Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- fabio contini
- Racing Fan
- Nome e cognome: fabio contini
Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..
ciao ho mandato la telemetria e il giro veloce per l'evento di paol ricard,spero di aver mandato tutto giusto,non mi ha dato nessun tipo di errore, volevo solo sapere il tempo se e' 2.12.184.....grazie
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
fabio contini ha scritto:ciao ho mandato la telemetria e il giro veloce per l'evento di paol ricard,spero di aver mandato tutto giusto,non mi ha dato nessun tipo di errore, volevo solo sapere il tempo se e' 2.12.184.....grazie
cambiando la procedura per l'invio dei file, il controllo dei tempi verrà fatto solamente alla fine. tanto in ogni caso, giusto o sbagliato che sia, non è possibile fare altri invii, quindi tanto vale aspettare domenica
- fabio contini
- Racing Fan
KaiserMEM ha scritto:fabio contini ha scritto:ciao ho mandato la telemetria e il giro veloce per l'evento di paol ricard,spero di aver mandato tutto giusto,non mi ha dato nessun tipo di errore, volevo solo sapere il tempo se e' 2.12.184.....grazie
cambiando la procedura per l'invio dei file, il controllo dei tempi verrà fatto solamente alla fine. tanto in ogni caso, giusto o sbagliato che sia, non è possibile fare altri invii, quindi tanto vale aspettare domenica
ok grazie...io li ho gia' inviati...e non ho avuto nessun errore..quindi giro veloce e telemetria dovrebbero corrispondere??
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Contatta:
fabio contini ha scritto:KaiserMEM ha scritto:fabio contini ha scritto:ciao ho mandato la telemetria e il giro veloce per l'evento di paol ricard,spero di aver mandato tutto giusto,non mi ha dato nessun tipo di errore, volevo solo sapere il tempo se e' 2.12.184.....grazie
ok grazie...io li ho gia' inviati...e non ho avuto nessun errore..quindi giro veloce e telemetria dovrebbero corrispondere??
l'eventuale errore riguarderebbe solo l'upload, quindi fino a quando non apriremo i file non sapremo se effettivamente sono corretti e/o corrispondenti al giro veloce
- paneseronaldo
- Racing Fan
- Nome e cognome: Andrea Danese
- Contatta:
Ragazzi salve! Siccome per la gara di Paul Ricad sostituirò Masciulli, basta che invio i LOG e il file del replay per far avvenire la sostituzione...!?
Grazie
Grazie
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Contatta:
paneseronaldo ha scritto:Ragazzi salve! Siccome per la gara di Paul Ricad sostituirò Masciulli, basta che invio i LOG e il file del replay per far avvenire la sostituzione...!?
Grazie
no. masciulli deve mettere l'assenza, tu - tramite sito - lo sostituisci e solo dopo dovresti riuscire a vedere il link per l'invio dei file
- paneseronaldo
- Racing Fan
- Nome e cognome: Andrea Danese
- Contatta:
KaiserMEM ha scritto:no. masciulli deve mettere l'assenza, tu - tramite sito - lo sostituisci e solo dopo dovresti riuscire a vedere il link per l'invio dei file
Ok farò mettere l'assenza a Masciulli! :) Io mi son già registrato come riserva, e già ho la possibilità di inviare i ifle :)
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Contatta:
paneseronaldo ha scritto:KaiserMEM ha scritto:no. masciulli deve mettere l'assenza, tu - tramite sito - lo sostituisci e solo dopo dovresti riuscire a vedere il link per l'invio dei file
Ok farò mettere l'assenza a Masciulli! :) Io mi son già registrato come riserva, e già ho la possibilità di inviare i ifle :)
ecco, sta cosa non dovrebbe essere consentita. grazie della segnalazione
-
- Reader RW
- Nome e cognome: Alex Piccolo
Dov è possibile vedere la lista delle prequalifiche x controllare se è tutto ok??? Grazie
Alex Piccolo
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Contatta:
Alex Piccolo ha scritto:Dov è possibile vedere la lista delle prequalifiche x controllare se è tutto ok??? Grazie
nella sezione download trovi i file caricati fino a questo momento
- fabio contini
- Racing Fan
con molto dispiacere per motivi di lavoro mi ritiro dal campionato.......grazie alla prossima,quando il tempo me lo consentira'....ciao
- uff51277
- Famous Driver
- Nome e cognome: Rosmarino Luca
- Contatta:
si puo' dare un po' di resistenza in piu' all'alettone? e' la seconda volta che per una tamponata lo perdo....e poi a voglia a tornare ai box
Dovete assolutamente cambiare gli specchietti virtuali interni della 458 gt3 perche stanno per storti e manco con il riposizionamento di rfactor si mettono apposto (anzi, vanno storti e non si possono posizionare con shift). Già con la visuale dal copkit non si vede una se*a (se potreste anche modificare la posizione del sedile e renderlo più vicino ), quando si sta in bagarre è molto difficile e non mi va di usare la visuale dal cofano su un simulatore
Comunque io ste macchine non riesco a settarle Già sono una se*a al volante in più ho sottosterzo e in accelerazione faccio solo drift, ditemi voi se non devo bruciare il Box ahaha
Comunque anche a me andrebbe bene se riusciste a migliorare la visuale interna della 458 gt2, non sarebbe male
Comunque anche a me andrebbe bene se riusciste a migliorare la visuale interna della 458 gt2, non sarebbe male
Ciao ragazzi!! Purtroppo il mio campionato si chiude senza poter disputare le ultime due gare (problemi orari di lavoro, smontando alle 22 mi viene un pò difficile poter gareggiare ). Faccio un grosso in bocca al lupo a tutti e che vinca il migliore