013 - 11:40

FabioK ha scritto:Ciao ragazzi come TM del Witchwood mi sento di dover dire qualcosa sull'argomento "invio telemetria", spero però che questo mio messaggio venga preso nel modo giusto, senza polemica perchè non è certo mia intenzione farne.

Spostare il limite alle 22.00 del giorno dopo crea grossi problemi allo staff? Perchè il limite delle 12.00 equivale in pratica a dire la sera stessa dell'evento (davvero c'è qualcuno che accende il pc di casa prima di andare a lavoro oppure torna a casa entro le 12.00 di mattina?)...la sera dell'evento si finisce tardi e possono capitare imprevisti (pc, internet) o una semplice dimenticanza.

Ma è un attimo ad invare i file che ci vuole? Vero...ed ho di nuovo sensibilizzato i miei piloti ma non è questo il punto, togliere tutti i punti dell'evento è una penalità non da poco...equivale a escludere il pilota e probabilmente anche il team dalla lotta per il campionato, è giusto darla (senza possibilità di rimediare in alcun modo) per un fatto che non ha di fatto niente a che vedere con quanto è accaduto in pista? Non vi trovate nella scomoda situazione di dare "bastonate" a piloti che si sono dimostrati sempre corretti in pista e fuori? Ne vale la pena o si può cambiare qualcosa? [:15]


Ciao Fabio piacere... guarda il tuo discorso è giusto... però ti dico na cosa... io per non sbagliare o ritrovarmi con problemi che possono essere legati alla linea, il pc ecc ecc... io invio la sera stessa tutto... e invece di andare a dormire alle 23.45... ci vado alle 23.50... per dire.

A imola il mio compagno Crespi ha dimenticato di mandare le telemetrie... e infatti anche a me ruga non poter forse vincere il champ team... ma il gioco è questo... nel senso che in passato S.RW ha avuto il merito di scovare gente poco seria che faceva uso di cheat... e allora sai... come capita sempre per colpa di pochi ci rimettono tutti... e allora S.RW ha deciso di essere più rigida... se vogliamo dirla cosi... però dai... non penso sia poi cosi oneroso inviare le telemetrie la sera stessa... anche Fistarol nel GTOpen... (mio compagno di team RDR) una sera non ha inviato le telemetrie... perchè voleva farlo il giorno dopo visto che era in ferie... bene la linea era a zoccole e lui ha perso una vittoria e un secondo posto... ripeto... mi dispiace molto... e non scherzo... ma 5 minuti a dire tanto non sono molti per un invio di file che concretizzano un champ fatto da paura... come infatti stanno facendo i tuoi due piloti.

Cia cia... [:1] [:15] [:11]
Immagine
Immagine


Torna a “Clio Cup Italia 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti