Purtroppo annuncio il mio ritiro...

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Navarra, Trois Rivieres, Long Beach, Potrero de los Funes, Brno, Dubai, ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
jex1994
Rookie
Rookie
Messaggi: 219
Iscritto il: 05/02/2013 - 17:30
Nome e cognome: Gerardo Turano
Località: Crotone

Purtroppo annuncio il mio ritiro...

Messaggioda jex1994 » 12/06/2013 - 10:11

Non è mai bello doversi ritirare da un campionato, ma ormai siete a conoscenza del mio problema con il lag ... [:37] ... ho scoperto che è dovuto ad un problema di packet loss sulla mia linea e purtroppo non riuscirei a risolverlo in tempo per finire almeno le ultime gare ... mi dispiace, ma spero di risolvere durante la pausa estiva... buon proseguimento e ci si vede alla prossima! [:15]
Allegati
Immagine.png
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Purtroppo annuncio il mio ritiro...

Messaggioda teddyfaster » 12/06/2013 - 10:24

jex1994 ha scritto:Non è mai bello doversi ritirare da un campionato, ma ormai siete a conoscenza del mio problema con il lag ... [:37] ... ho scoperto che è dovuto ad un problema di packet loss sulla mia linea e purtroppo non riuscirei a risolverlo in tempo per finire almeno le ultime gare ... mi dispiace, ma spero di risolvere durante la pausa estiva... buon proseguimento e ci si vede alla prossima! [:15]



Sappiamo quanto hai tenuto duro per cercare di partecipare ai nostri eventi, anche se invano...
Ti auguro di risolvere il tutto velocemente durante l'estate, in modo da essere pronto per gli special di agosto e settembre magari e, di conseguenza, per i nuovi campionati autunnali...
Ciao e grazie!
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Purtroppo annuncio il mio ritiro...

Messaggioda KaiserMEM » 12/06/2013 - 10:46

ecco spiegato l'arcano... [:16]
anche nel test che hai fatto, infatti, il ping è ottimo, ma la perdita di pacchetti generava quel fastidioso lag, percepibile solo quando stavi vicino alle altre auto [:18]

ti aspettiamo comunque in pista nei prossimi eventi [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
jex1994
Rookie
Rookie
Messaggi: 219
Iscritto il: 05/02/2013 - 17:30
Nome e cognome: Gerardo Turano
Località: Crotone

Re: Purtroppo annuncio il mio ritiro...

Messaggioda jex1994 » 12/06/2013 - 13:06

Grazie a voi! [:1]
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Purtroppo annuncio il mio ritiro...

Messaggioda Grixx » 12/06/2013 - 14:04

Spero che riuscirai a risolvere [:1] [:1]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
navygator
Champion
Champion
Messaggi: 2514
Iscritto il: 04/06/2009 - 15:56
Nome e cognome: Tommaso F.
Località: Reggio Calabria

Re: Purtroppo annuncio il mio ritiro...

Messaggioda navygator » 12/06/2013 - 17:07

Spero risolva presto.

Per curiosità gia sai a cosa è dovuto il problema e come risolvere?
Immagine
Immagine
Una volta per vedere il culo dovevi spostare la mutanda, adesso per vedere la mutanda devi spostare il culo (D. Bosia)

Avatar utente
jex1994
Rookie
Rookie
Messaggi: 219
Iscritto il: 05/02/2013 - 17:30
Nome e cognome: Gerardo Turano
Località: Crotone

Re: Purtroppo annuncio il mio ritiro...

Messaggioda jex1994 » 12/06/2013 - 18:19

navygator ha scritto:Spero risolva presto.

Per curiosità gia sai a cosa è dovuto il problema e come risolvere?


al momento mi hanno detto che può essere un problema del mio impianto a casa... nei prossimi giorni farò alcuni test scollegando filtri o telefono e per verificare se effettivamente devo rifare qualcosa... in caso contrario l'unica soluzione è cambiare fornitore...
Immagine

Avatar utente
navygator
Champion
Champion
Messaggi: 2514
Iscritto il: 04/06/2009 - 15:56
Nome e cognome: Tommaso F.
Località: Reggio Calabria

Re: Purtroppo annuncio il mio ritiro...

Messaggioda navygator » 14/06/2013 - 09:37

Io tempo fa ho avuto problemi di banda. Nonostante avessi una 20 mega navigavo a 2. Ho rifatto l'impianto di casa e ho cominciato ad andare a 10 mega che è un buon risultato considerando la distanza dalla centrale e le linee del fornitore che sono vecchissime.

Cmq potresti provare a usare una chiavetta internet o il webcube. Io alcune volte ho partecipato a eventi usando una semplicissima chiavetta della 3 (quella a 4 mega mi pare) e non ho avuto nessun problema
Immagine
Immagine
Una volta per vedere il culo dovevi spostare la mutanda, adesso per vedere la mutanda devi spostare il culo (D. Bosia)

Avatar utente
jex1994
Rookie
Rookie
Messaggi: 219
Iscritto il: 05/02/2013 - 17:30
Nome e cognome: Gerardo Turano
Località: Crotone

Re: Purtroppo annuncio il mio ritiro...

Messaggioda jex1994 » 14/06/2013 - 12:05

purtroppo il mio non è un problema di instabilità della linea ... per quanto riguarda la pennetta, prima cerco di risolvere con l'impianto a casa, anche perchè è quello che usiamo tutti in famiglia e fare anche un altro abbonamento non mi sembra il caso [:50] ... la pennetta può essere una buona alternativa soprattutto se mi trasferisco per l'università... grazie per il consiglio [:15] [:1]
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Purtroppo annuncio il mio ritiro...

Messaggioda KaiserMEM » 14/06/2013 - 13:07

occhio però con le pennette perchè anche loro causano spesso lag anche se i ping rimangono bassi...
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
jex1994
Rookie
Rookie
Messaggi: 219
Iscritto il: 05/02/2013 - 17:30
Nome e cognome: Gerardo Turano
Località: Crotone

Re: Purtroppo annuncio il mio ritiro...

Messaggioda jex1994 » 14/06/2013 - 13:29

KaiserMEM ha scritto:occhio però con le pennette perchè anche loro causano spesso lag anche se i ping rimangono bassi...


ovviamente, una buona linea adsl non la cambio con nessun'altro metodo di collegamento... però non si sa mai... purtroppo l'argomento sulle linee è abbastanza ampio e la loro qualità dipende da un sacco di valori ... copertura da parte delle aziende, infrastrutture di collegamento ecc ecc... la cosa peggiore che può capitare, è essere collegati ad una cabina danneggiata o che abbia dei collegamenti ossidati, cosa che è successa ad un mio amico... prima di rifare l'impianto è rimasto un anno con la connessione a 800 kb [:60]
Immagine

Avatar utente
navygator
Champion
Champion
Messaggi: 2514
Iscritto il: 04/06/2009 - 15:56
Nome e cognome: Tommaso F.
Località: Reggio Calabria

Re: Purtroppo annuncio il mio ritiro...

Messaggioda navygator » 14/06/2013 - 13:37

Per esempio il webcube 3 che con soli 6 euro ti da 42 mega per 3 giga se penso che come adsl chiedono 19 euro per 8 mega il confronto e presto fatto. Certo l'abbassamento di banda ci puo essere ma anche con l'adsl fanno parecchi casini. Incasinano i mux e non ti cambiano manco morti
Immagine
Immagine
Una volta per vedere il culo dovevi spostare la mutanda, adesso per vedere la mutanda devi spostare il culo (D. Bosia)

IlPaoletto
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 81
Iscritto il: 11/06/2011 - 18:39
Nome e cognome: Paolo Sassaroli

Re: Purtroppo annuncio il mio ritiro...

Messaggioda IlPaoletto » 17/06/2013 - 23:57

Ciao ragazzi, mi dispiace ma devo dare l'annuncio anche del mio ritiro dal campionato, sono straimpegnato col lavoro e non riesco più ad allenarmi in pista e quindi inutile fare le gare visto la mia velocità, troverei difficolta anche nello stare nel 107% in qualifica e anche se riuscissi sarei doppiato dopo pochi giri.
Mi dispiace e sarà al prossimo campionato con meno impegni.
Grazie a tutti


Torna a “F3 International 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti