Consegna skin e presentazioni vetture

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Imola, Magione, Mugello, Franciacorta, Adria
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Consegna skin e presentazioni vetture

Messaggioda Dartan » 06/06/2013 - 21:58

nitro77 ha scritto:That's mine!


cazzarola bellissima... bravissimo... [:1] [:15]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Consegna skin e presentazioni vetture

Messaggioda Dartan » 06/06/2013 - 22:04

____________PRESENTAZIONE__________


_________Red Devil Racing Team________


Cia cia [:1] [:15]
Allegati
RDR CLIO.jpg
Immagine
Immagine

Avatar utente
nitro77
Driver
Driver
Messaggi: 117
Iscritto il: 27/11/2012 - 13:29
Nome e cognome: Riccardo Del Signore
Località: Firenze

Re: Consegna skin e presentazioni vetture

Messaggioda nitro77 » 07/06/2013 - 01:16

ehhhhhh tanta robina anche la tua....ganzi i cerchi...quasi quasi...sono ancora in tempo [:1]
Immagine

Avatar utente
vindisel87
Rookie
Rookie
Messaggi: 224
Iscritto il: 29/08/2012 - 17:43
Nome e cognome: Alessio Lucchesi

Re: Consegna skin e presentazioni vetture

Messaggioda vindisel87 » 07/06/2013 - 11:04

domandina...
la parte grigia del paraurti anteriore nel template risulta bloccato...
io vorrei farla di un'altro colore, è possibile???
grazie
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Consegna skin e presentazioni vetture

Messaggioda Dartan » 07/06/2013 - 11:26

vindisel87 ha scritto:domandina...
la parte grigia del paraurti anteriore nel template risulta bloccato...
io vorrei farla di un'altro colore, è possibile???
grazie


se riesci a sbloccarlo si... [:11] io non ci sono riuscito... e poi alla fine mi piaceva di più cosi... original... [:15]
Immagine
Immagine

Avatar utente
vindisel87
Rookie
Rookie
Messaggi: 224
Iscritto il: 29/08/2012 - 17:43
Nome e cognome: Alessio Lucchesi

Re: Consegna skin e presentazioni vetture

Messaggioda vindisel87 » 07/06/2013 - 11:38

RDR Dartan ha scritto:
vindisel87 ha scritto:domandina...
la parte grigia del paraurti anteriore nel template risulta bloccato...
io vorrei farla di un'altro colore, è possibile???
grazie


se riesci a sbloccarlo si... [:11] io non ci sono riuscito... e poi alla fine mi piaceva di più cosi... original... [:15]

si è semplicissimo [:11]
ok allora li faccio [:1]
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Consegna skin e presentazioni vetture

Messaggioda KaiserMEM » 07/06/2013 - 12:57

NO, CATEGORICO! La scritta "NON TOCCARE" che trovate nel template non sta messa lì per decorazione...

Tutto quello che c'è all'interno di quelle cartelle non va modificato di una virgola.
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

alfistamalato
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 23
Iscritto il: 03/06/2013 - 21:38
Nome e cognome: Massimo Baccichetti

Re: Consegna skin e presentazioni vetture

Messaggioda alfistamalato » 07/06/2013 - 15:05

Una pregunta!!!!!! [:2] Che righe del file .veh devo andare a modificare per poter visualizzare i cerchi?????? Perchè ho provato in tutti i modi ma non ci riesco. Grazie in anticipo a chi mi risponderà. [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Consegna skin e presentazioni vetture

Messaggioda KaiserMEM » 07/06/2013 - 15:12

alfistamalato ha scritto:Una pregunta!!!!!! [:2] Che righe del file .veh devo andare a modificare per poter visualizzare i cerchi?????? Perchè ho provato in tutti i modi ma non ci riesco. Grazie in anticipo a chi mi risponderà. [:1]

nessuna riga. per visualizzarli devi salvare il file dei cerchi in questo modo: "nomeskinRIMS.dds", dove "nomeskin" deve corrispondere a quello della tua skin... [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Consegna skin e presentazioni vetture

Messaggioda Dartan » 07/06/2013 - 15:26

KaiserMEM ha scritto:NO, CATEGORICO! La scritta "NON TOCCARE" che trovate nel template non sta messa lì per decorazione...

Tutto quello che c'è all'interno di quelle cartelle non va modificato di una virgola.


AAAA NO... è vero... non ricordavo che fosse dentro la cartella... allora no come giustamente ha gia detto marco... sorry... [:1] [:15]
Immagine
Immagine

Avatar utente
nitro77
Driver
Driver
Messaggi: 117
Iscritto il: 27/11/2012 - 13:29
Nome e cognome: Riccardo Del Signore
Località: Firenze

Re: Consegna skin e presentazioni vetture

Messaggioda nitro77 » 07/06/2013 - 19:35

però puoi creare un nuovo livello dove colori il paraurti come vuoi te e lo sovrapponi( ossia lo metti sopra) alla cartella non toccare....o sbaglio??
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Consegna skin e presentazioni vetture

Messaggioda Dartan » 07/06/2013 - 20:16

ehhmmmm... no... facendo cosi non ottieni lo stesso risultato che vorrebbe ottenere alessio.
Immagine
Immagine

Avatar utente
nitro77
Driver
Driver
Messaggi: 117
Iscritto il: 27/11/2012 - 13:29
Nome e cognome: Riccardo Del Signore
Località: Firenze

Re: Consegna skin e presentazioni vetture

Messaggioda nitro77 » 07/06/2013 - 20:25

epppure io l'ho fatto bianco con il metodo che ho detto...va circosritto bene con il lazo magnetico e poi colori il dentro...vi riferite alla parte a baffo del paraurti vero?
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Consegna skin e presentazioni vetture

Messaggioda KaiserMEM » 07/06/2013 - 20:31

Io purtroppo devo ammettere che non sono poliglotta. A scuola a malapena ho studiato inglese e quindi l'unica lingua che parlo discretamente bene è l'italiano. Essendo un sito di origine italiana, abbiamo scelto questa lingua per comunicare con gli utenti. Se però avete difficoltà a capire ciò che scrivo, allora vi chiedo cortesemente di indicarmi la lingua che capite meglio. Per venirvi in contro sono disposto anche a studiarla, a patto però che la piantate di fare domande prive di senso sia sul forum che altrove, considerato che tutto quello che vi serve sapere è già scritto in modo "elementare" e sufficientemente chiaro.

Untitled-2.jpg


Aprendo il template ci sono trovate 4 cartelle e 2 livelli. Il primo livello è quello del "wireframe" (il reticolato che vi consente di visualizzare i contorni della vettura), mentre l'ultimo livello è quello relativo al "COLORE DI SFONDO" (non riesco a tradurvelo in modo più semplice).

Poi, come già detto, ci sono 4 cartelle, 2 delle quali si chiamano "NON TOCCARE". Capisco che ognuno di noi ha intelligenza, istruzione e usanze diverse, però almeno dalle mie parti mi hanno sempre insegnato che, se c'è un divieto più o meno esplicito (e qui mi sembra anche fin troppo esplicito), va rispettato. Se pensate che la regola sia valida per tutti tranne che per voi allora vi sbagliate di grosso. Volete modificare i livelli? Fatelo, ma poi non vi lamentate se le vostre skin saranno diverse o, peggio ancora, se non le troverete incluse nello skinpack ufficiale del campionato.

La terza cartella si chiama "TARGHE NOME PILOTA", posizionata tra le due cartelle precedenti. All'interno sono contenuti 2 livelli testuali con l'istruzione per inserire il proprio "Nome Cognome". Questa ammetto che potrebbe essere la parte più difficile da capire visto che ancora qualche utente da dimostrazione di non riuscire ad interpretare al meglio un'altra regola simile (quella relativa ai profili di gioco), tanto da entrare nei server con nickname o profili non conformi, ma io cerco comunque di essere fiducioso e ottimista...

Infine, arriviamo all'ultima cartella, quella rinominata "LIVREA", il cui posizionamento è al di sotto delle precedenti (quindi significa che non potete disegnare sopra le cartelle descritte in precedenza). Dove disegnare quindi? Per rispondere a questa domanda ero indeciso se contattare Marzullo oppure no, ma poi ho preferito aggiungere un livello extra scrivendo "DISEGNA QUI".

Se neanche così avete le idee chiare, allora forse è meglio se chiedete a qualcun altro di fare le vostre skin.... [:37]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
nitro77
Driver
Driver
Messaggi: 117
Iscritto il: 27/11/2012 - 13:29
Nome e cognome: Riccardo Del Signore
Località: Firenze

Re: Consegna skin e presentazioni vetture

Messaggioda nitro77 » 07/06/2013 - 20:56

marco se il regolamento lo vieta allora non discuto...io dicevo solamente che quello che chiedeva Lucchesi tecnicamente si può fare senza andare a modificare alcuna cartella dove c'è scritto "vietato toccare"....
Immagine


Torna a “Clio Cup Italia 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti