[SILVERSTONE] Pre & Post gara

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Monza, Silverstone, Paul Ricard HTTT, Nurburgring, Sebring, Spa, Kyalami
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Fista
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 37
Iscritto il: 14/04/2013 - 19:02
Nome e cognome: Federico Fistarol

Re: [SILVERSTONE] Pre & Post gara

Messaggioda Fista » 20/05/2013 - 12:45

Non ho inviato i file subito dopo perché sono andato a fare la doccia che ero in acqua

Non potevo sicuro pensare a un blackout del genere...

Avatar utente
nitro77
Driver
Driver
Messaggi: 117
Iscritto il: 27/11/2012 - 13:29
Nome e cognome: Riccardo Del Signore
Località: Firenze

Re: [SILVERSTONE] Pre & Post gara

Messaggioda nitro77 » 20/05/2013 - 12:46

uff51277 ha scritto:il replay l'ho guardato tante volte marco...non ho fatto il reclamo perche' rosico come dice delsignore od altro se ascolti la macchina sua prima del contatto si sente un'accelerazione...non mi invento le cose fidati che non mi piace danneggiare gli altri in pista ..piuttosto ci rimetto io cmq va bene cosi'


allora cambia pc o reinstalla la mod perchè hai il rumore frenata e accelleratore al contrario.. [:50] [:50] [:50] [:50]
Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [SILVERSTONE] Pre & Post gara

Messaggioda uff51277 » 20/05/2013 - 12:51

nitro77 ha scritto:
uff51277 ha scritto:il replay l'ho guardato tante volte marco...non ho fatto il reclamo perche' rosico come dice delsignore od altro se ascolti la macchina sua prima del contatto si sente un'accelerazione...non mi invento le cose fidati che non mi piace danneggiare gli altri in pista ..piuttosto ci rimetto io cmq va bene cosi'


allora cambia pc o reinstalla la mod perchè hai il rumore frenata e accelleratore al contrario.. [:50] [:50] [:50] [:50]

te l'ho gia' detto prima...pensa a te' che a me' ci penso io..... [:17]
Immagine

Avatar utente
nitro77
Driver
Driver
Messaggi: 117
Iscritto il: 27/11/2012 - 13:29
Nome e cognome: Riccardo Del Signore
Località: Firenze

Re: [SILVERSTONE] Pre & Post gara

Messaggioda nitro77 » 20/05/2013 - 12:55

continui a insistere su delle cose false..te lo ha detto anche marco...basta ammetti il tuo errore e chiudiamola qui!
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [SILVERSTONE] Pre & Post gara

Messaggioda Maki » 20/05/2013 - 13:04

Fista ha scritto:La notte successiva alla gara ho scritto perché per me dopo la mezzanotte era un altro gg

Prenderò atto della vs decisione a mio malincuore perché non ho potuto in alcun modo spedirvi i file

Ho rotto le palle a bosia non x chiedere favori ma x far capire che non potevo farci nulla

Adesso x aver fatto il possibile x farvi arrivare i file prima possibile e spiegarmi mi vedo anche minacciato di sanzioni

Per me si è persa un po' la misura ma vabbe

Vorrà dire che ho un secondo posto buttato nel cesso dagli eventi atmosferici


La misura è unica per tutti....no telemetria? punti evento azzerati...

E' capitato a molte persone sai....alcune delle quali anche della DG...quindi evitiamo di parlare di misure e sopratutto di minacce, che nessuno ha minacciato nessuno...
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SILVERSTONE] Pre & Post gara

Messaggioda KaiserMEM » 20/05/2013 - 13:20

Fista ha scritto:La notte successiva alla gara ho scritto perché per me dopo la mezzanotte era un altro gg

Prenderò atto della vs decisione a mio malincuore perché non ho potuto in alcun modo spedirvi i file

Ho rotto le palle a bosia non x chiedere favori ma x far capire che non potevo farci nulla

Adesso x aver fatto il possibile x farvi arrivare i file prima possibile e spiegarmi  mi vedo anche minacciato di sanzioni

Per me si è persa un po' la misura ma vabbe 

Vorrà dire che ho un secondo posto buttato nel cesso dagli eventi atmosferici

Non si tratta di minacce, ma piuttosto di ricordare cose che già dovrebbero essere sufficientemente chiare perchè scritte nel regolamento.

Non mi piace essere scortese, ma se c'è un regolamento che dice che i file vanno inviati entro le ore 12:00 del giorno successivo e tu non lo hai fatto, cosa c'è ancora da discutere? E' un problema nostro o tuo?

Quando ti sei iscritto al campionato eri a conoscenza di questa regola, o pensi che l'abbiamo inventata ieri solo per farti un torto?

Non so che lavoro tu faccia, ma se anzichè versare l'IVA il 16 di questo mese (data ultima per il trimestre appena concluso) tu decidi di pagarla tra un mese, sai già di incorrere in un ravvedimento operoso perchè allo Stato non frega nulla se non l'hai pagata entro i termini stabiliti perchè stavi male, non avevi internet o ti hanno murato in casa e non sei potuto andare in banca. Non capisco quindi perchè vi venga così diffile accettare (e rispettare) le nostre regole quando invece nella vita di tutti i giorni cercate di rimanere entro certi limiti per non prendere batoste ben più pesanti.
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Fista
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 37
Iscritto il: 14/04/2013 - 19:02
Nome e cognome: Federico Fistarol

Re: [SILVERSTONE] Pre & Post gara

Messaggioda Fista » 21/05/2013 - 15:46

Guarda nel lavoro di burocrazia ne ho fin troppa, faccio 1 garetta ogni 2 settimane per svago e non di sicuro per innervosirmi ancora, quindi desisto da ogni potesta tanto è lampante l'inutilità

Come scritto via PM chiedevo come mai mi eran stati tolti anche i punti di G1 visto che non ero arrivato a podio


P.S. Il giorno prima della gara PER CORRETTEZZA ho mandato un pm dove ti scrivevo che ero già rimasto 24 ore senza ADSL e di preallarmare il primo degli esclusi dalla prequalifica. O no?

Metti caso che il giorno della gara non avessi avuto la linea e non avessi anticipato il possibile problema, mi sarei anche preso una sanzione per non aver avvertito? La logica è la stessa, se il giorno della gara avessi scritto "ero senza internet" sarebbe stata sicuramente una scusa perchè mi ero dimenticato di avvertire come pensa qualcuno

Ora che mi son ricordato che avevo pure avvertito di possibili problemi, l'inflessibilità nell'applicazione del regolamento, dato che dipendiamo dalla rete web mi appare ancora più incredibile.

Chiudo, ciao

Avatar utente
nitro77
Driver
Driver
Messaggi: 117
Iscritto il: 27/11/2012 - 13:29
Nome e cognome: Riccardo Del Signore
Località: Firenze

Re: [SILVERSTONE] Pre & Post gara

Messaggioda nitro77 » 21/05/2013 - 16:01

fistarol piaccia o non piaccia è cosi...anche io il giorno in cui dovevo fare il super gt avevo l'adsl a terra e non ho potuto in nessun modo segnalare l'assenza sul sito..morale della favola ho 1 segnalazione per assenza non giustificata..queste sono le regole senza eccezioni
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SILVERSTONE] Pre & Post gara

Messaggioda KaiserMEM » 21/05/2013 - 16:21

Fista ha scritto:Come scritto via PM chiedevo come mai mi eran stati tolti anche i punti di G1 visto che non ero arrivato a podio

12.0 - DATA ACQUISITION PLUGIN
Al fine di garantire la massima regolarità di tutti i partecipanti, è obbligatorio l’uso del Data Acquisition Plugin in tutti gli eventi ufficiali (http://sim.racingworld.it/pagina.php?ca ... ion_plugin).
I file relativi alla telemetria (con estensioni .ld e .ldx) dovranno essere inviati (tramite link dedicato presente sul sito) entro le ore 12:00 del giorno successivo all’evento disputato, pena l’ annullamento di tutti i punti ottenuti in quell’evento  o nell’intero campionato (nel caso in cui i file non venissero inviati per ben due volte).


Fista ha scritto:P.S. Il giorno prima della gara PER CORRETTEZZA ho mandato un pm dove ti scrivevo che ero già rimasto 24 ore senza ADSL e di preallarmare il primo degli esclusi dalla prequalifica. O no?

Metti caso che il giorno della gara non avessi avuto la linea e non avessi anticipato il possibile problema, mi sarei anche preso una sanzione per non aver avvertito? La logica è la stessa, se il giorno della gara avessi scritto "ero senza internet" sarebbe stata sicuramente una scusa perchè mi ero dimenticato di avvertire come pensa qualcuno

Ora che mi son ricordato che avevo pure avvertito di possibili problemi, l'inflessibilità nell'applicazione del regolamento, dato che dipendiamo dalla rete web mi appare ancora più incredibile.

8.0 - ASSENZE E RITIRI
[...]
 Assenze * e ritiri possono e devono essere gestite solo ed esclusivamente tramite portale  (menu “Iscrizioni”, visibile dopo avere effettuato il log-in nel sito).  Solo in situazioni particolari (problemi al PC o alla linea del diretto interessato), verranno accettate segnalazioni da parte di altri utenti tramite il forum ufficiale dell’evento.
* Le assenze vanno segnalate entro e non oltre le 19:30 del giorno di gara. 




Tornando al discorso dei PM, ti ricordo che esiste un articolo apposito del regolamento e, siccome adesso sto cominciando a stufarmi, ti invito calorosamente a valutare attentamente ciò che è scritto perchè da parte mia non ci saranno altri avvisi. Se hai qualcosa da chiedere devi usare il forum, non i PM.

• 14.1 - Contatti
La DG non è tenuta a dare ulteriori spiegazioni sulle penalità, oltre a quelle già fornite a corredo delle penalità stesse. Il suo giudizio è insindacabile ed inappellabile.  E’ assolutamente vietato contattare i membri della DG in forma privata  (messaggi privati sul forum, TeamSpeak, Facebook, email, SMS, …) per chiedere spiegazioni, favori o per polemizzare riguardo eventuali sanzioni applicate. Tutti i messaggi privati verranno ignorati e, in caso di insistenza, la DG interverrà applicando un’ulteriore sanzione a sua discrezione.


Siamo già a 2 richiami, e sappi che non ce ne sarà un terzo... [:19]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
TheShtick
Rookie
Rookie
Messaggi: 450
Iscritto il: 29/01/2012 - 16:30
Nome e cognome: Andrea Stagno

Re: [SILVERSTONE] Pre & Post gara

Messaggioda TheShtick » 24/05/2013 - 22:20

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [305] [305] [:95] [:95] [:160] [:160]
Immagine
Immagine


Torna a “GT Open 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti