[PAUL RICARD HTTT] Pre & post gara

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Monza, Silverstone, Paul Ricard HTTT, Nurburgring, Sebring, Spa, Kyalami
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [PAUL RICARD HTTT] Pre & post gara

Messaggioda Grixx » 31/05/2013 - 16:50

RDR Dartan ha scritto:
paneseronaldo ha scritto:...non per dire qualcosa ma ha una "bella" voce proprio da Cronista :D ahha [:22]...


be ti ringrazio... [:308] [:307] però gia dalle Clio mi ci rimetto sotto con il gassseeeeeeeeee... a me piace guidare... il cronista lo faccio solo per il portale e a tempo perso. [:15]

Cia cia. [:3] [:1]

Ma vaaaaa, continua a fare il cronista, così non rompi i ball in pista [:22] [:22] [:22] [:22]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [PAUL RICARD HTTT] Pre & post gara

Messaggioda Dartan » 31/05/2013 - 17:03

No noooo... Mi piace rompere le balle in pista [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
paneseronaldo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 77
Iscritto il: 30/04/2011 - 19:07
Nome e cognome: Andrea Danese
Località: Pescara
Contatta:

Re: [PAUL RICARD HTTT] Pre & post gara

Messaggioda paneseronaldo » 31/05/2013 - 17:32

hahahahah come direbbe Meda MANNAGGIA MANNAGGIAA :D
Immagine
Immagine
Segui Pescara UEIN anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite

DrkKelson
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 9
Iscritto il: 17/05/2013 - 01:12
Nome e cognome: Christian Casciani

Re: [PAUL RICARD HTTT] Pre & post gara

Messaggioda DrkKelson » 03/06/2013 - 18:54

Salve a tutti! Ringrazio la Direzione Gara per la giusta ammonizione. Chiedo scusa al pilota che davanti a me si è girato alla terza curva. In effetti è tutta colpa mia se non sono riuscito ad evitarlo e lui era giusto a centro pista proprio in traiettoria. Qualunque altro pilota professionista sarebbe riuscito a scartarlo facilmente con i pesi di un auto con il pieno di benzina, le gomme fredde ed i freni altrettanto gelati che ti fanno sottosterzare eppoi sovrasterzare in continuazione la vettura come se stessi guidando sul ghiaccio. Chiedo scusa anche al tracciato se per colpa mia ho fatto qualche derapone. Non era mia intenzione. Mi scuso anche con Piccolo visto che dopo l'incidente, non ho fatto sfilare anche lui oltre che tutte le altre auto che sopraggiungevano. Scusa Piccolo, avrei dovuto aspettare che finissi il giro. Infine chiedo scusa a Gesù perchè l'avrò imprecato almeno un milione di volte in quella occasione. Ma sono certo che mio sarà il regno dei cieli.

Avatar utente
Mario MAZ
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 29
Iscritto il: 18/04/2013 - 21:00
Nome e cognome: Mario Mazzelli

Re: [PAUL RICARD HTTT] Pre & post gara

Messaggioda Mario MAZ » 03/06/2013 - 19:19

DrkKelson ha scritto:Salve a tutti! Ringrazio la Direzione Gara per la giusta ammonizione. Chiedo scusa al pilota che davanti a me si è girato alla terza curva. In effetti è tutta colpa mia se non sono riuscito ad evitarlo e lui era giusto a centro pista proprio in traiettoria. Qualunque altro pilota professionista sarebbe riuscito a scartarlo facilmente con i pesi di un auto con il pieno di benzina, le gomme fredde ed i freni altrettanto gelati che ti fanno sottosterzare eppoi sovrasterzare in continuazione la vettura come se stessi guidando sul ghiaccio. Chiedo scusa anche al tracciato se per colpa mia ho fatto qualche derapone. Non era mia intenzione. Mi scuso anche con Piccolo visto che dopo l'incidente, non ho fatto sfilare anche lui oltre che tutte le altre auto che sopraggiungevano. Scusa Piccolo, avrei dovuto aspettare che finissi il giro. Infine chiedo scusa a Gesù perchè l'avrò imprecato almeno un milione di volte in quella occasione. Ma sono certo che mio sarà il regno dei cieli.


SEI UNICO !!!
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [PAUL RICARD HTTT] Pre & post gara

Messaggioda KaiserMEM » 03/06/2013 - 19:40

DrkKelson ha scritto:Salve a tutti! Ringrazio la Direzione Gara per la giusta ammonizione. Chiedo scusa al pilota che davanti a me si è girato alla terza curva. In effetti è tutta colpa mia se non sono riuscito ad evitarlo e lui era giusto a centro pista proprio in traiettoria. Qualunque altro pilota professionista sarebbe riuscito a scartarlo facilmente con i pesi di un auto con il pieno di benzina, le gomme fredde ed i freni altrettanto gelati che ti fanno sottosterzare eppoi sovrasterzare in continuazione la vettura come se stessi guidando sul ghiaccio. Chiedo scusa anche al tracciato se per colpa mia ho fatto qualche derapone. Non era mia intenzione. Mi scuso anche con Piccolo visto che dopo l'incidente, non ho fatto sfilare anche lui oltre che tutte le altre auto che sopraggiungevano. Scusa Piccolo, avrei dovuto aspettare che finissi il giro. Infine chiedo scusa a Gesù perchè l'avrò imprecato almeno un milione di volte in quella occasione. Ma sono certo che mio sarà il regno dei cieli.

Beh, non penso che gli altri erano in condizioni tanto diverse dalle tue: tutti erano con il pieno, tutti avevano gomme e freni freddi e tutti sono riusciti ad evitare l'auto ferma. Solo tu non ci sei riuscito, quindi fattela qualche domanda prima di ironizzare in modo stupido.

Se hai qualche perplessità e necessiti di chiarimenti, siamo a tua disposizione. Se invece hai intenzione di polemizzare, allora hai scelto il posto sbagliato perchè purtroppo siamo diventati intolleranti.
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [PAUL RICARD HTTT] Pre & post gara

Messaggioda teddyfaster » 03/06/2013 - 19:54

DrkKelson ha scritto:Salve a tutti! Ringrazio la Direzione Gara per la giusta ammonizione. Chiedo scusa al pilota che davanti a me si è girato alla terza curva. In effetti è tutta colpa mia se non sono riuscito ad evitarlo e lui era giusto a centro pista proprio in traiettoria. Qualunque altro pilota professionista sarebbe riuscito a scartarlo facilmente con i pesi di un auto con il pieno di benzina, le gomme fredde ed i freni altrettanto gelati che ti fanno sottosterzare eppoi sovrasterzare in continuazione la vettura come se stessi guidando sul ghiaccio. Chiedo scusa anche al tracciato se per colpa mia ho fatto qualche derapone. Non era mia intenzione. Mi scuso anche con Piccolo visto che dopo l'incidente, non ho fatto sfilare anche lui oltre che tutte le altre auto che sopraggiungevano. Scusa Piccolo, avrei dovuto aspettare che finissi il giro. Infine chiedo scusa a Gesù perchè l'avrò imprecato almeno un milione di volte in quella occasione. Ma sono certo che mio sarà il regno dei cieli.


Ti ha giá risposto Marco, ma visto che i "simpaticoni" come te mi/ci fanno girare subito i santissimi, ti dico chiaro e tondo che puoi evitarti comodamente il sarcasmo...se sei qui per correre, capendole, secondo le regole che abbiamo impostato sul portale, bene...sennó fai prima a levarti dalle storie perchè di altri sapientoni e/o presunti guru dei regolamenti non abbiamo certo bisogno...e senza tanto fare dell'inutile ironia...
Ah giusto per la cronaca, chi si è girato all'inizio di gara1 ero io...sorvolando sul fatto che io abbia sbagliato, tu sei stato l'unico "genio" a colpirmi, quindi c'è poco da scrivere cazzate come "scuse"...mi sono fermato proprio per evitare manovre brusche e imprevedibili, come regolamento e buonsenso prevedono, quindi, ribadisco, se hai voglia di rompere le xxxxx, hai sbagliato sia toni che portale...
Grazie in anticipo
Immagine
Immagine

Avatar utente
TheShtick
Rookie
Rookie
Messaggi: 450
Iscritto il: 29/01/2012 - 16:30
Nome e cognome: Andrea Stagno

Re: [PAUL RICARD HTTT] Pre & post gara

Messaggioda TheShtick » 03/06/2013 - 20:26

come è stato un pollo paolo che si è girato da...pollo anche te che nn lo hai visto sei stato un pollo...e poi come pollo hai fatto prendere la scagazza a gritti visto che mentre sopraggiungeva ti sei mosso, creando scagazza anche agli altri...
in conclusione l'ammonizione ti è stata data nn per aver colpito taddeolini...lì la cazzata l'ha fatta lui ma ti è stata data per aver creato panico dopo l'incidente...io nn sono della DG ma se vuoi una motivazione per l'ammonizione credo proprio sia questa...
Immagine
Immagine

DrkKelson
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 9
Iscritto il: 17/05/2013 - 01:12
Nome e cognome: Christian Casciani

Re: [PAUL RICARD HTTT] Pre & post gara

Messaggioda DrkKelson » 03/06/2013 - 21:03

KaiserMEM ha scritto:
DrkKelson ha scritto:Salve a tutti! Ringrazio la Direzione Gara per la giusta ammonizione. Chiedo scusa al pilota che davanti a me si è girato alla terza curva. In effetti è tutta colpa mia se non sono riuscito ad evitarlo e lui era giusto a centro pista proprio in traiettoria. Qualunque altro pilota professionista sarebbe riuscito a scartarlo facilmente con i pesi di un auto con il pieno di benzina, le gomme fredde ed i freni altrettanto gelati che ti fanno sottosterzare eppoi sovrasterzare in continuazione la vettura come se stessi guidando sul ghiaccio. Chiedo scusa anche al tracciato se per colpa mia ho fatto qualche derapone. Non era mia intenzione. Mi scuso anche con Piccolo visto che dopo l'incidente, non ho fatto sfilare anche lui oltre che tutte le altre auto che sopraggiungevano. Scusa Piccolo, avrei dovuto aspettare che finissi il giro. Infine chiedo scusa a Gesù perchè l'avrò imprecato almeno un milione di volte in quella occasione. Ma sono certo che mio sarà il regno dei cieli.

Beh, non penso che gli altri erano in condizioni tanto diverse dalle tue: tutti erano con il pieno, tutti avevano gomme e freni freddi e tutti sono riusciti ad evitare l'auto ferma. Solo tu non ci sei riuscito, quindi fattela qualche domanda prima di ironizzare in modo stupido.

Se hai qualche perplessità e necessiti di chiarimenti, siamo a tua disposizione. Se invece hai intenzione di polemizzare, allora hai scelto il posto sbagliato perchè purtroppo siamo diventati intolleranti.


Probabilmente ci si dimentica che questo è un gioco e si prende il sarcarsmo come una forma di offesa quando in realtà era, per me, solo un modo per interloquire. Visto però che le cose stanno così mi scuso per l'accaduto ed eviterò di postare di nuovo. Vorrei però prima rispondere al tuo compagno di team.

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [PAUL RICARD HTTT] Pre & post gara

Messaggioda Dartan » 03/06/2013 - 21:12

il problema non è scherzare o no... qui hai gia saggiato come siamo in ts... e hai potuto notare che tipi siamo... ma se uno viene penalizzato e poi spara a zero un sarcasmo di botto cosi... diventa difficilissimo capire dove si ferma lo scherzo e inizia la critica... sempre che ci sia una critica da parte tua... cosa che alla fine non c'è stata... perchè volevi solo scherzare... però dai su... [:1] si più esplicito quando scherzi se no uno fa fatica a capire... [:15]
Immagine
Immagine

DrkKelson
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 9
Iscritto il: 17/05/2013 - 01:12
Nome e cognome: Christian Casciani

Re: [PAUL RICARD HTTT] Pre & post gara

Messaggioda DrkKelson » 03/06/2013 - 21:21

teddyfaster ha scritto:
DrkKelson ha scritto:Salve a tutti! Ringrazio la Direzione Gara per la giusta ammonizione. Chiedo scusa al pilota che davanti a me si è girato alla terza curva. In effetti è tutta colpa mia se non sono riuscito ad evitarlo e lui era giusto a centro pista proprio in traiettoria. Qualunque altro pilota professionista sarebbe riuscito a scartarlo facilmente con i pesi di un auto con il pieno di benzina, le gomme fredde ed i freni altrettanto gelati che ti fanno sottosterzare eppoi sovrasterzare in continuazione la vettura come se stessi guidando sul ghiaccio. Chiedo scusa anche al tracciato se per colpa mia ho fatto qualche derapone. Non era mia intenzione. Mi scuso anche con Piccolo visto che dopo l'incidente, non ho fatto sfilare anche lui oltre che tutte le altre auto che sopraggiungevano. Scusa Piccolo, avrei dovuto aspettare che finissi il giro. Infine chiedo scusa a Gesù perchè l'avrò imprecato almeno un milione di volte in quella occasione. Ma sono certo che mio sarà il regno dei cieli.


Ti ha giá risposto Marco, ma visto che i "simpaticoni" come te mi/ci fanno girare subito i santissimi, ti dico chiaro e tondo che puoi evitarti comodamente il sarcasmo...se sei qui per correre, capendole, secondo le regole che abbiamo impostato sul portale, bene...sennó fai prima a levarti dalle storie perchè di altri sapientoni e/o presunti guru dei regolamenti non abbiamo certo bisogno...e senza tanto fare dell'inutile ironia...
Ah giusto per la cronaca, chi si è girato all'inizio di gara1 ero io...sorvolando sul fatto che io abbia sbagliato, tu sei stato l'unico "genio" a colpirmi, quindi c'è poco da scrivere cazzate come "scuse"...mi sono fermato proprio per evitare manovre brusche e imprevedibili, come regolamento e buonsenso prevedono, quindi, ribadisco, se hai voglia di rompere le xxxxx, hai sbagliato sia toni che portale...
Grazie in anticipo


Anche a te dico e ti ribadisco che per me questo è un gioco (o un hobby visto che richiede più tempo ed impegno) e le serate che passo assieme al mio team ed assieme a tutti gli altri in gara sono per me un modo sano per divertirmi con amici, conoscere persone che condividono la passione per le corse ed infine affogare i problemi di tutti i giorni. Di certo non entro qui per discutere o polemizzare. Per carità non voglio nella maniera più assoluta essere un guru del regolamento ma, se ti ho colpito, evidentemente non avevo altre possibilità visto che comunque correvo per la prima posizione in GT3 (i tempi in gara ed in qualifica parlando per me). Tutto avrei voluto ma di certo non distruggere la macchina alla terza curva. Capita anche a noi "geni" a volte di commettere degli errori di valutazione ma, visto che qui vige un regolamento ben preciso, prendo atto dell'accaduto e cercherò di far in modo che non succeda di nuovo nè in pista, nè sul forum. Prima di chiudere però vorrei solo farti notare che se avessi voluto polemizzare mi sarei comportato in modo completamente differente. Ci si vede al Nurburgring.
Christian


Torna a “GT Open 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti