[BRNO] Pre & post gara

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Navarra, Trois Rivieres, Long Beach, Potrero de los Funes, Brno, Dubai, ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [BRNO] Pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 05/07/2013 - 11:17

teddyfaster ha scritto:Ogni tanto? [:50] [:50] [:50]

va beh, adesso non stare a guardare il "capezzolo" nell'uovo... [:50]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
TheShtick
Rookie
Rookie
Messaggi: 450
Iscritto il: 29/01/2012 - 16:30
Nome e cognome: Andrea Stagno

Re: [BRNO] Pre & post gara

Messaggioda TheShtick » 05/07/2013 - 12:31

bastardi mi avete squalificato dalla gp2 [:42]
[:1] [:1] [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [BRNO] Pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 05/07/2013 - 12:33

TheShtick ha scritto:bastardi mi avete squalificato dalla gp2 [:42]
[:1] [:1] [:1]

se sei uno scandalo.... [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
AndreaRun
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 28
Iscritto il: 13/02/2013 - 23:52
Nome e cognome: Andrea Runfola
Località: Cefalù

Re: [BRNO] Pre & post gara

Messaggioda AndreaRun » 05/07/2013 - 14:32

ok...evidentemente ho commesso il grave errore di non imparare a memoria il regolamento... ma quando Cecchini ha detto nel server che io non riuscivo a collegarmi gli è stato detto ok!! Quindi se al posto di dire ok qualcuno gli avesse detto che doveva andare a scrivere nel forum che ero assente a quest'ora non saremmo quì a discutere... siamo quì per divertirci.. è giusto rispettare il regolamento...ma certe volte un po' di flessibilità non credo possa guastare.. grazie

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [BRNO] Pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 05/07/2013 - 14:51

AndreaRun ha scritto:ok...evidentemente ho commesso il grave errore di non imparare a memoria il regolamento... ma quando Cecchini ha detto nel server che io non riuscivo a collegarmi gli è stato detto ok!! Quindi se al posto di dire ok qualcuno gli avesse detto che doveva andare a scrivere nel forum che ero assente a quest'ora non saremmo quì a discutere... siamo quì per divertirci.. è giusto rispettare il regolamento...ma certe volte un po' di flessibilità non credo possa guastare.. grazie

Il "luogo" dove è stata fatta la comunicazione in questo caso non ha importanza visto che il limite massimo per segnalare le assenze è fissato per le 19:30 del giorno di gara. A prescindere, quindi, avete comunicato la cosa troppo tardi per il nostro regolamento.
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

aldogattuso
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 36
Iscritto il: 23/03/2010 - 01:36
Nome e cognome: ciccio

Re: [BRNO] Pre & post gara

Messaggioda aldogattuso » 05/07/2013 - 15:40

KaiserMEM ha scritto:ps. grazie aldo per i complimenti però continuo a non capire il perchè di certi tuoi comportamenti in pista. visto che tu stesso ammetti di essere "aggressivo", perchè non cerchi di limitarti quando sei in bagarre? cazzarola, oltre a rimetterci sistematicamente (con penalità e/o incidenti), rischi veramente di rovinare le gare anche agli altri senza alcun motivo. capisco che magari per te "vittoria" e "ritiro" sono sullo stesso piano (e quindi l'una vale l'altro), però non credi che ti divertiresti molto di più in una bagarre "pulita" e "corretta"? [:57]

Ciao ho sicuramente qualche problema con il FOV ho cambiato il monitor,oppure un ritardo di risposta della linea (a parte la mia agrssività) qualunque sia la tua convinzione non è mia intenzione rovinare la gara altrui siamo entrati in lotta è puo' capitare ma il primo reclamo vedilo bene io ero davanti e mi stavi facendo andare in testacoda il qurto reclamo potevi evitarlo ci siamo sfiorati ,cercherò di sistemare il mio Fov perchè ho riscontrato qualche problema con le distanze.Ciao

Avatar utente
alemo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 736
Iscritto il: 07/02/2010 - 23:05
Nome e cognome: Alessio Baruzzo
Località: Grado (GO)

Re: [BRNO] Pre & post gara

Messaggioda alemo » 05/07/2013 - 17:18

KaiserMEM ha scritto: superato rosmarino mi sono portato all'inseguimento di baruzzo. speravo di superarlo in modo abbastanza semplice invece è stato una spina sul fianco per diversi giri. [:7] [:1]

Dovere [:22]
Immagine
Immagine

federik21
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 56
Iscritto il: 20/11/2012 - 17:13
Nome e cognome: federico snoboda

Re: [BRNO] Pre & post gara

Messaggioda federik21 » 05/07/2013 - 17:44

Ah scusate, non sapevo funzionassero cosi le assenze.
Immagine
Per fare snowboard bastano 2 cose: voglia di farsi male ed un buon ortopedico.


Torna a “F3 International 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti