Pre & Post Gare

Immagine
Special Event:
16/01/2013 Mid-Ohio RX
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 10/01/2013 - 19:27

navygator ha scritto:quanti giri sono previsti?

20/21 penso... [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Madamix
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 34
Iscritto il: 04/01/2009 - 13:20
Nome e cognome: Andrea Ciccone

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Madamix » 16/01/2013 - 14:26

scusa kaiser, vorrei partecipare, ma non son sicuro di poterci essere.
come posso fare? se mi iscrivo, poi son a lavoro e non faccio in tempo a deregistrarmi

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 16/01/2013 - 14:46

Madamix ha scritto:scusa kaiser, vorrei partecipare, ma non son sicuro di poterci essere.
come posso fare? se mi iscrivo, poi son a lavoro e non faccio in tempo a deregistrarmi

se non sei sicuro, non iscriverti. tanto i posti ci sono e se stasera fai in tempo puoi correre senza problemi [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Madamix
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 34
Iscritto il: 04/01/2009 - 13:20
Nome e cognome: Andrea Ciccone

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Madamix » 16/01/2013 - 14:59

volevo sapere proprio questo, se non mi iscrivo, ma il posto c'è, posso correre ugualmente?

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 16/01/2013 - 15:24

Madamix ha scritto:volevo sapere proprio questo, se non mi iscrivo, ma il posto c'è, posso correre ugualmente?

si, per gli special event va bene [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Alessio Lucchesi
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 58
Iscritto il: 03/04/2012 - 14:47
Nome e cognome: Alessio Lucchesi

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Alessio Lucchesi » 16/01/2013 - 23:38

non ce la faccio a fare gara 3, cmq molto divertente la mod

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Dartan » 17/01/2013 - 15:12

OOOooo bene... serata divertente e molto adrenalinica... è un peccato farci solo degli SE... però va beh.

Facendo un riassunto penso che sia stata la mia prima gara in assoluto dove non sono arrivato a fare
neanche 20 giri di allenamento... quindi doppiamente soddisfatto per la pole.

Gara 1 tranquilla niente di particolare faccio quello che posso per rimanere in pista e per stare fuori
dai guai nei doppiaggi... 21 giri e buono... vittoria.

Gara 2 la situazione si fa un po’ più complicata... partiamo e tra casini, errori e sorpassi arrivo ad essere
quarto... continuo a fare il mio passo rimontando su Fuggetta, Mazzatti e Marco... poi la delusione... supero
Fuggetta e alla seconda curva lui si dimentica di frenare e mi cannnnoonnnnizza il culo... quindi grazie a lui butto
via la possibilità di vittoria... da li in poi a macchina storta... anzi stortissima... inizio di nuovo il rimontone
fino ad essere terzo... nonostante tutto recupero su Mazzetti e Marco ma niente da fare... troppo distanti...
per fortuna Fuggetta da fastidio a Marco nel corso dell'ultimo giro e quindi riesco a chiudere 2... culo.

Gara 3 la bolgia... partiamo e nello sterrato non si vede una segaccia lurida... insomma nei primi due giri presto
attenzione e rimonto anche grazie all'auto eliminazione di molti... al terzo giro all'entrata dello sterrato vedo na sagoma
di un'alfa volare in aria... mollo il gasss, sterzo e riesco ad evitare Fuggetta... mamma mia...
dietro invece Argiolas e Mazzetti lo prendono in pieno... piano piano rimonto ma quando arrivo ad essere secondo ormai
Truffo ha già preso il largo... bravo ad approfittare e al non sbagliare niente... chiudo secondo e anche un po’ stanco.

Tutto sommato non ho visto grandi cavolate in pista... però un po’ di sufficienza si... ci vorrebbe anche negli SE come
questi la stessa attenzione che si presta nei champ.

Cia e grazie per la serata. [:1] [:15]
Immagine
Immagine

Avatar utente
navygator
Champion
Champion
Messaggi: 2514
Iscritto il: 04/06/2009 - 15:56
Nome e cognome: Tommaso F.
Località: Reggio Calabria

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda navygator » 17/01/2013 - 19:36

ecco i miei pensieri in liberta' del post gara, bellissima mod, pero non adatta a novellini come me, il minimo errore si paga caro, infatti il mio obiettivo in gara era sens'altro arrivare al traguardo, cosa che mi e' riuscita in gara 2 e 3 , ma non i gara 1 dove vado a sbattere a pochi giri dalla fine subito dopo la linea del traguardo chiudendo in 10 posizione ma ritirato, il che in gara 2 due mi fa partire al palo, emozionantissimo partire primo e doversi guardare dietro da tutti quei mastini da pista che ci mettono appena 2 giri a liquidarmi [:7] finisco 8° ma obiettivo raggiunto
gara 3 piu tranquilla perche' parto in mezzo al gruppo, cerco di rimanere lontano dai guai e sopratutto di crearne, finisco 9°

l'unica pecca che posso affibiarmi e' che cerco di rischiare poco, [:37] infatti nelle libere avevo buon passo, non ad altissimi livelli ma comunque sul 59 o anche meno con qualche aggiustamento dell'ultima curva che non mi riusciva proprio quando tutto il resto del circuito lo facevo decentemente, poco male, alla prossima mi impegnero' di piu e sopratutto prendero' qualche rischio in piu
Immagine
Immagine
Una volta per vedere il culo dovevi spostare la mutanda, adesso per vedere la mutanda devi spostare il culo (D. Bosia)

Avatar utente
Tilen7
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 17
Iscritto il: 28/12/2012 - 16:27
Nome e cognome: Tilen Horvat

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Tilen7 » 20/01/2013 - 17:37

Ragazzi x il prossimo special event che ne pensate di un evento con le macchine da rally Gruppo B [305] ?????
Immagine


Torna a “RallyCross - WRC 1600”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti