Alla prossima
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
TheShtick ha scritto:fabrizio io nn ho perso il controllo dell'auto...e anche se nn ti avessi toccato nn sarei andato in spin...ho chiuso il più possibile la traiettoria...ma...spazio 0, hai fatto la curva come se fossi da solo...poi va beh deciderà la DG...
uff51277 ha scritto:....bella la lotta con il Birra...almeno mi son divertito un po', poi solo noia
KaiserMEM ha scritto:avevo un setup troppo scarico e quindi soffrivo molto in percorrenza e uscita di curva.
lukaheineken ha scritto:uff51277 ha scritto:....bella la lotta con il Birra...almeno mi son divertito un po', poi solo noia
E' vero, se non fosse stato per Luca, mi sarei annoiato a morte ieri sera.
In gara 1 carico per errore tanta benzina da fare 3 gare e sono lentissimo per tutto il gp. Colpa mia.
In gara 2 un po' più di brio con qualche duello, ma faccio la cazzata di fare solo il cambio gomme a 10 minuti dalla fine. Non pensavo che per cambiare 4 gomme ci mettessero 20 secondi. Ci metto meno io col crick! Gara compromessa.
Il fatto vero è che ancora questo mod non l'ho capito. Ieri avevo un'auto sottosterzante da morire in entrata ma repentinamente sovrasterzante in uscita. Praticamente più che fare un gp facevo drifting!
Credo di aver fatto pochi metri con la macchina dritta!
Luka
paneseronaldo ha scritto:KaiserMEM ha scritto:avevo un setup troppo scarico e quindi soffrivo molto in percorrenza e uscita di curva.
Verissimo solo che nel rettilineo diobò, eravate delle scheggie! Nemmeno in scia riuscivo a starvi dietro
RDR Dartan ha scritto:
Lucaaa... ti abbiamo anche fatto una bella inquadratura mentre afforntavi l'ultima parte del circuito in gara2... cosi tutti hanno potuto ammirare la tua Lamboooooooo.![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite