Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Monza, Silverstone, Paul Ricard HTTT, Nurburgring, Sebring, Spa, Kyalami
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
fabio contini
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 81
Iscritto il: 11/05/2012 - 13:03
Nome e cognome: fabio contini

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda fabio contini » 22/05/2013 - 12:31

ciao ho mandato la telemetria e il giro veloce per l'evento di paol ricard,spero di aver mandato tutto giusto,non mi ha dato nessun tipo di errore, volevo solo sapere il tempo se e' 2.12.184.....grazie
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda KaiserMEM » 22/05/2013 - 13:12

fabio contini ha scritto:ciao ho mandato la telemetria e il giro veloce per l'evento di paol ricard,spero di aver mandato tutto giusto,non mi ha dato nessun tipo di errore, volevo solo sapere il tempo se e' 2.12.184.....grazie

cambiando la procedura per l'invio dei file, il controllo dei tempi verrà fatto solamente alla fine. tanto in ogni caso, giusto o sbagliato che sia, non è possibile fare altri invii, quindi tanto vale aspettare domenica [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
fabio contini
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 81
Iscritto il: 11/05/2012 - 13:03
Nome e cognome: fabio contini

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda fabio contini » 22/05/2013 - 17:27

KaiserMEM ha scritto:
fabio contini ha scritto:ciao ho mandato la telemetria e il giro veloce per l'evento di paol ricard,spero di aver mandato tutto giusto,non mi ha dato nessun tipo di errore, volevo solo sapere il tempo se e' 2.12.184.....grazie

cambiando la procedura per l'invio dei file, il controllo dei tempi verrà fatto solamente alla fine. tanto in ogni caso, giusto o sbagliato che sia, non è possibile fare altri invii, quindi tanto vale aspettare domenica [:15]

ok grazie...io li ho gia' inviati...e non ho avuto nessun errore..quindi giro veloce e telemetria dovrebbero corrispondere??
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda KaiserMEM » 22/05/2013 - 17:29

fabio contini ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
fabio contini ha scritto:ciao ho mandato la telemetria e il giro veloce per l'evento di paol ricard,spero di aver mandato tutto giusto,non mi ha dato nessun tipo di errore, volevo solo sapere il tempo se e' 2.12.184.....grazie

cambiando la procedura per l'invio dei file, il controllo dei tempi verrà fatto solamente alla fine. tanto in ogni caso, giusto o sbagliato che sia, non è possibile fare altri invii, quindi tanto vale aspettare domenica [:15]

ok grazie...io li ho gia' inviati...e non ho avuto nessun errore..quindi giro veloce e telemetria dovrebbero corrispondere??

l'eventuale errore riguarderebbe solo l'upload, quindi fino a quando non apriremo i file non sapremo se effettivamente sono corretti e/o corrispondenti al giro veloce [:16]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
paneseronaldo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 77
Iscritto il: 30/04/2011 - 19:07
Nome e cognome: Andrea Danese
Località: Pescara
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda paneseronaldo » 24/05/2013 - 12:32

Ragazzi salve! Siccome per la gara di Paul Ricad sostituirò Masciulli, basta che invio i LOG e il file del replay per far avvenire la sostituzione...!?

Grazie [:1]
Immagine
Immagine
Segui Pescara UEIN anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda KaiserMEM » 24/05/2013 - 12:43

paneseronaldo ha scritto:Ragazzi salve! Siccome per la gara di Paul Ricad sostituirò Masciulli, basta che invio i LOG e il file del replay per far avvenire la sostituzione...!?

Grazie [:1]

no. masciulli deve mettere l'assenza, tu - tramite sito - lo sostituisci e solo dopo dovresti riuscire a vedere il link per l'invio dei file [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
paneseronaldo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 77
Iscritto il: 30/04/2011 - 19:07
Nome e cognome: Andrea Danese
Località: Pescara
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda paneseronaldo » 24/05/2013 - 12:50

KaiserMEM ha scritto:no. masciulli deve mettere l'assenza, tu - tramite sito - lo sostituisci e solo dopo dovresti riuscire a vedere il link per l'invio dei file [:11]

Ok farò mettere l'assenza a Masciulli! :) Io mi son già registrato come riserva, e già ho la possibilità di inviare i ifle :)
Immagine
Immagine
Segui Pescara UEIN anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda KaiserMEM » 24/05/2013 - 12:57

paneseronaldo ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:no. masciulli deve mettere l'assenza, tu - tramite sito - lo sostituisci e solo dopo dovresti riuscire a vedere il link per l'invio dei file [:11]

Ok farò mettere l'assenza a Masciulli! :) Io mi son già registrato come riserva, e già ho la possibilità di inviare i ifle :)

ecco, sta cosa non dovrebbe essere consentita. grazie della segnalazione [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Alex Piccolo
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/01/2011 - 16:03
Nome e cognome: Alex Piccolo

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Alex Piccolo » 25/05/2013 - 00:29

Dov è possibile vedere la lista delle prequalifiche x controllare se è tutto ok??? Grazie
Alex Piccolo

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda KaiserMEM » 25/05/2013 - 09:41

Alex Piccolo ha scritto:Dov è possibile vedere la lista delle prequalifiche x controllare se è tutto ok??? Grazie

nella sezione download trovi i file caricati fino a questo momento [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
fabio contini
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 81
Iscritto il: 11/05/2012 - 13:03
Nome e cognome: fabio contini

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda fabio contini » 29/05/2013 - 19:25

con molto dispiacere per motivi di lavoro mi ritiro dal campionato.......grazie alla prossima,quando il tempo me lo consentira'....ciao
Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda uff51277 » 29/05/2013 - 23:39

si puo' dare un po' di resistenza in piu' all'alettone? e' la seconda volta che per una tamponata lo perdo....e poi a voglia a tornare ai box [297] [297]
Immagine

federik21
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 56
Iscritto il: 20/11/2012 - 17:13
Nome e cognome: federico snoboda

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda federik21 » 30/05/2013 - 00:11

Dovete assolutamente cambiare gli specchietti virtuali interni della 458 gt3 perche stanno per storti e manco con il riposizionamento di rfactor si mettono apposto (anzi, vanno storti e non si possono posizionare con shift). Già con la visuale dal copkit non si vede una se*a (se potreste anche modificare la posizione del sedile e renderlo più vicino [:1] ), quando si sta in bagarre è molto difficile e non mi va di usare la visuale dal cofano su un simulatore
Immagine
Per fare snowboard bastano 2 cose: voglia di farsi male ed un buon ortopedico.

Brosbo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 57
Iscritto il: 04/05/2012 - 22:30
Nome e cognome: Basilio Melis

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Brosbo » 04/06/2013 - 16:13

Comunque io ste macchine non riesco a settarle [:42] Già sono una se*a al volante in più ho sottosterzo e in accelerazione faccio solo drift, ditemi voi se non devo bruciare il Box ahaha [:1] [:1]

Comunque anche a me andrebbe bene se riusciste a migliorare la visuale interna della 458 gt2, non sarebbe male [:1]
Immagine

Brosbo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 57
Iscritto il: 04/05/2012 - 22:30
Nome e cognome: Basilio Melis

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Brosbo » 11/07/2013 - 10:58

Ciao ragazzi!! Purtroppo il mio campionato si chiude senza poter disputare le ultime due gare (problemi orari di lavoro, smontando alle 22 mi viene un pò difficile poter gareggiare [:42] ). Faccio un grosso in bocca al lupo a tutti e che vinca il migliore [:1] [:1]
Immagine


Torna a “GT Open 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti