Pre & Post Gare

Immagine
Special Event:
20/04/2013 Montreal
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Maki » 23/04/2013 - 13:45

Luka, ieri nel casotto non so so hai letto...quindi ti rifaccio le mie scuse per la botta di gara 1...ho perso il punto e ti ho preso in pieno [:28]


oh.....io rivedrei i motori....erano 2 anni che non rompevo un motore in gara [:8] [:8] che animale....l'unico che ha spanato il motore [:50]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
TheShtick
Rookie
Rookie
Messaggi: 450
Iscritto il: 29/01/2012 - 16:30
Nome e cognome: Andrea Stagno

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda TheShtick » 23/04/2013 - 14:33

bastardi! [:1]
con il gtworld me l'avete messa nel culo eliminando la camaro e ora nuovamente nel culo con la 458...a me al contrario vostro nn piace prenderla nel culo [:22]
cmq smancerie a parte la mod (categoria gt3) è veramente bella...e ieri sera nonostante il poco allenamento nn mi aspettavo di certo di fare pole, vittoria in entrambe le gare e giro veloce di categoria in entrambe le manche[:1] .... (con 2 auto diverse...bastardi!) [:1]
mod...bella vera
Immagine
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda teddyfaster » 23/04/2013 - 14:50

TheShtick ha scritto:bastardi! [:1]
con il gtworld me l'avete messa nel culo eliminando la camaro e ora nuovamente nel culo con la 458...a me al contrario vostro nn piace prenderla nel culo [:22]
cmq smancerie a parte la mod (categoria gt3) è veramente bella...e ieri sera nonostante il poco allenamento nn mi aspettavo di certo di fare pole, vittoria in entrambe le gare e giro veloce di categoria in entrambe le manche[:1] .... (con 2 auto diverse...bastardi!) [:1]
mod...bella vera


Azz gli insulti di rito tienili ancora per un po' "da parte", perchè stiamo cercando di sistemare quanto prima il mod per reintegrare la 458... [:17]
T'ummagini?
Immagine
Immagine

Avatar utente
TheShtick
Rookie
Rookie
Messaggi: 450
Iscritto il: 29/01/2012 - 16:30
Nome e cognome: Andrea Stagno

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda TheShtick » 23/04/2013 - 15:00

allora...gli insulti te li becchi lo stesso per avermi consigliato ieri sera di cambiare l'auto nell'iscrizione [:42] bastardo... [:42]
cmq ho scritto anche che la mod è bella vera...tienine conto [:42]
...magari per il campionato si potrebbe aumentare l'usura delle gomme oppure mettere pit obbligatorio in gara2
Immagine
Immagine

Avatar utente
lukaheineken
Rookie
Rookie
Messaggi: 261
Iscritto il: 06/02/2010 - 19:21
Nome e cognome: Luka Heineken

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda lukaheineken » 23/04/2013 - 16:26

Maki ha scritto:Luka, ieri nel casotto non so so hai letto...quindi ti rifaccio le mie scuse per la botta di gara 1...ho perso il punto e ti ho preso in pieno [:28]


oh.....io rivedrei i motori....erano 2 anni che non rompevo un motore in gara [:8] [:8] che animale....l'unico che ha spanato il motore [:50]


Non c'è problema, se l'ha fatto Van der Garde in F1 e nessuno ha detto niente, credo che ti si possa perdonare anche a te!


Luka
Luka Heineken

Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda teddyfaster » 23/04/2013 - 20:01

TheShtick ha scritto:allora...gli insulti te li becchi lo stesso per avermi consigliato ieri sera di cambiare l'auto nell'iscrizione [:42] bastardo... [:42]
cmq ho scritto anche che la mod è bella vera...tienine conto [:42]
...magari per il campionato si potrebbe aumentare l'usura delle gomme oppure mettere pit obbligatorio in gara2


[:28] [:28] [:28]
Immagine
Immagine


Torna a “GT Open”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti