[MAGIONE] Pre & Post Gara

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Imola, Magione, Mugello, Franciacorta, Adria
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Danx2707
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 25
Iscritto il: 14/05/2013 - 13:36
Nome e cognome: Danilo Lorusso
Località: Milano

Re: [MAGIONE] Pre & Post Gara

Messaggioda Danx2707 » 06/07/2013 - 16:58

Maki ha scritto:
Danx2707 ha scritto:
============================================================================

Lorusso Vs. Dragoni
Giro 12, 0'00

Reclamo nullo

============================================================================

Dragoni Vs. Lorusso
Giro 12, 0'14

Lorusso tampona Dragoni facendogli allungare la staccata e approfittandone per passarlo. Dragoni perde 1 posizione (da 11° a 12°)

Lorusso: -4 punti

============================================================================


ragazzi posso chiedere il motivo per cui il sorpasso di dragoni su di me risulta essere regolare mentre il mio su di lui no? difatto e' successa praticamente la stessa cosa, ossia ci siamo sorpassati in modo poco pulito......


E' il tuo reclamo ad essere irregolare, hai segnato il tempo 0'00 quando in quel momento non succede nulla [:17]

Non è il primo reclamo che viene annullato per questo motivo


nel reclamo dicevo espressamente "in risposta al reclamo di dragoni"... ok che non ho segnato il tempo.... però......

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [MAGIONE] Pre & Post Gara

Messaggioda Maki » 06/07/2013 - 17:01

ok che è in risposta al reclamo di Dragoni...però....il regolamento parla chiaro:

17.0 - RECLAMI
Al termine di ciascun evento sarà possibile segnalare eventuali reclami alla DG utilizzando il link apposito
attivo nel sito. Tutti i reclami riguardanti incidenti o contatti in pista dovranno essere presentati dal pilota
coinvolto nella seguente forma (entro la mezzanotte del giorno successivo):
Nome del pilota che ha causato il danno
 Riferimento gara: gruppo, sessione, giro e tempo
Motivo del reclamo
In caso di tagli e/o larghi, la segnalazione potrà essere fatta da qualunque pilota iscritto al campionato
(anche se non presente all’evento esaminato) rispettando la seguente forma:
Nome del pilota che ha effettuato i tagli/larghi
Riferimento gara: gruppo, sessione
Elenco dei tagli/larghi con giro e tempo di riferimento *
La DG si riserva comunque il diritto di valutare comportamenti scorretti in pista anche senza la presenza di
reclami ufficiali e/o ufficiosi, controllando d’ufficio il giro di lancio/formazione ed il primo giro di ogni gara.
 * Il tempo va segnalato nella forma “mm:ss” e deve riguardare il giro di riferimento. Solo in casi eccezionali verranno accettati i tempi
assoluti, a patto però che vengano fornite le dovute motivazioni (Es.: “Segnalo il tempo assoluto perché .....”) 
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Danx2707
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 25
Iscritto il: 14/05/2013 - 13:36
Nome e cognome: Danilo Lorusso
Località: Milano

Re: [MAGIONE] Pre & Post Gara

Messaggioda Danx2707 » 06/07/2013 - 17:03

Maki ha scritto:ok che è in risposta al reclamo di Dragoni...però....il regolamento parla chiaro:

17.0 - RECLAMI
Al termine di ciascun evento sarà possibile segnalare eventuali reclami alla DG utilizzando il link apposito
attivo nel sito. Tutti i reclami riguardanti incidenti o contatti in pista dovranno essere presentati dal pilota
coinvolto nella seguente forma (entro la mezzanotte del giorno successivo):
Nome del pilota che ha causato il danno
 Riferimento gara: gruppo, sessione, giro e tempo
Motivo del reclamo
In caso di tagli e/o larghi, la segnalazione potrà essere fatta da qualunque pilota iscritto al campionato
(anche se non presente all’evento esaminato) rispettando la seguente forma:
Nome del pilota che ha effettuato i tagli/larghi
Riferimento gara: gruppo, sessione
Elenco dei tagli/larghi con giro e tempo di riferimento *
La DG si riserva comunque il diritto di valutare comportamenti scorretti in pista anche senza la presenza di
reclami ufficiali e/o ufficiosi, controllando d’ufficio il giro di lancio/formazione ed il primo giro di ogni gara.
 * Il tempo va segnalato nella forma “mm:ss” e deve riguardare il giro di riferimento. Solo in casi eccezionali verranno accettati i tempi
assoluti, a patto però che vengano fornite le dovute motivazioni (Es.: “Segnalo il tempo assoluto perché .....”) 


va bhè.... pazienza....

spry88
Driver
Driver
Messaggi: 137
Iscritto il: 21/09/2012 - 00:04
Nome e cognome: Marco Belfiore
Località: Catania

Re: [MAGIONE] Pre & Post Gara

Messaggioda spry88 » 06/07/2013 - 17:10

Capisco che ormai essere kamikaze ė moda peró vi assicuro che non ho tempo da buttare quindi non colpivo volontariamente mileti se lo vedevo subito per poi ritirarmi.... Sul mio schermo lui è apparso solo quasi all'impatto tantè che l'ho centrato senza far nulla.... Forse bisognerebbe valutare diversamente questi casi visto che i problemi non sono dipesi da me... [:2]
Immagine
Immagine

Avatar utente
AndreaRun
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 28
Iscritto il: 13/02/2013 - 23:52
Nome e cognome: Andrea Runfola
Località: Cefalù

Re: [MAGIONE] Pre & Post Gara

Messaggioda AndreaRun » 06/07/2013 - 17:27

Lo so.. mi lamento sempre... [297] ma è solo x parlare, anche perchè gareggio per fare esperienza e se prendo ammonizioni o penalità non mi preoccupo più di tanto per la classifica.. volevo farvi notare che in gara 2 alla partenza, Mileti resta fermo sul lato sinistro del rettilineo ed è anche parecchio visibile per chi gli stava dietro... io mi trovavo sul lato destro della pista e mai potevo pensare che Belfiore lo centrasse in pieno.. al momento dell'incidente (sec 06) mi trovavo in una posizione relativamente "tranquilla" ma Baccichetti (sec 07) urtando mileti rimbalza sul lato destro della pista... a quel punto vedendo aprirsi un piccolo varco tra le 2 macchine tento invano di passare ma colpisco mileti (sec 08).. quindi dal momento in cui mi ritrovo la strada sbarrata al momento in cui colpisco Mileti passa un solo secondo... difficile evitare l'incidente in così poco tempo.. se avessi provato a frenare la macchina sarebbe andata dritta su Baccichetti... almeno in questo modo ho tentato di evitarli.. [:18] ..cmq vi ripeto, è solo il mio punto di vista..non pretendo sconti di nessun tipo.. ci vediamo al Mugello ;)

alfistamalato
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 23
Iscritto il: 03/06/2013 - 21:38
Nome e cognome: Massimo Baccichetti

Re: [MAGIONE] Pre & Post Gara

Messaggioda alfistamalato » 07/07/2013 - 08:07

Premetto che non voglio fare polemica ma mi pare un po strana la penalità inflittami sotto forma di ammonizione per una situazione di gara in cui la " Vittima " sono io! [:9] Subisco e vengo addirittura penalizzato! Vorrei solo capire da quali eventi è scaturita l'ammonizione.

Gritti Vs. Baccichetti || Baccichetti Vs. Gritti
Gara 1 - Giro 10, 0'23

Gritti prova il sorpasso su Baccichetti alla staccata della “esse” ma arriva 2 volte al contatto facendolo girare e facendogli perdere 5 posizioni (da 12° a 17°)

Gritti: -10 punti

Baccichetti: ammonizione


Accetto comunque di buon grado la penalizzazione anche perchè vedo che tentate in tutti i modi di sedare i bollenti spiriti altrui oltre che i miei.
Compliment!!!!!!!!!!! [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [MAGIONE] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 07/07/2013 - 09:55

Si riferisce alla chiusura relativa al primo contatto. Avevo dimenticato di copiare la descrizione nella pagina dei reclami. Errore mio... [297]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

alfistamalato
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 23
Iscritto il: 03/06/2013 - 21:38
Nome e cognome: Massimo Baccichetti

Re: [MAGIONE] Pre & Post Gara

Messaggioda alfistamalato » 07/07/2013 - 10:04

KaiserMEM ha scritto:Si riferisce alla chiusura relativa al primo contatto. Avevo dimenticato di copiare la descrizione nella pagina dei reclami. Errore mio... [297]


Ok grazie della delucidazione!!!!!!!! [:1] Buona Domenica!!!!!
Immagine
Immagine

Danx2707
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 25
Iscritto il: 14/05/2013 - 13:36
Nome e cognome: Danilo Lorusso
Località: Milano

Re: [MAGIONE] Pre & Post Gara

Messaggioda Danx2707 » 08/07/2013 - 00:03

la domanda visto che non vuole farla il diretto interessato la faccio io....

ma siete sicuri dell'esclusione di Angelo Pellegrino per due gare? mugello e franciacorta? non e' forse un po' troppo eccessivo esluderlo per 2/3 del campionato?

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [MAGIONE] Pre & Post Gara

Messaggioda Maki » 08/07/2013 - 00:08

Danx2707 ha scritto:la domanda visto che non vuole farla il diretto interessato la faccio io....

ma siete sicuri dell'esclusione di Angelo Pellegrino per due gare? mugello e franciacorta? non e' forse un po' troppo eccessivo esluderlo per 2/3 del campionato?



[:37] ma il regolamento viene letto oppure no??? (io opto per la seconda ipotesi cmq)

18.13 - Somma delle penalità
Nel contesto di un campionato, dopo 2 penalità ciascun pilota verrà retrocesso in ultima posizione nelle
qualifiche dell’evento successivo. Alla terza, invece, scatterà la squalifica (valida sempre per l’evento
successivo*). Dalla quarta penalità in poi la punizione sarà sempre maggiore, arrivando fino alla squalifica dal
campionato come nell’esempio seguente:
- 2 penalità (ammonizioni e/o warning esclusi) » partenza dal fondo dello schieramento
 - 3 penalità (ammonizioni e/o warning esclusi) » squalifica da un evento
- 4 penalità (ammonizioni e/o warning esclusi) » squalifica da un ulteriore evento 

- 5 penalità (ammonizioni e/o warning esclusi) » squalifica dalle rimanenti gare del campionato
* A fine campionato, eventuali squalifiche (dovute alla somma delle penalità ricevute) verranno applicate dalla DG
direttamente nell'ultimo evento disputato, annullando tutti i punti conquistati in quell’evento (mantenendo però i piazzamenti).


Se Pellegrino in 2 gare ha preso 4 penalità.....non è certo colpa nostra [:57]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

angelopellef1
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 5
Iscritto il: 25/05/2013 - 20:37
Nome e cognome: Angelo Pellegrino

Re: [MAGIONE] Pre & Post Gara

Messaggioda angelopellef1 » 08/07/2013 - 21:25

Vabè prendo atto delle decisioni del giudice di gara, forse sarà un caso che tutti gli altri piloti coinvolti con me siano stati penalizzati e senza alcun reclamo da parte mia ma per altri incidenti...
Comunque salto due eventi, cosi è , dico solo in bocca al lupo ai ragazzi del team RC MiSir e a Coffetti, che possano divertirsi dando il massimo in pista !


Torna a “Clio Cup Italia 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti