[OSCHERSLEBEN] Pre & post gara

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Navarra, Trois Rivieres, Long Beach, Potrero de los Funes, Brno, Dubai, ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [OSCHERSLEBEN] Pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 01/08/2013 - 17:19

Ayrton56 ha scritto:Io ho ricevuto una penalità di 10 posizioni per taglio/largo nel giro veloce in qualifica... ho riguardato il mio giro e devo dire che non riesco a capire da dove è nata la penalità, me lo potete chiarire? il mio giro comincia al minuto 9.28 della qualifica

Ci tengo a precisare che non c'è nessuna polemica... è solo un chiarimento [:11]

Il punto esatto ti era già stato segnalato ieri sera: l'uscita della penultima curva

rFactor 2013-08-01 17-11-22-40.jpg


Come puoi vededere dallo screen allegato, infatti, sei uscito fuori con 3 ruote e in quel punto, anche se all'esterno c'era l'erba, si aveva comunque un vantaggio visto che andare larghi consentiva di impostare una traiettoria migliore (e quindi più veloce) per l'ultima curva [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [OSCHERSLEBEN] Pre & post gara

Messaggioda Maki » 04/08/2013 - 16:02

[:17]

Gran bel campionato, complimenti a Marco che lo ha vinto, e a Paolo che "accompagnando solo" hanno vinto anche il Team [:50]

Sono contento del 9° posto finale, anche se mi va largo come una casa [:8] , perchè le prestazioni non erano certo da 9° posto finale, però dai, ultracontento nel vedere tutti i Piloti Busters tra i primi 10 della classifica; siamo a tanto cosi |_| da prendere un altro titulo [297] visto che l'ultimo risale al F3 dello scorso anno
Immagine
Immagine

Questa non è una firma


Torna a “F3 International 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti