Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Monza, Silverstone, Paul Ricard HTTT, Nurburgring, Sebring, Spa, Kyalami
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
patterson83
Driver
Driver
Nome e cognome: Gianluca De Matteo
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda patterson83 » 05/05/2013 - 17:20

Grixx ha scritto:
patterson83 ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
patterson83 ha scritto:Volevo sapere se il giro veloce si può fare anche in offline

viewtopic.php?f=296&t=9654

Ok capito. Ma ho controllato il mio Best lap e ho notato di essere appena uscito dalla linea bianca nel rettilineo dietro
Pensavo d esserci stato dentro. Ora?????
Ps. Fanxxxx Marco

beh è ovvio che, se non è buono, devi farne uno valido [:15]

Si ma anche se il tempo sul giro dovrebbe essere inferiore va bene lo stesso?

Grixx
Legend
Legend
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Contatta:

Messaggioda Grixx » 05/05/2013 - 17:43

Scusami Gianluca ma non ho capito il tuo problema, hai già inviato il replay e ti sei accorto che non è valido?
devi comunicarci che il giro registrato negli HotLaps non è valido e poi quando ne avrai uno valido lo invii, ma ti consiglio di aspettare sabato prossimo ad inviarlo, così hai tutto il tempo che vuoi... [:1]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

patterson83
Driver
Driver
Contatta:

Messaggioda patterson83 » 05/05/2013 - 17:50

Grixx ha scritto:Scusami Gianluca ma non ho capito il tuo problema, hai già inviato il replay e ti sei accorto che non è valido?
devi comunicarci che il giro registrato negli HotLaps non è valido e poi quando ne avrai uno valido lo invii, ma ti consiglio di aspettare sabato prossimo ad inviarlo, così hai tutto il tempo che vuoi... [:1]

non l'ho inviato ma chiedevo se fa lo stesso se invio un giro valido in 05.6xx "ipotizzato" cioè più alto!!!anche se il mio hot lap sul server è migliore

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 05/05/2013 - 18:04

patterson83 ha scritto:
Grixx ha scritto:Scusami Gianluca ma non ho capito il tuo problema, hai già inviato il replay e ti sei accorto che non è valido?

non l'ho inviato ma chiedevo se fa lo stesso se invio un giro valido in 05.6xx "ipotizzato" cioè più alto!!!anche se il mio hot lap sul server è migliore

sì, va bene uguale anche se è più alto. l'importante, però, è che risulta sul server (OVVIAMENTE). [:17]

altrimenti, tanto vale modificare la fisica e correre con tutti gli aiuti attivi offline, non trovi? [:10]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Grixx
Legend
Legend
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Contatta:

Messaggioda Grixx » 05/05/2013 - 18:06

patterson83 ha scritto:

Si, non c'è problema, ma devi avvisare (come hai fatto) che il giro negli hot laps non è valido, comunicando anche che il tempo valido è 2.05..... [:1]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

patterson83
Driver
Driver
Contatta:

Messaggioda patterson83 » 05/05/2013 - 18:14

capito grazie mille [:9] [:9] [:9]

Alex Piccolo
Reader RW
Reader RW
Nome e cognome: Alex Piccolo

Messaggioda Alex Piccolo » 05/05/2013 - 19:37

Ho visto ora il post sulle penalità... non ho un a minima idea di quell anomalia!!!
Io vedo gara uno correttamente...propio in quest istante che vi sto scrivendo!!!
Alex Piccolo

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 05/05/2013 - 19:45

Alex Piccolo ha scritto:Ho visto ora il post sulle penalità... non ho un a minima idea di quell anomalia!!!
Io vedo gara uno correttamente...propio in quest istante che vi sto scrivendo!!!

occhio che li hai inviati invertiti... il file di gara 1 che hai inviato corrisponde a gara 2 e anche noi lo vediamo correttamente. è il file "gara2" (che si riferisce a gara 1) a non essere a posto...
Immagine
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Alex Piccolo
Reader RW
Reader RW

Messaggioda Alex Piccolo » 05/05/2013 - 19:48

Io ho scaricato la telemetria dal vostro forum..non ho toccato niente!!! Il problema è che non sò cosa fare x rimediare...se capissi cosa non va.... [:16]
Alex Piccolo

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 05/05/2013 - 20:05

Alex Piccolo ha scritto:Io ho scaricato la telemetria dal vostro forum..non ho toccato niente!!! Il problema è che non sò cosa fare x rimediare...se capissi cosa non va.... [:16]

scaricandola dal sito riesci ad aprire correttamente sia gara 1 che gara 2? vedi tutti i giri di entrambe le gare?
Immagine

Alex Piccolo
Reader RW
Reader RW

Messaggioda Alex Piccolo » 05/05/2013 - 21:11

Si...se vuoi ti mando uno stamp!!! su fb
Alex Piccolo

fabio contini
Racing Fan
Racing Fan
Nome e cognome: fabio contini

Messaggioda fabio contini » 08/05/2013 - 15:14

ciao ho una domanda.....ma se esco con due ruote sull'erba e ho le due ruote interne sul cordolo il giro e' nullo,o buono??????? grazie
Immagine

teddyfaster
Legend
Legend
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Contatta:

Messaggioda teddyfaster » 08/05/2013 - 15:16

fabio contini ha scritto:ciao ho una domanda.....ma se esco con due ruote sull'erba e ho le due ruote interne sul cordolo il giro e' nullo,o buono??????? grazie

Il cordolo, come scritto nel regolamento, è considerato pista...per cordolo si intende la parte seghettata bianca e rossa e non quella esterna verde che simula il tappetino erboso.
Ciao

18.5 - Tagli del circuito (attraversamento per la via più breve)
I tagli del tracciato (il limite massimo consentito è di 3 tagli per ciascuna gara) verranno sanzionati con un Drive
Through o la squalifica dall'evento. Per non incorrere in penalità è necessario avere “almeno” due ruote sempre
in pista (il cordolo è considerata pista mentre le aree cementate al di fuori dello stesso o della riga bianca no).
Se il taglio è stato fatto in buona fede (per errore o distrazione), è possibile evitare la penalità decelerando in
modo evidente. Eventuali tagli durante i giri veloci registrati in qualifica verranno sanzionati con la retrocessione
immediata di 10 posizioni sullo schieramento di partenza.
Immagine
Immagine

fabio contini
Racing Fan
Racing Fan
Nome e cognome: fabio contini

Messaggioda fabio contini » 08/05/2013 - 15:21

teddyfaster ha scritto:
fabio contini ha scritto:ciao ho una domanda.....ma se esco con due ruote sull'erba e ho le due ruote interne sul cordolo il giro e' nullo,o buono??????? grazie

Il cordolo, come scritto nel regolamento, è considerato pista...per cordolo si intende la parte seghettata bianca e rossa e non quella esterna verde che simula il tappetino erboso.
Ciao

I tagli del tracciato (il limite massimo consentito è di 3 tagli per ciascuna gara) verranno sanzionati con un Drive
Through o la squalifica dall'evento. Per non incorrere in penalità è necessario avere “almeno” due ruote sempre
in pista (il cordolo è considerata pista mentre le aree cementate al di fuori dello stesso o della riga bianca no).
Se il taglio è stato fatto in buona fede (per errore o distrazione), è possibile evitare la penalità decelerando in
modo evidente. Eventuali tagli durante i giri veloci registrati in qualifica verranno sanzionati con la retrocessione

non e' per caso che puoi dare un occhio al mio giro??????????
Immagine

teddyfaster
Legend
Legend
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Contatta:

Messaggioda teddyfaster » 08/05/2013 - 15:24

fabio contini ha scritto:
teddyfaster ha scritto:

Ciao

non e' per caso che puoi dare un occhio al mio giro??????????

Non certo ora, sono al lavoro...in ogni caso, come già suggerito da Marco nel topic delle prequalifiche, se non siete sicuri al 100% del vostro giro, evitate di mandare i replay gravando così sul nostro operato, dato che abbiamo un botto di cose da fare sempre...
Grazie
Immagine
Immagine

Torna a “GT Open 2013”