[SEBRING] Pre & Post Gara

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Monza, Silverstone, Paul Ricard HTTT, Nurburgring, Sebring, Spa, Kyalami
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: [SEBRING] Pre & Post Gara

Messaggioda derek44 » 25/06/2013 - 20:57

io non parlo del punto di cui hai allegato l'immagine marco....ma della prima piega che si affronta ancora frenando, non riesco a capire data l'evascenenza delle righe se come la faccio io va bene o meno, la parte della tua foto è dopo la zona di cui parlo.... [:10]
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SEBRING] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 25/06/2013 - 21:35

Allega tu la foto e famo prima... :P
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
il_pacificatore
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 26
Iscritto il: 18/04/2013 - 16:42
Nome e cognome: dennis grassi

Re: [SEBRING] Pre & Post Gara

Messaggioda il_pacificatore » 26/06/2013 - 10:09

l immagine l ho messa su facebook
quella è l unica deroga che chiediamo anche perche a 200 kmh guardare per terra risulta alquanto difficile specialmente vedere una riga quasi invisibile
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [SEBRING] Pre & Post Gara

Messaggioda Grixx » 26/06/2013 - 11:00

il_pacificatore ha scritto:l immagine l ho messa su facebook
quella è l unica deroga che chiediamo anche perche a 200 kmh guardare per terra risulta alquanto difficile specialmente vedere una riga quasi invisibile

Scusa, ma il forum è questo, l'immagine la devi mettere qui.... [:15]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: [SEBRING] Pre & Post Gara

Messaggioda derek44 » 26/06/2013 - 11:15

1040737_10201654670877337_1085600746_o.jpg


l'immagine è questa....il problema è che la riga non è evidentissima, se nella percorrenza della curva e nell'uscita si riesce a vederla o quasi qui in entrata è un po' meno facile regolarsi su quanto e come tenersi larghi per non tagliare....
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

Avatar utente
robiturbo
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 37
Iscritto il: 31/01/2013 - 13:45
Nome e cognome: roberto cosi

Re: [SEBRING] Pre & Post Gara

Messaggioda robiturbo » 26/06/2013 - 13:08

altra domanda... e nel giro di lancio? valgono le stesse regole?
Immagine
Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [SEBRING] Pre & Post Gara

Messaggioda uff51277 » 26/06/2013 - 13:13

Cazz...ma le furbate ve le sognate di notte...è logico che se vai nel parcheggio a prendere la rincorsa guadagni velocità in rettilineo...non mi sembra propio onesto...
Immagine

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: [SEBRING] Pre & Post Gara

Messaggioda derek44 » 26/06/2013 - 13:32

meno male che ci sei tu ad illuminarci luca
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SEBRING] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 26/06/2013 - 14:18

si però tanto torto non ce l'ha...

mi sembra un pò come chiedere ad un poliziotto: "se per fare una rapina anzichè entrare dalla porta d'ingresso entro dalla finestra, vale?"

dai sù, capisco che le scorciatoie aiutano ad arrivare a certi risultati, ma è veramente così difficile attenersi alle regole? perchè per alcuni è normale essere rispettosi e corretti mentre per altri è così difficile? giuro che non lo capisco... [:16]

cmq il discorso per quanto ci riguarda è chiuso: vale la regola delle "2 ruote in pista/cordolo". stop. [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: [SEBRING] Pre & Post Gara

Messaggioda derek44 » 26/06/2013 - 15:13

guarda marco, se il messaggio che deve passare per una semplice richiesta di chiarimento in merito ad un riga che in velocità non si vede bene diventa che io sono il paladino delle furberie e del "brigitte bardot bardot" dei tagli mi cascano davvero le braccia, non mi pare di essermi mai distinto per un certo tipo di manovre del genere, il mio lessico quando scrivo credo sia abbastanza chiaro e basta leggere i miei post in questo thread per capire che non volevo avallare nessuna scorrettezza, se poi volete andare a riguardarvi i replay di come ho corso in questo champ per eventualmente trovare qualche scorrettezza fatemi sapere che son qui ansioso e dotato di stuzzichini


e quando dici che per alcuni è difficile attenersi alle regole non dirmi che non ce l'avevi con ma era una considerazione generale perché stavi rispondendo a me ed è con me che ce l'avevi

life is racing, everything else is just waiting

Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SEBRING] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 26/06/2013 - 15:37

derek44 ha scritto:guarda marco, se il messaggio che deve passare per una semplice richiesta di chiarimento in merito ad un riga che in velocità non si vede bene diventa che io sono il paladino delle furberie e del "brigitte bardot bardot" dei tagli mi cascano davvero le braccia, non mi pare di essermi mai distinto per un certo tipo di manovre del genere, il mio lessico quando scrivo credo sia abbastanza chiaro e basta leggere i miei post in questo thread per capire che non volevo avallare nessuna scorrettezza, se poi volete andare a riguardarvi i replay di come ho corso in questo champ per eventualmente trovare qualche scorrettezza fatemi sapere che son qui ansioso e dotato di stuzzichini


e quando dici che per alcuni è difficile attenersi alle regole non dirmi che non ce l'avevi con ma era una considerazione generale perché stavi rispondendo a me ed è con me che ce l'avevi


quando rispondo a qualcuno in particolare, lo quoto. esattamente come sto facendo adesso.

il mio messaggio precedente era "generale". la battuta sulla polizia, ad esempio, non era riferita a te ma alla domanda di cosi...

io ho capito quello che vuoi dire e, se avessi la certezza di avere a che fare con persone "mature", mi vedresti pienamente d'accordo. anch'io odio gli anticut, anch'io odio i muretti laddove non dovrebbero esserci e anche io sarei più "tollerante" verso alcune uscite involontarie ma, come scritto in precedenza, purtroppo questa "certezza" non ce l'ho. anzi, so già che se dovessimo consentire quel "taglio", ci sarebbero "furbetti" pronti a modificare la propria traiettoria per sfruttare al meglio quell'entrata.

non penso che a quei pochi "dementi" che guidano correttamente faccia piacere vedersi recuperare (o guadagnare) 3 o più decimi in una sola curva grazie ad un "taglio". a me, da pilota, farebbe girare altamente le palle, soprattutto in gara.

dal momento che il regolamento è già sufficientemente tollerante (tant'è che consente fino a 3 tagli per ogni gara), non vedo altri motivi validi per consentire un "taglio". la linea a terra come non la vedi bene tu non la vedo bene neppure io ma, per non incorrere in penalità, cerco di tenermi più distante. se vuoi puoi farlo anche tu. nessuno dice che devi passare per forza vicino al muro...
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [SEBRING] Pre & Post Gara

Messaggioda uff51277 » 26/06/2013 - 16:58

derek44 ha scritto:meno male che ci sei tu ad illuminarci luca

la mia era una risposta un po' sarcastica alla domanda di Cosi.....di certo non sono io che devo insegnarvi a stare in pista visto la vostra esperienza....il mio pensiero la gia' espresso bene marco,se il video e' per me' dico che a me' il culo propio non rode,sono ben contento dei miei progressi fin'ora.....magari sei tu che godi un po' troppo quando arrivi primo .... a me' i ganasa non e' che vadano tanto a genio ola
Immagine

Avatar utente
TheShtick
Rookie
Rookie
Messaggi: 450
Iscritto il: 29/01/2012 - 16:30
Nome e cognome: Andrea Stagno

Re: [SEBRING] Pre & Post Gara

Messaggioda TheShtick » 26/06/2013 - 18:19

grande crespi [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SEBRING] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 26/06/2013 - 18:37

TheShtick ha scritto:grande crespi [:1]

tu pensa a correre, "scemodimmerda" [:22]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
robiturbo
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 37
Iscritto il: 31/01/2013 - 13:45
Nome e cognome: roberto cosi

Re: [SEBRING] Pre & Post Gara

Messaggioda robiturbo » 26/06/2013 - 18:59

la mia domanda non era per sapere se io potevo tagliare anche al giro di lancio, io cerco di essere più corretto possibile anche prima della gara...al nurburgring ho contato i tagli che ho fatto in gara,(ovviamente non volontari) ed arrivato al 3° ho tirato i remi in barca e non ne ho più fatti...la domanda era per chiarire a qualche "ipotetico furbetto" che magari prova ad aggirare il regolamento dicendo che il giro di lancio non è considerato "gara", poichè mi scoccerebbe vedermi passare sul traguardo da uno che ha tagliato nel giro di lancio.... tutto qui [:22]
Immagine
Immagine


Torna a “GT Open 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti