Rifornimenti ladroni

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Navarra, Trois Rivieres, Long Beach, Potrero de los Funes, Brno, Dubai, ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
jex1994
Rookie
Rookie
Messaggi: 219
Iscritto il: 05/02/2013 - 17:30
Nome e cognome: Gerardo Turano
Località: Crotone

Rifornimenti ladroni

Messaggioda jex1994 » 04/05/2013 - 23:32

Ragazzi, ho fatto 2 soste stasera per vedere se sarebbe successo, è la risposta è si! [:50] ... nei pit stop si toglie benzina se si setta un rifornimento più basso rispetto al livello di carburante che c'è nell'auto [:50] ho fatto queste prove perchè nell'ultimo special event c'erano piloti che avevano dubbi a riguardo ... quindi in gara fate attenzione se dovete fermarvi, vi potreste rovinare la gara per questa piccolezza... [:15]
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: Rifornimenti ladroni

Messaggioda Maki » 04/05/2013 - 23:39

jex1994 ha scritto:Ragazzi, ho fatto 2 soste stasera per vedere se sarebbe successo, è la risposta è si! [:50] ... nei pit stop si toglie benzina se si setta un rifornimento più basso rispetto al livello di carburante che c'è nell'auto [:50] ho fatto queste prove perchè nell'ultimo special event c'erano piloti che avevano dubbi a riguardo ... quindi in gara fate attenzione se dovete fermarvi, vi potreste rovinare la gara per questa piccolezza... [:15]



Assolutamente NO

In gara e in qualifica la benzina non viene tolta, l'avevamo già detto la sera dello special

Inoltre, se apri il tuo file PLR e cerchi la riga relative fuell strategy "0" e sostituisci lo 0 con un 1 non lo fa nemmeno in pratica; anzi è molto più semplice gestire le soste perchè nel menù del pit viene mostrata la quantità che viene aggiunta nel serbatoio anzichè indicare la quantità che si desiderà raggiungere; esempio pratico:

Valore 0
benzina nel serbatoio 20 litri
benzina indicata nel menù del pit 25 litri
benzina aggiunta al pit 5 litri

Valore 1
benzina nel serbatoio 20 litri
benzina indicata nel menù pit 25 litri
benzina aggiunta al pit 25 litri

Ora, uno è libero di mettere il valore che vuole....ma immaginatevi le pippe mentali se vi mancano 5 litri, prima cosa dovete calcolare in gara che vi mancano 5 litri, poi dovete vedere quanta benzina avete nel serbatoio, mettiamo abbiate 3 litri, a questo punto dovete impostare il valore su 8 litri; nel caso invece mettiate il valore di quella riga su 1 una volta stabilito quanta benzina vi manca vi basterà inserire nel menù pit quel valore.....
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
jex1994
Rookie
Rookie
Messaggi: 219
Iscritto il: 05/02/2013 - 17:30
Nome e cognome: Gerardo Turano
Località: Crotone

Re: Rifornimenti ladroni

Messaggioda jex1994 » 04/05/2013 - 23:41

allora mi scuso per la svista [:16] ... e grazie per la spiegazione [:15] domani vedo come mi trovo con questo nuovo metodo, perchè effettivamente calcolare in gara la benzina non è il massimo [:50]
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: Rifornimenti ladroni

Messaggioda Maki » 04/05/2013 - 23:47

jex1994 ha scritto:allora mi scuso per la svista [:16] ... e grazie per la spiegazione [:15] domani vedo come mi trovo con questo nuovo metodo, perchè effettivamente calcolare in gara la benzina non è il massimo [:50]


Fidati che quando lo provi....non torni più indietro...è moooooooooooooooooooooolto più semplice cosi [:15]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma


Torna a “F3 International 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti