Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- fabio contini
- Racing Fan
- Nome e cognome: fabio contini
Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..
volevo sapere se il file da inviare del giro veloce,bisogna comprimerlo in un archivio win RAR grazie....
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
fabio contini ha scritto:volevo sapere se il file da inviare del giro veloce,bisogna comprimerlo in un archivio win RAR grazie....
si, se vuoi si
- fabio contini
- Racing Fan
- Nome e cognome: fabio contini
KaiserMEM ha scritto:fabio contini ha scritto:volevo sapere se il file da inviare del giro veloce,bisogna comprimerlo in un archivio win RAR grazie....
si, se vuoi si
devo fare un elogio a chi a deciso di fare una prequalifica,ce ancora piu' competizione,,
- jex1994
- Rookie
- Nome e cognome: Gerardo Turano
Ragazzi ho una domanda riguardo le pre-qualifiche... se non dovessi girare per la prequalifica, pur essendo iscritto all'evento, questa mancanza verrà convertita come un'assenza non segnalata? o non parteciperò semplicemente all'evento?
- teddyfaster
- Legend
- Nome e cognome: Paolo Taddeolini
- Contatta:
jex1994 ha scritto:Ragazzi ho una domanda riguardo le pre-qualifiche... se non dovessi girare per la prequalifica, pur essendo iscritto all'evento, questa mancanza verrà convertita come un'assenza non segnalata? o non parteciperò semplicemente all'evento?
Le assenze le devi sempre e comunque segnalare tramite portale...se non fai la prequalifica va da sè che non partecipi alla gara, peró, dato che le prequaly sono una misura adottata in "emergenza", meglio procedere con le segnalazioni sul portale, appunto...
Grazie
sorge spontanea una domanda...visto che gli iscritti sono 35 e i convocati pure, dopo le prequalifiche i convocati diventano 26 e quei 9 che nn sono stati ammessi per non incorrere a sanzioni devono mettere l'assenza? oppure ci pensa lo staff? e se ci pensa lo staff dopo che uno dei 9 si ritrova ancora fuori, vale la regola delle 2 assenze e poi assenza fino alla fine? oppure queste assenze nn verranno contate come assenze ma impossibilità di partecipazione a mò di fuori dal 107%?
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Contatta:
alle prequalifiche accedono tutti i piloti. dopo le prequalifiche, i primi 26 diventano titolari e gli altri riserve che vengono convocate solo in caso di assenze. se un convocato si assenta senza segnalarlo incorre in penalia
Scusate l'ignoranza acuta , ma i file dei replay da mandare sono quelli .Vcr? E poi dobbiamo rimoniarli col nostro nome?
Grazie e scusate la poca dimestichezza
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Contatta:
Brosbo ha scritto:Scusate l'ignoranza acuta , ma i file dei replay da mandare sono quelli .Vcr? E poi dobbiamo rimoniarli col nostro nome?
si esatto, sono quelli. se li rinominate è meglio, altrimenti non fa nulla.
- patterson83
- Driver
- Nome e cognome: Gianluca De Matteo
- Contatta:
Volevo sapere se il giro veloce si può fare anche in offline
- nitro77
- Driver
- Nome e cognome: Riccardo Del Signore
una cosa...negli hotlaps ho visto che qualcuno pur essendo iscritto ad una categoria entra ed invia i tempi anche con l'altra creando confusione nella graduatoria e nei riferimenti dei tempi veloci..potrei chiedere cortesemente che ognuno utilizzi nelle prequalifiche online la propria categoria di iscrizione?? se proprio volete provare anche l'altra provatela in offline..
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Contatta:
patterson83 ha scritto:Volevo sapere se il giro veloce si può fare anche in offline
viewtopic.php?f=296&t=9654
- patterson83
- Driver
- Nome e cognome: Gianluca De Matteo
- Contatta:
KaiserMEM ha scritto:patterson83 ha scritto:Volevo sapere se il giro veloce si può fare anche in offline
Ok capito. Ma ho controllato il mio Best lap e ho notato di essere appena uscito dalla linea bianca nel rettilineo dietro
Pensavo d esserci stato dentro. Ora?????
Ps. Fanxxxx Marco
- Grixx
- Legend
- Nome e cognome: Fabrizio Gritti
- Contatta:
patterson83 ha scritto:KaiserMEM ha scritto:patterson83 ha scritto:Volevo sapere se il giro veloce si può fare anche in offline
Ok capito. Ma ho controllato il mio Best lap e ho notato di essere appena uscito dalla linea bianca nel rettilineo dietro
Pensavo d esserci stato dentro. Ora?????
Ps. Fanxxxx Marco
beh è ovvio che, se non è buono, devi farne uno valido
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)