[IMOLA] Pre & Post Gara

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Imola, Magione, Mugello, Franciacorta, Adria
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Mandingo
Driver
Driver
Messaggi: 115
Iscritto il: 23/06/2012 - 18:17
Nome e cognome: Claudio Fulco
Località: Caltanissetta
Contatta:

Re: [IMOLA] Pre & Post Gara

Messaggioda Mandingo » 25/06/2013 - 01:19

Ci sarebbero delle segnalazioni da fare ma preferisco riporre la mia fiducia sul buon senso dei piloti.

Mi raccomando a Mangione.

Avatar utente
Cris72
Driver
Driver
Messaggi: 117
Iscritto il: 27/04/2012 - 14:00
Nome e cognome: Cristian Sciacca
Località: TORINO
Contatta:

Re: [IMOLA] Pre & Post Gara

Messaggioda Cris72 » 25/06/2013 - 08:29

Maki ha scritto:
Giuseppe Bonomolo ha scritto:non riesco a segnalare la sostituzione sul portale!!! come si fa?


Adesso è tardi....queste cose vanno fatte entro le 19.30 del giorno di gara (io sono entrato nel server prima di quest'orario visto che eri nel server ma non "eri li" poco fa sono rientrato e mi hai letto)

Allo stato attuale non posso farti correre per i seguenti motivi (principali):
- se qualche pilota dovesse avere un incidente con te non può sporgere reclamo perchè non sei tra i piloti che il portale riconosce in gara
- se tu dovessi aver bisogno di sporgere reclamo non saresti abilitato a farlo perchè non risulti presente alla gara
- se dovessi rientrare a podio in una delle 2 gare non potresti inviare le telemetrie

Io sul forum ti ho avvisato poco prima delle 14.00 di oggi, e sul Forum del tuo Team Andriani ha scritto poco prima delle 19.00


Massimo scusa la domanda, ma non capisco se il problema è dovuto a una comunicazione fatta tardi, tu dici che Marco andriani ha scritto poco prima delle 19.00 ma io ho fatto una comunicazione in questo TOPIC Domenica 23 06 alle ore 12:44 comunicando ufficialmente la mia assenza e l'ingresso di Giuseppe Bonomolo al mio posto come Team BlueBolt Racing [:4]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Cris72
Driver
Driver
Messaggi: 117
Iscritto il: 27/04/2012 - 14:00
Nome e cognome: Cristian Sciacca
Località: TORINO
Contatta:

Re: [IMOLA] Pre & Post Gara

Messaggioda Cris72 » 25/06/2013 - 08:31

Cris72 ha scritto:Buongiorno
Comunico la mia assenza per la gara di Lunedì 24 giugno al Trofeo Clio Cup 2013 - pista IMOLA, prende il mio posto la RISERVA Giuseppe Bonomolo Team BlueBolt Racing

Grazie e alla prossima gara [:11]


Questo è il topic, giusto per capire la procedura corretta per evitare altri problemi futuri...
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [IMOLA] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 25/06/2013 - 08:39

tu e andriani siete nel giusto. e' il solo bonomolo ad essere in torto ed è per questo che non ha corso.
voi avete segnalato (giustamente) la sostituzione ma se lui poi non l'ha completata sul sito non è servita praticamente a nulla.
è stato contattato piú volte sia sul forum che sul server ma non ha letto o non ha voluto dare retta alle parole di massimo che anzi ha fatto piú di quello che gli competeva [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Roberto3
Driver
Driver
Messaggi: 199
Iscritto il: 13/11/2012 - 11:47
Nome e cognome: Roberth Vitaliano

Re: [IMOLA] Pre & Post Gara

Messaggioda Roberto3 » 25/06/2013 - 08:40

Voglio dire due cose,la prima e che so che se uno taglia la curva poi deve cedere la posizione,questo e sucesso in gara 1 a me che non so chi perchè ancora non ho visionato i replay e sto postando dal telefonino,ma ricordo un colore arangio della livre dell'auto che non mi ha ceduto la posizione,infatti io ho fatto le due curve della gimcana mentre lui ha tagliato ed non ha restituito la posizione,la seconda cosa richiama la prima,
in gara 2 io vengo attaccato e cerco di resistere ma staccatona allultimo metro e non riesco a girare e sono costretto al taglio,tra l'altro unico fatto nelle due gare,poi mi sempra era Massimo Baccichetti io alla curva sucessiva ho rallentato e mi sono quasi fermato e ceduto la posizione
ed ho fatto passare a Massimo Baccichetti come era giusto fare.
Ultima cosa complimenti ai vincitori. [:1]
Dario mi dispiace per l'accaduto della tua gara,ma e stato bello per me girare in pista anche per poco dietro di te,ho fatto anche il mio miglior giro
standoti dietro per poco,ah ah ah [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [IMOLA] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 25/06/2013 - 08:43

Mandingo ha scritto:Ci sarebbero delle segnalazioni da fare ma preferisco riporre la mia fiducia sul buon senso dei piloti.

Mi raccomando a Mangione.

mi sa invece che ti conviene farle. il "buon senso" troppo spesso viene meno in gara... [:17]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Cris72
Driver
Driver
Messaggi: 117
Iscritto il: 27/04/2012 - 14:00
Nome e cognome: Cristian Sciacca
Località: TORINO
Contatta:

Re: [IMOLA] Pre & Post Gara

Messaggioda Cris72 » 25/06/2013 - 08:48

KaiserMEM ha scritto:tu e andriani siete nel giusto. e' il solo bonomolo ad essere in torto ed è per questo che non ha corso.
voi avete segnalato (giustamente) la sostituzione ma se lui poi non l'ha completata sul sito non è servita praticamente a nulla.
è stato contattato piú volte sia sul forum che sul server ma non ha letto o non ha voluto dare retta alle parole di massimo che anzi ha fatto piú di quello che gli competeva [:15]


Grazie Marco, immaginavo, anche io in più riprese gli ho detto di segnalare la sostituzione nel suo profilo.. avevo solo paura di aver commesso qualche errore.. Ti ringrazio e scusateci per l'inconveniente
Immagine
Immagine

Avatar utente
Mandingo
Driver
Driver
Messaggi: 115
Iscritto il: 23/06/2012 - 18:17
Nome e cognome: Claudio Fulco
Località: Caltanissetta
Contatta:

Re: [IMOLA] Pre & Post Gara

Messaggioda Mandingo » 25/06/2013 - 09:19

KaiserMEM ha scritto:
Mandingo ha scritto:Ci sarebbero delle segnalazioni da fare ma preferisco riporre la mia fiducia sul buon senso dei piloti.

Mi raccomando a Mangione.

mi sa invece che ti conviene farle. il "buon senso" troppo spesso viene meno in gara... [:17]


Marco sinceramente non ho ne voglia ne tempo di andarmi a visionare i miei replay e fare reclami....con tutto il rispetto grazie per il consiglio.

@Staff gentilmente, vorrei sapere perchè in qualifica sono stato retrocesso di 10 posizioni dato che non mi sento assolutamente di aver tagliato, vorrei veramente capire la motivazione.

Grazie

Avatar utente
Giuseppe Bonomolo
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 14
Iscritto il: 19/02/2013 - 15:54
Nome e cognome: Giuseppe Bonomolo

Re: [IMOLA] Pre & Post Gara

Messaggioda Giuseppe Bonomolo » 25/06/2013 - 09:27

Non voglio essere polemico, anche perchè ormai è inutile.
Ho iniziato a tentare di fare la sostituzione alle 19:00, ho cercato aiuto dalle 19:11 tramite vari canali, si può vedere dai post e dalla chat del forum, fino alle 19:29 ( quindi in orario utile).

Dalla apposita sezione per le sostituzioni di fianco a "imola" non compariva nessun menù a tendina per poter segnalare la sostituzione, metre per la prossima gara e per una a fine campionato c'era la possibilità di scegliere la sostituzione di un ragazzo che non conosco.
Mi ha dato l'impressione che non ci fosse nessuna sostituzione disponibile, ma immagino che probabilmente abbia sbagliato qualche passaggio.
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [IMOLA] Pre & Post Gara

Messaggioda Dartan » 25/06/2013 - 09:46

angelopellef1 ha scritto:Ho gia parlato su Ts con Dario, io sono andato lungo, ho mollato i freni prima ma poi li ho ripresi mentre mi avvicinavo al cordolo e sono sfilato al di la dei dossi. Se avessi voluto avvantaggiarmi avrei accelerato prima..comunque vabbe se è passibile di penalità la accetto, sicuramente per le botte viste in gara1 non sarebbe l'unica che la direzione di gara assegnerebbe. Speriamo di essere tutti più prudenti a Magione perchè al di la delle laggate ci sono molti piloti che corrono senza specchietti...


Guarda... ripeto quello detto ieri in ts... anche perchè basta guardare il replay... qui non si tratta di opinioni o punti di vista... se uno guarda il replay vedrà questo:

-io stacco dopo di te per affrontare la piratella... quindi mi prendo la posizione... E TI LASCIO LO SPAZIO A SINISTRA.
-tu vedendomi davanti al 55'' molli i freni... mi sfili... e poi al 56'' riprendi a frenare perchè sei lungo... ma proprio tanto.
-a quel punto tu lunghissimo in uscita vai addirittura oltre gli anticut... e a gasss spalancato rientri in pista... come detto ieri il tuo rientro non è stato assurdo... il problema e che ti sei messo davanti a me... cosa pericolosissima.

ora capisco che vedersi superare all'esterno non sia proprio facile da digerire... però la lucidità dovrebbe essere sempre la prima cosa... specialmente in bagare.

Per esempio io con il tuo compagno Fulco ho rischiato il patatrak... per il motivo opposto... lui molto bravo ha cercato di stare in pista e io all'interno ho cercato di non andargli addosso... solo che poi ci siamo toccati e lui ha avuto la peggio... e mi dispiace... gia detto in ts.

CAPITOLO CHIUSO.

ALTRE CONSIDERAZIONI.

Il problema e che ieri sera ho notato veramente poca sportività... MA PROPRIO POCA POCA POCA... cioè voglio dire... ma è logico stringere gli avversari all'interno sapendo che c'è l'anticut ? ... io dal mio onboard ne avrò viste minimo 5 di situazioni cosi...

Io in gara 2 quando ho passato Zeni alla variante alta... nella curva a sinistra ho lasciato lo spazzioooOOOO... non mi sarei mai sognato di stringere Zeni sull'anticut... era una manovra da bastardo... e io ci tengo a rispettare gli avversari... non lo farei mai...
1' perchè non sapevo quanto fosse dietro... e 2' perchè non si fa... lui poi in uscita allarga molto e mi costringe a passare sugli anticut... ma non ha sbagliato eravamo in bagare... e ci sta.

COMUNQUE VI CONSIGLIO DI FARE I RECLAMI SE RITENETE CHE QUALCUNO NON SI SIA COMPORTATO IN MODO CORRETTO.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [IMOLA] Pre & Post Gara

Messaggioda Dartan » 25/06/2013 - 09:49

Mandingo ha scritto:@Staff gentilmente, vorrei sapere perchè in qualifica sono stato retrocesso di 10 posizioni dato che non mi sento assolutamente di aver tagliato, vorrei veramente capire la motivazione.

Grazie


se non ricordo male sei andato largo all'uscita della villeneuve... ma non prenderlo per oro colato... comunque sei andato largo oltre il cordolo in qualche punto... [:11] come me alla tosa... zio fa. [:42]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [IMOLA] Pre & Post Gara

Messaggioda Dartan » 25/06/2013 - 09:51

Giuseppe Bonomolo ha scritto:Non voglio essere polemico, anche perchè ormai è inutile.
Ho iniziato a tentare di fare la sostituzione alle 19:00, ho cercato aiuto dalle 19:11 tramite vari canali, si può vedere dai post e dalla chat del forum, fino alle 19:29 ( quindi in orario utile).

Dalla apposita sezione per le sostituzioni di fianco a "imola" non compariva nessun menù a tendina per poter segnalare la sostituzione, metre per la prossima gara e per una a fine campionato c'era la possibilità di scegliere la sostituzione di un ragazzo che non conosco.
Mi ha dato l'impressione che non ci fosse nessuna sostituzione disponibile, ma immagino che probabilmente abbia sbagliato qualche passaggio.


adesso risponderà Marco con la spiegazione penso... ma la cosa che mi verrebbe da dire è questa:

perchè vi riducete sempre all'ultimo per fare ste cose. [:2] [:28]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Mandingo
Driver
Driver
Messaggi: 115
Iscritto il: 23/06/2012 - 18:17
Nome e cognome: Claudio Fulco
Località: Caltanissetta
Contatta:

Re: [IMOLA] Pre & Post Gara

Messaggioda Mandingo » 25/06/2013 - 10:06

RDR Dartan ha scritto:
Mandingo ha scritto:@Staff gentilmente, vorrei sapere perchè in qualifica sono stato retrocesso di 10 posizioni dato che non mi sento assolutamente di aver tagliato, vorrei veramente capire la motivazione.

Grazie


se non ricordo male sei andato largo all'uscita della villeneuve... ma non prenderlo per oro colato... comunque sei andato largo oltre il cordolo in qualche punto... [:11] come me alla tosa... zio fa. [:42]


La tosa per capirci è la curva dove abbiamo avuto il contatto ?? quella dove almeno io arrivo in 5a marcia scalo in 4a e poi entro parzializzando ??
Ultima modifica di Mandingo il 25/06/2013 - 10:09, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [IMOLA] Pre & Post Gara

Messaggioda Maki » 25/06/2013 - 10:07

ALT un attimo....quando hai scritto nel forum erano le 20.23 (in chat)

bon1.png


La prima volta che sono entrato nel server per avvisarti era in orario utile per la sostituzione, ma probabilmente non eri al PC, poi sono rientrato per il consueto riavvio del server delle 20.30 e in quell'occasione mi hai risposto, ma ormai era troppo tardi [:11]


p.s. dal pannello di controllo utente aggiornate gli orari (anche Dario [:50] )
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [IMOLA] Pre & Post Gara

Messaggioda Dartan » 25/06/2013 - 10:26

Mandingo ha scritto:La tosa per capirci è la curva dove abbiamo avuto il contatto ?? quella dove almeno io arrivo in 5a marcia scalo in 4a e poi entro parzializzando ??


dove abbiamo avuto il contatto è in l'uscita della piratella.
Immagine
Immagine


Torna a “Clio Cup Italia 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti