Pre & Post Gare

Immagine
Special Event:
25/02/2013 Curitiba
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Thesnow22
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/02/2013 - 18:20
Nome e cognome: Gianluca Pascal

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Thesnow22 » 25/02/2013 - 01:46

Ragazzi questa mod è fantastica.. Stamattina sono riuscito a scendere sotto l'1:11.1 senza boost (non sapevo della sua esistenza) [:42] Purtroppo non potrò partecipare perchè ho avuto problemi di connessione e non ho potuto fare l'iscrizione, quindi ragazzi, buona gara a tutti domani!!
Ps: Alla curva 9, ovvero a quella curva stretta a sinistra a metà circuito, sono riuscito a consumare la gomma anteriore sinistra del 30% in una normalissima staccata.. [:50] Solo guardando il replay ho visto il bloccaggio della gomma dopo aver smadonnato con il freno!! [297]
Accendi il motore. La vita inizia fra pochi secondi.

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Grixx » 25/02/2013 - 09:07

Thesnow22 ha scritto:Ragazzi questa mod è fantastica.. Stamattina sono riuscito a scendere sotto l'1:11.1 senza boost (non sapevo della sua esistenza) [:42] Purtroppo non potrò partecipare perchè ho avuto problemi di connessione e non ho potuto fare l'iscrizione, quindi ragazzi, buona gara a tutti domani!!
Ps: Alla curva 9, ovvero a quella curva stretta a sinistra a metà circuito, sono riuscito a consumare la gomma anteriore sinistra del 30% in una normalissima staccata.. [:50] Solo guardando il replay ho visto il bloccaggio della gomma dopo aver smadonnato con il freno!! [297]

Ciao, dato che è uno Special Event magari ci saranno delle assenze, se vuoi, presentati ugualmente nel server, se ci sarà posto potrai partecipare...
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
Thesnow22
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/02/2013 - 18:20
Nome e cognome: Gianluca Pascal

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Thesnow22 » 25/02/2013 - 13:42

Ah ok ok.. Va bene [:50]
Accendi il motore. La vita inizia fra pochi secondi.

Avatar utente
kuscino
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 69
Iscritto il: 29/11/2012 - 21:27
Nome e cognome: Francesco Cuscino
Località: Roma

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda kuscino » 25/02/2013 - 19:13

causa delirio lavorativo sono costretto a rinunciare alla gara di stasera. [:18] [:18] [:18]
Porcazzozza per una volta che stavo andando bene, spero che se ne faccia un'altra presto.

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Grixx » 25/02/2013 - 19:51

kuscino ha scritto:causa delirio lavorativo sono costretto a rinunciare alla gara di stasera. [:18] [:18] [:18]
Porcazzozza per una volta che stavo andando bene, spero che se ne faccia un'altra presto.


cazzarola mi dispiace, tieniti in allenamento per il prossimo evento e per il campionato... [:1]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda uff51277 » 26/02/2013 - 00:26

il campionato sara' divertentissimo,non vedo l'ora.....chiedo scusa al grande Max perche' ho fatto na begata rovinandogli la gara [:57]
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Maki » 26/02/2013 - 00:30

uff51277 ha scritto:il campionato sara' divertentissimo,non vedo l'ora.....chiedo scusa al grande Max perche' ho fatto na begata rovinandogli la gara [:57]


No problem Luca, avevo già tutto stroto dal primo giro, poi forse l'ho fatta pure io a te il giro prima all'ultima curva forse ti ho toccato un pelo :) siamo stati vicinissimi per qualche giro e ci stà :)

Bellissima anche gara 1, peccato che il poco allenamento (primo giro alle 20.45 [:17] )che mi ha fatto cannare l'entrata ai box...belissima lotta comunque con Virgilio.

A quando la prossima? [:8]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
Nemesis
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 38
Iscritto il: 27/01/2012 - 19:32
Nome e cognome: William Steiner

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Nemesis » 26/02/2013 - 00:48

Luigi Natali non fare come la S. Inquisizione nel medioevo [:1] , prima di incolpare la gente a fine gara vai a rivedere i replay [:1] .

Mi accusi di aver colpito Sciacca e E. Di Loreto invece Sciacca, dopo avermi sorpassato é finito sull'erba girandosi (min 32:51) mentre E. Di Loreto (più veloce di me) mi tampona e ci giriamo insieme (min 32:54).

Ciao,

William
Immagine

Avatar utente
Ayrton56
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 54
Iscritto il: 13/02/2013 - 23:53
Nome e cognome: Riccardo Cecchini
Località: Palermo

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Ayrton56 » 26/02/2013 - 01:12

Prima esperienza con voi... mi sono divertito tantissimo! Peccato solo per la sfortuna... gara 1 mi ritrovo un incidente alla prima curva con 3 auto in mezzo alla pista, gara 2 motore in fiamme

Comunque spero si organizzi presto qualcos'altro... anche un campionato con questa mod non sarebbe male [:8]

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Grixx » 26/02/2013 - 09:28

Ayrton56 ha scritto:Prima esperienza con voi... mi sono divertito tantissimo! Peccato solo per la sfortuna... gara 1 mi ritrovo un incidente alla prima curva con 3 auto in mezzo alla pista, gara 2 motore in fiamme

Comunque spero si organizzi presto qualcos'altro... anche un campionato con questa mod non sarebbe male [:8]

Certo! il campionato ci sarà, come ogni anno... [:1] [:1]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Statislavo
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 45
Iscritto il: 29/03/2009 - 17:33

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Statislavo » 26/02/2013 - 10:39

Ottimo Ritorno !!!!!

Dopo due anni di assenza torno a gareggiare e le emozioni non sono state leggere ;)

Gara 1: Dopo delle qualifiche incoraggianti mi cimento in gara ... evito scontri e faccio la mia gara tengo dietro Caverio che mi tampona con tutto me stesso xD .. grande lotta! spero in altre sempre piu belle.

Chiudo 3 grazie alla costanza.


Gara 2: Tento Strategia Menesello , sapendo delle difficolta a cui andavo incontro (la curva sei mi aumentava il consumo dell anteriore sinistra , per via della frenata brusca che facevo). 1° per circa 5 giri o meno poi Di Loreto mi tampona ( ._.) riprendo e sono dietro a 3 macchine.. ma con la strategia che avevo mi conveniva stare dietro e tenere il mio passo. Purtroppo quando si tenta una strategia cosi aggressiva (Menesello Bravo sei stato ;)) si rischia di buttare tutto all aria.. e infatti a 2 min dalla fine anteriore sinistra si affloscia e perdo tutto.. entro ai box ma solo una sgasata da fermo mi fonde il motore .. :)Errori da principianti .. ma questo è un SE ci può stare dopo 2 anni di assenza ;)


Gritti: o________________________o MI STAVI rovinando GARA 1.. ho detto o passi o sono morto !! xD cmq gran temperamento lol


Alla prossima!!!!
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Grixx » 26/02/2013 - 10:53

Statislavo ha scritto:Ottimo Ritorno !!!!!

Dopo due anni di assenza torno a gareggiare e le emozioni non sono state leggere ;)

Gara 1: Dopo delle qualifiche incoraggianti mi cimento in gara ... evito scontri e faccio la mia gara tengo dietro Caverio che mi tampona con tutto me stesso xD .. grande lotta! spero in altre sempre piu belle.

Chiudo 3 grazie alla costanza.


Gara 2: Tento Strategia Menesello , sapendo delle difficolta a cui andavo incontro (la curva sei mi aumentava il consumo dell anteriore sinistra , per via della frenata brusca che facevo). 1° per circa 5 giri o meno poi Di Loreto mi tampona ( ._.) riprendo e sono dietro a 3 macchine.. ma con la strategia che avevo mi conveniva stare dietro e tenere il mio passo. Purtroppo quando si tenta una strategia cosi aggressiva (Menesello Bravo sei stato ;)) si rischia di buttare tutto all aria.. e infatti a 2 min dalla fine anteriore sinistra si affloscia e perdo tutto.. entro ai box ma solo una sgasata da fermo mi fonde il motore .. :)Errori da principianti .. ma questo è un SE ci può stare dopo 2 anni di assenza ;)


Gritti: o________________________o MI STAVI rovinando GARA 1.. ho detto o passi o sono morto !! xD cmq gran temperamento lol


Alla prossima!!!!

Bella [:1] [:1] [:1] ero intenzionato a rimontare posizioni dopo il regalo ricevuto da Mainini che mi ha "accompagnato" fuori a 220 Km/h [:42] [:60] , e dopo i 5 pit ....... [:28]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
venividivici
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 34
Iscritto il: 17/04/2012 - 17:25
Nome e cognome: Andrea Menesello
Località: Padova, Italy

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda venividivici » 26/02/2013 - 11:07

Serata divertente a dir poco! In settimana avevo fatto un 50 giri circa tra server e prove libere.. Avevo notato il ritmo dei primi, impossibile competere. 1.09 da gara per me era un miraggio, ero sceso sotto 1.11 ma niente di straordinario. Vedo però che senza kers e cambiando con parsimonia il consumo era 1.55l/giro : si può tentare la tirata unica! Unica accortezza: il kers 1giro max. Le gomme dure non sono poi così dure.. Soprattutto sono molto costanti. Calcolando la media, quanto perdevo a giro e quanto però si perde con la sosta... C'era La possibilità di fare il colpaccio!
Prova scendo ad 1.09 parto pero un po in mezzo al gruppo.
Gara 1 sperimento l'uso del limitatore cosi da tenere basso il numero di giri e pattinare poco pur usando il kers: funziona bene! Dopo qualche curva recupero un paio di posizioni. Ma rimango in bagarre per diversi giri.. Enrico invece scappa via subito.. Quando riesco a liberarmi inizio a martellare la media 1.11:4 ma niente da fare.. Di Loreto si ferma, rientra e recupera tutto dandomi pure 2". Chiudo 2° con rammarico e con 1L.
Gara 2 parto 9° e ricalco esattamente lo stesso sistema, cercando però di usare meglio le gomme. Di Loreto 10° poteva incappare in qualche duello e perdere quei 4-5" che mi bastavano x batterlo. É andata esattamente cosi. Solo che anch'io mi ingarello a lungo con Andrea Stagno che sperono al tornantino, leggermente lungo.. Mi dispiace.. Però rientriamo in corsa e vedo che fila via in 1^ posizione perciò zero danni. Io mi ingarello di nuovo ma con Dagostino e li sorpassi a non finire. Divertito tantissimo.. Correttissimi.. Aggressivi.. Qualche toccatina.. Bello bello..! Inoltre il passo restava sull'1.11 alto.. Niente male. Sosta di Enrico, passo.. Ma stavolta vedo che sono molto più avanti con i giri. E alla fine vinco.
Serata un po fortunata.. Fosse stato un campionato...
Ciauzzz!
Andrea Menesello
Red Devil Racing Team

spry88
Driver
Driver
Messaggi: 137
Iscritto il: 21/09/2012 - 00:04
Nome e cognome: Marco Belfiore
Località: Catania

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda spry88 » 26/02/2013 - 12:04

che gare pazzesche ieri sera mi sono proprio divertito.... [:1]
GARA 1
parto 14 ed alla partenza un auto bloccata davanti a me neutralizza l'ottimo slancio avuto quindi mi ritrovo 16° inizio la rimonta e alla 4 curva già sono 11° grazie ad un buon setup improntato poco prima della gara trovo un ottimo feeling con la vettura e raggiungo la 7 posizione dove inizia una lotta a staccate con Sciacca [:1] iniziano i pit ma io mi accorgo di avere margine e resto in pista fino a ragggiungere la terza piazza, poi tra la pura di non arrivare e la poca esperienza decido di rientrare con l'amarezza di aver al rientro in pista il solo 6° posto e soprattutto, insieme a Caverio a cui ero vicino, di ritrovarci davanti i piloti che occupavano le prime posizioni molto vicini................ peccato dovevo tentare di spingere un pò di più..... [:1]

GARA 2
qui disastro.... [:28] già sin dal giro di allineamento il volante assume comportamenti strani non riesco a resettarlo ed in partenza appena si spengono le luci inserisco la prima marci e l'auto non ricevendo bene l'impulso si spegne tento in vano di riaccenderla subito ma dalle retrovie una vettura mi centra in pieno (senza colpa giustamente anzi mi spiace di aver rovinato la gara anche a lui [:6] ) e finisce subito li la gara....

cmq che dire mod bella molto combattuta ed anche se sembra facile portare a limite queste vetture il problema ma allo stesso tempo ciò che la rende appossionante sono le strategie e la guida del pilota che deve risparmiare gomme e benza..... [:1]
un saluto a tutti ci si vede alla prossima
Immagine
Immagine

Avatar utente
navygator
Champion
Champion
Messaggi: 2514
Iscritto il: 04/06/2009 - 15:56
Nome e cognome: Tommaso F.
Località: Reggio Calabria

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda navygator » 26/02/2013 - 14:39

Grixx ha scritto:Bella [:1] [:1] [:1] ero intenzionato a rimontare posizioni dopo il regalo ricevuto da Mainini che mi ha "accompagnato" fuori a 220 Km/h [:42] [:60] , e dopo i 5 pit ....... [:28]



te l'ho detto che cosa devi fare...

Immagine

[:50] [:50] [:50] [:50]

cmq anche per me bella serata aldilà dei risultati

in gara 1 faccio una partenza a dir poco merdosa, mi giro e spengo il motore, riparto ultimo e in pochi giri col vuoto d'avanti riesco ad accodarmi al gruppo che intanto aveva fatto qualche vittima, con qualche sorpasso qualche incidente e qualche suicidio riesco ad arrivare 15° ma quando facvcio la sosta per lo sto&e go esco dai box col motore fuso,

in gara 2 altra partenza di cacca, un po meno della prima, ma sempre di cacca, cmq giro trantuillo mantenedo il ritmo senza tirare troppo e chiudo 10, per me ancora da capire le soste in gara 2 forse alla sosta ho perso 1 o 2 posizioni, per aver inserito un po troppa benza.. pazienza alla prossima [:1]
Immagine
Immagine
Una volta per vedere il culo dovevi spostare la mutanda, adesso per vedere la mutanda devi spostare il culo (D. Bosia)


Torna a “Formula 3”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti