[SUZUKA]Pre & Post Gara

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Monza, Valencia, Hungaroring, Salzburgring, Brno, Slovakia Ring, Suzuka
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [SUZUKA]Pre & Post Gara

Messaggioda Dartan » 18/04/2013 - 21:25

ooooo... che dire... grazie a tutti per i complimenti... [:11] [:11]

FIGHERRRRRRRRRRRRRIMOOO... ho vinto... è sono contentissimo. [:1] [:1] [:3] [:3]

L'ultima gara è andata... trascorsa come tutte le altre... piena di bagare e di adrenalina... alla fine i piazzamenti sufficenti per vincere il champ sono arrivati... nonostante una zavorra abbastanza spaccaminchia.

Boh dai... un grazie SPECIALE a Caveri e Dragoni con le loro dirette, Marco per lo sbattimento di roba che fa ad ogni champ, grazie a Paolo per gli articoli e tutto il resto che fai dietro le quinte... (vediamo se mi stupisci con l'ultimo titolo dell'articolo e cambi un pò format [:12] ) grazie a tutti i partecipanti al champ... e ultimo ma non meno importante (anzi) a Tomas... che si è rivelato un 'ottimo amico nonchè compagno e poi un pilota veloce e corretto... sempre presente e concentrato quando c'era da risolvere un problema di setup... come piace a me. [:15]

Ancora un salutone e gasss... io mi prendo un pò di pausa facendomi gli special e li dirette da qui all'estate... poi riGasss a martello.

Cia cia. [:1] [:15] [:3]
Immagine
Immagine

Avatar utente
navygator
Champion
Champion
Messaggi: 2514
Iscritto il: 04/06/2009 - 15:56
Nome e cognome: Tommaso F.
Località: Reggio Calabria

Re: [SUZUKA]Pre & Post Gara

Messaggioda navygator » 19/04/2013 - 12:28

inanzi tutto un gran complimento al vincitore del campionato!
a seguire ma non per inportanza un complimento e un grazie agli organizzatori, allo staff, ai commentatori e tutti quelli che sono stati in pista, a tutti quelli che mi hanno aiutato con i vari settaggi impostazioni e tutto quelle che riguarda i settaggi che i newbie non sanno fare.

un grazie a thomas a fabrizio, a marco, a paolo a dario che mi hanno "sopportato" anche e sopratutto durante prove libere.

e' stata una bella esperienza ed e' stato un piacere condividerla con voi.

purtroppo ho dovuto saltare l'ultima gara, ma conto di partecipare presto ad un prossimo campionato.. ormai mi avete contagiato.. e di brutto.. [:50] [:50]

alla proxxxx [:3]
Immagine
Immagine
Una volta per vedere il culo dovevi spostare la mutanda, adesso per vedere la mutanda devi spostare il culo (D. Bosia)

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [SUZUKA]Pre & Post Gara

Messaggioda Maki » 19/04/2013 - 20:54

Aggiunta nel topic dedicato la replica della diretta, scusate il ritardo [:15]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
SiRiKi
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 25
Iscritto il: 12/07/2004 - 13:41
Nome e cognome: Simone Morichi
Località: Ancona
Contatta:

Re: [SUZUKA]Pre & Post Gara

Messaggioda SiRiKi » 20/04/2013 - 13:54

Complimenti Dario e complimenti a Thomas per il titolo team...BRAVI
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [SUZUKA]Pre & Post Gara

Messaggioda Dartan » 20/04/2013 - 22:46

SiRiKi ha scritto:Complimenti Dario e complimenti a Thomas per il titolo team...BRAVI


[:307] [:320]
Immagine
Immagine

Avatar utente
zeta
Driver
Driver
Messaggi: 133
Iscritto il: 02/09/2012 - 09:20
Nome e cognome: Efrem Zeta

Re: [SUZUKA]Pre & Post Gara

Messaggioda zeta » 22/04/2013 - 18:53

complimenti a tutti, peccato aver saltato le ultime 2 gare, ci vediamo spero nella GT!
Immagine

Avatar utente
.tail
Rookie
Rookie
Messaggi: 355
Iscritto il: 31/01/2010 - 23:15
Nome e cognome: Thomas Truffo
Località: Torino

Re: [SUZUKA]Pre & Post Gara

Messaggioda .tail » 22/04/2013 - 19:58

SiRiKi ha scritto:Complimenti Dario e complimenti a Thomas per il titolo team...BRAVI



grazie grazie!!!!
Immagine
Immagine
«Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa più importante è competere è un'assurdità.» (A.Senna)

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SUZUKA]Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 23/04/2013 - 10:25

lasciando stare il fatto che "questa era l'ennesima pista adatta alle bmw" ( [:44] ), è stato comunque un campionato abbastanza divertente. sofferto, ma divertente.

in alcune piste, avere la consapevolezza di guidare un'auto merdosa rispetto alle TA (oltre ad essere più lenta in rettilineo, la bmw consumava anche maggiormente le gomme anteriori. cosa abbastanza allucinante...) è stato abbastanza frustrante sia per me che per il mio compagno di squadra. soprattutto nella prima parte di campionato - e principalmente all'hungaroring - non nascondo che lo sconforto in alcuni momenti ha preso il sopravvento, tanto da spingerci quasi a gettare la spugna (prendendo il campionato molto alla leggera).

tutto sommato, però, in gara sono riuscito comunque ad ottenere quasi sempre piazzamenti discreti e questo alla fine mi ha consentito di chiudere a podio. a suzuka sono arrivato con pochissimo allenamento sulle spalle a causa di una serie di imprevisti che mi sono capitati fino a mezz'ora prima delle qualifiche ma, grazie al teddy che ha fatto un grandissimo setup (mai così equilibrato con i consumi) e mi ha parato il culo in più di un'occasione, sono riuscito a rimanere davanti a baruzzo nella classifica generale. un secondo posto che vale quanto una vittoria considerato il tipo di auto che guidavo [:11]

grazie a tutti per il bel campionato, ovviamente al mio compagno di squadra teddy (non avrei potuto chiedere o trovare di meglio [:11] ) ed a bosia per il regalo alla fine di gara 2. a buon rendere [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
kuscino
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 69
Iscritto il: 29/11/2012 - 21:27
Nome e cognome: Francesco Cuscino
Località: Roma

Re: [SUZUKA]Pre & Post Gara

Messaggioda kuscino » 23/04/2013 - 12:53

Per deliri lavorativi ho saltato le ultime gare, però voglio fare i complimenti a Dario Bosia, si è dimostrato fortissimo e purtroppo irraggiungibile per me...

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [SUZUKA]Pre & Post Gara

Messaggioda Dartan » 23/04/2013 - 13:41

kuscino ha scritto:Per deliri lavorativi ho saltato le ultime gare, però voglio fare i complimenti a Dario Bosia, si è dimostrato fortissimo e purtroppo irraggiungibile per me...


mooooolto gentile... thk thk thk... [:15] [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [SUZUKA]Pre & Post Gara

Messaggioda Grixx » 23/04/2013 - 15:48

Anch'io faccio i complimenti a Bosia.....................



















































SOOOOOOOOOOOOOOOKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
[:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50]

p.s. C'hai totto il pisello a vincere tutto !!! [:22] [:22] [:22]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)


Torna a “WTCC 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti