[NURBURGRING] Pre & Post Gara

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Monza, Silverstone, Paul Ricard HTTT, Nurburgring, Sebring, Spa, Kyalami
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [NURBURGRING] Pre & Post Gara

Messaggioda Dartan » 18/06/2013 - 10:10

paneseronaldo ha scritto:... Mi sembra un esagerazione ammonire per ben 2 volte un pilota nella stessa gara, ...


dipende sempre dal come ci si comporta... le ammonizioni sono una cosa che in teoria dovrebbero farti calmare, riflettere ecc ecc ( in quanto sanzioni di peso minore )... la squalifica parte solo se si danneggia qualcuno... e li è un'altro paio di maniche. [:15] [:1]

paneseronaldo ha scritto: anche perchè non credo abbia fatto cosi tanti danni!


questo dipende anche da chi hai intorno... dal chi c'è in pista... per sua fortuna aveva gente come Fistarol e De Matteo che sanno molto bene il fatto loro in bagare... mi permetto di dire che se avesse avuto dei niubbi intorno a se i casini sarebbero stati maggiori.

poi... è giusto che ognuno abbia le proprie idee... ma obbiettivamente è stato un pelo sopra le righe... e poi ritirarsi... daiiiiii... [:11] [:15]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [NURBURGRING] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 18/06/2013 - 10:41

paneseronaldo ha scritto:Mi sembra un esagerazione ammonire per ben 2 volte un pilota nella stessa gara, anche perchè non credo abbia fatto cosi tanti danni! E' un punto di vista mio personale, non sto criticando nessuno e non voglio criticare nessuno, anche perchè ormai Alex ha preso la sua decisione.... [:4]

PS_Alex può essere sostituito da me o altri...!?

Saluti

A me sembra un'esagerazione vedere un pilota come Piccolo che, in 4 eventi, ha collezionato più di 4 errori da "rookie" se consideriamo la mia tamponata a Monza (anche se sono stato un pollo sbagliando a fare reclamo), l'episodio su De Matteo che però lo ha "graziato" al Paul Ricard e varie entrate in appoggio su altri piloti.

Lasciando stare il fatto che il regolamento sia già sufficientemente chiaro, ormai dovrebbe essere risaputo che il primo giro di ogni gara viene passato al setaccio dalla DG (con o senza reclami ufficiali), quindi se si vuole rischiare è sempre meglio farlo dal 2° giro in poi (almeno in quel caso puoi contare sull'eventuale clemenza del pilota danneggiato).

Anche se Piccolo non ha fatto "tanti danni", superare in appoggio o chiudere gli avversari per non perdere la posizione non ci sembrano comportamenti "regolari". E se non lo sono per gli altri, figuriamoci per un pilota come Alex che, per la sua velocità, è preso come esempio da molti utenti. Non è certo uno che ha bisogno di queste cose per vincere o per puntare in alto...

Mi spiace dirlo ma, per quanto mi riguarda, Piccolo si è rivelato una delusione anche se sarò ben felice di ricredermi qualora dovesse presentarsi l'occasione.

Sarà abituato male ma, nelle uniche apparizioni che ha fatto qui su S.RW, ha dimostrato di non essere un pilota di spessore, e ovviamente non mi riferisco alla velocità visto che quella non gli manca di certo. Non sa ammettere gli errori e alla prima sconfitta... si ritira (vedi GP2 e GT Open), come molti "Top Driver" italiani del resto... [:10]


Per rispondere alla tua domanda, se Piccolo non si fosse ritirato la risposta sarebbe stata "assolutamente sì" (grazie alle sostituzioni previste dal regolamento), ma adesso vedremo se è possibile accogliere la tua richiesta sfruttando eventualmente la tua data di iscrizione come "riserva". Spero di farti avere una risposta oggi stesso [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Alex Piccolo
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/01/2011 - 16:03
Nome e cognome: Alex Piccolo

Re: [NURBURGRING] Pre & Post Gara

Messaggioda Alex Piccolo » 18/06/2013 - 11:29

La tua opinione non mi sfiora Fiore...qui la dg garegga e giudica i concorrenti quindi certe cavolate tienitele x te!!
Non ho fatto una parola sul forum x rispetto di tutti e vengo attaccato in questo modo..
Sei una persona poco intelligente...parli tanto e male senza rispetto delke posozioni altrui...
Guidichi me mediocre quando forse dovresto pensare di piu a wuello che fai tu...ne tuo fortino!!
Di sicuro ci rincobtreremo...non qui ovvio...e magari ti faro ricredere su alcune cose!!
Ps. la gp2 mi sono ritirato x la nascita do mio figlio...cosa che ovviamente hai giudicato in malo modo!!!
Chiudo qui...anzi...leggendo il tuo post risulta tutto piu chiaro l operato della dg e ovviamente la tua personale soddisfazione!!
Buon proseguimento a tutti i mei colleghi qui impegnati nel gt open ;)
Alex Piccolo

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [NURBURGRING] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 18/06/2013 - 11:40

Alex Piccolo ha scritto:La tua opinione non mi sfiora Fiore...qui la dg garegga e giudica i concorrenti quindi certe cavolate tienitele x te!!
Non ho fatto una parola sul forum x rispetto di tutti e vengo attaccato in questo modo..
Sei una persona poco intelligente...parli tanto e male senza rispetto delke posozioni altrui...
Guidichi me mediocre quando forse dovresto pensare di piu a wuello che fai tu...ne tuo fortino!!
Di sicuro ci rincobtreremo...non qui ovvio...e magari ti faro ricredere su alcune cose!!
Ps. la gp2 mi sono ritirato x la nascita do mio figlio...cosa che ovviamente hai giudicato in malo modo!!!
Chiudo qui...anzi...leggendo il tuo post risulta tutto piu chiaro l operato della dg e ovviamente la tua personale soddisfazione!!
Buon proseguimento a tutti i mei colleghi qui impegnati nel gt open ;)

Beh, se ti avessi giudicato "mediocre" avrei considerato una "normale routine" certi comportamenti, invece ho specificato che "non ne hai bisogno". Poi se ti senti punto sul vivo allora sono problemi tuoi. Io la coscienza ce l'ho a posto e tu non puoi dire lo stesso perchè per te parlano i fatti.

In 8 gare hai collezionato più contatti/incidenti di quanti ne abbia fatto io in 6 mesi di corse, quindi evita stupidi, quanto inutili, confronti. Lascio la parola ai numeri. Tutto il resto è noia e tipico dei piloti veloci come te che non sanno fare bagarre pulita perchè "a loro tutto è dovuto". Beh, non qui. [:11]


PS. Considerato che le persone partiroscono più o meno dopo 9 mesi e che quindi prima dell'iscrizione alla GP2 eri a conoscenza di questo fatto (i figli non nascono all'improvviso), mi suona strano il tuo ritiro alla prima gara "guardacaso" solo dopo che ti sono stati azzerati tutti i punti per non avere inviato la telemetria. Ma ovviamente io sono malpensante e poco intelligente... [:10]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Alex Piccolo
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/01/2011 - 16:03
Nome e cognome: Alex Piccolo

Re: [NURBURGRING] Pre & Post Gara

Messaggioda Alex Piccolo » 18/06/2013 - 11:43

Per non parlare del bisticcio in chat post gara che hai fatto...offendendo la gente in malo modo!
Da quell occasione si capiscono tante cose...il basso spessore della tua persona!!
Non ho altro da aggiungere a quello che hai fatto gia vedere da solo... ;)
Alex Piccolo

Alex Piccolo
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/01/2011 - 16:03
Nome e cognome: Alex Piccolo

Re: [NURBURGRING] Pre & Post Gara

Messaggioda Alex Piccolo » 18/06/2013 - 11:49

Mi pento di aver dato retta a una persoba del genere....non hai confini propio...
Meglio cosi... :)
Alex Piccolo

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [NURBURGRING] Pre & Post Gara

Messaggioda Dartan » 18/06/2013 - 11:50

Alex... io non voglio fare polemica perchè non mi interessa... e non voglio difendere Fiore...

ma ti chiedo solo due cose... con tutta la pace di sto mondo... e vorrei che mi rispondessi sinceramente : [:15]

qui al NURBUR... nei primi giri e in generale nelle due gare... secondo te hai avuto un approccio adeguato alla tua velocità?

poi visto che ci sono gli scarti... perchè ti sei ritirato ?

ti scrivo fondamentalmente perchè mi spiace sentir dire... qui non corro più, la DG corre e giudica ecc ecc... non capisco... ripeto... non è un attacco però non riesco a comprendere uesto tipo di cose da un pilota come te.

Finisco scusandomi con te... perchè anche io ho pensato male quando ti sei ritirato dalla GP2... perchè era ovvio pensare che il tuo ritiro fosse legato al mancato invio delle telemetrie... ma voglio dire chiunque l'avrebbe pensato non solo qui in S.RW... cazzarole... potevi scriverlo no ? anche te sei un mona... [:22] il forum è uno strumento di comunicazione anche per questo tipo di messaggi... che comunque ti avrebbe riservato sicuramewnte un post di augurissimi... cioè dai... [:1] [:15]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [NURBURGRING] Pre & Post Gara

Messaggioda Maki » 18/06/2013 - 12:07

Alex....io faccio parte della DG per il GT Open con Bosia e Fiore (l'unico che corre il campionato), ti potrà anche sembrare strano ma il più "restio" ad applicare la sanzione è stato proprio Fiore.

Non mi dilungo troppo perchè siete andati sul personale, chiudo solo dicendo che hai sbagliato a ritirarti [:11]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Alex Piccolo
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/01/2011 - 16:03
Nome e cognome: Alex Piccolo

Re: [NURBURGRING] Pre & Post Gara

Messaggioda Alex Piccolo » 18/06/2013 - 12:15

Iosono tranquillo w la dimostrazione e che non avevo scritto ninte nel forum..x poi essere attaccato senza pieta'da fiore!!
Chi e'lui x giudicare una persona??? lui rosica..punto..non e colpa mia delle sue scarse prestazioni!!
ho corso in macchina x sette anni arrivando nella attuale gp2...come guido io e'la normalita nel reale...magari qui e'un grosso difetto,questo magari si! dai kart alle monoposto e'cosi...forse anche peggio!!
Vorrei evitare guidizi affrettati...quelli mi fanno incazzare!!
Cmq rimane una mia decisione...giusta o meno dev essere rispettata!!
Alex Piccolo

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [NURBURGRING] Pre & Post Gara

Messaggioda Maki » 18/06/2013 - 12:20

l'unico "rosik" di Marco (e di tutto lo Staff) riguarda solo il tuo ritiro a seguito delle penalità....

Marco non rosica sulle tue prestazioni...altrimenti dovrebbe rosicà sulle prestazioni di metà S.RW [:50] [:50]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: [NURBURGRING] Pre & Post Gara

Messaggioda derek44 » 18/06/2013 - 13:16

ecco fiore, lo vedi che offendi in chat? te l'avevo detto anche io diamine, e poi come ti permetti di fare i fari ad uno con la gt3? [:50]
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [NURBURGRING] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 18/06/2013 - 13:23

Alex Piccolo ha scritto:Iosono tranquillo w la dimostrazione e che non avevo scritto ninte nel forum..x poi essere attaccato senza pieta'da fiore!!
Chi e'lui x giudicare una persona??? lui rosica..punto..non e colpa mia delle sue scarse prestazioni!!
ho corso in macchina x sette anni arrivando nella attuale gp2...come guido io e'la normalita nel reale...magari qui e'un grosso difetto,questo magari si! dai kart alle monoposto e'cosi...forse anche peggio!!
Vorrei evitare guidizi affrettati...quelli mi fanno incazzare!!
Cmq rimane una mia decisione...giusta o meno dev essere rispettata!!

Correre contro avversari più forti, o nettamente più forti, è solo fonte di grande stimolo per quanto mi riguarda. Per mia "forma mentis", è bello anche perdere quando si riconoscono i meriti degli avversari. Imparo molto dai miei errori e cerco di assorbire quanto più possibile dai pregi dei miei rivali. Non ho certo difficoltà a riconoscere i meriti degli altri. [:11]

Da te ho molto da imparare per quanto riguarda la prestazione pura in pista, ma non certo come ci si comporta in bagarre visto che, finora, hai dimostrato di essere abbastanza "irruento"...

Il fatto che hai corso in campionati veri non è sinonimo di "bravura" o "correttezza" visto che per correre nel reale, oggi più che mai, contano più i soldi che la velocità (cosa che però, ribadisco, per fortuna tua non ti manca affatto). Anche Grosjean e Maldonado corrono nel reale. Entrambi sono molto veloci ma hanno all'attivo più incidenti che gare disputate. [:10]

Tu non sei stato penalizzato perchè "troppo veloce", ma perchè hai fatto delle scorrettezze, anche se non eccessivamente gravi. Quindi non venire a pavoneggiarti dicendo "io ho corso di qua... io ho corso di là... " perchè non frega niente a nessuno. Non vieni giudicato per quello che fai altrove ma per quello che fai quando partecipi ai nostri eventi.
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
paneseronaldo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 77
Iscritto il: 30/04/2011 - 19:07
Nome e cognome: Andrea Danese
Località: Pescara
Contatta:

Re: [NURBURGRING] Pre & Post Gara

Messaggioda paneseronaldo » 18/06/2013 - 14:12

Fatemi sapere se c'è la possibilità di sostituire Alex

Grazie [:10]
Immagine
Immagine
Segui Pescara UEIN anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite

Alex Piccolo
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/01/2011 - 16:03
Nome e cognome: Alex Piccolo

Re: [NURBURGRING] Pre & Post Gara

Messaggioda Alex Piccolo » 18/06/2013 - 15:03

Sei lobtano anni luce do capire qualcosa...a me non me ne frega un ca**o ne di te ne del tuo portale e ne dei tuo giochini...fai come ca**o di pare!!! Io faccio di conseguenza e facciamola finita qui...sei da elementari propio!!
Bambino viziato...continua a giocare...
Alex Piccolo

Brosbo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 57
Iscritto il: 04/05/2012 - 22:30
Nome e cognome: Basilio Melis

Re: [NURBURGRING] Pre & Post Gara

Messaggioda Brosbo » 18/06/2013 - 15:13

io sono stato squalificato, ma di certo non mi ritiro!! [:1] Ho ancora voglia di prendere le mazzate dalle gt3 ahaha [:1]
Immagine


Torna a “GT Open 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti