![[:2]](./images/smilies/2.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Madamix ha scritto:shhhh avevo il mio best in 2.02.0, ma ho voluto provare, per una volta, ad esser primo in quella classifica
che bella sensazione
TheShtick ha scritto:[:1]
ma se metto l'assenza per imola, magione e adria sono autoescluso dal campionato? aggiungiamoci un forse al mugello va..
TheShtick ha scritto:[:1]
ma se metto l'assenza per imola, magione e adria sono autoescluso dal campionato? aggiungiamoci un forse al mugello va..
Mandingo ha scritto:Raga devo farvi i miei complimenti oggi io e angelo il mio compagno di team (Reparto Corse) abbiamo girato con questa mod e nn ci resta che dirvi che è spettacolare sotto tutti i punti di vista.
Mandingo ha scritto:P.S: c'è un modo per vedere i tempi degli altri partecipanti ?
Danx2707 ha scritto:ragazzi potete cancellarmi il mio tempone stratosferico?? grazie mille...
KaiserMEM ha scritto:Danx2707 ha scritto:ragazzi potete cancellarmi il mio tempone stratosferico?? grazie mille...
fatto...![]()
a meno che qualcuno di voi non abbia intenzione di cominciare il campionato con qualche penalità pre-assegnata, vi consiglio caldamente di evitare i mega-taglioni anche nelle sessioni di test
Madamix ha scritto:ma come faccio a sapere se per Imola potrò correre oppure no?
visto che ho già letto che qualcuno salta
Torna a “Clio Cup Italia 2013”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite