[SPA-FRANCORCHAMPS] Pre & Post Gara

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Monza, Silverstone, Paul Ricard HTTT, Nurburgring, Sebring, Spa, Kyalami
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Pre & Post Gara

Messaggioda teddyfaster » 11/07/2013 - 14:37

Immagine
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Pre & Post Gara

Messaggioda teddyfaster » 11/07/2013 - 14:41

il_pacificatore ha scritto:
teddyfaster ha scritto:
il_pacificatore ha scritto:che reclami sono quelli di fistarol su di me ?
poi scusa ma ti ho fatto girare forse?
tu invece darmi le sportellate va bene vero , oppure uscire sempre per quasi tutta la gara alla puiol puoi ? a me la dg a dato 10 posizioni per qull uscita in qualifica(che fra l altro ho perso anzi che guadagnare,comunque prendo atto che ho sbagliato ed è ok non sio poteva e basta)


Scusa Dennis, ma se ritieni di essere stato danneggiato da Federico in egual modo, fai pure reclamo, così come per eventuali tagli/larghi...come sei stato penalizzato tu in qualifica (ed erano millimetri) è possibile che la cosa possa succedere anche ad altri in gara, ma le segnalazioni (leggi: reclami) dovete farli voi, perchè la DG controlla solo il primo giro effettivo di gara e il giro di lancio (come sicuramente sai)...credo sia abbastanza fine a se stesso lamentarsi con un post e basta...poi vedi tu nè, ci mancherebbe... [:11]
Buona giornata.

sinceramente pensavo che la dg controllasse tutta la gara perche al nurburing ho visto che nelle penalita ci stava scritto dg vs e il nome del pilota quindi da questo ho dedotto che la dg controlla tutta la gara e non solo il primo giro
comunque grazie per il chiarimento( ho fatto 2 reclami sul fista pero non li ho fatti per i tagli)


Se avessimo la possibilità di controllare tutta la gara (leggi: avessimo abbastanza persone per farlo, lol), ci sarebbero degli stewards nel server che attribuirebbero le penalità in tempo reale, tipo DT o Stop & Go, ma dato che non è così, e siccome non possiamo perdere ore ed ore a smazzarci replay su replay di ogni evento, ci affidiamo ai vostri reclami, confidando siano fatti con cognizione di causa, indipendentemente dal torto o ragione...
Grazie a te
Ciao!
Immagine
Immagine

Avatar utente
il_pacificatore
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 26
Iscritto il: 18/04/2013 - 16:42
Nome e cognome: dennis grassi

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Pre & Post Gara

Messaggioda il_pacificatore » 11/07/2013 - 15:01

teddyfaster ha scritto:
il_pacificatore ha scritto:
teddyfaster ha scritto:
il_pacificatore ha scritto:che reclami sono quelli di fistarol su di me ?
poi scusa ma ti ho fatto girare forse?
tu invece darmi le sportellate va bene vero , oppure uscire sempre per quasi tutta la gara alla puiol puoi ? a me la dg a dato 10 posizioni per qull uscita in qualifica(che fra l altro ho perso anzi che guadagnare,comunque prendo atto che ho sbagliato ed è ok non sio poteva e basta)


Scusa Dennis, ma se ritieni di essere stato danneggiato da Federico in egual modo, fai pure reclamo, così come per eventuali tagli/larghi...come sei stato penalizzato tu in qualifica (ed erano millimetri) è possibile che la cosa possa succedere anche ad altri in gara, ma le segnalazioni (leggi: reclami) dovete farli voi, perchè la DG controlla solo il primo giro effettivo di gara e il giro di lancio (come sicuramente sai)...credo sia abbastanza fine a se stesso lamentarsi con un post e basta...poi vedi tu nè, ci mancherebbe... [:11]
Buona giornata.

sinceramente pensavo che la dg controllasse tutta la gara perche al nurburing ho visto che nelle penalita ci stava scritto dg vs e il nome del pilota quindi da questo ho dedotto che la dg controlla tutta la gara e non solo il primo giro
comunque grazie per il chiarimento( ho fatto 2 reclami sul fista pero non li ho fatti per i tagli)


Se avessimo la possibilità di controllare tutta la gara (leggi: avessimo abbastanza persone per farlo, lol), ci sarebbero degli stewards nel server che attribuirebbero le penalità in tempo reale, tipo DT o Stop & Go, ma dato che non è così, e siccome non possiamo perdere ore ed ore a smazzarci replay su replay di ogni evento, ci affidiamo ai vostri reclami, confidando siano fatti con cognizione di causa, indipendentemente dal torto o ragione...
Grazie a te
Ciao!

de nulaa [:12] [:12] [:12] [:12] [:1]
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 11/07/2013 - 16:16

Per quanto mi riguarda è stata una serata sicuramente più piacevole delle ultime visto che adoro Spa e bene o male sono riuscito a mettere una pezza alle mie prestazioni stardard in questo campionato.

Bellissimo vedere 5 piloti racchiusi in 87 millesimi al termine delle qualifiche GT2. Bravi ragazzi [:1]

In Gara 1 ho limitato i danni chiudendo a ridosso del podio (a ridosso un paio di palle visto che mi hanno dato oltre 20 secondi [:50] ).

In Gara 2 speravo di fare un pò meglio ma i consumi delle gomme si sono fatti sentire tantissimo nell'ultimo quarto d'ora e quindi gestire la bagarre con gli altri piloti è stata dura [:16] Chiudo comunque 5° anche grazie alle sfighe altrui (vedi il ritiro del mio compagno di squadra [:57] )
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Fista
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 37
Iscritto il: 14/04/2013 - 19:02
Nome e cognome: Federico Fistarol

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Pre & Post Gara

Messaggioda Fista » 11/07/2013 - 16:35

il_pacificatore ha scritto:ca**o eri un chiodo e poi non ti ho buttato fuori ti toccavo solo tanto e vero che la mia auto non era neppure gialla
e per quanto riguarda i tagli ne hai fatti 5 e uno e non hai neppure alzato il piede altrimenti ti avrei passato


Ero talmente un chiodo che ho vinto in scioltezza gara 1 e in gara 2 son arrivato 2° nonostante tu mi abbia fatto perdere una vita impedendomi di fare dei giri normali e dato che andavo 15 kmh in meno nel dritto visto l'ala che usavo mi pare proprio strano che fossi un chiodo in curva, non credi?

Ero un chiodo perchè cercavo di passare Marco che nel dritto mi staccava in scia e le curve dovevo farle alla sua stessa velocità senza passargli attraverso? Quindi giustamente ogni staccata dovevo ricevere una bussata che mi intraversava e mi impediva di provare l'attacco su Fiore...

Poi ero talmente un chiodo che appena hai smesso di tamponarmi me ne son andato...

Hai una visione un po' strana credo...

Avatar utente
il_pacificatore
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 26
Iscritto il: 18/04/2013 - 16:42
Nome e cognome: dennis grassi

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Pre & Post Gara

Messaggioda il_pacificatore » 11/07/2013 - 16:39

passiamo alle gare
qualifica da dimenticare fallo giro 1 e rottura motore giro 2
gara 1 rovinata da un pilota gt3 alla seconda curva che non ho capito perche e andato nel prato e poi è rientrato a muzzo mandandomi contro il muro e devastandomi la macchina .peccato perche sarei arrivato nelle prime posizioni.
gara 2 invece decisamente meglio anche se mi sarei aspettato un pochetto di piu perche se non mi fossi girato perdendo 4\5 secondi sicuramente avrei passato taddeolini che era in evidente difficoltà con la gestione degli pneumatici.
comunque tutto rimandato all ultima gara che se tutto andra per il verso giusto porteremo a casa il titolo costruttori [:1] [:1] [:1] [:1]
Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Pre & Post Gara

Messaggioda uff51277 » 11/07/2013 - 20:05

il_pacificatore ha scritto:passiamo alle gare
qualifica da dimenticare fallo giro 1 e rottura motore giro 2
gara 1 rovinata da un pilota gt3 alla seconda curva che non ho capito perche e andato nel prato e poi è rientrato a muzzo mandandomi contro il muro e devastandomi la macchina .peccato perche sarei arrivato nelle prime posizioni.
gara 2 invece decisamente meglio anche se mi sarei aspettato un pochetto di piu perche se non mi fossi girato perdendo 4\5 secondi sicuramente avrei passato taddeolini che era in evidente difficoltà con la gestione degli pneumatici.
comunque tutto rimandato all ultima gara che se tutto andra per il verso giusto porteremo a casa il titolo costruttori [:1] [:1] [:1] [:1]

sono io che ti ho tranvato....avevo luka alla mia sinistra ma non lo vedevo....ho stretto troppo per non toccarci ma ho preso il cordolo e la macchina e' partita all'esterno.....sorrymi.... [:15]
Immagine

Fista
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 37
Iscritto il: 14/04/2013 - 19:02
Nome e cognome: Federico Fistarol

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Pre & Post Gara

Messaggioda Fista » 14/07/2013 - 22:07

Mi dispiace per le telemetrie non capisco cosa possa essere successo, le ho uppate mentre ero ancora in ts

Avevo anche chiesto se avessi dovuto caricare quella della pole, ero sicuro di aver fatto tutto

Eh vabbon, ciao a tutti

Avatar utente
Mario MAZ
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 29
Iscritto il: 18/04/2013 - 21:00
Nome e cognome: Mario Mazzelli

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Pre & Post Gara

Messaggioda Mario MAZ » 14/07/2013 - 23:01

le telemetrie le avrai anche uppate ti sarai dimenticato di cliccare su invia telemetria ..puo essere
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 14/07/2013 - 23:09

confermo quanto scritto da mazzelli che c'ha azzeccato in pieno [:16]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Fista
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 37
Iscritto il: 14/04/2013 - 19:02
Nome e cognome: Federico Fistarol

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Pre & Post Gara

Messaggioda Fista » 15/07/2013 - 09:17

vabbè sono una fava allora

Avatar utente
patterson83
Driver
Driver
Messaggi: 105
Iscritto il: 03/09/2011 - 15:53
Nome e cognome: Gianluca De Matteo
Località: trento
Contatta:

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Pre & Post Gara

Messaggioda patterson83 » 17/07/2013 - 18:31

Ma raga come funziona per le coppe?
Sono un premio che viene realmente consegnato?!

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 17/07/2013 - 18:58

patterson83 ha scritto:Ma raga come funziona per le coppe?
Sono un premio che viene realmente consegnato?!

No, le mettiamo per finta e per prendervi per il culo [:50]

'nkia oh, sei proprio uno scandalo!! [:1]

Certo che sono vere e "certerrimo" che le consegnamo. Mica siamo "bau bau micio micio" [:22]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Pre & Post Gara

Messaggioda Maki » 17/07/2013 - 19:02

[:50] SuperGT docet...ci sono anche le fotoscandalo dei vincitori
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Pre & Post Gara

Messaggioda Grixx » 17/07/2013 - 19:18

KaiserMEM ha scritto:
patterson83 ha scritto:Ma raga come funziona per le coppe?
Sono un premio che viene realmente consegnato?!

No, le mettiamo per finta e per prendervi per il culo [:50]

'nkia oh, sei proprio uno scandalo!! [:1]

Certo che sono vere e "certerrimo" che le consegnamo. Mica siamo "bau bau micio micio" [:22]

E' solo Marco che macchia i leopardi e raddrizza le banane [:22] [:22] [:22] [:50] [:50] [:50]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)


Torna a “GT Open 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti