[IMOLA] Pre & Post Gara

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Imola, Magione, Mugello, Franciacorta, Adria
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Mandingo
Driver
Driver
Messaggi: 115
Iscritto il: 23/06/2012 - 18:17
Nome e cognome: Claudio Fulco
Località: Caltanissetta
Contatta:

Re: [IMOLA] Pre & Post Gara

Messaggioda Mandingo » 25/06/2013 - 10:30

RDR Dartan ha scritto:
Mandingo ha scritto:La tosa per capirci è la curva dove abbiamo avuto il contatto ?? quella dove almeno io arrivo in 5a marcia scalo in 4a e poi entro parzializzando ??


dove abbiamo avuto il contatto è in l'uscita della piratella.


Immagine

Quindi praticamente la tosa non è altro che la curva in salita che si fa di seconda giusto ?

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: [IMOLA] Pre & Post Gara

Messaggioda derek44 » 25/06/2013 - 10:41

due discrete garette per me, rimane il rammarico per la partenza ed il primo giro di gara 1 in cui mi sono un po' addormentato ed i primi due hanno preso un vantaggio tale che poi in parte ho recuperato ma non è bastato

in gara 2 invece, pur partendo benissimo e guadagnando 4 posizioni sono poi rimasto invischiato in alcune lotte in cui ero costretto a girare almeno un secondo più lento del mio passo, purtroppo ieri ho constatato che con questa mod è fin troppo facile difendersi e se si ha davanti qualcuno più lento non è affatto facile passarlo, anche sul dritto più lungo la scia era appena sufficiente ad affiancarsi e poi alcune staccate con gli anticut erano pericolosissime [:17] .....io sono sinceramente stufo di un certo tipo di barriere su rfactor e non capisco cosa ci vorrebbe a chi sviluppa le piste a mettere, invece di quei pilastri della distruzione, solo i dossetti rallentatori che erano in uscita dalle acque minerali e della variante alta....nella realtà una roba del genere non si vedrebbe mai e ritengo davvero ingiusto fare il pelo per tutta la gara a quei panettoni insensati; ed a questo aggiungiamo come già detto da altri lo scarso senso di sportività da parte di alcuni che in quelle curve stringevano come se fossero soli in pista....

detto questo ci rivedremo purtroppo solo alla 4a gara perché parto e tornerò solo a metà luglio [:24]
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

Avatar utente
Mandingo
Driver
Driver
Messaggi: 115
Iscritto il: 23/06/2012 - 18:17
Nome e cognome: Claudio Fulco
Località: Caltanissetta
Contatta:

Re: [IMOLA] Pre & Post Gara

Messaggioda Mandingo » 25/06/2013 - 11:09

derek44 ha scritto:due discrete garette per me, rimane il rammarico per la partenza ed il primo giro di gara 1 in cui mi sono un po' addormentato ed i primi due hanno preso un vantaggio tale che poi in parte ho recuperato ma non è bastato

in gara 2 invece, pur partendo benissimo e guadagnando 4 posizioni sono poi rimasto invischiato in alcune lotte in cui ero costretto a girare almeno un secondo più lento del mio passo, purtroppo ieri ho constatato che con questa mod è fin troppo facile difendersi e se si ha davanti qualcuno più lento non è affatto facile passarlo, anche sul dritto più lungo la scia era appena sufficiente ad affiancarsi e poi alcune staccate con gli anticut erano pericolosissime [:17] .....io sono sinceramente stufo di un certo tipo di barriere su rfactor e non capisco cosa ci vorrebbe a chi sviluppa le piste a mettere, invece di quei pilastri della distruzione, solo i dossetti rallentatori che erano in uscita dalle acque minerali e della variante alta....nella realtà una roba del genere non si vedrebbe mai e ritengo davvero ingiusto fare il pelo per tutta la gara a quei panettoni insensati; ed a questo aggiungiamo come già detto da altri lo scarso senso di sportività da parte di alcuni che in quelle curve stringevano come se fossero soli in pista....

detto questo ci rivedremo purtroppo solo alla 4a gara perché parto e tornerò solo a metà luglio [:24]


Ti quoto in tutto e per tutto....sono le stesse cose che penso io !!

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [IMOLA] Pre & Post Gara

Messaggioda Maki » 25/06/2013 - 12:02

[:17] qualifica impietosa....lasciamo perdere....gara 1 controlla questo, controlla quello....parto dai box....lasciamo perdere.......gara 2 parto benissimissimo e risalgo un pò di posizioni, poi faccio un errore e, visto il periodo, mi metto a giocare con secchiello e paletta nella sabbia....nel tentativo di rientrare......attraverso la pista e finisco nella sabbia dall'altra parte [:4] mi è toccato fare un castello pure li.....lasciamo perdere...


In poche parole.....lasciamo perdere [:50]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [IMOLA] Pre & Post Gara

Messaggioda uff51277 » 25/06/2013 - 12:07

Mandingo ha scritto:Ci sarebbero delle segnalazioni da fare ma preferisco riporre la mia fiducia sul buon senso dei piloti.

Mi raccomando a Mangione.

saresti tu da segnalare mio bel mandingone......con tutti i cambi di traettoria che fai..... [:138]
Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [IMOLA] Pre & Post Gara

Messaggioda uff51277 » 25/06/2013 - 12:09

Maki ha scritto:[:17] qualifica impietosa....lasciamo perdere....gara 1 controlla questo, controlla quello....parto dai box....lasciamo perdere.......gara 2 parto benissimissimo e risalgo un pò di posizioni, poi faccio un errore e, visto il periodo, mi metto a giocare con secchiello e paletta nella sabbia....nel tentativo di rientrare......attraverso la pista e finisco nella sabbia dall'altra parte [:4] mi è toccato fare un castello pure li.....lasciamo perdere...


In poche parole.....lasciamo perdere [:50]

[:346]
Immagine

Avatar utente
Mandingo
Driver
Driver
Messaggi: 115
Iscritto il: 23/06/2012 - 18:17
Nome e cognome: Claudio Fulco
Località: Caltanissetta
Contatta:

Re: [IMOLA] Pre & Post Gara

Messaggioda Mandingo » 25/06/2013 - 12:24

uff51277 ha scritto:
Mandingo ha scritto:Ci sarebbero delle segnalazioni da fare ma preferisco riporre la mia fiducia sul buon senso dei piloti.

Mi raccomando a Mangione.

saresti tu da segnalare mio bel mandingone......con tutti i cambi di traettoria che fai..... [:138]


Se hai qualcosa da segnalare fallo tranquillamente....io penso di essere stato il più corretto possibile, e se lo staff dovesse ritenere che ho sbagliato mi accollerò la penalità tranquillamente.

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [IMOLA] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 25/06/2013 - 13:04

Mandingo ha scritto:@Staff gentilmente, vorrei sapere perchè in qualifica sono stato retrocesso di 10 posizioni dato che non mi sento assolutamente di aver tagliato, vorrei veramente capire la motivazione.

al secondo 32 del tuo giro veloce sei andato "largo" con tutte e 4 le ruote.

nella sezione "download" del sito, trovi comunque i replay ufficiali dell'evento così puoi guardare tu stesso [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Mandingo
Driver
Driver
Messaggi: 115
Iscritto il: 23/06/2012 - 18:17
Nome e cognome: Claudio Fulco
Località: Caltanissetta
Contatta:

Re: [IMOLA] Pre & Post Gara

Messaggioda Mandingo » 25/06/2013 - 13:25

KaiserMEM ha scritto:
Mandingo ha scritto:@Staff gentilmente, vorrei sapere perchè in qualifica sono stato retrocesso di 10 posizioni dato che non mi sento assolutamente di aver tagliato, vorrei veramente capire la motivazione.

al secondo 32 del tuo giro veloce sei andato "largo" con tutte e 4 le ruote.

nella sezione "download" del sito, trovi comunque i replay ufficiali dell'evento così puoi guardare tu stesso [:15]

Grazie marco stesera provo a guardarmi il replay
Ultima modifica di Mandingo il 25/06/2013 - 13:40, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Giuseppe Bonomolo
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 14
Iscritto il: 19/02/2013 - 15:54
Nome e cognome: Giuseppe Bonomolo

Re: [IMOLA] Pre & Post Gara

Messaggioda Giuseppe Bonomolo » 25/06/2013 - 13:30

Maki o Kaiser sapete darmi una ristosta "all'Arcano?" tanto per capire dove o sbagliato ed imparare la procedura corretta nell'eventualità dovessi fare un'altra sostituzione
Immagine

Danx2707
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 25
Iscritto il: 14/05/2013 - 13:36
Nome e cognome: Danilo Lorusso
Località: Milano

Re: [IMOLA] Pre & Post Gara

Messaggioda Danx2707 » 25/06/2013 - 14:17

Per quanto mi riguarda in gara 1 ho peccato di leggerezza..... faccio una partenza stratosferica e mi ritrovo 7° da 15°che sono partito (veramente... man mano che avanzavo si apriva un corridoio davanti a me..... hahahah) faccio 2 giri appiccicato al paraurti di Dragoni (mi pare fosse lui), dopodichè alla rivazza stando in scia prendo il trampolino della morte (non lo avevo minimamente visto, e neanche mi ricordavo ci fosse), mi cappotto e mi schianto di muso contro il muretto.... lo sterzo è girato di 90°.... entro di filato ai box, esco in ultima posizione con un qualche anno luce di distacco dal penultimo... ci rimango fino alla fine....

gara 2 invece è stata invece meglio.
parto nelle ultime posizioni e alla fine del primo giro mi ritrovo 11° (complice lo stesso corridoio di gara1) un po' qui e un po' la mi ritrovo 9°, faccio un paio di giri in quella posizione, poi all'ottavo giro gli dei si sono accaniti su di me, sbaglio ogni singola curva del circuito (ma tutte proprio, ogni staccata....) e perdo svariate posizioni ritrovandomi 15° o giu di li.... si comincia la bagarre con Heineken, Belfiore, Gritti ed il mio compagno di squadra, riesco a mettermi in testa al gruppetto e faccio un 6 o 7 di giri sulla difensiva fino a fine gara concludendo in 12° posizione

rastrella
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 16
Iscritto il: 15/04/2012 - 18:23
Nome e cognome: Marino Mileti

Re: [IMOLA] Pre & Post Gara

Messaggioda rastrella » 25/06/2013 - 14:34

Lo so che il limite era le 12:00 ma causa crash macchina vera sono arrivato ora in office :( Dove posso mandare i dati del plugin che sul portale l'unico bottone che mi compare è "Reclamo" ? :)
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [IMOLA] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 25/06/2013 - 14:43

Giuseppe Bonomolo ha scritto:Maki o Kaiser sapete darmi una ristosta "all'Arcano?" tanto per capire dove o sbagliato ed imparare la procedura corretta nell'eventualità dovessi fare un'altra sostituzione

Non c'è nessun arcano. Hai avuto tempo per la "sostituzione" fino alle 19:30 di ieri ma ti sei ricordato alle 20:23, quindi ben 53 minuti oltre il tempo limite.

Ritenta, sarai più fortunato [:15]

rastrella ha scritto:Lo so che il limite era le 12:00 ma causa crash macchina vera sono arrivato ora in office :( Dove posso mandare i dati del plugin che sul portale l'unico bottone che mi compare è "Reclamo" ? :)

Se sai che il limite erano le 12:00 e ti sei ricordato solamente alle 14:34 (potevi mandare i file anche ieri sera, subito dopo le gare e quindi prima del "crash reale"), secondo te qual è l'unica risposta che possiamo darti? [:17]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

rastrella
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 16
Iscritto il: 15/04/2012 - 18:23
Nome e cognome: Marino Mileti

Re: [IMOLA] Pre & Post Gara

Messaggioda rastrella » 25/06/2013 - 15:21

KaiserMEM ha scritto:Se sai che il limite erano le 12:00 e ti sei ricordato solamente alle 14:34 (potevi mandare i file anche ieri sera, subito dopo le gare e quindi prima del "crash reale"), secondo te qual è l'unica risposta che possiamo darti? [:17]


Non sapevo si potesse mandare tutto subito dopo la gara in automatico altrimenti l'avrei fatto, una volta si mandava la mail (ultima gara fatta 1 anno fa)...Errore mio
Immagine

alfistamalato
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 23
Iscritto il: 03/06/2013 - 21:38
Nome e cognome: Massimo Baccichetti

Re: [IMOLA] Pre & Post Gara

Messaggioda alfistamalato » 25/06/2013 - 15:25

Dopo delle qualifiche modeste dato che negli allenamenti potevo fare tranquillamente 2.00.8 tento un'azzardo per la gara con l'assetto di default per gara 1 e mi va pure bene dato che alla fine della fiera mantengo la mia 6 posizione in qualifica.Sopratutto dopo il fatto che dal 7 giro in poi il braccio destro mi si è addormentato per i postumi di un incidente stradale dove la mia 147 ha avuto la peggio. Ma in fin dei conti posso ritenermi soddisfatto. Gara 2 faccio un errore da rookie incallito. Canno completamente assetto e benzina.Quindi sono costretto a pittare per caricare la benzina per finire la gara.Rientro con un calendario di ritardo rispetto agli altri ma riesco a recuperare un paio di posizioni grazie a bagarre e ritiri. Andrà meglio a Magione spero,cmq mi sono divertito nonostante tutto... Alla Prossima e complimenti a Lucchesi e Andriani per le vittorie!!!
Immagine
Immagine


Torna a “Clio Cup Italia 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti