[SPA-FRANCORCHAMPS] Pre & Post Gara

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Monza, Silverstone, Paul Ricard HTTT, Nurburgring, Sebring, Spa, Kyalami
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

[SPA-FRANCORCHAMPS] Pre & Post Gara

Messaggioda Dartan » 10/07/2013 - 21:17

[:3]
Immagine
Immagine

Avatar utente
nitro77
Driver
Driver
Messaggi: 117
Iscritto il: 27/11/2012 - 13:29
Nome e cognome: Riccardo Del Signore
Località: Firenze

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Pre & Post Gara

Messaggioda nitro77 » 11/07/2013 - 00:50

altra serata di mmmerda!...comunque complimeti a Mondadori che guida come se fosse al destruction derby! bravo!
Immagine

Avatar utente
paneseronaldo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 77
Iscritto il: 30/04/2011 - 19:07
Nome e cognome: Andrea Danese
Località: Pescara
Contatta:

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Pre & Post Gara

Messaggioda paneseronaldo » 11/07/2013 - 09:29

Mi chiedo come sia possibile che il server mi espelle fuori senza motivo per poi non farmi rientraree mai piùùùùùùùù [:42] sconvolto....ore di allenamento buttate al cesso! [292]
Immagine
Immagine
Segui Pescara UEIN anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite

Avatar utente
il_pacificatore
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 26
Iscritto il: 18/04/2013 - 16:42
Nome e cognome: dennis grassi

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Pre & Post Gara

Messaggioda il_pacificatore » 11/07/2013 - 09:37

che reclami sono quelli di fistarol su di me ?
poi scusa ma ti ho fatto girare forse?
tu invece darmi le sportellate va bene vero , oppure uscire sempre per quasi tutta la gara alla puiol puoi ? a me la dg a dato 10 posizioni per qull uscita in qualifica(che fra l altro ho perso anzi che guadagnare,comunque prendo atto che ho sbagliato ed è ok non sio poteva e basta)
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Pre & Post Gara

Messaggioda teddyfaster » 11/07/2013 - 09:42

paneseronaldo ha scritto:Mi chiedo come sia possibile che il server mi espelle fuori senza motivo per poi non farmi rientraree mai piùùùùùùùù [:42] sconvolto....ore di allenamento buttate al cesso! [292]


Ti abbiamo aspettato riavviando nuovamente il warmup per altri 10 minuti, e personalmente ho controllato più volte il forum per vedere se postavi qualcosa...non avendo visto nulla, e non avendo avuto altre comunicazioni in merito, siamo così andati in gara...mi spiace... [:28]
Immagine
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Pre & Post Gara

Messaggioda teddyfaster » 11/07/2013 - 09:47

il_pacificatore ha scritto:che reclami sono quelli di fistarol su di me ?
poi scusa ma ti ho fatto girare forse?
tu invece darmi le sportellate va bene vero , oppure uscire sempre per quasi tutta la gara alla puiol puoi ? a me la dg a dato 10 posizioni per qull uscita in qualifica(che fra l altro ho perso anzi che guadagnare,comunque prendo atto che ho sbagliato ed è ok non sio poteva e basta)


Scusa Dennis, ma se ritieni di essere stato danneggiato da Federico in egual modo, fai pure reclamo, così come per eventuali tagli/larghi...come sei stato penalizzato tu in qualifica (ed erano millimetri) è possibile che la cosa possa succedere anche ad altri in gara, ma le segnalazioni (leggi: reclami) dovete farli voi, perchè la DG controlla solo il primo giro effettivo di gara e il giro di lancio (come sicuramente sai)...credo sia abbastanza fine a se stesso lamentarsi con un post e basta...poi vedi tu nè, ci mancherebbe... [:11]
Buona giornata.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Pre & Post Gara

Messaggioda Dartan » 11/07/2013 - 10:14

paneseronaldo ha scritto:Mi chiedo come sia possibile che il server mi espelle fuori senza motivo per poi non farmi rientraree mai piùùùùùùùù [:42] sconvolto....ore di allenamento buttate al cesso! [292]


e che palle... dispiace andrea... [:57] anche a me alcune volte succede... ma riavvio il router e poi gass a martello.

riavviando il router ovviamente prende un'altro ip... e cosi la lobby di rfactor quando voglio rientrare nei server non mi scassa la min**ia.

però caspiterina anche tu... come tanti altri... (consiglio spassionato quindi puoi mandarmi a cacareee se vuoi... [:12] [:11] ) se veniste in ts nel portale in cui state facendo la gara... queste cose si risolverebbero all'istante... messaggino... ragaaaaaaaaaa non mi fa rientrare... qualcuno dello staff ti avrebbe detto la possibile soluzione e tu avresti corso sicuro... figuriamoci. [:10]

va boh dai è andata cosi... e dispiace... [297]

Cia cia [:1]
Immagine
Immagine

Fista
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 37
Iscritto il: 14/04/2013 - 19:02
Nome e cognome: Federico Fistarol

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Pre & Post Gara

Messaggioda Fista » 11/07/2013 - 10:26

il_pacificatore ha scritto:che reclami sono quelli di fistarol su di me ?
poi scusa ma ti ho fatto girare forse?
tu invece darmi le sportellate va bene vero , oppure uscire sempre per quasi tutta la gara alla puiol puoi ? a me la dg a dato 10 posizioni per qull uscita in qualifica(che fra l altro ho perso anzi che guadagnare,comunque prendo atto che ho sbagliato ed è ok non sio poteva e basta)


Stavo cercando di attaccare Fiore e dato che avevo 15 kmh in meno sul rettilineo facevo fatica, in 2 giri ho ricevuto in frenata 5 tamponate, in un caso ti sei pure preso la posizione.

All'ingresso delle Pouhon ero completamente dentro e hai fatto come se non ci fossi, ho dovuto buttarmi metà nel prato per evitare il contatto (saresti poi finito a muro tu e non io visto che eri all'esterno, quindi non l'ho fatto per salvare me)

Per quanto riguarda i tagli, ho cercato di tagliare il meno possibile, nei giri centrali dopo la bagarre con te avevo le gomme e le palle in fiamme e ricordo sicuramente di essere finito largo qualche volta alla blanchimont, ma vai pure a guardarti gli altri giri che ho tagliato sicuramente meno di molti altri

Cercando il secondo e il giro nel replay vedo che di tamponate ne hai dispensate ben altre tra cui una a Fiore che l'hai mandato lungo di 30 metri alla curva dopo il traguardo, quindi non stupirti tanto dei reclami...

Non ho fatto reclami in tutto il campionato e praticamente mai fatto reclamo in 10 anni che uso i sim, ieri mi son girate perchè non è modo di stare in bagarre, non puoi tamponarmi 5 volte in un giro e 3 curve...

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 11/07/2013 - 10:43

paneseronaldo ha scritto:Mi chiedo come sia possibile che il server mi espelle fuori senza motivo per poi non farmi rientraree mai piùùùùùùùù [:42] sconvolto....ore di allenamento buttate al cesso! [292]

talvolta, quando gli utenti escono dal server in modo forzato (connection lost o crash), senza quindi premere il tasto "esci", il server tiene in memoria l'ip dell'utente e, quando questo prova a rientrare, gli appare la scritta "join timed out".

temendo avessi avuto problemi di connessione, non vedendoti né in ts né sul forum, abbiamo aspettato altri 10 minuti, per un totale di 20 minuti considerato che l'attesa è durata 2 sessioni intere di warmup.

se avessi scritto sul forum o fossi venuto in ts ti avrei consigliato di resettare il router in modo da farti assegnare un altro indirizzo ip. ma così non è stato. ti aspettavamo anche per gara 2, ma anche lì non ti sei presentato... [:16]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
paneseronaldo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 77
Iscritto il: 30/04/2011 - 19:07
Nome e cognome: Andrea Danese
Località: Pescara
Contatta:

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Pre & Post Gara

Messaggioda paneseronaldo » 11/07/2013 - 11:44

[:1] haha ok ho colto il messaggio! :D la prossima volta vengo nel vostro TS cosi se ci dovessero essere problemi risolviamo [:22]

Per la cronaca, Eros si è lussato la spalla! Quindi molto probabilmente l'ultima non ci sarà.... [:37]
Immagine
Immagine
Segui Pescara UEIN anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Pre & Post Gara

Messaggioda teddyfaster » 11/07/2013 - 11:58

paneseronaldo ha scritto:[:1] haha ok ho colto il messaggio! :D la prossima volta vengo nel vostro TS cosi se ci dovessero essere problemi risolviamo [:22]

Per la cronaca, Eros si è lussato la spalla! Quindi molto probabilmente l'ultima non ci sarà.... [:37]


Miii ma che sfiga!
Ricordagli di mettere l'assenza sul portale, mi raccomando...e fagli un in bocca al lupo da parte mia se ti va!
Ciauz
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Pre & Post Gara

Messaggioda Dartan » 11/07/2013 - 12:05

teddyfaster ha scritto:[
Miii ma che sfiga!
Ricordagli di mettere l'assenza sul portale, mi raccomando...e fagli un in bocca al lupo da parte mia se ti va!
Ciauz


quoto quoto... anche da parte mia... [:11] [:15]
Immagine
Immagine

Avatar utente
paneseronaldo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 77
Iscritto il: 30/04/2011 - 19:07
Nome e cognome: Andrea Danese
Località: Pescara
Contatta:

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Pre & Post Gara

Messaggioda paneseronaldo » 11/07/2013 - 12:35

Cmq ancora ci parlo! Lo ha solo scritto su facebook! Oggi lo chiamo e vi saprò dire meglio ^^ [:1]
Immagine
Immagine
Segui Pescara UEIN anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite

Avatar utente
il_pacificatore
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 26
Iscritto il: 18/04/2013 - 16:42
Nome e cognome: dennis grassi

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Pre & Post Gara

Messaggioda il_pacificatore » 11/07/2013 - 13:47

Fista ha scritto:
il_pacificatore ha scritto:che reclami sono quelli di fistarol su di me ?
poi scusa ma ti ho fatto girare forse?
tu invece darmi le sportellate va bene vero , oppure uscire sempre per quasi tutta la gara alla puiol puoi ? a me la dg a dato 10 posizioni per qull uscita in qualifica(che fra l altro ho perso anzi che guadagnare,comunque prendo atto che ho sbagliato ed è ok non sio poteva e basta)


Stavo cercando di attaccare Fiore e dato che avevo 15 kmh in meno sul rettilineo facevo fatica, in 2 giri ho ricevuto in frenata 5 tamponate, in un caso ti sei pure preso la posizione.

All'ingresso delle Pouhon ero completamente dentro e hai fatto come se non ci fossi, ho dovuto buttarmi metà nel prato per evitare il contatto (saresti poi finito a muro tu e non io visto che eri all'esterno, quindi non l'ho fatto per salvare me)

Per quanto riguarda i tagli, ho cercato di tagliare il meno possibile, nei giri centrali dopo la bagarre con te avevo le gomme e le palle in fiamme e ricordo sicuramente di essere finito largo qualche volta alla blanchimont, ma vai pure a guardarti gli altri giri che ho tagliato sicuramente meno di molti altri

Cercando il secondo e il giro nel replay vedo che di tamponate ne hai dispensate ben altre tra cui una a Fiore che l'hai mandato lungo di 30 metri alla curva dopo il traguardo, quindi non stupirti tanto dei reclami...

Non ho fatto reclami in tutto il campionato e praticamente mai fatto reclamo in 10 anni che uso i sim, ieri mi son girate perchè non è modo di stare in bagarre, non puoi tamponarmi 5 volte in un giro e 3 curve...

ca**o eri un chiodo e poi non ti ho buttato fuori ti toccavo solo tanto e vero che la mia auto non era neppure gialla
e per quanto riguarda i tagli ne hai fatti 5 e uno e non hai neppure alzato il piede altrimenti ti avrei passato
Immagine

Avatar utente
il_pacificatore
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 26
Iscritto il: 18/04/2013 - 16:42
Nome e cognome: dennis grassi

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Pre & Post Gara

Messaggioda il_pacificatore » 11/07/2013 - 14:37

teddyfaster ha scritto:
il_pacificatore ha scritto:che reclami sono quelli di fistarol su di me ?
poi scusa ma ti ho fatto girare forse?
tu invece darmi le sportellate va bene vero , oppure uscire sempre per quasi tutta la gara alla puiol puoi ? a me la dg a dato 10 posizioni per qull uscita in qualifica(che fra l altro ho perso anzi che guadagnare,comunque prendo atto che ho sbagliato ed è ok non sio poteva e basta)


Scusa Dennis, ma se ritieni di essere stato danneggiato da Federico in egual modo, fai pure reclamo, così come per eventuali tagli/larghi...come sei stato penalizzato tu in qualifica (ed erano millimetri) è possibile che la cosa possa succedere anche ad altri in gara, ma le segnalazioni (leggi: reclami) dovete farli voi, perchè la DG controlla solo il primo giro effettivo di gara e il giro di lancio (come sicuramente sai)...credo sia abbastanza fine a se stesso lamentarsi con un post e basta...poi vedi tu nè, ci mancherebbe... [:11]
Buona giornata.

sinceramente pensavo che la dg controllasse tutta la gara perche al nurburing ho visto che nelle penalita ci stava scritto dg vs e il nome del pilota quindi da questo ho dedotto che la dg controlla tutta la gara e non solo il primo giro
comunque grazie per il chiarimento( ho fatto 2 reclami sul fista pero non li ho fatti per i tagli)
Immagine


Torna a “GT Open 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti