KaiserMEM ha scritto:Grixx ha scritto:Mentre in quello del giro 24 avendo la macchina danneggiata e senza ala anteriore, appena ho visto Fiore arrivare mi sono buttato nella via di fuga per lasciare pista libera, credo che se fossi rimasto in traiettoria sarebbe stato peggio, faccio notare che le auto non si sono nemmeno toccate.
non so se te ne rendi conto, ma quello che stai dicendo anzichè migliorare la tua posizione non fa altro che peggiorarla. essendo pluridoppiato ed avendo pure l'auto danneggiata, sei stato doppiamente sprovveduto (o scorretto) nel ritardare fino all'ultimo la manovra di sorpasso in un punto per nulla favorevole.
inoltre, il fatto che le due auto non si sono toccate non vuol dire che la tua manovra sia corretta, visto che, dopo la tranvata che mi hai tirato al secondo giro, ogni volta che ti incontravo in pista andavo in "autoprotezione" preparandomi per ogni altra eventuale manovra "sui generis" che poi, ovviamente, non ha deluso le aspettative...
Se posso dire la mia... Fabrizio aveva praticamente appena perso l'alettone e per quello probabilmente è finito largo. Non è che ha ritardato la manovra di doppiaggio, semplicemente ha fatto quel largo e te lo sei trovato lì in quella curva. Sarai anche stato in modalità "autoprotezione" ma non mi sembra che tu abbia alzato il piede per nulla, nonostante fosse consigliabile (io se trovo un doppiato in un punto del genere visibilmente più lento, sto mooolto più prudente del normale) e se fosse rimasto in traiettoria, vi scontravate di sicuro.
Con questo metro di giudizio avrei potuto fare 4 o 5 reclami a gara... ma se non subisco danni ho sempre evitato.