Linea Blu Agip

Per andare alla scoperta di tutti i dettagli delle auto/moto che andranno in produzione nell'immediato futuro.
Avatar utente
lupacchiotto
Winner
Winner
Messaggi: 1174
Iscritto il: 03/01/2008 - 13:42
Località: Treviso

Re: Linea Blu Agip

Messaggioda lupacchiotto » 31/12/2008 - 20:43

Mad ha scritto:Mi sembra strano che le benzine standard a 95 ottani siano diverse tra di loro, in quanto la raffineria di zona rifornisce tutti i distibutori di tutte le marche... [:9]


Guarda, onestamente non so come sia organizzata la logistica dei vari distributori, dico solamente che facendo rifornimento da un distributore o da un altro a volte si sente il motore perdere brio. Di fatto questo mi è successo quando ho rifornito in pompe di marchi meno noti, i quali praticano prezzi più bassi di Shell ed Agip.
Qui da noi non è il primo che beccano che allungasse la benzina con altro (dicevano acqua, ma non ne sono sicuro al 100%)..
Io faccio rifornimento sempre (tranne rari casi) nel distributore di fiducia, alla fine il prezzo è buono e la benzina anche. Se il prezzo della 95 ottani continua a scendere, potrebbe anche darsi che rimetta la V-Power, ora come ora 1.250 al litro mi scoccia tirarli fuori (e dire che la facevo quanto costava 1.479 [:8] ).

Avatar utente
Mad
Legend
Legend
Messaggi: 8094
Iscritto il: 24/02/2004 - 21:37
Nome e cognome: Andrea Massari
Località: Noceto
Contatta:

Re: Linea Blu Agip

Messaggioda Mad » 01/01/2009 - 13:50

Beh ci sono altre variabili tipo lo stato dell'impianto e, appunto, eventuali furbate...
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

squalo
Rookie
Rookie
Messaggi: 419
Iscritto il: 29/10/2004 - 20:04
Località: San Marino

Re: Linea Blu Agip

Messaggioda squalo » 01/01/2009 - 20:19

Conosco molto bene il mio benzinaio di fiducia,la revisione delle pompe e pulizia generale dell'impianto cambia non poco la benzina,infatti ogni 8-10 anni fa queste operazioni e non ha mai avuto nessun problema..
Io ho una golf 2 gti 16v e da quando è uscita ho sempre messo blusuper e la macchina è cambiata tantissimo,come prontezza e fluidità,notato subito anche dalle candele il cambio di benzina dove hanno perso tantissime croste e rimangono chiare.


Torna a “Novità dal mercato (auto e moto)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti